GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
CIAO ANNA COME è ANDATA STANOTTE? NOI LEGGERMENTE MEGLIO. DALLE 23 HA FATTO SVEGLIO 1.30/2.00 5.30/5.55 E POI COLAZIONE ALLE 7.10 MA CI SIAMO ALZATI ALLE 8.30! IO SONO RIUSCITA A METTERLO GIù PRIMA DEL SOLITO, ANCHE SE SONO RIMASTA A LETTO IL PIUMONE E NON MI SONO SPOSTATA IN SALA AL FREDDO SUL DIVANO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

ROXYyyyy SCUSA IERI SERA MI ERO PERSA UN PEZZO (ci credo tra il sonno e il male alla schiena)
IN MEGABOCCA AL LUPO
PER IL COLLOQUIO!!! CHE SCUOLA è?
SEI TROPPO BRAVA...IO CHE HO UN TOT DI ANNI PIù DI TE SONO ANCORA QUI COMODA SUL DIVANO...OGNI TANTO GUARDO QUALCHE SITO DI SCUOLE (da anni ormai) MA NON MI DECIDO A FARLA STA SPECIALITà!!!! UN PO' PER I SOLDI, UN PO' PER SVOGLIATEZZA (l'idea di 4 anni di impegni mi pesa) PERò VA FATTA!!!! QUANDO MI ISCRIVERò AVRò L'ETà DELLA PENSIONE

IN MEGABOCCA AL LUPO
SEI TROPPO BRAVA...IO CHE HO UN TOT DI ANNI PIù DI TE SONO ANCORA QUI COMODA SUL DIVANO...OGNI TANTO GUARDO QUALCHE SITO DI SCUOLE (da anni ormai) MA NON MI DECIDO A FARLA STA SPECIALITà!!!! UN PO' PER I SOLDI, UN PO' PER SVOGLIATEZZA (l'idea di 4 anni di impegni mi pesa) PERò VA FATTA!!!! QUANDO MI ISCRIVERò AVRò L'ETà DELLA PENSIONE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- danyta
- Expert~GolGirl®

HAI RAGIONE....NN SI CAPISCE UNA MAZZAyullen ha scritto:Scusa non ho capito sei a -6 ma comunque pesi lo stesso di + che l'anno scorso? Cioè quando sei rimasta incinta eri già ingrassata?danyta ha scritto:A ME LA DOM DI RISERVA NON BASTA! SONO A -6.....DAL PARTO!snake ha scritto:anch'io anch'io voglio la domanda di riserva!!!!Terry82 ha scritto:discorso peso....hmmmm....c'è la domanda di riserva?e mica potevo avere tutte le fortune
UN ANNO FA ERO MOLTO PIù MAGRA!
:prrrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- yullen
- Expert~GolGirl®

danyta ha scritto: HAI RAGIONE....NN SI CAPISCE UNA MAZZAIN EFFETTI PRIMA DI RIMANERE INCINTA ERO GIà INGRASSATA DI ALMENO 8 KG...MA ERA UNA CONDIZIONE DI ORMAI UN PAIO D'ANNI. MA VA BHè...SORVOLIAMO SU QUELLI.
VOLEVO DIRE CHE IN PRATICA HO PERSO SOLO 6 KG DAL PARTO....UN MODO DIVERSO X DIRE CHE HO ANCORA 6 KG IN PIù RISPETTO ALL'INIZIO DELLA GRAVI, DATO CHE IN TUTTO NE HO PRESI 12..... INSOMMA SONO A +6 RISPETTO ALL'INIZIO
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Stanotte quasi un miracolo! Giada si è addormentata verso le 11,00 per svegliarsi stamattina alle 8,30! Farla addormentare prima di mezanotte in genere è fuori discussione, sarà ceh ieri sera invece del latte si è fatta una boccia di camomilla! Poverina non vedo l'ora di farla mangiare normale di nuovo!Comunque stamattina le ho dato il the per bambini ed esattamente mezzo secondo dopo
tipo esorcista! Invece di migliorare peggioriamo?
Mi toccherà chiamare di nuovo il ped.!
tipo esorcista! Invece di migliorare peggioriamo? Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- danyta
- Expert~GolGirl®

YULLEN POVERA GIADA
PERò X STANOTTE
CIAO CRISS
CIAO CRISS
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Yullen
povera giada...e povera te
Danyta
questione peso: no comment please
Danyta
questione peso: no comment please
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Giada in giro in passeggino è tranquillissima!!! Ci può stare ore sveglia guardandosi in giro!! Sembra un bambolotto!!
A casa invece è come Sofia di Cance... sta un po' sola, ma poi reclama le attenzioni del fratellino per farsi certe risate...!!
A casa invece è come Sofia di Cance... sta un po' sola, ma poi reclama le attenzioni del fratellino per farsi certe risate...!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte! che pace oggi!! gloria è all'asilo, lorenzo dalla nonna (abbiamo cominciato le prove prima del mio ritorno al lavoro..) e io ho da fare ma nemmeno molto!
dunque lorenzo stanotte ha dormito un pò di +, nel senso che non ricordo se erano le 3 o le 4 (prima di quest'ora innumerevoli risvegli ovviamente).. poi però ha tirato fino alle 7! ovviamente nel frattempo è venuta gloria nel nostro letto, ma ha dormito tranquilla e ferma anche lei.
stanotte però ho avuto un gran dolore alla spalla, secondo me iniza una sorta di tendinite dovuta alle posizioni scorrette durante la notte. d'altronde con un bimbo così piccolo nel letto (non tutta notte ma spesso) capita che assuma posizioni veramente scomode per evitare di schiacciarlo o fargli male.
il prelievo a lorenzo sarà domani perchè devo anche andare a prendere mia nonna per portarla qui. ho un'angoscia tremenda. pensatemi domani mattina tra le 8.30 e le 9!
dunque lorenzo stanotte ha dormito un pò di +, nel senso che non ricordo se erano le 3 o le 4 (prima di quest'ora innumerevoli risvegli ovviamente).. poi però ha tirato fino alle 7! ovviamente nel frattempo è venuta gloria nel nostro letto, ma ha dormito tranquilla e ferma anche lei.
stanotte però ho avuto un gran dolore alla spalla, secondo me iniza una sorta di tendinite dovuta alle posizioni scorrette durante la notte. d'altronde con un bimbo così piccolo nel letto (non tutta notte ma spesso) capita che assuma posizioni veramente scomode per evitare di schiacciarlo o fargli male.
il prelievo a lorenzo sarà domani perchè devo anche andare a prendere mia nonna per portarla qui. ho un'angoscia tremenda. pensatemi domani mattina tra le 8.30 e le 9!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

QUOTO!!!mammy81 ha scritto:Giorgy sei troppo dolce...parole sagge!!!pattyz ha scritto:Che bellissime parole Giorgygiorgy ha scritto:va che ti sgrido eh?? non bisogna mai farsi problemi ad esprimere gioie e dispiaceri che abbiamo o che ci danno i nostri bambini. se francesco è bravo in qualcosa, ben venga!!criss ha scritto:Giorgy io mi rendo conto he la mia è solo fortuna, infatti mi sento sempre un pò a disagio a dirlo, mi dispiace tanto per quelle mamme che hanno i bimbi che le tengono sveglie![]()
vi amnderei un pò di sonno dei miei pigroni se potessi
ci son bambini bravi in tutto, altri magari che non dormono ma mangiano tutta la pappa come lory, altri che magari non mangiano ma dormono, o che quando escono urlano, altri che invece se vanno fuori son bravi..
l'importante è raccontarci sempre tutto, senza rimanerci male nel leggere le esperienze delle altre... siamo amiche e le amiche non devono essere nè invidiose delle fortune altrui nè preoccupate di ferire.. altrimenti a breve ci ritroveremo con ben poco da raccontarci
criss ho preso spunto dal tuo mex per esprimere questo concetto perchè gho visto che qst priblemi han + volte disturbato l'armonia del gruppo e tante si son allontanate. mi spiacerebbe se succedesse anche qui.
quindi criss non ti sto sgridando anzi.. so che sei solo tanto dolce.. però grazie alle tue parole ho trovato l'occasione per parlarne![]()
![]()
![]()
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sono molto contenta che abbiate apprezzato le mie parole di ieri, almeno potremo sempre dirci tutto!!!
io per carattere non sono mai stata una persona invidiosa, anche con gloria.. cioè lei è sempre stata una bimba che cresce poco, ma se sentivo qualche gennarina che mi diceva che il suo bimbo cresceva benone.. ero felice per lei!!! e lo stesso quando sento che ci son bimbi che se la dormono.. penso.. beate le loro mammine!!! son felice per voi!! ma con questo non è che io sia invidiosa (cioè l'invidia buona, non quella cattiva per intenderci)
poi a me piace anche scherzarci a volte sui miei problemi.. a gloria ad esempio do sempre un sacco di nomignoli buffi quando parlo di lei proprio perchè è piccola: tipo gnoma, puffetta, bonsai!! inutile vedere il problema solo con angoscia, una volta accertato che gloria non cresce ma è sana... basta, vorrà dire che farà la modella e il paparino avrà un gran daffare per tenerla d'occhio :ahah :ahah
e lorenzo vorrà dire che farà il guardiano notturno in qualche hotel, ditta.. oppure lavorerà in disco.. tanto se non ha mai sonno
scherzi a parte, son stata davvero felice di trovarvi d'accordo con me, e che evidentemente ho espresso bene il mio pensiero senza ferirvi ma con sensibilità... avevo paura di non esserci riuscita anche perchè avevo lory in braccio che si lamentava (e si vede dagli innumerevoli errori) e quindi la concentrazione non era al max.
io per carattere non sono mai stata una persona invidiosa, anche con gloria.. cioè lei è sempre stata una bimba che cresce poco, ma se sentivo qualche gennarina che mi diceva che il suo bimbo cresceva benone.. ero felice per lei!!! e lo stesso quando sento che ci son bimbi che se la dormono.. penso.. beate le loro mammine!!! son felice per voi!! ma con questo non è che io sia invidiosa (cioè l'invidia buona, non quella cattiva per intenderci)
poi a me piace anche scherzarci a volte sui miei problemi.. a gloria ad esempio do sempre un sacco di nomignoli buffi quando parlo di lei proprio perchè è piccola: tipo gnoma, puffetta, bonsai!! inutile vedere il problema solo con angoscia, una volta accertato che gloria non cresce ma è sana... basta, vorrà dire che farà la modella e il paparino avrà un gran daffare per tenerla d'occhio :ahah :ahah
e lorenzo vorrà dire che farà il guardiano notturno in qualche hotel, ditta.. oppure lavorerà in disco.. tanto se non ha mai sonno
scherzi a parte, son stata davvero felice di trovarvi d'accordo con me, e che evidentemente ho espresso bene il mio pensiero senza ferirvi ma con sensibilità... avevo paura di non esserci riuscita anche perchè avevo lory in braccio che si lamentava (e si vede dagli innumerevoli errori) e quindi la concentrazione non era al max.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy nn sapevo che Lory dovesse fare prelievi
... ti mando tanti
di
, Fra l'ha già fatto 2 volte da quando è nato ma ogni volta è uno strazio tremendo

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®

ciao danyta è andata un pò meglio anche qui, si è add alle 22.30 e poi circa alle 2 si è svegliata, poi fino alle 4 e poi alle 6.30! considera che lei 10' e si riaddormenta! voglio provare anch'io con la camomilla!
giorgy bene per la tranquillità!
in anticipo per domani!
ciao criss buon lavoro!
giorgy bene per la tranquillità!
ciao criss buon lavoro!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss come ti ho anche scritto, non volevo sgridarti perchè ho capito che tu l'hai fatto per essere sensibile e rispettosa per gli altri, quindi cara le tue parole non erano affatto sbagliate. hai espresso quello che sentivi e meno male che l'hai fatto, così abbiamo potuto metterci tutte a confronto su questa cosa!! 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy io mi ripeto, nn volevo essere falsa con voi oppure nascondere le cose, solo ho avuto "brutte esperienze" in passato e mi sarebbe spiaciuto ripeterle anche qui, visto che sto tanto bene con voi 
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss anche lory l'ha già fatto due volte da quando è nato, il primo quando è stato ricoverato, e poi quello di controllo. siccome l'emoglobina era bassa ora devo fargli fare un nuovo controllo.
l'altra volta gli han bucato tutte e due le braccina e pensavano di bucare la giugulare.. fortuna che poi han trovato la vena e non è stato necessario.
io sono impallidita talmente tanto che le dottoresse erano in pensiero per me..
domani infatti mi porto dietro mia sorella, l'altra volta ho avuto davvero paura di svenire!
l'altra volta gli han bucato tutte e due le braccina e pensavano di bucare la giugulare.. fortuna che poi han trovato la vena e non è stato necessario.
io sono impallidita talmente tanto che le dottoresse erano in pensiero per me..
domani infatti mi porto dietro mia sorella, l'altra volta ho avuto davvero paura di svenire!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io sto tanto bene con voi, e anche tra le gennarine è capitato che qualcuna si allontanasse perchè non accettava alcune situazioni, però io penso sia + giusto così.. altrimetni succede che ognuno deve stare attento a ciò che si dice ed inevitabilmente si fa fatica poi a trovare argomenti di conversazione...criss ha scritto:Giorgy io mi ripeto, nn volevo essere falsa con voi oppure nascondere le cose, solo ho avuto "brutte esperienze" in passato e mi sarebbe spiaciuto ripeterle anche qui, visto che sto tanto bene con voi
faccio esempi: non si può parlare di dormitone per chi fa notti insonni, non si può parlare di pappe per chi ha i bimbi inappetenti, non si può parlare di crescita per chi ha i bimbi che crescon poco, non si può parlare di viaggi o spese extra per chi non se le può permettere, non si può parlare di genitori perchè c'è chi non li ha +... ecc... alla fine di che si parla??? allora se ad esempio qualcuna tra noi proprio non riesce ad accettare di sentir parlare di un problema è meglio che si allontani lei magari per alcuni periodi piuttosto che negare al gruppo di parlarne, perchè magari quello stesso problema può invece essere d'aiuto per altri o un mezzo di confronto per altri...
non so se mi son spiegata!
- criss
- Bronze~GolGirl®

tata ti capisco, davvero
io, l'ultima volta, mi son salvata perchè c'era mio marito
però quegli occhioni che mi guardavano mi han fatto quasi sentire male
ti mando ancora
e 
ti mando ancora
C♥C=F'06&F'08