Uhh..gliene parlo un giorno si e l'altro purefilom71 ha scritto:Ylenia anche io come Francy ero già convinta, prima ancora del primo figlio a non fermarmi ad uno, ma anche mio marito, come il tuo, aveva dei dubbi, anche perchè io ho iniziato a parlare del secondo che Irene era appena nata e ci aveva letteralmente "stravolto" la nostra vita di coppia (in senso buono)
Però, a forza di parlarne, parlarne e parlarne, poco per volta si è convinto anche lui...quindi ci va del tempo, ma inizia subito l'opera di convincimento!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

Yle come ho scritto pure di là oltre a pensare che un fratello sia un bene pr Alessandro, io ho un forte desiderio di maternità. Ce l'ho ancora, ma più forte è la paura.
Figurati che spero di trovare qualche problema per poter ripensare ad avere un figlio, perchè così alla cieca non lo farei più, troppo dolore.
Però continuo a pensare che un fratellino o lo fai quando il primo ha al massimo 1 anno, o è meglio aspettare i tre anni.
Figurati che spero di trovare qualche problema per poter ripensare ad avere un figlio, perchè così alla cieca non lo farei più, troppo dolore.
Però continuo a pensare che un fratellino o lo fai quando il primo ha al massimo 1 anno, o è meglio aspettare i tre anni.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

elfa credo di capire, per quanto posso, il tipo di paura che provi e spero davvero con tutto il cuore che le ricerche ti aiutino a ritrovare la serenità che meriti..in un senso o nell'altro. 
- francybf
- Silver~GolGirl®

YLeNia, hai ragione sulla differenza di età: io sono felicissima dei soli 18 mesi che dividono Tommaso e Niccolò, ma ovviamente bisogna mettere in conto che nei primi mesi di vita è tutta fatica raddoppiata
Non so se sbaglio, ma io di loro mi sono sempre lamentata poco...x questo credo che ciascuna debba farlo quando se la sente...altrimenti è solo fatica
E poi bisogna tener conto che roberto va x i 49 anni quest'anno, quindi anche la sua età ha influito sulla nostra scelta di fare in fretta 
Non so se sbaglio, ma io di loro mi sono sempre lamentata poco...x questo credo che ciascuna debba farlo quando se la sente...altrimenti è solo fatica
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Credo sia il minimo che posso fare per la tutela del mio cucciolo....YLeNia ha scritto:Saretta Federico sembra davvero una persona per bene, seria e matura. Però noto che tu sei si sulle nuvole ma uno sguardo in terra lo lanci sempre e fai bene, soprattutto per Nathan.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- silly76
- Original~GolGirl®

Buondì bellezze,
ho letto tutto... che belle cose che avete scritto.
Ciao Yle non sono scomparsa ma in questo periodo c'è molto lavoro qui in ufficio e quindi ho poco tempo per scrivere...
Discorso 2° figlio: mio marito e anche io lo desideriamo da morire, forse lui più di me... a me si stringe il cuore quando vedo bimbi piccini piccini e carrozzine, poi mi torna in mente il mio bel parto e l'emozione aumenta ancora di più... però qui ormai sono diversi mesetti che ci applichiamo e non arriva niente... non sono triste nè preoccupata, evidentemente per me deve andare così, mi godo il mio piccolo Federico che mi dona davvero tanta gioia, la vita è così bella con lui anche se tanto tanto faticosa. Giovedì ho una visita dal mio gine per il controllo annuale e il pap test, gli accennerò il fatto ma sono sicura che non mi saprà dire più di tanto.
Pallina, io sono in contatto con te, quindi tutto quello che devo dirti lo sai già, qui ti mando i miei più grandi
Cornelia è bello rileggerti, come stai bella mia?
Saretta ti leggo felice e questo è molto bello, fai bene a tenere i piedi per terra ma è anche giusto che tu ti goda la tua meritata felicità
Elfa un bacio grande a te e ad Ale, quando ci vogliamo incontrare noi romane fatemi sapere
ho letto tutto... che belle cose che avete scritto.
Ciao Yle non sono scomparsa ma in questo periodo c'è molto lavoro qui in ufficio e quindi ho poco tempo per scrivere...
Discorso 2° figlio: mio marito e anche io lo desideriamo da morire, forse lui più di me... a me si stringe il cuore quando vedo bimbi piccini piccini e carrozzine, poi mi torna in mente il mio bel parto e l'emozione aumenta ancora di più... però qui ormai sono diversi mesetti che ci applichiamo e non arriva niente... non sono triste nè preoccupata, evidentemente per me deve andare così, mi godo il mio piccolo Federico che mi dona davvero tanta gioia, la vita è così bella con lui anche se tanto tanto faticosa. Giovedì ho una visita dal mio gine per il controllo annuale e il pap test, gli accennerò il fatto ma sono sicura che non mi saprà dire più di tanto.
Pallina, io sono in contatto con te, quindi tutto quello che devo dirti lo sai già, qui ti mando i miei più grandi
Cornelia è bello rileggerti, come stai bella mia?
Saretta ti leggo felice e questo è molto bello, fai bene a tenere i piedi per terra ma è anche giusto che tu ti goda la tua meritata felicità
Elfa un bacio grande a te e ad Ale, quando ci vogliamo incontrare noi romane fatemi sapere
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ragazze è sempre un piacere confidarmi con voi!

- Pallina67
- Original~GolGirl®

Ragazze grazie per l'accoglienza siete magnifiche...............
Elfa grazie per avermi offerto il testimone
spero proprio di acchiapparlo subito
Silly
Mare Saretta Francy Filo
non immaginate che bella sensazione sto provando stare nuovamente con voi.
Elfa grazie per avermi offerto il testimone
Silly
Mare Saretta Francy Filo
non immaginate che bella sensazione sto provando stare nuovamente con voi.
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- francybf
- Silver~GolGirl®

YLeNia, Pallina,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Pallina è davvero un piacere rileggerti, ti sento serena e agguerrita e questo ti porterà tanta fortuna
il testimone è lì per te
A proposito: vi mando i saluti di Mynnie la settimana prossima tornerà a lavoro quindi credo potrà collegarsi e tornare fra noi per raccontarci tutto.
Vi mando pure i saluti di Ale 74 Ambra sta bene e lam leggo ogni tanto su FB
Io sono carica come una molla: finalmente il ciclo è tornato e lunedì prossimo farò l'isteroscopia, poi venerdì ho il colloquio al centro poliabortività e a metà febbraio vado dal mio gine con tutti gli esami fatti...mi aspettano settimane piene di impegni e sono contenta, stare con le mani in mano mi fa venire i nervi.
A proposito: vi mando i saluti di Mynnie la settimana prossima tornerà a lavoro quindi credo potrà collegarsi e tornare fra noi per raccontarci tutto.
Vi mando pure i saluti di Ale 74 Ambra sta bene e lam leggo ogni tanto su FB
Io sono carica come una molla: finalmente il ciclo è tornato e lunedì prossimo farò l'isteroscopia, poi venerdì ho il colloquio al centro poliabortività e a metà febbraio vado dal mio gine con tutti gli esami fatti...mi aspettano settimane piene di impegni e sono contenta, stare con le mani in mano mi fa venire i nervi.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- filom71
- Expert~GolGirl®

Pallina il piacere è tutto nostro!
Silly vedrai che anche il tuo sogno si avvererà, basta avere un pò di pazienza, e il fatto di avere già un figlio, per noi, credo che aiuti molto
Elfa
questi intanto per la tuo istero...e poi gli altri al momento giusto! 
Silly vedrai che anche il tuo sogno si avvererà, basta avere un pò di pazienza, e il fatto di avere già un figlio, per noi, credo che aiuti molto
Elfa
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Mmmmm sto mangiando una chiacchiera ripiena di Nutella....non vi dico che roba! 
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cos'è la chiacchera????filom71 ha scritto:Mmmmm sto mangiando una chiacchiera ripiena di Nutella....non vi dico che roba!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Sara la chiacchiera è quel dolce tipico di Carnevale, mi pare la chiamino anche "bugia"...
Discorso secondo figlio: Yle, io mi sento un pò come tuo marito. Adoro Giorgia, ma quell'adorabile peste mi toglie tutte le energie e anche di più...l'idea di avere un secondo ciclone in casa mi terrorizza. Sono sempre più convinta che sarei dovuta nascere masculo, perchè sono così piiiigraaaaa e disorganizzata
Certo, anch'io quando vedo un neonato mi sciolgo, e il pensiero della mia piccolina quel 16 giugno mi fa venire una tenerezza infinita e un desiderio di farne altri 10...ma poi mi guardo intorno, e mi rendo conto che non ce la posso fare. Ho la casa che è un disastro, il mio corpo è un disastro, non ho nemmeno il tempo per andare dall'estetista...non dormo una notte intera non si da quanto tempo, no, non ce la posso fare...
E tutto, ma proprio tutto, è mille volte più difficile con un piccolino al seguito.
Anche la mattina quando esco di casa per portare Giorgia dalla nonna e andare al lavoro mi sembra un impresa
Ma io non faccio testo, sono un caso a parte
Eh pensare che prima di partorire Giorgia ho sempre detto di volere 2 figli, dello stesso sesso.
Mi hanno sempre fatto tristezza i figli unici, ma ahimè la mia piccolina temo che resterà unica...
Non vedo l'ora che torni Mynnie, Dio quanto mi manca quella ragazza
Buona serata amiche

Sara la chiacchiera è quel dolce tipico di Carnevale, mi pare la chiamino anche "bugia"...
Discorso secondo figlio: Yle, io mi sento un pò come tuo marito. Adoro Giorgia, ma quell'adorabile peste mi toglie tutte le energie e anche di più...l'idea di avere un secondo ciclone in casa mi terrorizza. Sono sempre più convinta che sarei dovuta nascere masculo, perchè sono così piiiigraaaaa e disorganizzata
Certo, anch'io quando vedo un neonato mi sciolgo, e il pensiero della mia piccolina quel 16 giugno mi fa venire una tenerezza infinita e un desiderio di farne altri 10...ma poi mi guardo intorno, e mi rendo conto che non ce la posso fare. Ho la casa che è un disastro, il mio corpo è un disastro, non ho nemmeno il tempo per andare dall'estetista...non dormo una notte intera non si da quanto tempo, no, non ce la posso fare...
E tutto, ma proprio tutto, è mille volte più difficile con un piccolino al seguito.
Anche la mattina quando esco di casa per portare Giorgia dalla nonna e andare al lavoro mi sembra un impresa
Ma io non faccio testo, sono un caso a parte
Eh pensare che prima di partorire Giorgia ho sempre detto di volere 2 figli, dello stesso sesso.
Mi hanno sempre fatto tristezza i figli unici, ma ahimè la mia piccolina temo che resterà unica...
Non vedo l'ora che torni Mynnie, Dio quanto mi manca quella ragazza
Buona serata amiche
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- francybf
- Silver~GolGirl®

Tp, effettivamente l'organizzazione è tutto
Sarà che io mi sono sempre dovuta organizzare parecchio la vita e spesso ho dovuto farlo anche x mio fratello, visto che i miei erano sempre fuori x lavoro...ma coi bimbi mi è venuto molto naturale
Giorgia è ancora tanto piccola...prenditi il tuo tempo
Anche riuscire a DORMIRE una notte intera è importante 
Giorgia è ancora tanto piccola...prenditi il tuo tempo
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care....
sono stata un po' sconnessa (viaggio di lavoro e stanchezza) e vedo che siete già ad un nuovo post e pure a pagina 11!!!!!
Pallina: bentornata!!
Elfa: brava che ti muovi! anche io dopo il 1° aborto non mi sono sbloccata fino a quando non ho visto tutti gli esami fatti... dopo le tue esperienze terribili non so nemmeno immaginare la tua paura.
Yle: che dire, il socio che per il 1° figlio era freddino, con il 2° non c'è stato bisogno di convincerlo. Sarà che lui ha un bel rapporto con suo fratello e non avrebbe mai voluto essere figlio unico....
E poi del puzzolo è super-innamorato.... anche se continua a sperare nella femminuccia.
sono stata un po' sconnessa (viaggio di lavoro e stanchezza) e vedo che siete già ad un nuovo post e pure a pagina 11!!!!!
Pallina: bentornata!!
Elfa: brava che ti muovi! anche io dopo il 1° aborto non mi sono sbloccata fino a quando non ho visto tutti gli esami fatti... dopo le tue esperienze terribili non so nemmeno immaginare la tua paura.
Yle: che dire, il socio che per il 1° figlio era freddino, con il 2° non c'è stato bisogno di convincerlo. Sarà che lui ha un bel rapporto con suo fratello e non avrebbe mai voluto essere figlio unico....
E poi del puzzolo è super-innamorato.... anche se continua a sperare nella femminuccia.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

TP: tranquilla, sei giovane... se nei prossimi anni ti verrà voglia farete il secondo, sennò, se siete felici così, nessuno vi obbligherà.
Francy: tu sei un caso particolare però! 2 figli e desiderio del 3° più una figlia "part-time" e lavoro full time lontano da casa!
dimmi cosa prendi per farcela!!! 
Francy: tu sei un caso particolare però! 2 figli e desiderio del 3° più una figlia "part-time" e lavoro full time lontano da casa!
There must be some kind of way out of here ...
- francybf
- Silver~GolGirl®

...non sono credente, ma forse qualcuno lassù ci mette una manoleda71 ha scritto:Francy: tu sei un caso particolare però! 2 figli e desiderio del 3° più una figlia "part-time" e lavoro full time lontano da casa!dimmi cosa prendi per farcela!!!
Prendo molto magnesio però...dite che è quello che aiuta? :prrrr :ahah :ahah
- laura69
- Master~GolGirl®

passo in volata col cucciolo in braccio che dorme dopo avermi prosciugato una puppa..grazie di essermi stete vicine..un bacio a tutte!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma io sapevo che le chiacchere o bugie non fossero ripiene......tanto meno di Nutella!!!!