GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da marby » 19 gen 2009, 15:38

Buongiorno ragazze! :bacio
Sono ancora a casa dal lavoro :che_dici ma questa volta non dipende da me, io sto meglio (si fa per dire, perchè sono ancora intasatissima) ma Sofia ha la febbre! Per fortuna non è alta, infatti gioca e ride come al solito. Il ped dice che è influenza, probabilmente gliel'ho attaccata io! Però i bronchi sono liberi, ha solo un pò di fastidio agli occhi e infatti le sto mettendo solo collirio...e tachipirina se le sale la febbre, ma ne abbiamo messa solo una stanotte!

Mando tanti :incrocini ai bimbi malatini...e alle mamme :coccola

Susan, una :coccola speciale per te! Ma sono sicura che chiarirete al più presto....ci vuole pazienza con questi uomini :martello

Approfitto del fatto che la nanetta stia dormendo per finire di stirare!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:41

Frappina mi dispiace!! Se hai preso questa decisione, di sicuro è la migliore per la tua di famiglia!!
Quando ne vuoi parlare noi siamo qui. VEDI I MIEI SFOGHI..

Io ringrazio tutte VOI per il sostegno dimostrato. Ne parlo solo qui con voi...neanche alle mie più care amiche, o a mia mamma perchè mi vergogno....
Anche se non vi conosco di persona, Vi reputo tutte pesone importanti!!
GRAZIE E ANCORA GRAZIE

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:42

CIUK E MARBY :incrocini :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 gen 2009, 15:44

SUSAN80 ha scritto:Frappina mi dispiace!! Se hai preso questa decisione, di sicuro è la migliore per la tua di famiglia!!
Quando ne vuoi parlare noi siamo qui. VEDI I MIEI SFOGHI..

Io ringrazio tutte VOI per il sostegno dimostrato. Ne parlo solo qui con voi...neanche alle mie più care amiche, o a mia mamma perchè mi vergogno....
Anche se non vi conosco di persona, Vi reputo tutte pesone importanti!!
GRAZIE E ANCORA GRAZIE
:emozionee :emozionee :emozionee
Non voglio commuovermi... sono in ufficio :buuu :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 gen 2009, 15:45

MARBY bene x te... Un po' peggio x Sofia :coccola
ma con qst freddo... Qnd ci riprendiamo?
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:46

IO MI COMMUOVO A LEGGERE TUTTI I VOSTRI MESSAGGI...SIETE COSI' CARINE...

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 gen 2009, 15:47

Un :bacio a tutte, a domani
Stasera alle 18 ho la riunione a scuola da Alessia...
Spero ci siano novità e soprattutto spero siano BUONE
:byeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 gen 2009, 15:48

SUSAN80 ha scritto:IO MI COMMUOVO A LEGGERE TUTTI I VOSTRI MESSAGGI...SIETE COSI' CARINE...
Ma allora vuoi proprio farmi piangere?
Un :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:48

RITORNANDO AI RAFFREDDORI, TOSSI ETC....

UNA CORRENTE DI PENSIERO (non veramente la mia) DICE: CHE ANCHE CON QUESTO FREDDO, CON TOSSE E RAFFREDDORE BISOGNA PORTARE FUORI I BAMBINI PERCHE' E' IL RISCALDAMENTO CHE GLI FA MALE :domanda

ASPETTO I VOSTRI PARERI SU QUESTO "PENSIERO....."

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:48

UN :bacio MASKAT!! E TANTI :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 gen 2009, 15:49

MA MARIANGELAC??
E' UN PO' CHE NON SCRIVE O SBAGLIO?

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 19 gen 2009, 19:22

giorno, tantissimi :incrocini :incrocini per i malanni.
Susan :coccola diciamo che un po' d'aria fresca fa bene se il bimbo non stà troppo male, ma con tosse e raffreddore a me certo non viene voglia di uscire e forse nemmeno ai bambini^^
Frappina :coccola ti capisco benissimo io manco morta andrei a vivere vicino a casa di mia madre, già ci lavoro assieme e ci faccio di quelle litigate che non hai idea. Beh mia madre è una vita che critica ogni cosa che faccio ma due cose non gli ho ancora perdonato:
- avermi fatto sentire una m... per aver fatto prendere al socio un giorno di ferie quando ho fatto il raschiamento.
- avermi fatto sentire una m... per aver fatto prendere ferie al socio quando è nata Valentina lei sotto fototerapia e io sola come un cane per una settimana in ospedale,fortuna che Andrea stava con me più possibile.
Mio padre è come mia madre due menefreghisti.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 gen 2009, 8:50

be', intanto da me ha nevicato..di nuovo :buuu solo un 10cm per cui nessuno ha levato la neve nelle strade, così si scivola da far paura!!le strade sono davvero oscene, ci ho impigato 50min per fare 22 km (di colito mi bastano 30min) e ho le gomme antighiaccio sennò a quest'ora ero sversa in qualche fosso lungo la strada :aargh ma quando torna l'estate????
Per quanto riguarda la corrente di pansiero detta da Susan..mah, se il raffreddore è solo un po' di muco dal nasino io lo porterei fuori, ben coperto, in posti non ventosi, diciamo ben esposti..da me c'è una strada molto soleggiata ad esempio e lì potrei portarlo..un po' a ria di montagna fa bene..ma se abitassi a torino non credo lo porterei fuori..a far che? respirare smog??
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 9:24

Buongiorno, ragazze.
Faccio le mie :coccola generalizzate a tutte, visto che più o meno tutte quante in questo periodo ci sentiamo giù per qualcosa...ed io non faccio eccezione....saranno i 40...mah?!
Però concordo con susan: qua si sta bene e si possono dire cose che fuori non diremmo mai...e questo sicuramente ci aiuta a vivere un po' meglio...
Insomma...vvb :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 gen 2009, 10:11

giorno, concordo con te Katia sarà il periodo un po' così ma almeno parlando tra noi ci aiuta stare meglio. :coccola per tutte.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 gen 2009, 10:12

Buongiorno a tutte!
Sono al lavoro per forza di inerzia, ho i bronchi che sono un fuoco, e che male, e quanto catarro...aiuto!
Vedo che nel we riuscete sempre a passare, io non ci riesco il sabato e la domenica siamo semère fuori casa.

Ho letto le utime due pagine, volevo dire a Susan che mi spiace davvero tanto, anche mio marito alle volte per via dello stress diventa insopportabile e davvero scontroso, ma quando diventa maleducato non gliela faccio passare liscia...beh a volte capita ma se succede spesso non va bene ne per la coppia ne per i bimbi, prova a dire a lui quello che hai detto a noi, parlagli delle tue paure, vedrai che con calma le cose si sistemano! :bacio
Frappina mi spiace per la situazione, spero si risolvi presto, quando ti va raccontaci con calma!!! :bacio

Matilde da venerdi sembra essersi calmata, è meno lagna, credo che la strategia di non mollare e tenere duro, non cedere sia servita, ha capito che facendo così non ottiene nulla.
Cmq il mio pensiero è legato anche al fatto che ha iniziato a camminare, ho letto che per loro è un cambiamento forte, che li porta a essere molto più indipendenti, e probabilmente ha giocato molto sulle sue ansie!
Sono 3 sere che si addormenta senza paingere disperata, ovvero fa come ha sempre fatto, si muove nel suo letto (un po troppo ma va beh) e poi alla fine si addormenta.
Devo dire che io e Lucio siamo più tranquilli!
Ora però è piena di catarro e le fanno male un pò le orecchie, ho ripreso con l'aereosol...uffi quando arriva la primavera, non sopporto più tutti questi malanni!

Ora vi abbraccio e lavoro! :bacio

PS. Anch'io vi voglio bene! :emozionee
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 gen 2009, 10:18

Tiz71 ha scritto:giorno, tantissimi :incrocini :incrocini per i malanni.
Susan :coccola diciamo che un po' d'aria fresca fa bene se il bimbo non stà troppo male, ma con tosse e raffreddore a me certo non viene voglia di uscire e forse nemmeno ai bambini^^
Frappina :coccola ti capisco benissimo io manco morta andrei a vivere vicino a casa di mia madre, già ci lavoro assieme e ci faccio di quelle litigate che non hai idea. Beh mia madre è una vita che critica ogni cosa che faccio ma due cose non gli ho ancora perdonato:
- avermi fatto sentire una m... per aver fatto prendere al socio un giorno di ferie quando ho fatto il raschiamento.
- avermi fatto sentire una m... per aver fatto prendere ferie al socio quando è nata Valentina lei sotto fototerapia e io sola come un cane per una settimana in ospedale,fortuna che Andrea stava con me più possibile.
Mio padre è come mia madre due menefreghisti.
Non avevo letto, cavoli mi spiace tanto. sarà che invece io ho due genitori che fanno sempre di tutto per me, quando leggo queste cose mi si stringe il cuore! MI spiace davvero! :coccola
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 gen 2009, 10:43

BUONGIORNO :sorrisoo
UN :bacio A TUTTE

I bimbi tutto :ok x fortuna :sorrisoo
Io sono un po' in "rotta col maritino" :bomba
Ha il bruttissimo vizio di contraddirmi spesso e volentieri davanti ad Alessia.
Qnd le dico qlcs che a me non stà bene lui... Invece di parlaemene in privato mi "riprende" davanti alla bambina facendomi passare x "sc**a"
Mi dà un fastidio qst cosa :grrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 gen 2009, 10:47

tiziana72 ha scritto:be', intanto da me ha nevicato..di nuovo :buuu solo un 10cm per cui nessuno ha levato la neve nelle strade, così si scivola da far paura!!le strade sono davvero oscene, ci ho impigato 50min per fare 22 km (di colito mi bastano 30min) e ho le gomme antighiaccio sennò a quest'ora ero sversa in qualche fosso lungo la strada :aargh ma quando torna l'estate????
Per quanto riguarda la corrente di pansiero detta da Susan..mah, se il raffreddore è solo un po' di muco dal nasino io lo porterei fuori, ben coperto, in posti non ventosi, diciamo ben esposti..da me c'è una strada molto soleggiata ad esempio e lì potrei portarlo..un po' a ria di montagna fa bene..ma se abitassi a torino non credo lo porterei fuori..a far che? respirare smog??
Per fortuna qst volta abbiamo scampato la neve :yeee
Condivido il tuo pensiero sulle uscite con raffreddore :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 gen 2009, 10:49

TIZ 71 ho letto di tua mamma :coccola
Come ti capisco!
Anche mio padre ha fatto un paio di gesti che non riesco a perdonargli.
Un :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”