GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9
18.01.09
Gianluca con fare molto galante fa ad Alberto..ma che aspetti a sc.......tela????(Daniela)
e lui: non mi piace!
Gianluca: a me piaceva all'inizio ma adesso di meno......
poi arriva Tettomic e Alberto senza fare nomi dice: qui è difficile ...non puoi andare a letto con una e il giorno dopo fare finta di niente...e poi non c'è una con cui andrei subito ..che mi ha colpito così tanto da.....
18.01.09
ferdi in in pratica s'è dichiarato alla hostess ma lei ha detto che c'è solo un'amicizia, ribadendolo poi anche ad altri dicendo che gli piace come persona ma niente di +
19.01.09
poco fa sul letto di vanessa e gianluca si baciavano intensamente federica e nicola, ovviamente dopo poco hanno cambiato inquadratura
19.01.09
I ragazzi erano in camera a parlare: più precisamente Nicola spiegava la sua situazione con Federica. Ad ascoltarlo c'erano Gianluca, Claudia e Daniela. Daniela ha detto ke ha una situazione simile a lui: anche lei ha conosciuto una persona fuori e ke e' un po' frenata, ma ke gli piace una persona nella casa. Claudia le ha chiesto se e' Ferdi, ma lei ha risposto Alberto. In quello e' entrato Alberto e Claudia le ha detto di buttarsi, ma lei ha detto ke lo farebbe se avesse la sicurezza dall'altra parte. Se così sara' si buttera'. Poi si e' visto il maggiordomo stirare e ora Cristina ke si lava i capelli e canta.
19.01.09
nicola e federica hanno dormito insieme tutta la notte e stamattina cè stato un bacio dei 2 molto appassionato lei si è dichiarata a lui
:prrrr
Gianluca con fare molto galante fa ad Alberto..ma che aspetti a sc.......tela????(Daniela)
e lui: non mi piace!
Gianluca: a me piaceva all'inizio ma adesso di meno......
poi arriva Tettomic e Alberto senza fare nomi dice: qui è difficile ...non puoi andare a letto con una e il giorno dopo fare finta di niente...e poi non c'è una con cui andrei subito ..che mi ha colpito così tanto da.....
18.01.09
ferdi in in pratica s'è dichiarato alla hostess ma lei ha detto che c'è solo un'amicizia, ribadendolo poi anche ad altri dicendo che gli piace come persona ma niente di +
19.01.09
poco fa sul letto di vanessa e gianluca si baciavano intensamente federica e nicola, ovviamente dopo poco hanno cambiato inquadratura
19.01.09
I ragazzi erano in camera a parlare: più precisamente Nicola spiegava la sua situazione con Federica. Ad ascoltarlo c'erano Gianluca, Claudia e Daniela. Daniela ha detto ke ha una situazione simile a lui: anche lei ha conosciuto una persona fuori e ke e' un po' frenata, ma ke gli piace una persona nella casa. Claudia le ha chiesto se e' Ferdi, ma lei ha risposto Alberto. In quello e' entrato Alberto e Claudia le ha detto di buttarsi, ma lei ha detto ke lo farebbe se avesse la sicurezza dall'altra parte. Se così sara' si buttera'. Poi si e' visto il maggiordomo stirare e ora Cristina ke si lava i capelli e canta.
19.01.09
nicola e federica hanno dormito insieme tutta la notte e stamattina cè stato un bacio dei 2 molto appassionato lei si è dichiarata a lui
:prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No, pare sia giusto così...a mezzanotte finisce la diretta su canale 5 e poi sinizia MDGF su italia1 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- diavoletta
- Master~GolGirl®

non hai my sky???o semplicemente sky???
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicola e Federica? :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Sì brava era proprio lei!federica ha scritto:MAYA ERA MARIA MONSE'Maya70 ha scritto:
Per la striscia pomeridiana io trovo che non sia male fatta così, anche con un po' di commento. L'altra sera c'era Cecchi Paone che si scornava con quella madonnina-infilzata-che-ora-non-mi-viene-in-mente-come-si-chiama riguardo all'outing della bisex, bè è stato secondo me più interessante che seguire solo i dialoghi tra i concorrenti.
La prima volta che l'ho vista avrebbe dovuto entrare alla "Fattoria" ma siccome era incinta gli autori glielo hanno impedito: se fosse stato per lei sarebbe andata lo stesso.
Mi sta simpatica come un moscerino in un occhio.
Peperita ma che scoop da urlo sul maggiordomo!!!
Ma io ci sono rimasta male per la Marina Doria, povera, speravo che dovendo sopportare la vicinanza di un emerito cogl... come suo marito almeno si consolasse con il maggiordomo ed invece il maggiordomo è gay. E adesso chi me la consola quella povera donna???
Però per la malattia al cuore mi dispiace molto.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io ce l'ho mysky e infatti ho detto che lo registrerò in ogni casodiavoletta ha scritto:non hai my sky???o semplicemente sky???
-
margi
- Expert~GolGirl®

-
margi
- Expert~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Yep. Il pirlottomargi ha scritto:ma nicola chi e' l'architetto???
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cmq maya e' vero che sta tizia mica pareva gravida...io mi ci sono messa d'impegno e anche con tutta la buona volonta' non l'ho mai vista panzuta... 
.
- fly
- Original~GolGirl®

anche io voglio dare il mio contributo-news
ieri cristina si è lamentata con il gf in confessionale che non si fa altro che parlare delle sue tette, che i ragazzi dopo una settimana non si sono ancora abituati (ma io dico, lei si è forse abituata che dopo 3 anni dall'intervento continua a toccarsele come quando ti fai fare i capelli dalla parrucchiera e continui ad accarezzarli???)
e comunque ha detto che dietro a quelle due cose c'è cristina, la dolce e tenera cristina. lei non è solo una tetta che cammina.....
poi stamattina lei faceva la sc**a con il surfista. ad un certo punto lei gli è saltata addosso, così lui è caduto sul letto con le sue tettone in faccia (setto nasale rotto GF finito :ahah )
e poi parlando lei ha detto che una non deve solo fare gli occhi da "porca" una deve essere "porca" dentro e lei lo è............ok questa non è una novità, già lo sapevamo....
e la farmacista ieri ha detto che le piace il camallo..... buongustaia.....
sono stata brava????
ma poi su internet gira la voce che cristina e credo nicola (il napo-americano) abbiano già consumato..... è vero?
ieri cristina si è lamentata con il gf in confessionale che non si fa altro che parlare delle sue tette, che i ragazzi dopo una settimana non si sono ancora abituati (ma io dico, lei si è forse abituata che dopo 3 anni dall'intervento continua a toccarsele come quando ti fai fare i capelli dalla parrucchiera e continui ad accarezzarli???)
e comunque ha detto che dietro a quelle due cose c'è cristina, la dolce e tenera cristina. lei non è solo una tetta che cammina.....
poi stamattina lei faceva la sc**a con il surfista. ad un certo punto lei gli è saltata addosso, così lui è caduto sul letto con le sue tettone in faccia (setto nasale rotto GF finito :ahah )
e poi parlando lei ha detto che una non deve solo fare gli occhi da "porca" una deve essere "porca" dentro e lei lo è............ok questa non è una novità, già lo sapevamo....
e la farmacista ieri ha detto che le piace il camallo..... buongustaia.....
sono stata brava????
ma poi su internet gira la voce che cristina e credo nicola (il napo-americano) abbiano già consumato..... è vero?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ciao Margi, non vedevo l'ora di tornare nel topic delle "menti limitate"margi ha scritto:Cmq maya e' vero che sta tizia mica pareva gravida...io mi ci sono messa d'impegno e anche con tutta la buona volonta' non l'ho mai vista panzuta...
Per la Monsè sono sicura che è vero che è ingrassata 4 kg, il punto è che secondo me per una persona con il suo fisico (cioè già molto magra in partenza) prendere solo 4 kg in gravidanza è pericoloso per la salute del feto! Un bambino alla nascita pesa circa 3 kg, poi tra liquido amniotico e placenta ci sono almeno altri 3 kg, poi c'è la normale ritenzione idrica, il seno ecc, insomma se ingrassi meno di 8 kg vuol dire che in realtà sei dimagrita in gravidanza. Quando partorisci tra bambino e liquidi perdi almeno 6 kg, no? quindi lei una volta partorito sicuramente pesava almeno due kg in meno di quando è cominciata la gravidanza. Insomma per me questa c'ha la fissa della forma fisica e per non ingrassare ha corso il rischio di non alimentare a sufficienza il bambino che portava in grembo.
Poi scrivere un libro sul come tornare in forma, visto che la forma non l'ha mai persa, non ha molto senso.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

La pubblicità per la puntata di stasera li nomina uno per uno con i relativi aggettivi o mestieri, devono aver preso l'idea da noi!!!margi ha scritto:stasera li imparo tutti
Peccato che a causa delle figlie e del marito non sono ancora riuscita ad associare il sonoro al visivo (cioè o vedo la pubblicità e non sento niente, oppure la sento ma non riesco a guardare le immagini).
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Fly il napoamericano è Gianluca, Nicola è l'architetto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
margi
- Expert~GolGirl®

maro' le menti limitate, lo avevo rimosso :ahah
Cmq la mia anima trash vince su quella funky...
Se non mi addormento sul divano giuro che me lo vedo
ma mai dire gf, non ce la faccio, ne sono certa
Cmq la mia anima trash vince su quella funky...
Se non mi addormento sul divano giuro che me lo vedo
ma mai dire gf, non ce la faccio, ne sono certa
.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Poi per X Factor la cosa buona è che la striscia pomeridiana comincia verso le 19, io ogni tanto la guardo.
Mi avevano divertito da morire i provini, ce n'era qualcuno che se cantavo io facevo più bella figura...
Mai dire gf per me è sempre stato inaccessibile. E non ho nemmeno un videoregistratore.
Mi avevano divertito da morire i provini, ce n'era qualcuno che se cantavo io facevo più bella figura...
Mai dire gf per me è sempre stato inaccessibile. E non ho nemmeno un videoregistratore.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

http://magazine.libero.it/speciali/cris ... /pg4.phtml
Questi sì che hanno capito come si fa a far notizia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- fly
- Original~GolGirl®

che la cri e il napo-americano l'avevo quasi detto io.....Savina ha scritto:http://magazine.libero.it/speciali/cris ... /pg4.phtml
comunque io non ho mai votato nelle altre edizioni del gf, ma se stasera cristina va in nomination mi rovino a mandare sms
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

cmq spero x federoca che la facciano uscire prima che le cominci la ricrescita dei capelli 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®