Max, io, purtroppo, non ci sono da tre anni ...maxgal ha scritto: Poi il post è ricco di meravigliose persone che ogni giorno da tre anni sono entrate in sintonia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (31°)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (31°)
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PANDI NON DIRE COSI' SAI.....SONO SICURA CHE MAX NON INTENDEVA QUELLO CHE HAI DEDOTTOpandistelle ha scritto:Max, io, purtroppo, non ci sono da tre anni ...maxgal ha scritto: Poi il post è ricco di meravigliose persone che ogni giorno da tre anni sono entrate in sintonia![]()
Per questo, motivo, mi consideri una cacchina ?
![]()
![]()
EVVIVA X IL TAPPETO!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZI OGGI SONO OUT HO ANCORA DA FARE
BUONA SERATA A TUTTI
...SE RIESCO PASSO STASERA!

BUONA SERATA A TUTTI
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Titty

- stè
- Platinum~GolGirl®

In che senso Eliana???Eli e Albe ha scritto:STE tu sesso ancora nulla???
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandistelle nemmeno io sono qui da tre anni, sono arrivata dopo che il mio cucciolo era nato, eppure mi hanno accolta bene.....mi pare :prrrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

bUONASera a tutti...oggi ho avuto parecchio da fare, quindi ho letto velocemente gli arretrati e ora vi saluto gia' !
Una sola cosa: Max, non ti semrba di essere stato un po' troppo duro con Delfina? Da quando in qua e' un obbligo presenziare all'interno di un gruppo?
E con questa domanda, vi lascio e vado dalla mia stellina!
Ho letto che Alejandro sta male, tantissimi
per te Hamida!!! 
Una sola cosa: Max, non ti semrba di essere stato un po' troppo duro con Delfina? Da quando in qua e' un obbligo presenziare all'interno di un gruppo?
Ho letto che Alejandro sta male, tantissimi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- maxgal
- BigDaddy

Ciao Lorena, la storia è trita e ritrita, non si parla di frequenza altrimenti io sarei il primo ad uscire!
Si tratta di saper ascoltare ed essere ascoltati, un dircorso si fa in due e si condividono gieie e dolori.
Pandistelle e tante altre sono arrivate dopo tanto e mi pare che si sono integrate benissimo, è un vecchio discorso se qualcuno sa di cosa parlo dica la sua altrimenti non fa nulla.
La mia opinione è quella e come potrai leggere Lorena non ho cacciato nessuno, e non sono un giudice se sono stato troppo duro.....no semplicemente espicito e chiaro non troppo diplomatico ma sincero.
Non è un attacco a Delfina lei ha chiesto delle cose ed io le ho risposto in base a quello che penso.
Se mi conosci bene non penso di aver dato modo di dimostrare scortesia nei confronti di qualcuno, se poi nessuno ha peccato scagli la prima pietra.
Ciao MAx.
Si tratta di saper ascoltare ed essere ascoltati, un dircorso si fa in due e si condividono gieie e dolori.
Pandistelle e tante altre sono arrivate dopo tanto e mi pare che si sono integrate benissimo, è un vecchio discorso se qualcuno sa di cosa parlo dica la sua altrimenti non fa nulla.
La mia opinione è quella e come potrai leggere Lorena non ho cacciato nessuno, e non sono un giudice se sono stato troppo duro.....no semplicemente espicito e chiaro non troppo diplomatico ma sincero.
Non è un attacco a Delfina lei ha chiesto delle cose ed io le ho risposto in base a quello che penso.
Se mi conosci bene non penso di aver dato modo di dimostrare scortesia nei confronti di qualcuno, se poi nessuno ha peccato scagli la prima pietra.
Ciao MAx.
Lorena ha scritto:bUONASera a tutti...oggi ho avuto parecchio da fare, quindi ho letto velocemente gli arretrati e ora vi saluto gia' !
Una sola cosa: Max, non ti semrba di essere stato un po' troppo duro con Delfina? Da quando in qua e' un obbligo presenziare all'interno di un gruppo?![]()
Ho letto che Alejandro sta male, tantissimiper te Hamida!!!
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buona sera!
Inannzitutto voglio partire con dei mega-super
per Tinetta perchè Emma faccia capolino in una bella giornata piena di sole e mntre il suo fratellino è all'asilo!!! Come ti capisco!!!
Delfina io mi ricordo benissimo di te e del tuo parto travagliatissimo. Mi era spiaciuto un sacco dopo aver letto il tuo racconto!
Anche io sono "sparita" per circa un anno dopo la nascita dei cuccioli, ma mi hanno ripescata e sono iper-contenta! E' vero pero che non riesco a bazzicare altro che le Giugnette e non mi avventuro praticamente mai in altri gruppi!
Max io ti conosco e sai che ho sempre trovato che sei 'nu mito.....
Nenig: bella li!!!!!
come è andato il tuo primo/ultimo giorno di lavoro!!!! Troppo forte questa cosa!!
Raffy stellina....tutto ok? Spero la visita sia andata bene!!!
Qualche giorno fa quando hai descritto Rebecca al cinema non ho tiltato troppo .... sovrappensiero mi sono commentata tra me e me "Già anche io ho portato Sara a vedere Shrek 3 ed è stata bravina a guardarselo...." Poi ci ho ripensato ieri e
....IO HO PORTATO SARA!!!!!!!! :ahah mai e poi mai nella vita porterei Paolo al cinema!!!!! Mi sono davvero ribaltata!!!! Che signorina la tua bimba! Devi esserne iper-fiera!
Inannzitutto voglio partire con dei mega-super
Delfina io mi ricordo benissimo di te e del tuo parto travagliatissimo. Mi era spiaciuto un sacco dopo aver letto il tuo racconto!
Max io ti conosco e sai che ho sempre trovato che sei 'nu mito.....
Nenig: bella li!!!!!
Raffy stellina....tutto ok? Spero la visita sia andata bene!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Sdoppio il messaggio perchè sono stufa di star li a contare le faccine!!!
Isa: anche secondo me hai fatto bene a fare scegliere a Celeste la scuola di danza che vuole frequentare! E' giusto che comincino a prendersi la "responsabilità" delle loro scelte! Anche Sara ha voluto tornare a fare danza classica quest'anno (e sinceramente dopo aver visto il "saggio"
del corso di danza moderna dello scorso anno, non ci tenevo proprio a riscriverla!!!). Sfortunatamente tocca alla tata di portarla (il mercoledi dalle 10:45 alle 11:45!!!) e ogni settimana storce il naso perchè è lontanino e si deve portare dietro Paolo
Comunque il bello è che Paolo si sta appassionando alla danza e adesso dice "danse!"
Titty:è tra poco che vai dal dietologo mago vero?
Come sta andando la sera Fabietto?
Pandistelle: mitica per l'affarone IKEA!!!! Anche io ho due bei tappetoni dell'ikea per la cameretta dei bimbi!
Con due tappeti ho ricoperto tutto lo spazio vuoto....manco avessi messo giu la moquette!!!
Pero devo chiederti un grosso favore....il tuo nick è davvero troppo lungo....
non è che ti si puo chiamere per nome??? 
Isa: anche secondo me hai fatto bene a fare scegliere a Celeste la scuola di danza che vuole frequentare! E' giusto che comincino a prendersi la "responsabilità" delle loro scelte! Anche Sara ha voluto tornare a fare danza classica quest'anno (e sinceramente dopo aver visto il "saggio"
Comunque il bello è che Paolo si sta appassionando alla danza e adesso dice "danse!"
Titty:è tra poco che vai dal dietologo mago vero?
Pandistelle: mitica per l'affarone IKEA!!!! Anche io ho due bei tappetoni dell'ikea per la cameretta dei bimbi!
Pero devo chiederti un grosso favore....il tuo nick è davvero troppo lungo....
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Eli....lavorare ti fa male!!!!!stè ha scritto:In che senso Eliana???Eli e Albe ha scritto:STE tu sesso ancora nulla???![]()
![]()
- wally1706
- Master~GolGirl®

Bè adesso un po di notizie nostre!
Abbiamo passato il week-end in campagna a casa di alcuni amici
è stato bellissimo: sole caldo, giardino immenso dove i bimbi hanno corso fino a sfinirisi, casetta di legno per i bimbi, piscina gonfiabile, castagne cotte nel camino e barbeque!!!!
Stamattina mi sembrava di essere stata via una settimana!!
I bambini sono stati una delizia
e non hanno fatto i capricci neanche in macchina!
Al rientro abbiamo fatto quasi due ore di coda e ad un certo punto Paolo fa "PIPI'!" Gli abbiamo detto di tenerla che eravamo quasi a casa. "Tienila finche siamo a casa!!!" ....bè è entrato in casa e mentre io portavo il borsone in camera lui nell'ingresso si è tirato giu pantaloni e slip e ha fatto....il lago :ahah :ahah :ahah :ahah . Cosi imparo ad esprimermi meglio!!!!
Per la casa dei nostri sogni...... niente da fare....
siamo stati battuti da un 'offerta piu alta!!!
Adesso pero abbiamo detto STOP e domani fisso la cameretta Colombini per i bambini!!!!
Il maritino è tornato!!! Buona notte!!!
Abbiamo passato il week-end in campagna a casa di alcuni amici
Stamattina mi sembrava di essere stata via una settimana!!
I bambini sono stati una delizia
Al rientro abbiamo fatto quasi due ore di coda e ad un certo punto Paolo fa "PIPI'!" Gli abbiamo detto di tenerla che eravamo quasi a casa. "Tienila finche siamo a casa!!!" ....bè è entrato in casa e mentre io portavo il borsone in camera lui nell'ingresso si è tirato giu pantaloni e slip e ha fatto....il lago :ahah :ahah :ahah :ahah . Cosi imparo ad esprimermi meglio!!!!
Per la casa dei nostri sogni...... niente da fare....
Adesso pero abbiamo detto STOP e domani fisso la cameretta Colombini per i bambini!!!!
Il maritino è tornato!!! Buona notte!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Max
e per par condicio, un
anche a Giorgia!!
Stè
Wally, per gli Amici, va bene Elena,
?
Questa sera sono state a casa la moglie di un collega del mio tesoro e la sua bambolina ... Popio è mega felice e, probabilmente, tra breve, crollerà!!! Che tenerezza mi ha fatto vederli giocare insieme!!!
Stè
Wally, per gli Amici, va bene Elena,
Questa sera sono state a casa la moglie di un collega del mio tesoro e la sua bambolina ... Popio è mega felice e, probabilmente, tra breve, crollerà!!! Che tenerezza mi ha fatto vederli giocare insieme!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

A domani!
Vi voglio bene!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PANDI che pensiero dolcissimo che hai avuto col tappetto e devi essere stata proprio brava a farlo tornare come nuovo.
sai che ogni tanto ci faccio un pensiero anch'io a prenderne uno ma poi dopo cambio idea al pensiero di doverlo curare,lavare...in casa mia non ci sono mai stati tappetti perchè io e mio fratello eravamo allergici agli acari e non ne so praticamente nulla...
WALLY troppo forte il tuo bibmo che ha fatto la pipi nel ingresso :prrrr
HAMIDA come sta oggi alejandro ?
ISA come si trova celeste nella nuova scuola di danza?
volevo chiedervi qualcuno di voi porta i bibmi ai corsi di acquaticità?noi li abbiamo sempre fatti sia a 10 mesi sia l'anno scorso ma sempre da marzo in poi chefa piu caldino,quest'anno osno quasi tentata di iniziare adesso ma mi frenano un po i nebbioni,i raffreddori,ecc...
WALLY troppo forte il tuo bibmo che ha fatto la pipi nel ingresso :prrrr
HAMIDA come sta oggi alejandro ?
ISA come si trova celeste nella nuova scuola di danza?
volevo chiedervi qualcuno di voi porta i bibmi ai corsi di acquaticità?noi li abbiamo sempre fatti sia a 10 mesi sia l'anno scorso ma sempre da marzo in poi chefa piu caldino,quest'anno osno quasi tentata di iniziare adesso ma mi frenano un po i nebbioni,i raffreddori,ecc...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
sarò tonta, ma non ho mica capito cosa sia successo tra delfina e max
, dopo vado a leggere.
Alejandro ha la tracheite, per fortuna la febbre è passata e quindi il pediatra ci ha risparmiato l'antibiotico.
Ha fatto anche il tagliando dei due anni, con mio sommo stupore e anche con un pizzico di orgoglio vi comunico che Alejandro è ingrassato
dopo mesi e mesi in cui la lancetta della bilancia non si spostava dagli 11kg siamo arrivati a 12 kg e 200.
Gli ha fatto anche un test per la vista, ed è tutto ok.
però ha una tossona, ieri ha anche vomitato dopo un brutto colpo di tosse. questa settimana non andrà al nido.
Nicole secondo me puoi portarla tranquillamente in pisciana anche d'inverno, è una gran bella alternativa ai pomeriggi tappati in casa a causa del brutto tempo.
vi lascio vado a eggere le pagine indietro
sarò tonta, ma non ho mica capito cosa sia successo tra delfina e max
Alejandro ha la tracheite, per fortuna la febbre è passata e quindi il pediatra ci ha risparmiato l'antibiotico.
Ha fatto anche il tagliando dei due anni, con mio sommo stupore e anche con un pizzico di orgoglio vi comunico che Alejandro è ingrassato
Gli ha fatto anche un test per la vista, ed è tutto ok.
però ha una tossona, ieri ha anche vomitato dopo un brutto colpo di tosse. questa settimana non andrà al nido.
Nicole secondo me puoi portarla tranquillamente in pisciana anche d'inverno, è una gran bella alternativa ai pomeriggi tappati in casa a causa del brutto tempo.
vi lascio vado a eggere le pagine indietro
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
WALLY:
.......Paolo è un mito!!! :ahah :ahah ...del resto l'hai detto tu appena arriviamo a casa! :ahah :prrrr .....sì oggi pomeriggio ho la visita
...ieri sera ho risfoderato la cartella della dieta dopo la nascita di Alessia e in 4 mesi ero già 50 kG
....speriamo!
Hamida:
ad Alejandro 
WALLY:
Hamida:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Io non ti conosco personalmente ma concordo con Wally....e poi anch'io sono come te bisogna esprimere liberamente la propria opinione!wally1706 ha scritto: Max io ti conosco e sai che ho sempre trovato che sei 'nu mito.....![]()
Quoto in pieno Wally...io faccio fatica a portare Ale al cinemawally1706 ha scritto:Raffy stellina....tutto ok? Spero la visita sia andata bene!!!Qualche giorno fa quando hai descritto Rebecca al cinema non ho tiltato troppo .... sovrappensiero mi sono commentata tra me e me "Già anche io ho portato Sara a vedere Shrek 3 ed è stata bravina a guardarselo...." Poi ci ho ripensato ieri e
....IO HO PORTATO SARA!!!!!!!! :ahah mai e poi mai nella vita porterei Paolo al cinema!!!!! Mi sono davvero ribaltata!!!! Che signorina la tua bimba! Devi esserne iper-fiera!
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ovviamente non ho ancora letto perchè ho fatto colazione
Raffra e Pisola come sono andate le visite? aspettiamo notizie
Ste ci stai dando dentro con i cambi di tiker :prrrr
Raffra e Pisola come sono andate le visite? aspettiamo notizie
Ste ci stai dando dentro con i cambi di tiker :prrrr
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena sono felice abbiate passato una bella serata
Nicole anch'io stavo pensando di portare Fabio in piscina!
Nicole anch'io stavo pensando di portare Fabio in piscina!