GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da paoletta075 » 18 gen 2009, 14:40

frangela ha scritto:Avete visto gli ultimi sviluppi sul caso di Eluana?
E sulla campagna dell'UAAR sui bus di Genova? :che_dici
Dimmi tutto..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 gen 2009, 14:42

roxyross ha scritto:eh ma ho collegato dopo che avrei potuto scriverti del mio arrivo......

ma quando ci torno ti avviso prima :ok
sarà meglio!! :che_dici

dove sei stata esattamente? io sono a Baveno, ieri mattino ero a Intra al mercato...eri lì?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 gen 2009, 15:07

paoletta075 ha scritto:
frangela ha scritto:Avete visto gli ultimi sviluppi sul caso di Eluana?
E sulla campagna dell'UAAR sui bus di Genova? :che_dici
Dimmi tutto..
ok, minirassegna stampa in arrivo :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 gen 2009, 15:16

http://www.uaar.it/news/2009/01/17/bepp ... ligheremo/
la risposta di Beppino Englaro agli untimi sviluppi
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... berta.html
dalla Repubblica di Genova, con un unico appunto, chi lo dice che siamo una minoranza?
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 gen 2009, 15:19

c'è anche questo, che forse spiega meglio la situazione
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... agato.html

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 gen 2009, 22:22

witch ha scritto:
roxyross ha scritto:eh ma ho collegato dopo che avrei potuto scriverti del mio arrivo......

ma quando ci torno ti avviso prima :ok
sarà meglio!! :che_dici

dove sei stata esattamente? io sono a Baveno, ieri mattino ero a Intra al mercato...eri lì?

per la precisione ero a Boca. Ho visto ora che dista circa 40 km da baveno.....

però se ci torno ti chiamo.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 gen 2009, 16:23

Ragazze che mi dite della puntata di Annozero di ieri sera e della litigata di Santoro con la Annunziata? Secondo me l'Annunziata un po' di ragione ce la aveva, eh... :fischia
MAYA io sono dell'opinione che la lucia aveva ragione, santoro è stato un pò fazioso?..però ha fatto male ad alzarsi e andr via, anzi avrebbe dovuto rompere i maroni x tutta la puntata... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 gen 2009, 16:32

calavera ha scritto:
Ragazze che mi dite della puntata di Annozero di ieri sera e della litigata di Santoro con la Annunziata? Secondo me l'Annunziata un po' di ragione ce la aveva, eh... :fischia
MAYA io sono dell'opinione che la lucia aveva ragione, santoro è stato un pò fazioso?..però ha fatto male ad alzarsi e andr via, anzi avrebbe dovuto rompere i maroni x tutta la puntata... :fischia
QUOTO

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 gen 2009, 23:22

calavera ha scritto:
Sono d'accordo anche io.

Frangela grazie per la rassegna stampa. Ma avrà mai fine questa storia? :urka
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 gen 2009, 11:48

chi ha visto ieri su la7 il film W.?

io mi so addormentata al secondo tempo..come va a finire? il tipo poi muore? :ahah :ahah

riflettevo sulle celebrazioni amercane di questi giorni per l'insediamento di Obama, un onda mediatica incredibile, e a quanti americani nel mondo saranno partecipi fisicamente o anche solo col cuore...anche se non sono simpatizzante devo dire che gli americani hanno una cosa che invidio tantissimo...loro sanno veramente il significato della parola NOI! intesa come popolo...se gli italiani ne avessero solo la metà di questa capacità..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 gen 2009, 12:23

Boh Cala, io ieri ho visto il ben poco evoluto GF9. :fischia

Per gli americani è vero quello che dici. Io vedo l'america come un popolo "giovane", nel senso che la nazione americana, rispetto a quelle europee, esiste da molto meno tempo. A me l'america sembra come un ragazzo giovane pieno di speranza e di ideali, ma con i difetti tipici della gioventù, l'impulsività e a volte l'irragionevolezza. Invece noi europei siamo come un sessantenne, siamo più saggi e ragionevoli, ma un po' disincantati e meno ottimisti.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 13:33

Maya70 ha scritto:Boh Cala, io ieri ho visto il ben poco evoluto GF9. :fischia

Per gli americani è vero quello che dici. Io vedo l'america come un popolo "giovane", nel senso che la nazione americana, rispetto a quelle europee, esiste da molto meno tempo. A me l'america sembra come un ragazzo giovane pieno di speranza e di ideali, ma con i difetti tipici della gioventù, l'impulsività e a volte l'irragionevolezza. Invece noi europei siamo come un sessantenne, siamo più saggi e ragionevoli, ma un po' disincantati e meno ottimisti.
quoto tutto maya

sono un po' assente causa :vomitino_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 gen 2009, 13:52

Urka Ishetta mi dispiace. :coccola Odio vomitare. Il virus interstinale è il primo regalo che ci portano i bambini al primo anno di nido. Io e mio marito al primo anno di nido di Anika ci siamo presi di tutto. Il bello è che lei stava meglio di noi. Io la chiamavo "la mia bomba batteriologica".

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 gen 2009, 14:42

calavera ha scritto:chi ha visto ieri su la7 il film W.?

io mi so addormentata al secondo tempo..come va a finire? il tipo poi muore? :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
Io mi sono addormentata a metà del primo tempo :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 gen 2009, 14:43

Ish, :coccola

Ragazze, scusate se non sono molto presente, ma non è un bel periodo :x:
Però vi voglio sempre bene :bacio
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 gen 2009, 14:46

A me l'america sembra come un ragazzo giovane pieno di speranza e di ideali, ma con i difetti tipici della gioventù, l'impulsività e a volte l'irragionevolezza. Invece noi europei siamo come un sessantenne, siamo più saggi e ragionevoli, ma un po' disincantati e meno ottimisti.

mah a me questa mi pare uscita dai baci perugina dai... :hi hi hi hi MA VOTO CMQ X TE!

io gli americani li vedo fanatici , e anche estremisti nel loro essere BORN in THE USA! però davvero quando si ritrovano a d affrontare un problema nazionale, dagli atatcchi terroristici, agli uragani, alla crisi fino alle cadute di stile di britney spears...insomma hanno la capacità di far fronte unito e comune..e questa cosa secondo me è fondamentale poi x uscire dalle crisi nazionali ...e questo intendo che manca qui...e ahimè lo dico a malincuore...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 10:37

'giorno... che mi sono persa? :domanda

Scherzo, ho letto tutto...

Callacalla, moooolto in ritardo buon ONOMASTICO :prrrr :hi hi hi hi :bacio (scherzo, veh?).
Scusate il latitume, ma per l'appunto pure noi siamo stati vittima della nostra bomba batteriologica :che_dici Io mi sono salvata dal vomitino, ma le nausee me le so' tirate dietro fino a ieri quando finalmente sono riuscita a fare 2 pasti decenti :che_dici

Paolè, ben ritrovata

W.: l'ho visto e l'ho trovato veramente pessimo... pessimo pessimo pessimo

uiccia, compliments per lo sbattezzo :ok

vado, va...

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 gen 2009, 14:54

fed+brugnomo ha scritto:'giorno...W.: l'ho visto e l'ho trovato veramente pessimo... pessimo pessimo pessimo
Be' almeno dì a Callacalla come va a finire no? So' tre giorni che non ci dorme! :ahaha

Calavera "frase da bacio perugina" non me lo aveva ancora detto nessuna! :-D Però lo penso veramente quello che ho scritto, io non vedo gli Americani come dei fanatici (a parte qualche eccezione), li vedo veramente come degli entusiasti, un po' come i bambini che si entusiasmano per un nonnulla.

A proposito di vomitini e virus intestinali, io lunedì sera mi sono scofanata mezzo vassoio di crostoli (o galani o bugie o come li chiamate dalle vostre parti) e devo ancora digerirli. Ieri ce li avevo sullo stomaco, oggi nell'intestino e domani spero arrivino nel cesso. :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 gen 2009, 15:13

Maya70 ha scritto:
A proposito di vomitini e virus intestinali, io lunedì sera mi sono scofanata mezzo vassoio di crostoli (o galani o bugie o come li chiamate dalle vostre parti) e devo ancora digerirli. Ieri ce li avevo sullo stomaco, oggi nell'intestino e domani spero arrivino nel cesso. :che_dici
:ahah :ahah :ahah
ma cosa sono i crostoli/galani/bugie??? :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 gen 2009, 15:17

credo che intendesse le chiacchere carnevalesche??????o qualche bacio perugina gigante? :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”