GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Messaggio da antota » 20 gen 2009, 9:32

Discorso VACANZE:
Io quest'anno vorrei tanto tornare in Sardegna...sono 10 anni che non vado.
E' troppo bello il mare, non ci sono paragoni...e poi ci sono anche una parte delle mie origini, mia madre è sarda....e magari ci scappa anche un incontro con Lauretta e Tommy :prrrr .
Certo, il viaggio non è indifferente con un bimbo piccolo, ma basta organizzarsi.

Comunque è ancora tutto da decidere...e siamo già in ritardo :martello
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 gen 2009, 9:52

Ho letto gli arretrati e non mi ricordo niente :martello

Vacanze: bellissima la puglia! Eravamo statio nel salento con Matteo piccolissimo, ottimo anche il prezzo! Ma conoscendo i miei figli il viaggiop è troppo lungo :martello

Monica: tu abiti in Francia adesso, vero? Li la scuola per allattamento e nanna è proprio diversa.. Mi scontro spesso con le mie cugine. Mi guardano così :urka quando dico che allatto ancora Laura.

Pappa: Laura vuole mangiare le nostre cose. Le metto un pezzetto di cibo sulla sua forchettina, lei la appoggia sul suo piattino e poi se la mette in bocca. Così non magia niente ma è super soddisfatta :che_dici Ah.. questa notte 38.5.. adesso è dai nonni speriamo non torni su.

Vi bacio tuttissime e a dopo! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 gen 2009, 10:30

antota ha scritto:Discorso VACANZE:
Io quest'anno vorrei tanto tornare in Sardegna...sono 10 anni che non vado.
E' troppo bello il mare, non ci sono paragoni...e poi ci sono anche una parte delle mie origini, mia madre è sarda....e magari ci scappa anche un incontro con Lauretta e Tommy :prrrr .
Certo, il viaggio non è indifferente con un bimbo piccolo, ma basta organizzarsi.

Comunque è ancora tutto da decidere...e siamo già in ritardo :martello
che bello antota...mi farebbe troppo piacere..il viaggio no e' niente di che..io ho viaggiato con tommy quest'estate anche in nave ed era contentissimo...venite tutte in sardegna
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 gen 2009, 10:37

Ciao a tutte

discorso vacanze...a marzo abbiamo prenotato 1 settimana bianca a Pozza di Fassa, così mi riposo..visto che verranno anche i miei genitori :ahaha

Per l'estate andremo sicuramente in roulotte..io vorrei a s. benedetto del tronto, ma il socio dice che è lontano. MIMI ci sei? quanto ci si mette?? Lui vorrebbe tornare in Toscana..bellissima ma vorrei cambiare..avevamo pensato anche all'elba.

il socio vorrebbe fare 1 settimana in Sardegna..si e poi??? i soldi???? Ci siamo stati l'ultima volta 3 anni fa con carlotta che aveva 13 mesi....bellissimo....in villaggio...e sulla nave se la rideva un mondo....

buona giornata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 gen 2009, 11:13

Ciao a tutte :sorrisoo

questa notte è andata un pochino meglio, si è svegliata alle 5 ed ha continuato a rigirarsi solo per 1 ora e non per tre ore come nelle notti precedenti..

Anne guarda io veramente non ne posso piu' di questi francesi, sono odiosi, pensano di sapere tutto loro!Non li puoi contraddire mai, perchè per loro sei sempre nel torto!
Io ieri manco l'ho detto alla pediatra che allatto ancora se no il cazziatone mi durava 1 ora anzichè mezza :che_dici
Infatti ora se sono in giro e c'è gente cerco di non allattare ma di distrarla in altri modi per non sentirmi fare le menate.

Lauretta io so che le patate fanno aria alla pancia, magari è per quello che si lamentava..ad Emma non le do piu per questo motivo(a parte che a lei non piacciono).
Per dargli il latte puoi provare a fargli una pappa latteo con i biscottini la mattina?e uno yogurt al pomeriggio?
Vado sono ancora in piiama :festa
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 gen 2009, 11:24

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo

questa notte è andata un pochino meglio, si è svegliata alle 5 ed ha continuato a rigirarsi solo per 1 ora e non per tre ore come nelle notti precedenti..

Anne guarda io veramente non ne posso piu' di questi francesi, sono odiosi, pensano di sapere tutto loro!Non li puoi contraddire mai, perchè per loro sei sempre nel torto!
Io ieri manco l'ho detto alla pediatra che allatto ancora se no il cazziatone mi durava 1 ora anzichè mezza :che_dici
Infatti ora se sono in giro e c'è gente cerco di non allattare ma di distrarla in altri modi per non sentirmi fare le menate.

Lauretta io so che le patate fanno aria alla pancia, magari è per quello che si lamentava..ad Emma non le do piu per questo motivo(a parte che a lei non piacciono).
Per dargli il latte puoi provare a fargli una pappa latteo con i biscottini la mattina?e uno yogurt al pomeriggio?
Vado sono ancora in piiama :festa
ciao monica, non ti ho ancora detto nulla per la tua situazione, ma secondo me la cosa che ti farebbe meglio ora e' ritornare un po dalla tua famiglia e soprattutto in italia, magari ti aiutera' un po a riflettere, ma non solo a te, penso anche al tuo compagno...che con voi lontane magari capira' quanto tu sia importante per lui o altro...comunque torna in italia!!!!ormai sei troppo stressata e ti sta venendo l'allergia ai francesi :aargh e ogni situazione per te diventa insuperabile, perche non stai bene....vedrai che ti servira'!!!!un bacione a te e a quell'angioletto di tua figlia..come ti ha detto paola loro capiscono tutto, distrarsi un po anche con i nonni le fara' piu che bene anche a lei!!!e diciamo anche ai tuoi che si godranno un po la loro nipotina :bacio :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 gen 2009, 11:40

Scusate se irrompo così, ma poi torno lo prometto, ho letto solo di MONICA!
e ti dico...scappa da sti Francesi appena puoi......salvati e salva EMMA...
e scusa ANNE, ma avolte quel che è troppo è troppo....già i pediatri sono supponenti chissà un pediatra francese.....
Anne scusa ancora, davvero non te la prendere....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 gen 2009, 12:41

Ralle hai ragione...Anche io Anne ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo...
Posso solo dire che le persone in questa regione sono particolarmente ostili a detta di tutti, non amano molto la gente di altre parti, anche se della stessa nazione.

Lauretta grazie mille anche a te per le tue parole!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 gen 2009, 12:56

sono daccordo con Lauretta, e in più stare lì ora come ora non fa bene nemmeno al tuo rapporto con geremy rischiate solo di rimuginare, e incarognirvi sempre più
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 gen 2009, 12:59

Ralle non ti ho detto che mi dispiace per la storia finita male con la tua amica..purtroppo ti capisco in pieno :coccola

Ho dimenticato di dirvi che proveremo ad andare da un osteopata per i problemi che ha Emma col sonno, speriamo funzioni :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 gen 2009, 13:11

Ho dimenticato di dirvi che proveremo ad andare da un osteopata per i problemi che ha Emma col sonno, speriamo funzioni
:incrocini e fammi sapere che magari ci provo anche io...sono distrutta e demoralizzata....

buongiorno a tutte :bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 gen 2009, 13:17

ciao Belle!!!

questione Francesie allattamento... Anne èuna persona intelligente e non se la prenderà... e che secondo me i figli sono di chi li fà e se li cresce, per cui, nel bene o nel male, decidono loro!!! si può certo avere dei consigli da gente che magari ne sà qualcosa in più o per esperienza o per studio, ma alla fine ognuno fà ciò che gli pare... poi è risaputo che noi italiani i generale siamo una società matriarcale nonchè mammona, ma vi dirò a me pice così! (esagerazioni a parte ovvio!)

Monica advvero? :yeee mi farebbe un sacco piacere vedervi!!! noi siamo lì le due settimane centrali di agosto, ci conto!!!

FRANCY proponi al socio, sai che bello!!! :-D

TOSCAMILLA perchè non ci fai un pensierino anche tu? magari anche se stiamo tutte in una stessa regione già sarebbe il massimo!!! :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 gen 2009, 13:46

ciao bellezze, vedo che siete tutte alle prese con le vacanze, a me piacerebbe andare in mille posti, ma le finanze non lo permettono, anche se il mutuo è sceso e abbiamo avuto qualche entrata extra, bisogna comunque stare attenti, perciò mi sa che quest'anno niente vacanze...a me piacerebbe andare, o in spagna o in grecia o in puglia....o anche in Corsica ci siamo andati per 13 anni e mi manca!
Per il discorso nanna abituarli non abituarli, credetemi non vuol dire proprio nulla, conosco tante mamme con bimbi che dormivano come angeli fino a 6 mesi/1 anno e poi hanno avuto periodi di grande irrequietezza, mamme che hanno applicato il metodo Estevill e magari dopo un anno il bambino ha ripreso i suoi risvegli, quello che ho imparato è che prima o poi quasi tutti i bimbi attraversano una fase di sonno difficile......il metodo migliore è quello che ci permette di riposare serenamente...quindi se tutti nel lettone si dorme benvenga il lettone, se in camere separate si dorme bene per le camere separate, ogni bimbo e ogni famiglia ha esigenze diverse e quindi è normale che ognuno debba scegliere la sua strada....poi i bimbi risentono tantissimo della tesnione che c'è in casa e magari anche delle aspettative che hanno mamma e papà....

e ora vi racconto un po' dello svezzamento di carlotta, da lunedì le do la tetta solo dopo cena e se si sveglia la notte, di giorno l'ho eliminata...lei sembra averlo capito, si sta attaccando al biberon con camomilla, (il latte proprio non lo vuole...), e si evde che ora lo prende anche per consolarsi, quello che mi fa più impressione è che percepisco in lei l'impegno a non prendere il seno, è un po' come se avesse capito e ce la stesse mettendo tutta ma poi quando ha sonno e sono presente proprio non ce la fa...un po' come chi cerca di smettere di fumare e si fuma una sigaretta la sera....insomma magari è mia fantasia ma mi semrba così, TATINA!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 gen 2009, 14:00

RALLE i bambini capiscono più di quanto noi possiamo immaginare... Carlotta ha capito che sta crescendo e pian piano vedrai si regolerà da sola, ma che tenera bambola!!! :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 gen 2009, 14:02

oggi è il compleanno pel papy!!! io e Giorgia gli abbiamo regalato una camicia ed una cornice con paprerino e topolino versione estiva con la foto in cui erano assieme al mare

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 gen 2009, 14:04

madoo.... che tenera carlotta che tenta di smettere :emozionee :hi hi hi hi

Io a giorgio gli dico sempre che deve iscriversi al gruppo dei PA (Poppanti Anonimi) :ahaha
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 gen 2009, 14:23

Hi HI quando ho esclamato "carlotta ha messo un altro dentino!" davanti a sofia lei mi ha detto "mamma ma allora adesso diventa grande"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 gen 2009, 14:34

ciao a tutte...
qua tempo da lupi mannari...che due balls...
oggi mi girano le scatole, chissà perchè...forse sarà sto grigiume che c'è fuori e lo stare troppo in casa mi fa sclerare un pò...vabbè.

noi tutto ok, lorenzo con camilia dorme meglio e si sveglia max un paio di volte in una notte...

in settimana voglio andare a prendere un vestitino x il carnevale, mi sono organizzata con un paio di amiche che hanno bibe dell'etaà di lorenzo e vorremo portarli una domenica al carnevale... :emozionee
stavo pensando ad un vestito di "peluche" così non patisce il freddo...ne ho visto uno da gatto silvestro e da puzzola che sono fenomenali...anche il prezzo però...sui 50€...ora cerco on line..

non ho letto nulla....
solo di carlotta che ha capito stop con la puppa e si sta sforzando di non cercarla...oh mamma che tenerona :emozionee

marte....poppanti anonimi mi fa schiantare :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2009, 14:42

ilarietta80 ha scritto:oggi è il compleanno pel papy!!! io e Giorgia gli abbiamo regalato una camicia ed una cornice con paprerino e topolino versione estiva con la foto in cui erano assieme al mare
Augurissimiiiiiiiiiiiiiii al papy!!!!!!!! :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2009, 14:43

Ralle te dove andavi in Corsica??
Perchè mi sa che ci tornerò quest'estate col cane è troppo comoda :ok :ok
Sto cercando un villaggio turistico dove ci sia un pò di animazione magari col servizio babysitting e soprattutto dove fanno pensione completa e che chiaramente i cani siano ben accetti .. insomma voglio fare VACANZA in tutti i sensi :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”