GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
ciao hope!!!! come sta la tua bimbotta nella pancia? anche a te manca pochino, eh?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- nico79
- Master~GolGirl®
tu vedi scarabocchi... noi disegni sullo stile di Picassoco73 ha scritto:Ma solo Frency fa degli scarabocchi senza senso?

:ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gz ha scritto:FAI BENISSIMO A CHIAMAREmichy1976 ha scritto:infatti la farmacista mi ha detto che va benissimo...solo che due biblios con minima a 85 le han ricoverate per induzione...gz ha scritto:MICHY HO LETTO DELLA TUA PRESSIONE
MA NON E' ALTA PER NIENTE
TRANQUILLA
DI LA HAI SCRITTO CHE ERA ALTA E MI E' PRESO UN COLPO
LA MIA ERA ALTA CON LA MINIMA A 110 IL GIORNO DEL PARTO
io x sicurezza oggi pome chiamo il gine...![]()
MA PENSO CHE NON LE ABBIANO RICOVERATE SOLO PERCHE' AVVANO LA MINIMA A 85
alle 37 e alla 38ba1976 ha scritto: michy a settimana son le due biblios che han ricoverato per induzione? perchè verso la fine, ogni scusa è buona per indurre, ma tu non sei alla fine ancora!

però si anche altri valori sballati...però sai...si fa presto ad allarmarsi x nulla...anche perchè c'è simo da organizzare, non è che mi possono dire ok vieni a faenza poi vediamo

lo so che è inutile fasciarsi la testa ora e che i problemi sono altri...però....
( poi non credo me mi possano indurre....o almeno spero)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ciao Hope bentornata
Come va????

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
evidentemente si capiscono...e perfettamente....ba1976 ha scritto: scusa, ma la gaia e simo non solo parlano ma si capiscono???(certo che la gaia con cicciobello è fissata eh...)
( chissà che altro si dicono

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- co73
- Bronze~GolGirl®
nico79 ha scritto:tu vedi scarabocchi... noi disegni sullo stile di Picassoco73 ha scritto:Ma solo Frency fa degli scarabocchi senza senso?:prrrr
:ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ok allora li conservo non si sa mai nel futuro

bello il link dei disegni l'ho gia' salvato

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
MARINA, mi spiace così tanto, non riesco neanche a immaginarlo cosa state passando... i tuoi genitori poi.... mamma mia, che tragedie che ti possono colpire nella vita. Mi stringo a te e continuo a sperare.
HOPE: bentornata!
Marco: la prossima volta che Matteo B. capiterà a Bologna da voi, sarà già una celebrità!
Tuo figlio è troppo forte!! Certo che voler imitar Morgan
.... non mi sembra un gran modello :ahah
HOPE: bentornata!

Marco: la prossima volta che Matteo B. capiterà a Bologna da voi, sarà già una celebrità!

Tuo figlio è troppo forte!! Certo che voler imitar Morgan

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Marina ti abbraccio fortissimo
Gianna scusami ma fra funerali e vomitilli di Maia mi sono persa la visita di Gianmarco, vedo se trovo negli arretrati cosa hai scritto!

Gianna scusami ma fra funerali e vomitilli di Maia mi sono persa la visita di Gianmarco, vedo se trovo negli arretrati cosa hai scritto!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Accidenti Marinamarina71 ha scritto: Ho bisogno dei vostri incrocini. Purtroppo sabato il tubicino dell'alimentazione di mia sorella si è sfilato e non sono riusciti a reinserirlo.
A questo punto devono intervenire chirurgicamente. Non so quanti interventi abbia già fatto, poverina. Siamo davvero a terra.

Ma è alla Casa dei risvegli? Forse me l'hai già detto e non lo ricordo più...
Coraggio

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Hope bentornata! Manca poco eh
Michy
facci sapere che dice il gine!
vedessi come ha ridotto la lavagna magica a furia di fare rigacce

Michy

No no anche Gaboco73 ha scritto:Ma solo Frency fa degli scarabocchi senza senso?

vedessi come ha ridotto la lavagna magica a furia di fare rigacce

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- marina71
- Original~GolGirl®
MADAI: mia sorella non è più alla casa dei risvegli da circa un anno. Il regolamento prevede che, trascorso un anno dall'incidente, i pazienti siano dimessi. La struttura può accogliere solo 10 persone ed è giusto lasciare il posto a chi ha maggiori possibilità di ripresa.
Da allora mia madre si è trasferita definitivamente a Bologna e ha preso un appartamento in affitto, che può ospitare sia lei che mia sorella e suo marito.
La gestione di mia sorella è tutta a carico di mia madre, visto che suo marito lavora, con anche turni di notte e, di fatto, non è mai disponibile.
Mio padre continua a lavorare per tirare avanti tutta la baracca e fa il pendolare: tutti i venerdì parte da Napoli e rientra la domenica sera. Tra un mese compie 70 anni e non credo che possa continuare così ancora a lungo.
La situazione è molto pesante per i miei, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Io cerco di aiutarli come posso ma, tra il lavoro e tre figli, riesco a fare ben poco.
Da allora mia madre si è trasferita definitivamente a Bologna e ha preso un appartamento in affitto, che può ospitare sia lei che mia sorella e suo marito.
La gestione di mia sorella è tutta a carico di mia madre, visto che suo marito lavora, con anche turni di notte e, di fatto, non è mai disponibile.
Mio padre continua a lavorare per tirare avanti tutta la baracca e fa il pendolare: tutti i venerdì parte da Napoli e rientra la domenica sera. Tra un mese compie 70 anni e non credo che possa continuare così ancora a lungo.
La situazione è molto pesante per i miei, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Io cerco di aiutarli come posso ma, tra il lavoro e tre figli, riesco a fare ben poco.
- nico79
- Master~GolGirl®
Oh ragazze mi ero scordata sabato pomeriggio sono andata in centro a modena e ho visto il negozio dell'original marines (ci sarà anche a bologna, no?!?!?) ho visto delle cose carinissime gli ho preso una tuta (con zip
) un paio di pantaloni in felpa e una maglietta a maniche lunghe 28,50 euro!!!

- nico79
- Master~GolGirl®
Marina i tuoi genitori sono grandi genitori 

- gz
- Collaboratore
nico si c'è anche a bologna
io ogni tanto compro cose carinissime e a prezzi interessanti
sopratutto nei saldi vale super la pena
oggi vengo a cento
sopratutto nei saldi vale super la pena

oggi vengo a cento

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marina71
- Original~GolGirl®
NICO, io credo che ciascuno di noi farebbe qualunque cosa per i propri figli.
Mia sorella, purtroppo, è stata molto sfortunata nella vita e i miei genitori hanno rischiato più volte di perderla, fin dalla nascita.
Lei, nonostante sia uno scricciolo, ha sempre lottato come un leone e non vogliamo rassegnarci al fatto che non ci sia nulla da fare.
Non possiamo che sperare che, anche questa volta, avvenga un miracolo.

Mia sorella, purtroppo, è stata molto sfortunata nella vita e i miei genitori hanno rischiato più volte di perderla, fin dalla nascita.
Lei, nonostante sia uno scricciolo, ha sempre lottato come un leone e non vogliamo rassegnarci al fatto che non ci sia nulla da fare.
- gz
- Collaboratore
marina i tuoi genitori sono davvero grandi

- nico79
- Master~GolGirl®
Io abito a Maranello adessogz ha scritto:nico si c'è anche a bologna
sopratutto nei saldi vale super la pena![]()
oggi vengo a cento

va bè ma chi è il tuo dietologo?!?!?!
- nico79
- Master~GolGirl®
non lo so Marina... intendo non lo so se tutti i genitori farebbero qualunque cosa per i figli... me lo auguro e soprattutto mi auguro che io come genitore riesca a fare anche solo la metà per Ale di quello che fanno i tuoi per tua sorellamarina71 ha scritto:NICO, io credo che ciascuno di noi farebbe qualunque cosa per i propri figli.![]()

E per il miracolo veramente me lo auguro anche io

- gz
- Collaboratore
il nome non si può scrivere
ma ramp..i
è l'unico che fa questa dieta iperproteica
ma ramp..i
è l'unico che fa questa dieta iperproteica
- nico79
- Master~GolGirl®
non lo conosco... ma effettivamente mi sono sempre tenuta alla larga da questi dottori :ahah :ahah
Adesso che mi ci fai pensare dovrei telefonare anche alla mia dietologa... ma li mi sa che sono mazzate...

Adesso che mi ci fai pensare dovrei telefonare anche alla mia dietologa... ma li mi sa che sono mazzate...