ehm...pure io..caro77 ha scritto:lullaby ha scritto:Ehm... scusa l'ignoranza.. E' quello per far dormire i bambini?
:ahah
quanto vorrei essere ignorante in quel senso

Messaggio da elimar » 19 gen 2009, 20:56
ehm...pure io..caro77 ha scritto:lullaby ha scritto:Ehm... scusa l'ignoranza.. E' quello per far dormire i bambini?
:ahah
quanto vorrei essere ignorante in quel senso
Messaggio da elimar » 19 gen 2009, 20:57
CHE BELLOgattoromeo ha scritto:Consolati.elimar ha scritto:ed era sveglio alle 4.30 per mangiareelimar ha scritto:si!lullaby ha scritto:Ehm... scusa l'ignoranza.. E' quello per far dormire i bambini?
ieri sera poppata alle 22, si è addormentato a mezzanotte, non è normale![]()
ma perchè faccio figli che non dormono?
almeno Elisa a quest'età aveva perso la poppata notturna...
Max la poppata notturna l'ha persa a 2 anni e mezzo!
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 21:09
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 21:12
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 21:28
c'è qualcosa di male?cristiana ha scritto:e qui si mostra in tutta la sua fierezza e completezza la differenza tra mamme co.co.pro. e mamme con contratto a tempo indeterminato. Ok. non commento. mi mordo la lingua e passo oltre.vale77 ha scritto:elimar ha scritto:torno a settembre: mi godo un lunghissimo periodo di vacanza con i miei bimbi comprendendo anche la primaveravale77 ha scritto:bè..detta così non c'è gara...elimar ha scritto: ciao vale!![]()
tornare ad aprile-maggio
e stare a casa giugno-luglio-agosto
stasera sono dell'idea di tornare direttamente a settembre
con il capo devo parlare martedì
pro e contro dell'una e dell'altra ipotesi?
contro: al capo avevo fatto intendere che sarei tornata prima, quindi non so che situazione potrei trovare a settembre
torno prima: mi mostro volenterosa e "attaccata" al lavoro, con quali risultati non lo so però...
l'idea di tornare a lavorare non mi spaventa anzi a volte ne ho voglia, ma forse solo perchè in questo periodo non si può fare niente, sono quasi sempre chiusa in casa e mi sto deprimendo....quando arriverà appunto la primavera mi pentirò di essere in ufficio invece di stare con il piccolo a passeggiare????
mah..se il problema è solo il capo..io starei a casa.la primavera sicuramente sarà + allegra: ale saraà un po' + grandino, si ammalerà meno e ti darà + soddisfazioni e sarà bello con elisa avere il tempo di andare di qua e di là.
inoltre rientrare x due mesi secondo me è + una tortura che altro: io fossi in te lavorerei con una voglia bassissima (e rendimento di conseguenza) e aspettando che passino i due mesi.
però..però...martedì devi parlare col capo. aspetta di vedere cosa ne pensa lui.
se pensi che stare a casa fino a settembre ti farebbe tornare in un contesto ostile allora forse vale la pena tornare anche senza voglia....
magari invece si mostrerà aperto e allora...goditela!!!
ecco il mio parere non richiesto :prrrr
Messaggio da Picci47 » 19 gen 2009, 21:35
Già... temo che ne avremo per un altro paio di settimane come minimoelimar ha scritto:Picci ho letto del tuo papi, mannaggia che cosa lunga![]()
Un abbraccio
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 21:45
se volete e se vi adattate in tosca vi ospito io5aprile ha scritto:secondo me un radunone con i controcavoli va fatto fuorikatia1974 ha scritto:ragazze, io mi scuso per non aver invitato tutte voi a casa mia ieri...ma davvero, parlavamo da tempo io laura e sonia di incontrarci come in passato.. e così ci siamo messe d'accordo così, all'ultimo momento.
Mi rendo conto però che è brutto non aver esteso l'invito a tutte... è che avevo paura di non poterci stare tutti...ma vi prometto che presto ne organizzo un altro!
vi chiedo scusa però..
in una casa viene fuori un macello
in primavera organizziamo in un bell'agri!
se riuscissimo a fare come tanti anni fa...in un posto più o meno a metà per tante (per tutte è impossibile) magari dormendo fuori una notte
per me si potrebbe fare anche in toscana
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 21:51
infatti.cristiana ha scritto:ragazze, è stato breve, ma intenso! adesso vado a pulire i bagni, ma ho appena saputo che mercoledì a scuola c'è assemblea e i professori non sono nemmeno tenuti ad andare a firmare per presenza (quindi a tutto gol per me!!!). BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! dove sei???????? MINISTRA GELMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! e poi dicono che non bisogna tagliare nella scuola pubblica! Ma voi avete idea di quanto costano queste giornate alle scuole? e avete idea di...................................................no,va', meglio che lascio perdere se no ci scappa un topic intero di diatriba tra me e vale!![]()
baci, bacetti!
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 22:06
gattoromeo ha scritto:Vi prego guardate questo video!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A
Io e la mia collega stavamo svenendo dal ridere...
Messaggio da cristiana » 19 gen 2009, 22:10
io sto messa peggio! a roma è festa il 29 giugno!katiuscia ha scritto:E MA CHE CAVOLO TUTTI STI' PATRONI.........IO DEVO ASPETTARE IL 24 GIUGNO!!!!!!!
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 22:11
Messaggio da vale77 » 19 gen 2009, 22:12
guarda io ero una sostenitrice di estivill.elimar ha scritto:Ragazze ho comprato l'innominabile![]()
Io non ce la posso fare a reggere altri 3 anni come con Elisa![]()
e si prospettano altri 3 anni così, di sera si addormenta solo nella culla scarrozzato dal papi![]()
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 22:13
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 22:15
Messaggio da cristiana » 19 gen 2009, 22:15
cioè lei nemmeno sa chi è estevill????lullaby ha scritto:Ehm... scusa l'ignoranza.. E' quello per far dormire i bambini?
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 22:17
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 22:19
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 22:19
Messaggio da cristiana » 19 gen 2009, 22:20
ooooh, sì che è normale se non hai preso in affitto l'utero di lulla!elimar ha scritto:si!lullaby ha scritto:Ehm... scusa l'ignoranza.. E' quello per far dormire i bambini?
ieri sera poppata alle 22, si è addormentato a mezzanotte, non è normale
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 22:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”