Io faccio così, vado dal medico di famiglia e le dico che me li ha prescritti il gine, poi vado dal gine e gli dico che me li ha prescritti l'angiologo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
- Martina74
- Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
Cocci, io li faccio tutti perchè il mio gine non me li prescrive perciò faccio di testa mia, ovvero ho fatto una mega ricerca su forum e internet e ho visto che gli esami da controllare sono pt,ptt,fibrinogeno, atIII, d-dimero e proteina s. All'inizio però non li facevo, ho cominciato verso la metà della gravidanza e li ripeto una volta al mese. Veramente ultimanente dato che erano fuori li ho fatti ogni 15 gg.
Io faccio così, vado dal medico di famiglia e le dico che me li ha prescritti il gine, poi vado dal gine e gli dico che me li ha prescritti l'angiologo
. La verità è che me li prescrivo la sola :prrrr
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Martina74, beh è come faccio io al medico di famiglia dico che me li ha prescritti il gine
al gine dico che me li ha dati il medico di famiglia perchè è un amico, o che me lo hanno detto quelli id roma
cmq anche io penso che molti esami sia meglio farli più avanti per ora mi auto-prescrivo pt e ptt
al gine dico che me li ha dati il medico di famiglia perchè è un amico, o che me lo hanno detto quelli id roma
cmq anche io penso che molti esami sia meglio farli più avanti per ora mi auto-prescrivo pt e ptt
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Cocci il progesterone si mette finchè si forma la placenta, e a 14 settimane già dovrebbe essere formata completamente.
Il gine mi aveva dato gli ovuli fino alla 13 settimana, quindi credo che potresti smettere tutto ma capisco la tua ansia. Perchè non chiami il gine e glielo chiedi? Sicuramente ti dirà di smettere ma magari ti darà la giusta metologia per farlo in sicurezza.
Martina se dovessi operarmi allora aspetterei per farlo nel migliore dei modi, per quanto riguarda l'istero mi hanno parlato bene pure dell'Art... sicuramente chiederò le foto, grazie per avermelo detto!
Sono matta a sperare che trovino qualcosa?
Domani è il gran giorno di Tikka
Il gine mi aveva dato gli ovuli fino alla 13 settimana, quindi credo che potresti smettere tutto ma capisco la tua ansia. Perchè non chiami il gine e glielo chiedi? Sicuramente ti dirà di smettere ma magari ti darà la giusta metologia per farlo in sicurezza.
Martina se dovessi operarmi allora aspetterei per farlo nel migliore dei modi, per quanto riguarda l'istero mi hanno parlato bene pure dell'Art... sicuramente chiederò le foto, grazie per avermelo detto!
Sono matta a sperare che trovino qualcosa?
Domani è il gran giorno di Tikka
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Michy
- New~GolGirl®

mi dispiace molto essere presente così poco alle vostre chiacchiere ma dal lavoro faccio una gran fatica a collegarmi e da casa alla sera non riesco proprio
mi fa tanto piacere leggere che tutte le pancine stanno proseguendo! è davvero bellissimo
Tanti
per quanto mi riguarda sono riuscita a farmi prescrivere dal mio medico di base gli esami che mi ha segnato la dott.ssa V... all'inizio era stranito, non è riuscito però a segnarmeli tutti perchè alcuni non ha capito cos'erano..
in + me li ha messi tutti NON in esenzione.. io non sono sicura di doverli pagare.. voi sapete qualcosa????? ho letto che per la poliabortivià alcuni esami sono in esezione.. ma lui mi ha detto che non sa niente e che non è lui a doversene occupare ma il centro poliabortività dove sono seguita..
il tempo mi sta passando velocissimo e sono ancora qui con incompetenti che non sanno darmi le giuste indicazioni.. non so nemmeno dove farli sti esami e come prenotarli... sono in alto mare...
voi potete darmi indicazioni? anche dirmi se voi li avete pagati?
grazie
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- aly55
- Basic~GolGirl®

MARTINA HAI RAGIONE.....CON LA TENACIA SI ARRIVA OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO EMOZIONATA PER TE

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- elfa
- Master~GolGirl®

Michy mi hanno detto al centro che alcuni esami sono in esenzione devi far scrivcere il codice M000
Io però l'ho saputo dopo e ho pagato tutto
In ospedale ho speso sui 250 euro, mentre se fossi andata in un laboratorio privato me ne sfilavano 600
Io gli esami li ho fatti in ospedale, ma se sono esami particolari non li fanno ovunque, devi informarti prima perchè li fanno solo in determinati giorni, almeno qui è così.
Non so di dove sei, se sei di Roma posso dirti dove di certo li fanno.
Io però l'ho saputo dopo e ho pagato tutto
In ospedale ho speso sui 250 euro, mentre se fossi andata in un laboratorio privato me ne sfilavano 600
Io gli esami li ho fatti in ospedale, ma se sono esami particolari non li fanno ovunque, devi informarti prima perchè li fanno solo in determinati giorni, almeno qui è così.
Non so di dove sei, se sei di Roma posso dirti dove di certo li fanno.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Michy, mi unisco al coro...
Se sei di Roma le analisi della V. le puoi fare al FBF oppure a Tor Vergata
L'esenzione M00 non vale per tutte le analisi, la cosa migliore sarebbe l'esenzione per fecondazione assistita....con questa al FBF non si paga nulla....
Di dove sei???
Se sei di Roma le analisi della V. le puoi fare al FBF oppure a Tor Vergata
L'esenzione M00 non vale per tutte le analisi, la cosa migliore sarebbe l'esenzione per fecondazione assistita....con questa al FBF non si paga nulla....
Di dove sei???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze
ieri sono andata con mia sorella dal gine x la sua 2° eco
è stato bellissimo quell'esserino mala pena di 3 cm si muoveva come u pazzo (chisà il xkè parlo al maschile
) e il suo cuore batteva forte forte .
Mia sorella come al solito ha pianto e indovinate la causa (x me) .comunque è stato emozionante,anke se devo ammettere ke mi sono kiesta QUANDO TOKKERà A ME ??)
domandone ........................
ma ..........
l'importante ke il mio nipotino (ho usato di nuovo il maschile
) stia bene già gli voglio un bene dell'anima
ieri sono andata con mia sorella dal gine x la sua 2° eco
è stato bellissimo quell'esserino mala pena di 3 cm si muoveva come u pazzo (chisà il xkè parlo al maschile
Mia sorella come al solito ha pianto e indovinate la causa (x me) .comunque è stato emozionante,anke se devo ammettere ke mi sono kiesta QUANDO TOKKERà A ME ??)
domandone ........................
ma ..........
l'importante ke il mio nipotino (ho usato di nuovo il maschile
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

tikka
starai sicuramente già in ospedale
un bacio enorme e un
x te
starai sicuramente già in ospedale
un bacio enorme e un
- Michy
- New~GolGirl®

grazie ragazze siete come sempre gentilissime
Io abito in provincia di Ravenna e sicuramente sarebbe molto + comodo (ed economico!) fare gli esami a Bologna o Milano..
ma la dott.ssa V. mi ha detto che secondo lei alcuni esami li fanno solo al FBF a Roma.. quindi se devo girare + ospedali tanto vale farli tutti a Roma...
voi sapete come devo fare per prenotarli? devo chiamare il cup?
Io il codice esenzione l'avevo trovato, l'ho segnalato al mio medico di base ma mi ha detto che non è di sua competenza ma del centro che mi segue farmi una certificazione con scritto che ho diritto all'esenzione.. il problema è che non ho un centro che mi segue..
io ho capito cosa vuole dire lui perchè mia figlia ha una malattia rara e lei è seguita in un centro specifico che le ha dato tutti i certificati attestanti la sua malattia + il codice esenzione per i prodotti.
ma per la poliabortività è diverso.... mah..
Io abito in provincia di Ravenna e sicuramente sarebbe molto + comodo (ed economico!) fare gli esami a Bologna o Milano..
ma la dott.ssa V. mi ha detto che secondo lei alcuni esami li fanno solo al FBF a Roma.. quindi se devo girare + ospedali tanto vale farli tutti a Roma...
voi sapete come devo fare per prenotarli? devo chiamare il cup?
Io il codice esenzione l'avevo trovato, l'ho segnalato al mio medico di base ma mi ha detto che non è di sua competenza ma del centro che mi segue farmi una certificazione con scritto che ho diritto all'esenzione.. il problema è che non ho un centro che mi segue..
ma per la poliabortività è diverso.... mah..
- blu701
- Expert~GolGirl®

michy abito a ravenna..che tipo esami ti ha prescritto?
perchè alcuni esami (non sono stata seguita dalla V ma da altri medici) sono riuscita a farli ravenna in ospedale..altri li ho fatti a roma in pvt..però puoi seguire le indicazioni delle ragazze di roma..ci sono alcuni codice da inserire ..ma come il tuo medico non lo sa?
puoi andare al cup via fiume abbandonato a ravenna c'è uno sportello che si occupa di esnezsioni..puoi chiedere con loro
ma chi è al tua ginec? se vuoi contattami in pvt
TIKKA TANTISSIMI
martina...fatta la valigia?credici..perchè il tuo miracolo frà poco nascerà
coccinella sono contenta che tu stia bene..basta avere coraggio e non mollare mai
giusy tanti per l'amnio
ma quanti maschietti
notizie di laura?
bacini a tutte
perchè alcuni esami (non sono stata seguita dalla V ma da altri medici) sono riuscita a farli ravenna in ospedale..altri li ho fatti a roma in pvt..però puoi seguire le indicazioni delle ragazze di roma..ci sono alcuni codice da inserire ..ma come il tuo medico non lo sa?
puoi andare al cup via fiume abbandonato a ravenna c'è uno sportello che si occupa di esnezsioni..puoi chiedere con loro
ma chi è al tua ginec? se vuoi contattami in pvt
TIKKA TANTISSIMI
martina...fatta la valigia?credici..perchè il tuo miracolo frà poco nascerà
coccinella sono contenta che tu stia bene..basta avere coraggio e non mollare mai
giusy tanti per l'amnio
ma quanti maschietti
notizie di laura?
bacini a tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- elfa
- Master~GolGirl®

Michy io ho fatto tutti gli esami all'IFO di roma, ma sono che li fanno anche al Bambin Gesù basta guardare sul sito e c'è scritto il tel per chiamare e senmtire se vogliono la prenotazione.
All'IFO non c'è bisogno di prenotazione, ma fanno i prelievi solo dal lunedì al giovedì.
Per l'esenzione la signora del centro mi ha detto solo di far mettere il codice, forse quando farò la visita mi daranno qualcosa che provi ciò che io dichiaro sotto la mia responsabilità.
All'IFO non c'è bisogno di prenotazione, ma fanno i prelievi solo dal lunedì al giovedì.
Per l'esenzione la signora del centro mi ha detto solo di far mettere il codice, forse quando farò la visita mi daranno qualcosa che provi ciò che io dichiaro sotto la mia responsabilità.
- blu701
- Expert~GolGirl®

elfa

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- elfa
- Master~GolGirl®

Ho contato i giorni per fare il dosaggio di progesterone, il 21 giorno è domenica: posso farlo prima o dopo?
- susyxx80
- Original~GolGirl®

qualcuno ha notizie di tikka
- susyxx80
- Original~GolGirl®

stanotte mi stavo chiedendo se incomincio a spedire tramite fax
le analisi dalla sorttopopolazione
con molta probalità la V. mi risponderà
senza ke aspetto il 4 /02
ke ne dite

le analisi dalla sorttopopolazione
con molta probalità la V. mi risponderà
senza ke aspetto il 4 /02
ke ne dite
- Michy
- New~GolGirl®

posso chiedervi un'altra cosa?
ma se faccio gli esami a Roma, poi per il referto devo tornare all'ospedale a ritirarlo di persona? non è molto comodo
ma se faccio gli esami a Roma, poi per il referto devo tornare all'ospedale a ritirarlo di persona? non è molto comodo
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ho deciso ke questa volta aprirò io il nuovo

- alessandra72
- Master~GolGirl®

Michy ha scritto:posso chiedervi un'altra cosa?
TI CONVIENE CHIAMARE DIRETTAMENTE IL FBF E IFO (alcuni, quelli della trombofilia io li feci lì...ma se ti ha prescritto le sottopopolazioni linfocitarie ti conviene andare direttamente al FBF perchè alcune all'IFO non le fanno) E CHIDI DIRETTAMENTE A LORO, VISTO CHE ABITI A RAVENNA, SE POSSONO SPEDIRTI I REFERTI APPENA PRONTI....ALTRIMENTI SE VUOI MI FAI UNA DELEGA E TE LI VADO A RITIRARE IO....POI TE LI SPEDISCO CON CORRIERE!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma