GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
Criss, vediamo se siamo in sintonia anche su questo: ti dirò che neanche Roger mi dispiace, tu che ne pensi??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mademi
- Master~GolGirl®
criss raggetto, ma vi piacciono tutti????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
No Mad, tutti tutti no: Jasper ad esempio non ci piace .... vero Criss??
- simo23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno biblios sono tornata!!!
come vi avrà anticipato qulacuna delle biblios che mi aveva messaggiato mentre eravamo ricoverati, ieri siamo usciti...finalmente!!!ora ale sta meglio, il peggio è passato...certo che strazio per lui...l'hanno bucato 4 volte per riuscire a mettere l'agocanula, gli hanno dato antibiotici, cortisone, l'hanno messo sotto la cappetta con l'ossigeno x due giorni e abbiamo fatto 1 milione di aereosol (e altrettante ne dobbiamo ancora fare...)...e per finire per riuscire a fare il prelievo ieri mattina l'hanno ri-bucato 4 volte...ha le braccette massacrate...ha pianto come un matto....e io trattenevo a stento le lacrime....è stato straziante vederlo torturare e non poterle bloccare pechè stavano lo facendo per lui....
MA ORA STIAMO MEGLIO e questo è l'importante!
ho 1 post e mezzo di arretrati quindi non sono per nulla aggiornata: è successo qualcosa di interessante??
vi volevo ringraziare per la solidarietà ed il titolo dello scorso post in onore di alessio: siete dolcissime
purtroppo quel post me lo sono perso tutto ma se riesco più aventi dò una sbirciatina!
in compenso all'ospedale ho avuto molto tempo per leggere: ho finito tamburi d'autunno, ho letto uomini che odiano le donne (e ora DEVO finire tutta la trilogia millenium perchè il libro è un triller da 10 e lode....moooolto bello....adoro la co-protagonista...che vi siete perse a non votarlo...magari ve lo leggete a marzo
) ed ho iniziato il petalo cremisi ed il bianco (mimì tu lo hai letto vero?? io lo trovo moooolto strano, soprattutto com'è scritto...mi ci devo abituare nonostante sia già a pag 200 e passa.....)
ora vado a combinare qualcosa a casa, anche se ho già fatto tanto :prrrr

come vi avrà anticipato qulacuna delle biblios che mi aveva messaggiato mentre eravamo ricoverati, ieri siamo usciti...finalmente!!!ora ale sta meglio, il peggio è passato...certo che strazio per lui...l'hanno bucato 4 volte per riuscire a mettere l'agocanula, gli hanno dato antibiotici, cortisone, l'hanno messo sotto la cappetta con l'ossigeno x due giorni e abbiamo fatto 1 milione di aereosol (e altrettante ne dobbiamo ancora fare...)...e per finire per riuscire a fare il prelievo ieri mattina l'hanno ri-bucato 4 volte...ha le braccette massacrate...ha pianto come un matto....e io trattenevo a stento le lacrime....è stato straziante vederlo torturare e non poterle bloccare pechè stavano lo facendo per lui....
MA ORA STIAMO MEGLIO e questo è l'importante!
ho 1 post e mezzo di arretrati quindi non sono per nulla aggiornata: è successo qualcosa di interessante??
vi volevo ringraziare per la solidarietà ed il titolo dello scorso post in onore di alessio: siete dolcissime

in compenso all'ospedale ho avuto molto tempo per leggere: ho finito tamburi d'autunno, ho letto uomini che odiano le donne (e ora DEVO finire tutta la trilogia millenium perchè il libro è un triller da 10 e lode....moooolto bello....adoro la co-protagonista...che vi siete perse a non votarlo...magari ve lo leggete a marzo

ora vado a combinare qualcosa a casa, anche se ho già fatto tanto :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
-
- Master~GolGirl®
Ciaooooo Simoooo!!

-
- Master~GolGirl®
Guardate che carino 'sto finto Trailer di Hyperversum
http://www.youtube.com/watch?v=nM1tQSeN ... annel_page

http://www.youtube.com/watch?v=nM1tQSeN ... annel_page
- simo23
- Expert~GolGirl®
ciao roby!
bello il trailer

bello il trailer

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Simoooooooooo ciaoooo!!! Bentornata a casa. Hai ragione posso immaginare quanto sia stato doloroso veder soffrire il tuo bimbo così piccino. Ora a casa vostra potrete proseguire tutte le cure MA siete a casa vostra, tutti e 4 insieme E questo è quello che conta adesso.
Fai tante coccoline speciali ad Alessio, ma anche a Valerio, poverino immagino quanto gli sarai mancata.

Fai tante coccoline speciali ad Alessio, ma anche a Valerio, poverino immagino quanto gli sarai mancata.

- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Simo...bentornataaaaasimo23 ha scritto: ed ho iniziato il petalo cremisi ed il bianco (mimì tu lo hai letto vero?? io lo trovo moooolto strano, soprattutto com'è scritto...mi ci devo abituare nonostante sia già a pag 200 e passa.....)

Un baciotto ciccioso al piccolo Alessio

Il petalo ha uno stile molto strano, è vero, però in fondo a me è piaciuto un sacco (l'ho letto 2 volte, tra l'altro...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®
Simo
per il vostro rientro a casa
, so cosa vuol dire veder martoriare il proprio piccolo ed essere impotenti (Fed ha ancora le cicatrici su entrambi i talloni, ricordo della terapia intensiva dove gli facevano 5/6 prelievi al gg per monitorare la pcr
), l'importante è che ora stia bene e che tutto si risolva ...poi l'essere a casa è già una conquista e da tutta un'altra impressione!!! 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Prima di leggere gli arretrati, due cose:
1) COCCI ha finito il mio BB (Lei che nelle foto nn sorrideva). Vuole sapere a chei spedire. Se nn erro, Roby lo voleva... Fatemi un cenno e le dico di spedire...
2) Bollettino medico... (pensavate di scamparla ehhh?
)
Io tosse e raffreddore in diminuzione. Ieri il medico mi ha dato ancora clenil però con mucosolvan (fare con forcella... DU PALLE... ci mette 10 ore a finire...
). Mi ha anche dato l'antibiotico, ma sinceramente se vedo che tendo a migliorare... lo snobbo.
JJ era migliorato dopo aver sconfitto le placche in 4 e 4 otto, ma tra domenica e ieri gli è scoppiato un forte raffreddore con un po' di tosse. Ed ha 1-2 lineette di febbre. Quindi nn l'ho mandato al nido. Oggi avevo già appuntam dalla ped per il controllo periodico e sento cosa mi dice. Secondo me mi fa fare aerosol, che ho già iniziato. Tra l'altro lo fa volentieri... senza fiatare, mentre si guarda nei video che gli faccio col cell. NARCISO!!
Inoltre ieri aveva il sederino ROSSISSIMO ed era un'impresa cambiarlo: nn voleva essere toccato.
In farmacia ci hanno dato il bephantenol e adesso è ancora rosso ma almeno nn dolorante...
Ora vado di arretrati.
1) COCCI ha finito il mio BB (Lei che nelle foto nn sorrideva). Vuole sapere a chei spedire. Se nn erro, Roby lo voleva... Fatemi un cenno e le dico di spedire...

2) Bollettino medico... (pensavate di scamparla ehhh?

Io tosse e raffreddore in diminuzione. Ieri il medico mi ha dato ancora clenil però con mucosolvan (fare con forcella... DU PALLE... ci mette 10 ore a finire...

JJ era migliorato dopo aver sconfitto le placche in 4 e 4 otto, ma tra domenica e ieri gli è scoppiato un forte raffreddore con un po' di tosse. Ed ha 1-2 lineette di febbre. Quindi nn l'ho mandato al nido. Oggi avevo già appuntam dalla ped per il controllo periodico e sento cosa mi dice. Secondo me mi fa fare aerosol, che ho già iniziato. Tra l'altro lo fa volentieri... senza fiatare, mentre si guarda nei video che gli faccio col cell. NARCISO!!

Inoltre ieri aveva il sederino ROSSISSIMO ed era un'impresa cambiarlo: nn voleva essere toccato.

Ora vado di arretrati.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Innanzitutto
per ALESSIO che è tornato!
Per Kika/Rob e Michy/David per il lavoro... Io mi domando... ma perchè se c'è tutta questa crisi... io devo lavorare anche se sono in maternità?
Voglio dire, il mio capo è l'unico che nn trova un sostituto con tutta questa gente che un lavoro lo vorrebbe? 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
michy1976 ha scritto:AUGURI A ROMEO DI MAIS CHE OGGI COMPIE 4 ANNI!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURISSSSSIMI
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Innanzitutto![]()
per ALESSIO che è tornato!
![]()
Per Kika/Rob e Michy/David per il lavoro... Io mi domando... ma perchè se c'è tutta questa crisi... io devo lavorare anche se sono in maternità?
Voglio dire, il mio capo è l'unico che nn trova un sostituto con tutta questa gente che un lavoro lo vorrebbe?
nemmeno per il mio ruolo stavolta han trovato una sostituta, ma ammetto che li capisco, fino ad adesso due mie colleghe son riuscite a fare il mio lavoro oltre al loro...anche se questo non è un buon segno...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
anche io ieri prova della pressione dal medico: 115-70.michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!
sono appena tornata dalla farmacia che son andata a misurarmi la pressione, visto che improvvisamente stamattina dal nulla mi si son gonfiate le mani e non so come sono riuscita almeno a sfilare fede e anello...
pressione ok, 119 su 85, che è un po' più altina della mia solita 110 su 70 ma direi ok![]()
qui tempo assurdo....nuvoloni che si rincorrono in cielo come in piena estate...![]()
grazie a tutte per le coccole...sono speciali...e voi siete speciali, tutte...![]()

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simo che bello che siete tornati a casa....
sono contenta vada meglio..
e valerio che dice???porello....
( povero anche alessio, chiaro, ma è + forte di me, il primo pensiero va a vale...
)
sono contenta vada meglio..
e valerio che dice???porello....
( povero anche alessio, chiaro, ma è + forte di me, il primo pensiero va a vale...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Micky anche io, quando sento di bismamme ricoverate in H con i bimbi piccoli, vengo presa dal magone al pensiero del grande a casa che cerca la mamma
sarà perchè vedo sempre tutti i bimbi come se fossero Fed 

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
criss, scusa se chiedo, ma che cos'è la pcr?

- mademi
- Master~GolGirl®
alllora prima di andare a trovare la mia amica in ospedale(stamattina le hanno fatto l'intervento), volevo scrivere due cose
tantissimi auguri a Romeo!!!! 4 anni sono davvero tanti se si torna indietro a quando sono nati
e bentornata a Simo e al suo piccolo Alessio, vi auguro con tutto il cuore che non ricapiti qualcosa del genere mai più
ora scappo, un bacio a tutte e..........
pps ho 3 gg di ritardo
tantissimi auguri a Romeo!!!! 4 anni sono davvero tanti se si torna indietro a quando sono nati

e bentornata a Simo e al suo piccolo Alessio, vi auguro con tutto il cuore che non ricapiti qualcosa del genere mai più

ora scappo, un bacio a tutte e..........
pps ho 3 gg di ritardo

- Dream78
- Master~GolGirl®
SIMOOOOOOOOOO: son troppo contenta che siate tornati a casa!!!!!! Un baciotto coccoloso a tutti e 3...il socio lo lascio baciare a te...
Il petalo cremisi e il bianco...ci ho provato, giuro, con reale impegno...ma non mi piace
Alla visita dalla gine la mia pressione è sempre buona (almeno quella) 60/110...

Il petalo cremisi e il bianco...ci ho provato, giuro, con reale impegno...ma non mi piace

Alla visita dalla gine la mia pressione è sempre buona (almeno quella) 60/110...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.