Noi a dire la verità ce lo siamo trovati in casa...credo fosse nel tiralatte o nello sterilizzatore...non ricordo!! Cmq poi ce ne hanno regalati anche altri, ma sono in metallo e grandi...quindi lui non li vuole! Magari quando sarà più grande...pensare che mia mamma a me a 4 mesi dava la pappa con il cucchiaio da minestra da adulti perché altrimenti piangevolorena76 ha scritto:Io ho preso quello della chicco ma non è piccolo ed è stato un errore!! Cerco lo stesso di farlo abituare con questo perchè non voglio fargli fare troppi cambiamenti!Jack ha scritto:Anche Lore alla fine ha la pappa nel nasinolorena76 ha scritto:
Jack il mio ancora dopo un mese non sa mangiare col cucchiainoalcune volte apre la bocca altre devo infilargli il cucchiaino di forza, per fortuna ho quello in silicone che è morbido
non parliamo poi di come si combina dpo che ha finito
ne ha pure dentro il naso
![]()
e la bocca mica sempre la apre...però in genere non la serra
noi usiamo il cucchiaino di plastica della avent piccolo piccolo, perché se vede qualcosa di più grosso la bocca proprio non la apre!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- lorena76
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahJack ha scritto:Noi a dire la verità ce lo siamo trovati in casa...credo fosse nel tiralatte o nello sterilizzatore...non ricordo!! Cmq poi ce ne hanno regalati anche altri, ma sono in metallo e grandi...quindi lui non li vuole! Magari quando sarà più grande...pensare che mia mamma a me a 4 mesi dava la pappa con il cucchiaio da minestra da adulti perché altrimenti piangevolorena76 ha scritto:Io ho preso quello della chicco ma non è piccolo ed è stato un errore!! Cerco lo stesso di farlo abituare con questo perchè non voglio fargli fare troppi cambiamenti!Jack ha scritto:Anche Lore alla fine ha la pappa nel nasinolorena76 ha scritto:
Jack il mio ancora dopo un mese non sa mangiare col cucchiainoalcune volte apre la bocca altre devo infilargli il cucchiaino di forza, per fortuna ho quello in silicone che è morbido
non parliamo poi di come si combina dpo che ha finito
ne ha pure dentro il naso
![]()
e la bocca mica sempre la apre...però in genere non la serra
noi usiamo il cucchiaino di plastica della avent piccolo piccolo, perché se vede qualcosa di più grosso la bocca proprio non la apre!!!
e ad Anto servivano due persone per dare la pappa perché doveva mangiare superveloce per non avere attacchi isterici...
io mi chiedo di chi sia figlioso sto bambino che ci sta mezz'ora a fare la pappa!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Idem per la nanna...io ronfavo dalle 20 alle 9 la mattina e lui dalle 21 alle 8...e Lore...si svegli duecento volte
mah, che somigli solo a mio fratello che non dormiva mai??
Ma vabbè anche qui le risatone poi fanno passare tutto
Ma vabbè anche qui le risatone poi fanno passare tutto
- tit81
- Basic~GolGirl®

dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
queste giornate piovose mi distruggono!
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- lorena76
- Original~GolGirl®

Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino
Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminuccia
una signora un pò imbarazzata mi ha detto " è così bello che sembra una femminuccia" Ma perchè il maschi di norma sono brutti??
Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio
cavolo che rabbia!!!!!!! 
Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminuccia
Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahahtit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
Step addominali...poi con calma, in un'altra vita li farò :ahah
- lorena76
- Original~GolGirl®

:ahah puoi lasciarlo per il prossimo Natale!!!! :ahahJack ha scritto:Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahahtit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Questione capelli...qui ancora non ci sono, resterà pelato come i nonni!lorena76 ha scritto:Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino![]()
Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminucciauna signora un pò imbarazzata mi ha detto " è così bello che sembra una femminuccia" Ma perchè il maschi di norma sono brutti??
![]()
![]()
Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio![]()
cavolo che rabbia!!!!!!!
Sul "carino sembra una bimba"...me lo dicono sempre anche a me...ma che cavolo perché i bimbi devono essere brutti per definizione?!?!?!
Però...almeno a me dicono che somiglia molto me e non ha nulla del babbo :prrrr :prrrr
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Infatti una mezza idea c'è :ahahlorena76 ha scritto::ahah puoi lasciarlo per il prossimo Natale!!!! :ahahJack ha scritto:Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahahtit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
- tit81
- Basic~GolGirl®

anche a me... se non li sopporto!!! vestito in blu, marrone, pantaloni in velluto rpettamente maschili e lo scambiano per una femmina, e la stessa frase pure a me "è così bello che sembra una femmina", penso che se un amschietto assomiglia ad una femminuccia poi tanto bello non sialorena76 ha scritto:Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino![]()
Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminucciauna signora un pò imbarazzata mi ha detto " è così bello che sembra una femminuccia" Ma perchè il maschi di norma sono brutti??
![]()
![]()
Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio![]()
cavolo che rabbia!!!!!!!
mio marito l'altro giorno lo ha minacciato che adesso lo porta in giro nudo..!
e pure a me dicono che assomiglia tutto suo padre, ma non posso dargli torto! è vero... è quando iniziano a dire che non assomiglia a me ma a chissà chi della famiglia che mi ruma... ok il babbo ma non esageriamo, un po' di riconoscimento per i nove mesi+parto!!!

- tit81
- Basic~GolGirl®

Jack ha scritto:Infatti una mezza idea c'è :ahahlorena76 ha scritto::ahah puoi lasciarlo per il prossimo Natale!!!! :ahahJack ha scritto:Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahahtit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
consolati... io ho disfatto il presepe domenica..! e il mio vicino ha ancora le luci fuori e la notte le accende pure

- tit81
- Basic~GolGirl®

ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
se il piccolo lo permette torno nel pome!
un bacio!
un bacio!

- lorena76
- Original~GolGirl®

Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah
- lorena76
- Original~GolGirl®

Ciao tittit81 ha scritto:ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
un bacio!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io ho appena finito di lavare i piattitit81 ha scritto:ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
un bacio!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahlorena76 ha scritto:Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah
Intanto qui ci siamo mangiati una mela cotta
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Neanche oggi ho mandato MArco a scuola perchè piove e mi sono svegliata alle 8,30, dato che MArco stanotte ha vomitato e si è svegliato anche Simone che si è svegliatoa ltre due volte durante la nottata!
Jack, anche il mio pediatra visita Simone una volta al mese e di volta in volta mi dirà cosa aggiungere alla pastina. Almeno con Marco ha fatto così!
Ma sono l'unica che usa il cucchiaino da the?
Neanche oggi ho mandato MArco a scuola perchè piove e mi sono svegliata alle 8,30, dato che MArco stanotte ha vomitato e si è svegliato anche Simone che si è svegliatoa ltre due volte durante la nottata!
Jack, anche il mio pediatra visita Simone una volta al mese e di volta in volta mi dirà cosa aggiungere alla pastina. Almeno con Marco ha fatto così!
Ma sono l'unica che usa il cucchiaino da the?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

A me non dà fastidio se dicono che somigli a suo papà...ma se dicono che somiglia a mia suocera me ne dà eccome!
- lorena76
- Original~GolGirl®

Jack ha scritto::ahah :ahahlorena76 ha scritto:Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah
Intanto qui ci siamo mangiati una mela cotta
- cri73
- Master~GolGirl®

Simone ha un ciuffo più lungo che gli stà sempre all'impiedi nel centro della testa!