"Anno per anno la guida per COMPRENDERE IL VOSTRO BAMBINO dalla nascita ai sei anni"
di L. Miller, D. Steiner, S. Reid, J. Trowell, L. Holditch (pare siano psicologhe e psicoterapeute nel Centro Tavistock di Londra, il maggiore istituto a livello mondiale di psicologia infantile.
L'ho comprato in una libreria GIUNTI.
L'ho trovato molto interessante, almeno nella fascia di età di Massimo.
Un po' mi sono rilassata, mio figlio fa cose perfettamente normali, per la sua età. Ora spero lo legga mio marito, lui ha qualche difficoltà in più a capire la psiche di un bimbo (forse perchè la sua mamma lo ha represso da quando è nato a quando si è sposato???

Siamo stati ad ordinare la cameretta per Massimo, a dire il vero è solo un armadio e un lettino singolo, perchè abbiamo già una ottima cassettiera di Ikea e una vecchia libreria mia. Abbiamo deciso che per i primi anni una cameretta "fantasia" va più che bene. Poi ora non sappiamo se il secondo sarà un maschio o una femmina, quindi.....ci siamo lasciati tutte le porte aperte. L'abbiamo presa economica, a Mondo Convenienza, verde mela

Sta sera preparo una torta rustica, con ricotta e peperoni

Vado a girare i peperoni.
A domani e fatevi coraggio, le nausee passano e poi viene la fame neraaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrr
Sandra