vestiti di certo non di marca, ma le scarpe sì: non voglio nè che non abbiano plantare nè che facciano sudare tanto i piedi!! poche (per ora 1 paio) ma di qualitàagostina07 ha scritto:noi vestiti solo all'ingrosso o quasi
niente roba di marca, ma tanto non serve
vero francy?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
M+J+I
- marilu
- Bronze~GolGirl®

noooooo profetessa non ti sopportooooooe agostina disse:
vi torneranno tutte indietro
leggi:
chi patisce ora, poi sarà ricompensato
:prrrr
- marilu
- Bronze~GolGirl®

beh l'amica è incinta da poco e ha detto: speriamo che il bimbo che aspetto sia come la sorella, se venisse tremendo come Cosimo non saprei come fare
- marilu
- Bronze~GolGirl®

con Aurora funziona,magari funziona anche con Ariannagià... però ridevo per il gatto che mangia i piedini.... potrei provare con Ari che si toglie sempre le calze antiscivolo in casa... adora camminare a piedi nudi ma a casa abbiamo marmo...
- marilu
- Bronze~GolGirl®

giusto, è molto importante che le scarpe siano di qualità,come è importante che non le abbia mai portate nessun'altro,perchè la scarpa si consuma un pò in base al piedino che la indossa.vestiti di certo non di marca, ma le scarpe sì: non voglio nè che non abbiano plantare nè che facciano sudare tanto i piedi!! poche (per ora 1 paio) ma di qualità
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

tessaxx ha scritto:giusto, è molto importante che le scarpe siano di qualità,come è importante che non le abbia mai portate nessun'altro,perchè la scarpa si consuma un pò in base al piedino che la indossa.vestiti di certo non di marca, ma le scarpe sì: non voglio nè che non abbiano plantare nè che facciano sudare tanto i piedi!! poche (per ora 1 paio) ma di qualità
quotissimo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

vado a ripristinare casa prima che arrivi il socio e si spaventi:oggi Aurora è stata di una lagna impossibile,è un pò caldina e ha fatto la cacca molliccia tanto per aggrecarmi meglio alle altre golline.ciao ciao.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

dimenticavo di dirvi che SE MI VOLETE
sono anche su Gtalk
non vi libererete mai di me
arrendetevi
non vi libererete mai di me
arrendetevi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- clada
- Expert~GolGirl®

e olè, pure megalitigata con mamma... c'è qlcuna che vuol competere oggi?
byebye
byebye
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No...non competo.....anzi..me ne vado proprio a casina mia!!!
clada,
clada,
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera
quante pagine
stamattina ho avuto problema con l'adsl in ufficio e non funzionava nulla ...
stamattina mi sono ripresa il tatone
l'ho portato al nido, ha fatto un piantino ...
ora dorme ed ha già ciucciato 2 volte la tetta
stasera dovrei portarlo di nuovo a dormire dalla suocera ma vediamo se LUI ci vuole andare
altrimenti sta con mamma e papà
durante la notte la suocera ha detto che si è svegliato alle 3 e alle 5 sedato con camomilla
qui diluvia e sono pure dovuta uscire per comprare i pattini a rotelle per Giulia ... miiiii quanto costano
chi mi fa un riassuntino?

quante pagine
stamattina ho avuto problema con l'adsl in ufficio e non funzionava nulla ...
stamattina mi sono ripresa il tatone
ora dorme ed ha già ciucciato 2 volte la tetta
stasera dovrei portarlo di nuovo a dormire dalla suocera ma vediamo se LUI ci vuole andare
durante la notte la suocera ha detto che si è svegliato alle 3 e alle 5 sedato con camomilla
qui diluvia e sono pure dovuta uscire per comprare i pattini a rotelle per Giulia ... miiiii quanto costano
chi mi fa un riassuntino?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! Avevo appena preparato un bel risotto con la zucca per Tommy e mi lo ha sputato tutto, è un pò di giorni da quando sta spuntando il dentino che è un pò disappetente.. anche se la baby sitter dice che a pranzo mangia tutto.. boh .. forse non gli piace la mia cucina
argomento scarpe devo dire che io ho esagerato, Tommy ha 2 paia da ginnastica uno nike e uno adidas ()regalino del papi) 2 tipo clarke della chicco una blu e una beige , una balducci di camoscio marrone e una primigi blu conlo strappo ( che è la più facile da infilare) beh per ora direi bastaaaaaa
vado a preparare la cena per noi: arrosto con opatate stasera.

argomento scarpe devo dire che io ho esagerato, Tommy ha 2 paia da ginnastica uno nike e uno adidas ()regalino del papi) 2 tipo clarke della chicco una blu e una beige , una balducci di camoscio marrone e una primigi blu conlo strappo ( che è la più facile da infilare) beh per ora direi bastaaaaaa
vado a preparare la cena per noi: arrosto con opatate stasera.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao.
messaggio per Jennyna:scusa tanto se non te l'ho detto prima,io alle tue ricette sono moooolto interessata,le stampo tutte e faccio quelle più interessanti.Quindi TANTE GRAZIE
messaggio per Jennyna:scusa tanto se non te l'ho detto prima,io alle tue ricette sono moooolto interessata,le stampo tutte e faccio quelle più interessanti.Quindi TANTE GRAZIE
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Passo solo x lasciare la buonanotte a tutte 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte.... a domani sono a pezzi

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ok, mancano 3 pagine ma GOL all'1 mi si chiude tipo Cenerentola.
ho letto fino a p. 15, scusate il latitume ma oggi Milo è stato a casa causa
e domani si bissa. Siamo passati al Codex, il che è tutto dire
Ciuccia che di più non si può ma stasera ha anche smangiucchiato allegramente. nel complesso sta da re... io un po' meno
Notte a tutte 
ho letto fino a p. 15, scusate il latitume ma oggi Milo è stato a casa causa
Ciuccia che di più non si può ma stasera ha anche smangiucchiato allegramente. nel complesso sta da re... io un po' meno
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma che simpaticaTopotop ha scritto: venerdì è venuta un'amica con bimba di 2 mesi più piccola di Cosimo, che è più pesante di lui, porta il 22, non piange mai, dorme, mangia tutto, parla, fa i versi di tutti gli animali, non si lamenta e non riga le macchine...beh l'amica è incinta da poco e ha detto: speriamo che il bimbo che aspetto sia come la sorella, se venisse tremendo come Cosimo non saprei come fare![]()
Topo, seriamente, credo nessuno alla fine ritenga di avere dei figli terribili (tranne Ago-eccezioni che vengono prontamente bastonate :prrrr
E nonostante ciò di secondo non se ne parla
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buonagiornata (si fa per dire, qui c'è il diluvio universale
)
M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!
Notte infernale....pianti ogni mezz'ora, ha allagato il letto da quanto sbavava...con la tachipirina ha dormito dall'1 alle 4.30.
Ieri al nido l'hanno dovuto cambiare perchè aveva la maglia zuppa di bava
Non so che denti possano essere...visto che canini e molaroni li ha...forse i molari superiori???
Avete un modo per controllare i denti in uscita??? A me sembra di essere quel tipo australiano che metteva le mani in bocca ai coccodrilli
tira certi morsi da spezzare le falangi....
Notte infernale....pianti ogni mezz'ora, ha allagato il letto da quanto sbavava...con la tachipirina ha dormito dall'1 alle 4.30.
Ieri al nido l'hanno dovuto cambiare perchè aveva la maglia zuppa di bava
Non so che denti possano essere...visto che canini e molaroni li ha...forse i molari superiori???
Avete un modo per controllare i denti in uscita??? A me sembra di essere quel tipo australiano che metteva le mani in bocca ai coccodrilli
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm