GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:08

Bilba ha scritto:
michi1204 ha scritto:eccoci...pappa io...poppe...LUI :ahaha
poppette sì, perchè c'è da dire che dai 5 chiletti che mi porto ancora :che_dici 1 sono sicura saranno loro, i miei biberon al portatore...:-D

oggi abbiamo fatto una bella passeggiata io ed il mio ometto, qui, nel villaggio dove abitiamo; era una giornata stupenda, sole, faceva caldo a tal punto di chiedermi se non l'avevo coperto troppo (gli ho messo i soliti vestitini - coprifasce, ghettina, tutina in ciniglia, poi la tuta termica ed il cappellino). sembrava primavera...una vera goduria, ragazze..

speriamo sia uguale anche domani, voglio andare in azienda, così porto i pasticcini sia per la nascita del cucciolo (e lo presento a tutti :sorrisoo ) che per il mio compleanno...domani ri-confermerò la mia anzianità...sono 36 le...primavere :fischia
Auguri Michi per domani Buon Compleanno :coretto: :majorette: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:

Michi ma sei solo ingrassata di 5 kg?
beata te!
io sono a +9 :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:08

pato ha scritto:
DIGLI SE TI DANNO GLI INDIRIZZI DEI LORO MARITI COSI' POSSIAMO GIOCARE ASSIEME
sai che il mio ha detto uguale???? :buuu comunque lui gioca a sacred :che_dici

Veramente?non ci possso credere anche lui ha detto uguale? :ahah
Guarda non mi ricordo a cosa gioca il mio cmq stasera gleiolo chiedo e ti scrivo la lista...
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:09

Bilba ha scritto:Auguri Michi per domani Buon Compleanno :coretto: :majorette: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:

beata te!
grazie, sei dolcissima! :bacio

in quanto ai kg...ho preso in totale 14 kg ed ora, dopo 3 settimane dal parto me ne sono rimasti 5 (che onestamente non vedo, ma...se la blancia dice così, ci sono :pistole e spero di perdere piano-piano... :incrocini ).
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:09

ok
cosi sono felici.. e me e te magari chattiamo su skype!
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:09

Pato spero di arrivare anch'io a piu' 9 :ok
ora sono piu' 15

pero' mi hanno detto che 5/6 kg sono di placenta che se ne vanno....vediamo!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:10

michi1204 ha scritto:
Bilba ha scritto:Auguri Michi per domani Buon Compleanno :coretto: :majorette: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:

beata te!

in quanto ai kg...ho preso in totale 14 kg ed ora, dopo 3 settimane dal parto me ne sono rimasti 5 (che onestamente non vedo, ma...se la blancia dice così, ci sono :pistole e spero di perdere piano-piano... :incrocini ).
neanche io li vedevo.. poi ho provato un paio di pantaloni che avevo nell'armadio..e sospetto che il mio armadio faccia restringere la roba... dovrò cambiarlo :fischia
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:11

[quote="Bilba"][quote="lovelysara"]Discorsso mariti?

Beh,posso rilanciare alla grande :che_dici
Sabato siamo usciti,prendo una minigonna un paio di calze rigorosamente nere 50-70 denari(insomma un paio di pantaloni :che_dici )e gli stivali(stivali normalissimi).

Indosso il tutto e Salvo mi guarda con questa faccia :che_dici ,e mi dice(paroli testuali):
- Dove te ne vai vestita così? Ricorda che adesso hai un figlio

Ecco ho cancellato ora s'inviaa :ahaha

Sara la prox volta digli che tu ti senti mamma vestita cosi' e se non gli va bene :martello

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:12

Bilba ha scritto:Pato spero di arrivare anch'io a piu' 9 :ok
ora sono piu' 15

sono uscita dall'h che avevo perso 4 kg! sono rimasta così :urka visto che avevo fatto una bimba di 3750.. poi la settimana dopo ho incominciato a sgonfiarmi
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:12

pato ha scritto:ok
cosi sono felici.. e me e te magari chattiamo su skype!
ok!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 19 gen 2009, 15:13

intanto grazie grazie e grazie ancora per i complimenti per la piccola Megghy, :cuore

la piccola si è svegliata e ha mangiato ma secondo me non è abbastanza. poi mi sembra di aver poco latte da una tetta, sara' possibile? tira un po' e poi mastica il capezzolo e basta....che strano.
mi devono portare il tiralatte che mi regalano le mamme della mia classe (che carine :emozionee ), spero lo portino presto perchè voglio vedere se sto latte c'è o non c'è!!!!!

poi è crollata e l'ho messa giu', dopo 10 min piangeva. EH NO EH!!!!!

adesso dorme ma sta diventando pesantuccia la cosa...
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:14

io su skype sono piccolo_aiutante_di_babbo_natale!
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:16

pato ha scritto:
Bilba ha scritto:Pato spero di arrivare anch'io a piu' 9 :ok
ora sono piu' 15

sono uscita dall'h che avevo perso 4 kg! sono rimasta così :urka visto che avevo fatto una bimba di 3750.. poi la settimana dopo ho incominciato a sgonfiarmi
Vabbe' mi accontenterei pure di 4/5 kg subito e poi il resto un po' alla volta...
Mio marito mi continua a dire che faccia tonda che hai,che cosce grosse...e io gli ho risposto se vuoi lo rimandiamo in dietro questo bambino :martello :grrr

E la prox volta lo fai tu!

No mi dice dicevo per dire ..gli ho detto stai tranquillo che dopo ritorno com'ero basta che la sra mi tieni il bimbo e vado in piscina...
E' sempre stato abituato a vedermi magra e ora glia fa uno strano effetto forse ha paura che resto cosi' pancione e kg in piu :ahah

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:17

pato ha scritto:
bilba ha scritto:Michi ma sei solo ingrassata di 5 kg?
beata te!
io sono a +9 :che_dici
vedi? io non ci capisco più nulla...ma tu ne avevi già presi pochissimi...in totale...
e allora quanto è stato di prodotto gestazionale (bimba, placenta, liquido, ecc...)?
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 gen 2009, 15:19

a proposito di kg...io sono tornata dall'H nei miei soliti jeans e maglia! e senza pancia! avevo solo 2 kg in più rispetto al mio peso iniziale.. ma adesso con l'allattamento ho sempre fame e a 1 mese dal parto ho preso 1 kg!! qundi sono a 3 in più!!!

devo cecare di non mangiare cavolate...ma come si fa..... ci sono le frittelle!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:21

michi1204 ha scritto:

beata te!

Bene Michi
spero di fare il tuo percorso :fischia
anche se non sono ancora arrivata alla fine e mi sa che forse ancora qualche kg lo prendero' :martello

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:23

MARITA ha scritto:a proposito di kg...io sono tornata dall'H nei miei soliti jeans e maglia! e senza pancia! avevo solo 2 kg in più rispetto al mio peso iniziale.. ma adesso con l'allattamento ho sempre fame e a 1 mese dal parto ho preso 1 kg!! qundi sono a 3 in più!!!

devo cecare di non mangiare cavolate...ma come si fa..... ci sono le frittelle!
Mamma mia MARITA

beata te veramente solo sdue kg in piu' :urka che fortuna

beh anche se prendi qualche kg con l'allattamento..

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:25

mammajo ha scritto:la piccola si è svegliata e ha mangiato ma secondo me non è abbastanza. poi mi sembra di aver poco latte da una tetta, sara' possibile? tira un po' e poi mastica il capezzolo e basta....che strano.
mi devono portare il tiralatte che mi regalano le mamme della mia classe (che carine :emozionee ), spero lo portino presto perchè voglio vedere se sto latte c'è o non c'è!!!!!

jo, per 1-2 giorni (non di seguito) ho avuto lo stesso problema.
premettendo che Marco vuole mangiare ogni 3 ore (salta e ne fa 3 e mezza oppure 4 solo se magari siamo fuori o qualche volta la notte) ed io lo accontento percè mi hanno sempre detto non prima di 2-3 ore, quindi di queso passo è ok...
allora, dicevo, come ho anche letto, dobbiamo cercare di tenerli svegli mentre poppano, altrimenti mangiano poco, non si saziano, poi dormono poco e richiedono presto e intanto sono stanchi ed affamati e non riescono a tirare bene...così si entra in un circolo vizioso...tanto è vero che per la sera, come dicevo prima, io gli offro anche un po' di LA, ma devo dire che ne prende poco e niente, cmq la base è sempre la tetta.
però la poppata notturna la salta difficilmente. cmq, va bene così per il momento.

:incrocini anche a te!
:bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:26

mammajo ha scritto:intanto grazie grazie e grazie ancora per i complimenti per la piccola Megghy, :cuore

la piccola si è svegliata e ha mangiato ma secondo me non è abbastanza. poi mi sembra di aver poco latte da una tetta, sara' possibile? tira un po' e poi mastica il capezzolo e basta....che strano.

adesso dorme ma sta diventando pesantuccia la cosa...
Hai Ragione Mammajo se si riesce e' meglio fargli capire subito le cose come stanno senno' poi chi glieli toglie piu' qusti vizi....
Mi raccomando tieni duro brava continua cosi' devono capire chi comanda senno' e' una partita persa!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:31

MARITA ha scritto:devo cecare di non mangiare cavolate...ma come si fa..... ci sono le frittelle!
io invece sto cercando di fare la brava, prima di tutto per non fare male al cucciolo mangiando delle cose che gli possono nuocere...poi sicuramente per non ingrassare, visto che cmq durante l'allattamento c'è poco da fare come diete, ecc...

in quanto alla pancia, devo dire che sono uscita dall'ospedale con un pancione... :urka
ho messo la pancera dopo qualche giorno e ne sono contenta dei risultati, se n'è quasi andata (la pancia), ma sicuramente continuerò a mettere la pancera per i prossimi tempi.

per i vestiti...nemmeno a me stanno tutti i pantaloni che mettevo prima, ma alcuni sì...e al momento mi accontento (anche se ogni tanto riprovo con quelli più stretti :prrrr prima o poi cè la dovrò fare ad infilarmici :incrocini )

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 19 gen 2009, 15:31

michi1204 ha scritto:
mammajo ha scritto:la piccola si è svegliata e ha mangiato ma secondo me non è abbastanza. poi mi sembra di aver poco latte da una tetta, sara' possibile? tira un po' e poi mastica il capezzolo e basta....che strano.

jo, per 1-2 giorni (non di seguito) ho avuto lo stesso problema.
premettendo che Marco vuole mangiare ogni 3 ore (salta e ne fa 3 e mezza oppure 4 solo se magari siamo fuori o qualche volta la notte) ed io lo accontento percè mi hanno sempre detto non prima di 2-3 ore, quindi di queso passo è ok...
allora, dicevo, come ho anche letto, dobbiamo cercare di tenerli svegli mentre poppano, altrimenti mangiano poco, non si saziano, poi dormono poco e richiedono presto e intanto sono stanchi ed affamati e non riescono a tirare bene...così si entra in un circolo vizioso...tanto è vero che per la sera, come dicevo prima, io gli offro anche un po' di LA, ma devo dire che ne prende poco e niente, cmq la base è sempre la tetta.
però la poppata notturna la salta difficilmente. cmq, va bene così per il momento.

:incrocini anche a te!
:bacio
io il LA non l'ho nemmeno comperato....forse dovrei provare pure io.
ma se per un paio di giorni tiro un po' di latte col tiralatte...magari rischiedendo piu' latte ne iniziero' a produrre di piu'??!!???
adesso provo a fare la doppia pesata...cosi mi spavento del tutto!!!!
dovrei anche andare a scegliere il pediatra....cosi poi lo assillo per bene. non ci sono ancora andata perchè sto pediatra che ho per lorenzo non mi piace....voglio sapere se ce n'è qualcuno di migliore!!!! mi devo informare.
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

Bloccato

Torna a “Gennaio”