GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
aiut non riesco a scrivere...Serena mi gattona per tutta la casa 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
io a gaia album da colorare non li ho mai presi, lei disegna (seeeeeee vabbè scarabocchia) tanto sui fogli bianchi (ha un blocco coi suoi capolavori di cui va enormemente fiera). quando capito in edicola gliene prendo uno quasi quasi.
ma secondo me non è anocra capace di colorare dentro ai bordi

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:io a gaia album da colorare non li ho mai presi, lei disegna (seeeeeee vabbè scarabocchia) tanto sui fogli bianchi (ha un blocco coi suoi capolavori di cui va enormemente fiera). quando capito in edicola gliene prendo uno quasi quasi.
simo ancora non ci riesce x nulla
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
nico79 ha scritto:Ba magari provo ad andare in libreria qui vicino... anche se mio marito mi uccideba1976 ha scritto:nico o un librino o un panetto o due di didò. A casa mia con entrambi questi regali il successo è assicurato!![]()
adesso gli sto stampando un po' di disegni da colorare di cars... dici che possono piacergliho visto che al centro giochi hanno inziato a proporgli disegni da colorare
io oggi con il bancomat di mio papà gli ho preso tre libri, uno di topolino con i personaggi che son dei magneti cosi lui può attaccarli al frigo insieme alle nostre calamite, poi uno sull'uso del water che non ha ancora aperto e Favole al telefono di rodari...che piaceva a me...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:aiut non riesco a scrivere...Serena mi gattona per tutta la casa
e brava serena!!!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
xeniya ha scritto:Buon pomeriggio... scusate lo schifo ma sono in mezzo al vomito!![]()
Maia è a letto che dorme, ha preso il famoso virus intestinale ed è da sabato notte che sta male! E' riuscita anche a vomitare sul muro, per non parlare dei letti... ho solo delle lenzuola stese![]()
Ma la cosa peggiore sono i crampi alla pancia che ha e che non la fanno riposare bene, oggi infatti mi sono fatta dare un antispastico dalla pediatra e adesso finalmente dorme!![]()
Scusate ma non ho letto un arretrato, sono passata solo per darvi notizie, domani comunque devo assolutamente tornare in ufficio e starà a casa Luca!
tante

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Gabo ci prova... comincia a riempire... poi scarabocchia tutto!michy1976 ha scritto:ba1976 ha scritto:io a gaia album da colorare non li ho mai presi, lei disegna (seeeeeee vabbè scarabocchia) tanto sui fogli bianchi (ha un blocco coi suoi capolavori di cui va enormemente fiera). quando capito in edicola gliene prendo uno quasi quasi.
Io porto a casa carta da riciclare, in pratica vecchi comunicati stampa... ho tenuto solo i primi due fogli, poi lui si diverte di più a vedere disegnare noi! Io sono una frana... mi fa sempre disegnare mimmi (gatti), bebbe (papere) e cicci (autobus). Lui è creativo solo col linguaggio!

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simo da qualche giorno fa delle linee e dici che cosa rappresentanomadainoncicredo ha scritto:Gabo ci prova... comincia a riempire... poi scarabocchia tutto!michy1976 ha scritto:ba1976 ha scritto:io a gaia album da colorare non li ho mai presi, lei disegna (seeeeeee vabbè scarabocchia) tanto sui fogli bianchi (ha un blocco coi suoi capolavori di cui va enormemente fiera). quando capito in edicola gliene prendo uno quasi quasi.
Io porto a casa carta da riciclare, in pratica vecchi comunicati stampa... ho tenuto solo i primi due fogli, poi lui si diverte di più a vedere disegnare noi! Io sono una frana... mi fa sempre disegnare mimmi (gatti), bebbe (papere) e cicci (autobus). Lui è creativo solo col linguaggio!
poi fa un sacco di punti e dice che sono gli occhi...

- gz
- Collaboratore
CIAO RAGAZZE BUONA SERATA
NON HO LETTO NIENTE
SONO QUI AL VOLO DA CASA DEI MIEI PERCHE' HO CERCATO IL NR E INDIRIZZO DEL NUOVO POSTO PER UN'ALTRA VISITA A TATO
EBBENE SI OGGI LA VISITA NON E' ANDATA PROPRIO BENE
L'OCULISTA CI HA CONSIGLIATO UNA NUOVA VISITA DA UN ORTOTTICO PERCHE' L'OCCHIETTO E' TANTO PEGGIORATO
POTREBBE INIZIARE A CURARLO LUI MA DICE CHE E' MEGLIO ANDARE DA UNA PERSONA ANCORA PIU' SPECILIZZATA NEL CASO
DETTO FATTO HO GIA' PRENOTATO LA NUOVA VISITA DA QUESTO LUMINARE
ORE 16.30 DEL 28/1 E FINALMENTE SAPREMO COSA ESATTAMENTE DOVREMO FARE
OCCHIALI SICURAMENTE E POI NON SI E' SBILANCIATO
NON HO LETTO NIENTE
SONO QUI AL VOLO DA CASA DEI MIEI PERCHE' HO CERCATO IL NR E INDIRIZZO DEL NUOVO POSTO PER UN'ALTRA VISITA A TATO
L'OCULISTA CI HA CONSIGLIATO UNA NUOVA VISITA DA UN ORTOTTICO PERCHE' L'OCCHIETTO E' TANTO PEGGIORATO

POTREBBE INIZIARE A CURARLO LUI MA DICE CHE E' MEGLIO ANDARE DA UNA PERSONA ANCORA PIU' SPECILIZZATA NEL CASO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gz ha scritto:CIAO RAGAZZE BUONA SERATA
NON HO LETTO NIENTE
L'OCULISTA CI HA CONSIGLIATO UNA NUOVA VISITA DA UN ORTOTTICO PERCHE' L'OCCHIETTO E' TANTO PEGGIORATO![]()
gianna mi dispiace tanto..ma sempre meglio sentire un altro parere, e cmq dai, magari sono solo gli occhiali correttivi da mettere...
vedrai che si risolve tutto....

io ti abbraccio tanto....

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
beh, dai per ora siete fortunati...e non è poi detto che ci debba passare per forza eh...madainoncicredo ha scritto:Ho letto tutto e ho capito una cosa: Gabo non è ancora entrato nella fase terrible twoVisto che lui è "lento" in tante cose, ci arriverà tra sei mesi!
Se lancia le cose (e lo fa di continuo) lo fa solo perché è divertente (con tanto di colonna sonora: "TENNNN!"), non per rabbia... Proprio ieri sera ho scoperto delle tacche su un murosicuramente opera sua con qualche lancio
![]()
Ma capricci come ne descrivete voi proprio zero.
Però uno sculaccione ogni tanto mi scappa... e me ne pento.![]()
Funziona molto meglio il castigo, che poi per lui dura dieci secondi in un angolo della sala, ma piange come un disperato e viene subito a chiedere scusa con un bacino.
Ragazze che freddo fa fuori... sono andata a prendere una piada e mi sono congelata!
poi è proprio come dicono le altre, va a periodi/fasi/giorni
per esempio oggi è stato bravissimo tutto il pomeriggio, sereno, giocherellone, senza tiramenti, senza prese di posizione, senza capricci insomma...
anche se ogni tanto qualche presa di posizione assurda ce l'ha
tipo che deve chiamare lui l'ascensore e se lo faccio io o qualcun altro va giù di testa e urla e sbatte i piedi...
ecco, sono quelle situazioni che mi creano difficoltà sull'atteggiamento da tenere...cioè devo tenergli testa o assecondarlo??

- gz
- Collaboratore
GRAZIE A TUTTE
VVB
PER TATO CHE DIRE
ME LO IMMAGINAVO CHE QUALCOSA CI TOCCAVA
E POI SIAMO SINCERE:
E' NATO MOLTO PREMATURO E SE TUTTO QUELLO CHE SI PORTA DIETRO E' QUESTO OCCHIETTO VA BENE
LO CUREREMO
E SE FOSSERO SOLO GLI OCCHIALINI OK... MA NON E' DETTO

VVB
PER TATO CHE DIRE
ME LO IMMAGINAVO CHE QUALCOSA CI TOCCAVA

E POI SIAMO SINCERE:
E' NATO MOLTO PREMATURO E SE TUTTO QUELLO CHE SI PORTA DIETRO E' QUESTO OCCHIETTO VA BENE
LO CUREREMO

E SE FOSSERO SOLO GLI OCCHIALINI OK... MA NON E' DETTO

- rusc
- Master~GolGirl®
Gianna mi dispiace per tato.....ma a quante settimane sono nati?
Michy io non conosco Simone, quindi quello che dico lascia il tempo che trova....però guarda che lui sente il cambiamento in arrivo, sente il nervosismo anche per il lavoro di David, si rende conto che stanno cambiando tante cose nella sua routinaria vita di bimbo di 2 anni...ed è ovvio che sia teso anche lui, nervoso...dài secondo me ci sta...
assecondare o tenere testa? boh :prrrr
Xen tanti
per Maya, e per te che la assisti
scusate se non intervengo negli argomenti di oggi, ma sono cotta e vado a letto.
mi spiace, è stato un pomeriggio bello con i miei bimbi, di giochi e riordino...ma tempo per gol non ne ho avuto!
vedremo domani!
Michy io non conosco Simone, quindi quello che dico lascia il tempo che trova....però guarda che lui sente il cambiamento in arrivo, sente il nervosismo anche per il lavoro di David, si rende conto che stanno cambiando tante cose nella sua routinaria vita di bimbo di 2 anni...ed è ovvio che sia teso anche lui, nervoso...dài secondo me ci sta...
assecondare o tenere testa? boh :prrrr
Xen tanti

scusate se non intervengo negli argomenti di oggi, ma sono cotta e vado a letto.
mi spiace, è stato un pomeriggio bello con i miei bimbi, di giochi e riordino...ma tempo per gol non ne ho avuto!
vedremo domani!

- gz
- Collaboratore
RUSC
32+0
32+0
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno...si fa per dire!! dico solo che mi fanno male i muscoli delle braccia
non ce l'ho fatta e sono nuovamente intervenuta nel topic sulla ministra francese.....

non ce l'ho fatta e sono nuovamente intervenuta nel topic sulla ministra francese.....

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Rusc, ti dovrei bacchettare le manine
Gianna: siete 2 bravissimi genitori e non tralasciate nulla nulla.... l'importante è che si possa sistemare, con gli occhialini o quant'altro... noi siamo tutti vicini a tato Gianmarco
Ieri sera mi sono guardata tutto X Factor: Marco, Matteo è fortissimo!!
Non è difficile tifare x lui!!
A me poi Morgan piace: sa tirare fuori quel "quid" agli artisti
(eppoi mi fa troppo ridere!!)

Rusc, ti dovrei bacchettare le manine

Gianna: siete 2 bravissimi genitori e non tralasciate nulla nulla.... l'importante è che si possa sistemare, con gli occhialini o quant'altro... noi siamo tutti vicini a tato Gianmarco

Ieri sera mi sono guardata tutto X Factor: Marco, Matteo è fortissimo!!

A me poi Morgan piace: sa tirare fuori quel "quid" agli artisti

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Gianna
per il piccolo... meglio agire subito in questi casi, oggi l'ortottica ha fatto passi da gigante
Rusc
e brava Serena!!! mi aggrego a Ale per la bacchettata sulle manine
Alla fine ieri ho portato ad Ale 5/6 fogli stampati da me
, lui non colora nei bordi (e ci mancherebbe secondo me iniziano moooltooo più avanti) ma vedere i disegni e provare a colorarli gli piace da matti e infatti era contentissimo 

Gianna

Rusc

Alla fine ieri ho portato ad Ale 5/6 fogli stampati da me

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Gianna mi dispiace per Gianmarco
Ti faccio tanti
e fai bene a sentire anche altro parere. Tienici informate!!!
Xen mannaggia l'influenza con cagotto e vomitillo è terribile
Rusc mi hai incuriosito....adesso vado a leggere il topic della ministra francese...ma dov'è nel salottino???
Nico allora il dentista???
Ale ciao
Volevo solo dire una cosa sul discorso sculacciate. Diciamo che non è proprio il metodo che preferisco, però a volte lo confesso qualche pacca sul sedere è arrivata.
Ragazze ho scordato di mettere l'orecchino del naso...mi sa che torno a casa non posso stare senza
Ah che problemone!!!!

Gianna mi dispiace per Gianmarco

Xen mannaggia l'influenza con cagotto e vomitillo è terribile

Rusc mi hai incuriosito....adesso vado a leggere il topic della ministra francese...ma dov'è nel salottino???
Nico allora il dentista???
Ale ciao

Volevo solo dire una cosa sul discorso sculacciate. Diciamo che non è proprio il metodo che preferisco, però a volte lo confesso qualche pacca sul sedere è arrivata.
Ragazze ho scordato di mettere l'orecchino del naso...mi sa che torno a casa non posso stare senza

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
per Gianmarco, fate bene a sentire un altro consulto cosi' potrete decidere il da farsi.
Oggi Frency inizia psicomotricità
non so cosa darei per essere una mosca

Oggi Frency inizia psicomotricità

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno... stamattina copio e incollo... scusate ma sono un po' presa
Maia sta un pochino meglio, ieri sera ha anche mangiato un po' di riso in bianco e due fettine di mela!
Mi ero dimenticata di dirvi che la lezione di danza sabato è andata benissimo, abbiamo altri due sabati di prova prima dell'iscrizione, ma l'ambiente è molto rilassante visto che in tutto il corso sono solo 5 bambine di cui una è a scuola con lei (l'unica altra Maia di tutta la scuola ) con 2 insegnanti (di cui una è la mamma di un altro suo compagno), quindi sono seguitissime!
Sabato hanno cominciato a fare il ponte e la ruota non vi dico... io ero fuori dal vetro e stavo morendo dalle risate
Comunque la cosa che l'ha convinta di più è stato il body con la gonna che avevano le altre bimbe, mi ha già fatto promettere di prenderglielo anche a lei per questo sabato!

Maia sta un pochino meglio, ieri sera ha anche mangiato un po' di riso in bianco e due fettine di mela!
Mi ero dimenticata di dirvi che la lezione di danza sabato è andata benissimo, abbiamo altri due sabati di prova prima dell'iscrizione, ma l'ambiente è molto rilassante visto che in tutto il corso sono solo 5 bambine di cui una è a scuola con lei (l'unica altra Maia di tutta la scuola ) con 2 insegnanti (di cui una è la mamma di un altro suo compagno), quindi sono seguitissime!
Sabato hanno cominciato a fare il ponte e la ruota non vi dico... io ero fuori dal vetro e stavo morendo dalle risate
Comunque la cosa che l'ha convinta di più è stato il body con la gonna che avevano le altre bimbe, mi ha già fatto promettere di prenderglielo anche a lei per questo sabato!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.