a me l'energia elettrica la fornisce l'acea, quando ho cambiato casa nei periodi in cui stavo facendo i lavori mi è arrivata una bolletta molto alta, cmq abbiam chiamato ecc.ecc. poi siccome ancora non vivevamo qui abbiamo cominciato a controllare tutte le sere il contatore e notammo che correva parecchio e ci sembrava strano (la casa era vuota) allora abbiamo staccato il contatore, la mattina seguente era ri-attaccato, alla fine è stato chiamato il tecnico dell'acea ed è risulato questo: quando hanno fatto i lavori dei cambi contatori hanno x errore attaccato il filo della mia corrente al contatore della mia vicina e quello della vicina al mio quindi io pagavo ciò che consumava la vicina e viceversa
io ora non so se tu stai in condominio o no e non so se con l'enel i contatori sono in casa o come da noi sono nelle scale... cmq come diceva saretta io 50 € li spenderei almeno mi levo il dubbio e se non è un problema loro allora stò più attenta io, poi scusa un'altra cosa ma con l'enel non si ha la possibilità di avere fasce bi-orarie dove magari la notte o il weekend spendi di meno?