GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da giorgy » 19 gen 2009, 14:57

pape infatti non so proprio che fare mannaggia. devo solo resistere e sperare che passi presto sto periodaccio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 gen 2009, 15:40

Ciao bimbe!!

Bollettino medico?? Dunque..io lotto ancora con raffreddore e tosse, stanotte mi sono svegliata più volte perchè respirando per forza a bocca aperta avevo la bocca secca, un fastidio!!
Poi ovviamente michele ha di nuovo febbre e si è svegliato più volte, onde evitare infiniti contagi non ho voluto prenderlo su con noi e così ho dormito un po' in cameretta prendendo sicuramente freddo :che_dici
Fran raffreddatino ma resiste..forse!
Oggi sono dai miei perchè dopo una settimana d'assenza dal lavoro dovevo, per forza, andare e così li ho portati qui febbriciattola compresa.. poi abbiamo rivoluzionato un po', abbiamo messo adsl qui da miei (da noi non c'è) perchè così potrò lavorare per lo studio anche da qui...certo era più comodo da casa, ma come si dice..o così o pomì :prrrr

Sara, cara...mi spiace molto per il tuo amico medico...che disgrazie! La strada a me terrorizza (non quando guido, ma quando sono a casa ad aspettare..). Un abbraccio ed una preghiera.

Giorgia bene per la festa! Quest'anno la festa di MIchele "coi bimbi" mi sa che ormai salta.. ha avuto tortine con nonni e parenti, ma con gli amici la merendina che volevamo fare non c'è stata.. tra malattie ed un battesimo si è andati molto avanti..
Pensavamo magari di prendere a scusa carnevale ed organizzare qualcosa, tanto lui vuole i bimbi ed i palloncini...che sia compleanno o altro non se ne accorgerà più di tanto..

Manu...vieni a salutarci! Auguroni ancora ad Enrico!

Ora mi metto al lavoro.

Un abbraccio a tutte e ai bimbi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 gen 2009, 17:39

ciao ele, vedo che non siete messi molto bene in salute voi, anche se fortunatamente nulla di bruttino.
noi stiamo abbastanza bene e mi sembra quasi strano dirlo.
però domani porto lorenzo a fare il prelievo e mi sento già male all'idea.

per la festa.. si sicuramente se fai la festa a carnevale andrà benone lo stesso. ai bimbi piace divertirsi con gli amichetti... che sia compleanno, carnevale o un giorno qualsiasi.. che cambia??

lisa ti vedo on line. come state?

bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 gen 2009, 17:39

Ciao!
Oggi abbiamo fatto eco alle anche alla piccola Ludo pare tutto bene però sono uscita da sola con la pioggia ed è stata una menata :che_dici Domani mattina invece la prima vaccinazione e con questa abbiamo terminato con la prima tornata di controlli medici.

Giorgy ieri infatti vi pensavo e speriamo di riorganizzarci presto :incrocini
Per le notatte aiuto! Ora sono diverse notti che anche Ludo si addormenta tardi ma tipo anche le 2.30 :urka La fortuna è che rimane buona, non piange quindi un pò sto sveglia un pò dormo.

Un salutone a tutte!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 gen 2009, 21:26

Ciao Ragazze, ogni tanto passo a trovarvi...ma la nuova vita con 2 pupi e niente ufficio con pc non aiuta a seguirvi per cui non so come state....ma a breve inizio la serie dei bagnetti per cui non riesco neanche ad aggiornarmi! Comunque gli update maggiori nostri li avete su fb...per chi c'e'.

Grazie mille a tutti per gli auguri ad Enrico!!

Noi comunque stiamo bene, Enrico piange ancora all'asilo ma per 5' poi si diverte. Siamo tutti raffreddati grazie alle case supe spifferose degli UK, ma per il resto tutto ok. I miei sono venuti per il compleanno di Enrico e ripartono domani.

baci e a presto

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 gen 2009, 9:39

ciao!

qui piove! che tristezza voglio laprimavera!!!!!!!!

ieri sera nuoto poi cenetta con le amiche!

torno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 10:12

buongiorno a tutte! che pace oggi!! gloria è all'asilo, lorenzo dalla nonna (abbiamo cominciato le prove prima del mio ritorno al lavoro..) e io ho da fare ma nemmeno molto!
dunque lorenzo stanotte ha dormito un pò di +, nel senso che non ricordo se erano le 3 o le 4 (prima di quest'ora innumerevoli risvegli ovviamente).. poi però ha tirato fino alle 7! ovviamente nel frattempo è venuta gloria nel nostro letto, ma ha dormito tranquilla e ferma anche lei.
stanotte però ho avuto un gran dolore alla spalla, secondo me iniza una sorta di tendinite dovuta alle posizioni scorrette durante la notte. d'altronde con un bimbo così piccolo nel letto (non tutta notte ma spesso) capita che assuma posizioni veramente scomode per evitare di schiacciarlo o fargli male.

il prelievo a lorenzo sarà domani perchè devo anche andare a prendere mia nonna per portarla qui. ho un'angoscia tremenda. pensatemi domani mattina tra le 8.30 e le 9!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 10:18

MANU ciao! eh si la vita con due pupi è dura! poi tu hai cambiato lavoro, casa e pure nazione :urka troppi cambiamenti tutti insieme!
quando vieni in italia fammi sapere che magari ci organizziamo! ho voglia di rivedervi!

LISA mamma mia non dev'essere facile nemmeno stare svegli fino oltre le due. fortuna che un pò riesci a dormicchiare perchè lei fa la brava! ma poi dorme tutta notte??
bene per la fine dei controlli alla piccola, noi come dicevo domani esami del sangue a lorenzo e speriamo che anceh per noi siano gli ultimi..

vado dalle luglioline e poi vado a bermi un tè, poi tirar su i letti e via in lavanderia. torno dopo comunque :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 gen 2009, 10:32

ciao!
al lavoro mi smebra di avere sempre piu da fare!!!!

lisa ciao!
che succede come mai lapiccola si addormenta cosi tardi? è infastidita?
ma mat dorme o sente i suoi risvegli?
:incroci per domani

giorgy!
speriamo sia l'inizio di un peridoo milgiore per le tue notti!
:incrocini per domani!
ma non ricordo è il vaccino?

ieri siamo andate a nuoto, mentre le asciugavo i capelli ha rimesso :x:
credo sia stato il succo di frutta che ha voluto bere prima di entrre in vasca, io solitamente sto attenta a non farla mangiare ma credevo che il succo non facesse nulla.....
morale arriviamo a casa, fa anche unap iccola scarica di dissenteria poi come se niente fosse mangia come una maialina, gioca e salta sul letto e dorme tutta notte!
per questo creod che sia stato o un colpo di freddo o il succo, perche poi è stata bene, temevo la gastrointerite!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 11:09

pape meno male che non era il maledetto virus!! pericolo scampato!!
lory deve fare il prelievo di sangue per controllo, visto che l'ultima volta aveva l'emoglobina bassa! l'infezione dell'otite gli ha scombussolato un pò di valori del sangue! :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 11:36

dunque parlando con pape domenica mi sono accorta che forse non vi ho informato della bella notizia per me..

il 2 febbraio riprendo a lavorare! :yeee :yeee
cambierò settore, sempre nella ditta di famiglia, ma dalla contabilità passerò + che altro al commerciale.

non vedo l'ora

grazie a questo ora sto facendo anche un periodo di prova per i cuccioli..
gloria viene svegliata, vestita e accompagnata all'asilo dalla nonna, e poi la nonna si prende lorenzo tutta mattina e si occupa anche della pappa.
poi per ora le va anche bene, perchè io sono a casa e al mattino mentre si occupa di gloria io tengo lory (senza farmi sentire da gloria) ma quando andrò al lavoro poi dovrà gestirli lei tutti e due perchè io uscirò di casa alle 8, proporio quando si deve svegliare gloria.

comunque grazie a questo periodo di prove, ho la mattinata un pò libera!! mi ci voleva. peccato che non riesca a dormire!!!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 gen 2009, 12:48

ciao ragazze passo veloce per dirvi che qui siamo in piena crisi influenzale msole ha fatto da domenica sera fino a stnaotte con febre altissima e non scendeva quasi mai, dopo nemmeno due ore dalla tachipirina tornava a 39\40 due volte l'ha avuta a 41 anche stanotte poi per fortuanaha cominciato a fare effetto l'antibiotico ieri l'ho portata dal pediatra gola gonfia e linfonodi ingrossati, oggi va meglio, resta sotto i 38 e devo ancora mai dargli tachipirina, ha solo una tosse stizzosa pazzesca, ieri sera gli ho dato anche due bentelan per calmarla(su consiglio del pediatra), in compenso oggi lei meglio e io con 39 di febbre :urka sono a pezzi, stamattina credevo di svenire, mi ha girato tantissimo la testa e ho visto tutto bianco, mi sono fermata e ho detto no non posso cosa faccio coi piccoli.................per fortuna poi è passato,ora vado a stendermi spero adri arrivi presto un bacio a tutte capite perchè latito
ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 13:01

ciao a tutte oggi ho portato elena dal pediatra per il controllo e poi alla asl a fare il vaccino e' andato benone....
Oggi e' martedi' e come al solito e' la mia giornata piu' dura un po' perche' sono a casa (il mar non vado a lavorare..lavoro da casa) e poi perche' nel pom c'e' la piscina di nicco poi si torna a casa alle 19 e io alle 19.30 riesco per andare io in piscina ..Quindfi per le 17.15 (cioe' prima di uscire con nicco) devo aver gia' preparato lacena...
A dire il vero non so se oggi porto nicco perche' ha parecchio raffreddore e tosse....boh quando torna dall'asilo decido!

Giov vado a pagare il saldo della settimana bianca e il 1Marzo si parte!!!! Non vedo l'ora e' 4 anni che tra gravidanze e piccoli non riesco a mettere gli sci!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 13:07

CHICCA in bocca al lupo che tutto passi al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 gen 2009, 13:19

ciao!

giorgy fai bene a fare le "prove" cosi quando comincerai a lavorare sara' tutto piu semplice
poi spiega com'e andata con lory e tua suocera

frnacy!
e lo dici cosi della tua settimana bianca???
non posso dire di invidare il fatto che vai in montagna perche a me non piace, ma di sicuro ti invidio la settimana in vacanza!!!!!!!!
bene per la piccola e il vaccino!

gio!!!!!!!!
mamma mia che febbrone msole! poverina chissa che straccetto che è!!!!!!!!
anche tu curati per fortuna adri è a casa al pomeriggio!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 13:46

rieccomi, francy che bello la settimana bianca. io so sciare ma non scio da tantissimi anni, almeno 12 (cioè da quando conosco mio marito son certa che non ho mai rimesso gli sci) ma devo dire che non mi manca.
però è bello staccare un pò la spina!!
com'è andata dalla pediatra? te l'ha pesata e misurata o solo un controllino per il vaccino?? bene comunque.. fatta anche questa!

chicca mannaggia! chissà che spavento con maria sole con 41 di febbre. io sarei corsa in ospedale! meno male che l'antibiotico ha fatto effetto. e ora tocca a te. attenta davvero e riguardati.. non ci si pò permettere di stare malissimo quando si è mamme, specie con dei bimbi piccoli. è tanto dura cara ma passerà anche questo. fatti vedere dal dottore così ti darà la cura giusta subito. e preparati che è probabile che la prenda pure andrea... speriamo però di no! :incrocini :incrocini

pape si infatti faccio le prove per andare al lavoro serena. perchè se so che gloria urla perchè mi vuole o che lorenzo non mangia la pappa con la nonna.. beh non sarei tranquilla. invece le prove stanno andando alla grande. lorenzo ha mangiato tutta la pappa ed è stato bene con la nonna, gloria va volentieri all'asilo con la nonna e stamattina la sentivo chiacchierare felice mentre la vestiva. insomma.. speriamo continui così. spero di poter cominciare settimana prox con il pomeriggio all'asilo di gloria, ma dipende dalla sua amichetta. :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 gen 2009, 14:09

Ciao!

Anche qui piove alla grande e anche io voglio la primavera!!!!
Stamattina sono dovuta uscire per fare il vaccino alla piccola Ludo, ha pianto tanto perchè dormiva mentre la bucavano però poi con un pò di poppa si è calmata e ha ripreso a dormire la mia cucciolina.

Pape no guarda Mat dorme come un sasso non l'ha mai sentita però c'è da dire che Ludovica piange poco per cui..sai che è successoa nche a Mat di rimettere ma è accaduto in mare dopo aver mangiato un gelato. Mi sa che è normale!

Giorgy si si poi dorme fino alle 10 del mattino con un paio di risvegli per poppare chiaramente. Comunque già ieri sera si è addormentata verso le 23.30 quindi è andata meglio. Riguardo voi devo dire ancora una volta che tua suocera sembra proprio un angelo, sono contenta per voi :sorrisoo

Francy che bello la settimana in montagna! Noi pure abbiamo intenzione di fare un week end ma per adesso non prenoto niente..con 2 dovesse saltare tutto all'aria come purtroppo è successo diverse volte :che_dici

Ma Carmy???

Gio mannaggia 41 di febbre non è uno scherzo, :incrocini guarite presto mi raccomando!

Vi avevo detto che ho iniziato un corso di yoga?? Ci vado il martedì e il giovedì, mi piace un sacco e spero che mi dia anche benefici a livello muscolare specialemnte alla schiena. Comunque ragazze dopo mesi e mesi di inattività e immobilità a letto, fare un minimo di movimento vi giuro che è una manna!

TRa un pò vado a riprendere Mat non so se portare la piccola o lasciarla alla vicina, con sta pioggia che balls...ora decido.
A proposito di Mat finalmente ha ripreso degli orari decenti per andare a dormire la sera, ieri erano le 21.45 e finalmente, dopo mesi e mesi è andato a letto da solo!! Questo si che è uno scoop :ahaha

La piccola si sta svegliando per cui vi saluto e vi abbraccio!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 14:13

ero sicura di avervelo gia' detto della settimana bianca...pardon!!
Io sono proprio contenta perche' adoro sciare e per me òa montagna di inverno e' proprio il top...in questi ultimi anni pero' siamo sempre andati sulla neva ma io ho sciato pochissimo......quest'anno spero di rifarmi...altrimenti mi riposero' nella piscina....Andiamo in un villaggio valtur e per me sara' la prima volta! di solito andavamo nei garni' o bed and breakfast ma approfittando dell'occasione dell'offerta della scuola di nicco proveremo anche questa...e poi essendoci anche 2 amici dell'asilo spero che nicco stia volentieri anche all'asilo/sci....Poi ci sara' anche mia mamma che viene per riposarsi....ma che mi guardera' l'elena almeno un po' cosi' potro' rimettere gli sci!!!

Il controllo di Elena e' andato bene...lei pesa 6750 secondo la pediatra (in realta' e' un po' meno..l'ha pesata con il body e dopo colazione...ma va bene lo stesso) e' 69 cm (non ha fatto tanto in lunghezza ma e' altina!) La pediatra quando l'ha pesata stava mettendo il peso della bilancia sui 7 chili e passa io l'ho avvisata che era meno...lei non ci voleva credere..visto che elena ha le coscione e le guancìotte piene si aspettava che pesasse di piu...come pensano tutti...ma invece no!!! deve avere proprio l'ossatura che non pesa!
e poi l'ho portata a fare il vaccino.. li' e' stato davvero buffo lei stava facendo le pernacchie al dottore mentre lui preparava la siringa....poi si vede che l'ambiente la stimolava si e' messa a ponzare forte mentre il pediatra le faceva la puntura...morale...non se ne e' neanche accorta e ha continuato a fare le pernacchie (tra parentesi...non ha fatto c@cc@ ma ha lasciato un puzzo...povero dottore!!!!!!)

ah vi ho scritto del mio pomeriggio di corsa..in realta' mi sa che le cose si semplificano perche' io non andro' in piscina mi ero dimenticata che mi e' venuto il ciclo...non e' doloroso (infatti me ne ero dimenticata!!) ma abbondantissimo quindi in piscina sara' difficile!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 14:26

LISA bene per il vaccino e soprattutto per gli orari di Mat!!!!!
Che bello un corso di yoga ma la piccola la lasci con il papa'?

PAPE mi ero dimenticata...sai che a me la settimana scorsa e' successa una cosa simile a deb..sono andata in piscina e prima avevo mangiato un pezzetto di formaggio (avevo una fame...!) e l'acqua della piscina era un pochino piu' fredda del solito....quando sono uscita un po' la fatica un po' la stanchezza mi e' venuta voglia di vomitare.... Quindi credo che anche per deb sia stato cosi'! :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 14:32

GIORGY sono contenta che le prove siano andate bene!!!! e anche Gloria...hai visto ancora una volta ti ha smentito...pensavi che facesse storie al mattino invece la signorina e'ì bravissima!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”