GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Messaggio da VickyVal » 19 gen 2009, 17:48

ila io me ne vado a bellaria, vicino e comodo xè mi sono trovata da dio in quell'hotel fatto x bimbi .. ospitali, cordiali come i romagnoli non ce nè mi spiace...

la puglia è bellissima ci sono stata, ma come ci sann ofare i romagnoli non ci sa fare nessuno ...

e poi i costi buonissimi .. mare bello, tutto a portata di mano, anzi se qlc volesse... HOTEL MILANO a bellaria... io ci vado a luglio sarebbe belloo vederviiii :hi hi hi hi

ILA non fraintendere... tu fai benissimo .... sei vicina a li ... noi un po meno hihihihihi
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 17:51

ila bel colpo... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 18:09

noi credo si andrà all'elba una settimana/10 giorni a inizi luglio e poi versilia....a scrocco dai miei :hi hi hi hi ...il pensiero di rimetterci inviaggio ad agosto e fare tanti km come lo scorso anno...sclero.... :urka
come lo scorso anno prendiamo l'ombrellone tutta la stagione, e poi si pendola tra il mare della versilia e la montagna lunigianese.... :ok
già non vedo l'ora...ma manca ancora un bel pò... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2009, 18:12

Ila io se vado a trovare i miei parenti inPuglia in quel periodo sicuramente ti voglio incontrare :-D
Noi avevamo in progetto l'estate prossima di andare a Miami, perchè il nonno di Geremy abita li, ma visto come stanno andando le cose me sa che mi faro' l'estate a Bari :x:

Cmq, siamo andate dal pediatra x il vaccino, mi ha fatto un cazziatone di mezz'ora perchè emma dorme male, dice che è tutta colpa mia, che l'ho viziata, ma era proprio inc*****a, diceva che è stufa della gente che viene a lamentarsi che i figli non dormono e poi non li abituano a fari dormire da soli..Io ero cosi :urka alla fine sono andata via anche io incaxxata con lei, come si permette? :pistole

Ila misure x te.
Emma a 11 mesi e 29 giorni è alta 76 cm e pesa 8,540 Kg
Si è addormentata sul passeggino mentre tornavamo a casa ed è ancora li che dorme, patatina mia :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 18:29

Oggi lorenzo ha capito la parola "tanto"....allarga le braccine e apre le manine.... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 18:31

monica ma quella è na pazza...ma come si permette....ma io non ho proprio + parole con i pediatri... sarebbero tutti da prendere a mazzate :martello
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2009, 18:54

toscamilla ha scritto:Oggi lorenzo ha capito la parola "tanto"....allarga le braccine e apre le manine.... :emozionee
:emozionee che amoreeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 gen 2009, 18:54

ilarietta80 ha scritto:ragazze, insieme ad una coppia di amici a cui nascerà il loro primo erede a fine febbraio, abbiamo deciso di andare in puglia quest'anno, il villaggio è tra Ostuni e Brindisi, sembra molto carino ed i prezzi ottimi, per le 2 settimane centrali di agosto un appartamento per 4, con 2 camere da letto separate, comprese tessere e tutto (dobbiamo aggiungere il mangiare e il viaggio soltanto) ci hanno chiesto 1900 euro (850 euro a coppia, non male no?)se volete darci un'occhiate si chiama MEDITUR pensate che prendono prenotazioni da adesso e lo scorso anno ad inizio Aprile già era tutto finito :urka

accidenti direi ottimo!!! quasi quasi lo propongo al socio :fischia
dovrei sentire solo se prendono una labrador ho visto che accettano le taglie piccole
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 19:34

idea.... :hi hi hi hi
perchè non ci organizziamo e facciamo tutte le stesse vacanze...?
un megaraduno in qualche villaggino al mare....
non sarebbe bello??? :-D
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 19 gen 2009, 21:02

Aoifestella parla polacco????? :ahaha :bacio
e anche bene!!!

tosca che dolce lore che fa taaanto :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 gen 2009, 22:17

notte a tutte... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2009, 22:31

Martenka ha scritto:Aoifestella parla polacco????? :ahaha :bacio
e anche bene!!!

tosca che dolce lore che fa taaanto :emozionee
Marte so 3 parole :ahah le altre 2 sonoo Cześć e Curva ( che nn so manco come si scriva ma è la parola che sentivo di piu' :fischia )
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2009, 22:39

Ho fatto un bibe di camomilla ad Emma e lei lo sta spargendo dappertuttooooo :buuu
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2009, 22:43

Ora ha preso il suo bavaglino e sta asciugando :che_dici
VADO VA vediamo se riesco a nannizzarla
Endometriosina dal 1999
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 gen 2009, 0:31

sera...... scusate l'ora.... finalmente il compleanno è passato ...

devo fare un sacco di cose x la mini festecciola di vittoria, mini poi alla fine non è caspiterina, saremo una 15 .. :che_dici

devo ancora prenotare torta, prendere festoni particolari... ho preso i piattini ect... :-D

manca il mio regalo, anche se ho già comprato scapette, piumino e cappello, ma x quel gg ci vuole qualcosa... :emozionee

ah novità: da due sere vittoria mangia la pastina, e di gusto... prima la rifiutava..cio' mi porta a pensare che è proprio vero che ogni bimbo fa da sè e quando è pronto x le novità mangia tutto ...

infatti ora divora la pastina :yeee olèèèèèèèèèèèèèè .... son soddisfazioni anche queste...
sta dormendo da 1 h, oggi tutto il gg adrenalinica causa mille visite... chissà giovedì ..

buona nanna dolci mammime

VVB
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 gen 2009, 0:56

antota ha scritto:Buongiorno fanciulle!
Il WE è finito :buuu ...si riprende a lavorare...ed io ho pure il ciclo :x:

Venerdì mi è preso un colpo. Eravamo a cena da noi, c'erano anche i suoceri. Dopo cena do a Matteo la frutta...è la prima volta che lo faccio dopo cena, ma vedo che gli va...Dopo lui prende un pacchetto di crakers che era sulla tavola e comincia a mordere la carta. Ad un certo punto sento che fa un verso strano con la bocca...guardo il pacchetto e...MANCAVA UN PEZZETTO :urka . Lì per lì mi sembrava che comunque non stava male, ma continuava a fare quel verso...l'ho preso su, ed in quel momento ha iniziato a fare il verso del vomito ma non ci riusciva e così ... gli ho infilato in bocca un dito in fondo alla gola, ho premuto in basso la lingua ed ha dato di stomaco la frutta ... per fortuna è uscito fuori anche il pezzetto di carta.
Matteo dopo aveva la faccia stravolta, povero, ed io, dopo il sangue freddo, ho iniziato a tremare...mamma, che paura....
mamma mia antota mi sono sentita male solo a leggerti................... :x: certo, meno male il sangue freddo.... non oso pensare come potrebbe andare a finire altrimenti.

Ti sarai spaventata a morte :coccola
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 gen 2009, 8:38

Buongiorno a tutte, oggi non sono andata a lavoro perche' ho passato una notte insonne con tommaso che poverino si lamentava, secondo me aveva mal di pancia...siccome come vi ho detto non beve il latte, ieri sera gli ho fatto il pure' con il latte, e lui ne ha mangiato veramente tantissimo....e non vorrei che fosse il latte con il pure' che l'abbiano fatto star male....poverino!!!anche perche dopo che ha finito di mangiare ieri ha fatto tantissima ca...-
Io sono nuovamente a vertigini e capogiri, non ne posso piu. Perche' mi spavento e mi convinco di avere qualche malattia grave :buuu
Adesso tommy e' nel box che guarda topolino...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 20 gen 2009, 9:18

Buondì!
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo....ho sognato che 2 golline (che in realtà golline non sono, ma sono 2 mie conoscenti) mi venivano a trovare di sorpresa con i loro gennarini, ed io ero in condizioni pietose... :urka Mi sono svegliata con una sensazione di imbarazzo addosso :x:

Ieri sera Matteo non ha voluto la pappa a cena. Mi sta facendo come sempre i capricci. Ormai non vuole più lo stracchino nella pappa, e nemmeno il pesce. L'uovo non gliel'ho ancora dato (aspetto di fare il vaccino giovedì)....mi rimane solo la carne e il prosciutto cotto...ma non mi va di dargli sempre la carne...che alternative potrei provare?
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 20 gen 2009, 9:24

lauretta80 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi non sono andata a lavoro perche' ho passato una notte insonne con tommaso che poverino si lamentava, secondo me aveva mal di pancia...siccome come vi ho detto non beve il latte, ieri sera gli ho fatto il pure' con il latte, e lui ne ha mangiato veramente tantissimo....e non vorrei che fosse il latte con il pure' che l'abbiano fatto star male....poverino!!!anche perche dopo che ha finito di mangiare ieri ha fatto tantissima ca...-
Io sono nuovamente a vertigini e capogiri, non ne posso piu. Perche' mi spavento e mi convinco di avere qualche malattia grave :buuu
Adesso tommy e' nel box che guarda topolino...
Ciao Lauretta!
Povero Tommy :coccola non credo sia stato il purè a dargli noia. Magari è un dentino, hai provato a vedere le gengive?

Per quanto riguarda i tuoi sintomi, mi ricordi me molto tempo fa, quando avevo continuamente tachicardie e "tuffi al cuore" con tremori alle gambe subito dopo...sono durati per molti mesi, ho fatto molte indagini, non c'era niente di che...così ho letto un pò di libri sugli attacchi di panico e ho fatto un pò di autoanalisi...e ne sono venuta fuori. Ogni tanto la tachicardia c'è, ma riesco a controllarla. Se anche tu hai fatto tutte le analisi del caso e non c'è niente, non devi preoccuparti. Sarà la stanchezza che ti porta questi sintomi. Cerca di riposare non solo il fisico ma anche la mente, e vedrai che a poco a poco riprenderai in mano la situazione!!!

:bacio
:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 20 gen 2009, 9:28

Sbilina ha scritto:
VACCINO noi lo facciamo sabato MPR e antimenongococco :buuu :incrocini ...li odiooooooooooooooooooooooooooo
Sbilina...certo che fatti insieme sono una bella botta...non conviene farli separatamente? e poi sapevo che l'MPR si fa entro i 15 mesi, quindi potresti aspettare.
Io finora ho fatto esavalente e anti-pneumococco insieme, ma siccome al secondo richiamo gli è venuto un febbrone, il pediatra mi ha consigliato di fare i 2 vaccini separatamente al terzo richiamo, a distanza di 15 gg l'uno dall'altro. Giovedì abbiamo l'esavalente :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”