GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Messaggio da raggetto » 20 gen 2009, 10:06

michy1976 ha scritto: ieri per esempio sono andata a fare la spesa, insieme a mio fratello...e abbiamo pagato con il bamcomat di mio papà... :fischia mi vergogno a dire che a 30 anni devo ancora far conto cosi tanto su di loro...ma questa è la triste realtà...

non devi vergognarti Michy, anzi sono proprio sicura che ai tuoi familiari fa piacere potervi dare una mano in questo momento di difficoltà. E' importante che abbiate qualcuno su cui contare, come dicevi tu non solo economicamente ma anche famiglie che vi stanno tanto vicino .... oltre ovviamente a noi :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 20 gen 2009, 10:09

TANTI AUGURI A ROMEO :cuore Dream in palestra tutto bene! Da stasera inizio ufficialmente! Il Pilates non mi ha fatto impazzire. Però direi che x i miei problemi di schiena mi fa un gran bene. Giovedì faccio la prova con il corso di GAG e mercoledì prox provo STEP così vedo quello che mi piace di più e decido se fare Mar/mer/ven oppure mar/gio/ven. Due corsi a settimana più circuito cardiofitness e venerdì solo cardiofitness direi che possono bastare :hi hi hi hi

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 gen 2009, 10:10

maisetapioca ha scritto:Ciao bibs!

Oggi Romeo compie 4 anni, il mio ometto grande!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
AUGURI DI CUORE...io ci sono appena passata con Aurora e so cosa significa compiere 4 anni... :-D si sente così "grande" ora... :emozionee immagino sia lo stesso per te!
Un bacio al bimbo grande :bacio

:festa :festa :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 gen 2009, 10:12

Michy...cavoli che situazione di M :che_dici

Ti mando un bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per David...siamo un po' tutti nella stessa barca... :aargh che stress :bomba
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 gen 2009, 10:16

Auguri al quattrenne Romeo :cuore

E :incrocini a valanga per il lavoro del marito di Michy... che periodo di M...
Per la pressione, senza allarmismi, ma a me con la minima a 90 mi hanno trattenuta in ospedale, stavano per dimettermi dopo gli accertamenti per l'iposviluppo e invece mi hanno tenuta lì fino a che Alberto non è nato.

Continuo la lettura di Breaking Dawn... lo sto centellinando perchè mi dispiace troppo che finisca :buuu

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 20 gen 2009, 10:21

Ieri ho preso HYPERVERSUM! E sono andata avanti con il LDM......ho letto un capitolo e quindi sono al quarto :che_dici Avevo troppo sonno e ho chiuso. Mi viene da piangere però! Non riesco più a leggere come vorrei! :buuu Vabeh. Da quel poco che ho letto sin ora ribadisco che "La tredicesima storia" mi piace molto x come è scritto. Vediamo più avanti

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 20 gen 2009, 10:24

Scusate il grassetto. Ma è come se scrivessi colorato....di nero :hi hi hi hi Non riesco ad inserire i colori via cell.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:27

simona ss ha scritto:Auguri al quattrenne Romeo :cuore

E :incrocini a valanga per il lavoro del marito di Michy... che periodo di M...
Per la pressione, senza allarmismi, ma a me con la minima a 90 mi hanno trattenuta in ospedale, stavano per dimettermi dopo gli accertamenti per l'iposviluppo e invece mi hanno tenuta lì fino a che Alberto non è nato.

Continuo la lettura di Breaking Dawn... lo sto centellinando perchè mi dispiace troppo che finisca :buuu

infatti so bene che non è una cosa da sottovalutare...se pensi alle 8 ho tolto gli anelli e alle 830 ero in farmacia a misurarla...
diciamo che la volta scorsa l'avevo sugli stessi valori di oggi e gli anelli dal 5 mese li avevo tolti
quindi ora la tengo controllata fino a giovedi, quando ho la visita dal gine...
mal che vada.... mi ricoverano e mi tagliano...e rebecca nasce!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 20 gen 2009, 10:28

Simona, son troppo contenta che ti sia piaciuta tutta la saga! :) L'11 febbraio dovrebbe uscire "La guida ufficiale alla Saga di Twilight" scritta dalla Meyer. :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 10:31

Micky immagino che tu sia esperta, in fondo è la seconda gravi ... come Simonass però volevo dirti la mia esperienza: con Fed, minima 85 e max 135 (oltre alle transaminasi leggermente aumentate), ricovero immediato e induzione (a 37 sett).

Cmq se dopodomani hai la visita nn è il caso di allarmarti, a meno di significative impennate della pressione e/o altri sintomi :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 gen 2009, 10:32

Ma io non voglio la guida, voglio Edward :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 10:33

Micky ecco, il mio mex era superfluo :buuu cmq ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che nn è nulla, insomma io a luglio, a 37 sett, ero gonfia come una zampogna :x: :x: :x:

:bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 gen 2009, 10:37

Michy, non avevo nessun dubbio sul fatto che non sottovaluti la tua pressione! :incrocini e credo cmq che un pò di gonfiore sia normalissimo, a 37 settimane!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 10:40

simona ss ha scritto:Ma io non voglio la guida, voglio Edward :buuu
Simo vedendo il tuo avatar :fischia non l'avrei mai detto :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 10:57

simona ss ha scritto:Michy, non avevo nessun dubbio sul fatto che non sottovaluti la tua pressione! :incrocini e credo cmq che un pò di gonfiore sia normalissimo, a 37 settimane!!!
criss ha scritto: Micky ecco, il mio mex era superfluo :buuu cmq ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che nn è nulla, insomma io a luglio, a 37 sett, ero gonfia come una zampogna :x: :x: :x:
ragazze, nessun consiglio che voi date è superfluo, capito criss...

mi fa bene leggere le vostre esperienze
non bisogna mai sottovalutare nulla

cmq alle 16 chiamo il gine e vedo che dice
mal che vada mi dice domani di fare un salto a faenza.... :buuu :buuu
( io voglio che nasca a febbraio...se mi devono indurre il parto...preferisco cesareo)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 11:12

Micky ma nn so se posso no indurti il parto con un pregresso cesareo ... :domanda io sapevo che in ogni caso il travaglio deve iniziare spontaneamente ...

cmq tanti :incrocini vedrai che nn ci sarà bisogno di ninete, solo di stare un pò tranquilla, anche se in questo periodo capisco che sia impossibile :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 gen 2009, 11:23

io pureeeee, però se proprio tu prendi edward io potrei anche accettare di accontentarmi di Emmett :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 11:31

raggetto ha scritto:
io pureeeee, però se proprio tu prendi edward io potrei anche accettare di accontentarmi di Emmett :fischia
Alla faccia del "mi accontento..." :urka :fischia

:slurpatona: :cuore
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 gen 2009, 12:00

Beh Criss, la mia prima scelta è sempre Ed.
Anche se stavo pensando che mi andrebbe bene anche l'impulsivo Jamie da giovane :fischia :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 12:12

Ragg ...ari- :slurpatona: ... devo dire che siamo mooooolto in sintonia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”