GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
Uh PRATI io sono riuscita a educare Gianluca a resistere fino alla fine della cena prima di raccogliere quello che cade a terra o addosso a Riccardo o negli anfratti del seggiolone, perchè anche lui si innervosiva e non mangiava più.
Ora mangia quasi tutto da solo quello che si può infilzare con la forchetta, per la roba da mangiare col cucchiaio lo aiuto io con la mano sulla sua.
Ora mangia quasi tutto da solo quello che si può infilzare con la forchetta, per la roba da mangiare col cucchiaio lo aiuto io con la mano sulla sua.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Io se fossi in te comprerei il bimbyEdf ha scritto:Lo so che l'ho già detto, ma per me è diventato uno stress pensare ogni sera cosa cucinare! Deve essere sano per Riccardo, ma gustoso per mio marito e rapido perchè non ho ore e ore da passare ai fornelli! E uguale per tutti perchè guai se il piccolo vede nei piatti qualcosa di diverso da quello che c'è nel suo!
L'altra sera ha quasi digiunato perchè ha visto il mio sushi e voleva quello a tutti i costi!

:ahah :ahah :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®
a milano mi sembra che carnevale sia il 28 febbraio ergo nel resto di italia dovrebbe concludersi qualche giorno primaPoi scusate... quando è Carnevale????
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®
Poi scusate... quando è Carnevale????
Il 24 febbraio!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
mi sento in colpa ogni volta he spendo per comprare cose non indispensabili.
Se il robot che hai comprato pulisce cosi' bene come hai detto, non credo sia una cosa non indispensabile, sara' ancora piu' utile quando arriveranno i gemelli e avrai meno tempo da dedicare alla casa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ho appena parlato con mia madre. Mi ha chiesto a che ora rientravo e ne ha approfittato per dirmi "Stai crescendo una ribelle!" Il motivo? Dopo pranzo voleva mettere Mariachiara nel box e le ha detto "Mariachiara ora la nonna ti mette un po' nel box, ok?" E lei muovendo l'indice le ha risposto"NO, O PIACE BOX....NOOOOOOOOOOO" 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Non riesco a finire gli arretrati, continuate a scrivere! Grazie x il g-power, deve funzionare perché come primo giorno sto benissimo! Comincerò presto il countdown così mi tenete compagnia!
Mortisia incrocissimi da parte mia!
Prati ho bisogno del tuo aiuto con la mia casina...me la mandi la tua mail che ti spiego in pvt? Grasssie!
Pluga guarda...più viziosa di me non credo ci sia qualcuno, secondo il mio modesto parere la vita è già dura da sé, quindi se possiamo fare qualcosa, qualunque cosa, x renderla più lieve ben venga!
Io non mi vergogno a dirvi se spendo tanti soldi x un vestito o una borsa, non credo di venire giudicata da coloro che ormai reputo amiche e anche se fosse...chissenefrega! Come scrivono adesso sui posti auto destinati ai disabili: se vuoi il mio posto prenditi anche il mio handicap!...cosa che trovo giustissima, io ragiono in questo modo...non posso invidiare solo il tuo robot, dovrei anche invidiare il fatto che presto con 3 bambini farai fatica anche a farti un caffè, altro che aspirapolvere! Quindi il mio sunto è codesto: comprati anche quello che lava e poi fai la recensione alle tue amiche!:)
Non riesco a finire gli arretrati, continuate a scrivere! Grazie x il g-power, deve funzionare perché come primo giorno sto benissimo! Comincerò presto il countdown così mi tenete compagnia!
Mortisia incrocissimi da parte mia!
Prati ho bisogno del tuo aiuto con la mia casina...me la mandi la tua mail che ti spiego in pvt? Grasssie!
Pluga guarda...più viziosa di me non credo ci sia qualcuno, secondo il mio modesto parere la vita è già dura da sé, quindi se possiamo fare qualcosa, qualunque cosa, x renderla più lieve ben venga!
Io non mi vergogno a dirvi se spendo tanti soldi x un vestito o una borsa, non credo di venire giudicata da coloro che ormai reputo amiche e anche se fosse...chissenefrega! Come scrivono adesso sui posti auto destinati ai disabili: se vuoi il mio posto prenditi anche il mio handicap!...cosa che trovo giustissima, io ragiono in questo modo...non posso invidiare solo il tuo robot, dovrei anche invidiare il fatto che presto con 3 bambini farai fatica anche a farti un caffè, altro che aspirapolvere! Quindi il mio sunto è codesto: comprati anche quello che lava e poi fai la recensione alle tue amiche!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anna, mariachiara c'ha ragione!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga...istigatrice a delinquere...il bimby o il kenwood? Aiutatemi in questo amletico dubbio!
- Edf
- Master~GolGirl®
Io devo comprare il materasso nuovo, quindi niente stivali da invidiare! :ahahPluga ha scritto:Eh no..... io volevo l'ultimo modelloprati ha scritto:e poi ..........................
Pluga a leggere del tuo Roomba mi hai incuriosito e sono finita a spulciare le offerte su e-bay.
Beh, ci sono anche offerte sotto i 300 eurini (ovviamente non è l'ultimissimo modello maaaaaaa![]()
)
![]()
Ripiglio un secondo l'argomento poi vi lascio in pace....
Scusate se sono stata pesante, ma io credo ci sia un'etica anche nello spendere il denaro, e sostanzialmente mi sento in colpa ogni volta he spendo per comprare cose non indispensabili.
Edf io sicuramente non li avrei mai spesi per un paio di stivali o una borsa o roba cosi, ma solo perché non ci tengo particolarmente... tu fai pure, eh, cosi poi quando te li vedo li invidio![]()
Poi scusate... quando è Carnevale???? Io mi sa che farò un salto in qualche Iper a 10 €.... vestiti da mortadella ne troverò??
Pure io aspetto il Carnevale principalmente per i dolci
Però io ad esempio non potrei MAI spendere 1000 e più euro per comprare ad es. il folletto, forse perchè ogni volta che lo guarderei penserei a quante scarpe e/o vestiti avrei potuto prendere con quei soldi, invece di "sprecarli" in un oggetto per pulire la casa.
Non mi trovi d'accordo sul modo etico di spendere i soldi, ma non vorrei andare avanti in eterno!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anna, mariachiara c'ha ragione!!!![]()
![]()
![]()
Gia', e' mia madre che non riesce a farsene una ragione!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Pluga...istigatrice a delinquere...il bimby o il kenwood? Aiutatemi in questo amletico dubbio!
Compra il Bimby, ce l'ha mia zia ed e' un portento!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Il 24 febbraio è il mio compleanno! :D
- annate
- Master~GolGirl®
Io devo comprare il materasso nuovo, quindi niente stivali da invidiare!
Comprane un in schiuma di lattice: benedirai i soldi spesi!!!
Il materasso nostro (nonche' quello di Mariachiara) e' in lattice e si dorme benissimo!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Tesora cos'hai messo nella tua wish list x il compleanno?
Io ho trovato degli stivali a saldo che costano quasi quanto il robot e mio marito me li ha regalati! Anche io zero etica...faccio un pò schifo, ma devo gratificarmi...del resto non fumo, non bevo, non mi drogo, sono perennemente a dieta e faccio sesso con lo stesso uomo da 15 anni!:o
Io ho trovato degli stivali a saldo che costano quasi quanto il robot e mio marito me li ha regalati! Anche io zero etica...faccio un pò schifo, ma devo gratificarmi...del resto non fumo, non bevo, non mi drogo, sono perennemente a dieta e faccio sesso con lo stesso uomo da 15 anni!:o
- annate
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Tesora cos'hai messo nella tua wish list x il compleanno?

- miche76
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:Il 24 febbraio è il mio compleanno! :D
ed il mio il 20!!!!!!!!!!
buongiorno belle......................
vi posso chiedere un po' di

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Pluga...istigatrice a delinquere...il bimby o il kenwood? Aiutatemi in questo amletico dubbio!
io ho il kenwood...ma una mia amica che ha il bimbi mi fa morire di invidia....ma nei miei sogni proibiti ci sono solo attrezzature fotografiche...ora voglio un light box (CUBO DI LUCE) che piccolo costa 390€!!!!! fino ad arrivare ai 1800€!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY pensa che grazie a FB ho ritrovato un mio ex compagno delle medie e mi ha raccontato che fa il regista, ma che per guadagnare qualcosa fa il commesso nella boutique di Jimmy Choo!!
E che può portare fuori un tot di cose all'anno con degli sconti notevoli! Ahhhhh le gioie della vita!! :ahah
PLUGA io non voglio il Bimby, voglio un cuoco! Anzi voglio Alessandro Borghese fisso a casa mia! :prrrr

PLUGA io non voglio il Bimby, voglio un cuoco! Anzi voglio Alessandro Borghese fisso a casa mia! :prrrr
- annate
- Master~GolGirl®
miche76 ha scritto:Edf ha scritto:Il 24 febbraio è il mio compleanno! :D
ed il mio il 20!!!!!!!!!!
buongiorno belle......................
vi posso chiedere un po' di![]()
![]()
.....ho svariati giorni di ritardo...ultimamente arrivavano a 26 gg....oggi sono al 29........ma non ho il coraggio di fare il test per non rimanerci male..... attendo piu' o meno pazientemente........

Tutti per te!!!!