ANTOTA chissà che paura, mi raccomando occhio!!! hanno cento mani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!
ENRICHI vedrai che questo momentaccio passerà
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

CIao a tutte grazie per le belle parole, mi avete commossa
Prima di tutto auguri a tutti i gennarini, in questi giorni mi sono collegata poco,
DARIO
ELENA
GABRIELE
CLAUDIO
FEDERICO
e auguroni alla nostra VALERIA
Non riesco a rispondere a tutte le domande cmq,
Martenka io un lavoro qui non lo potrei mai trovare, o perlomeno troverei un lavoro schifoso e saro' testarda ma non voglio stare in un paese che mi è ostile, dove tutti sono xenofobi e devo sempre litigare con la gente per la loro mancanza di educazione( te credo non li educano da piccoli!!)
devo andare continuo dopo
Prima di tutto auguri a tutti i gennarini, in questi giorni mi sono collegata poco,
DARIO
ELENA
GABRIELE
CLAUDIO
FEDERICO
e auguroni alla nostra VALERIA
Non riesco a rispondere a tutte le domande cmq,
Martenka io un lavoro qui non lo potrei mai trovare, o perlomeno troverei un lavoro schifoso e saro' testarda ma non voglio stare in un paese che mi è ostile, dove tutti sono xenofobi e devo sempre litigare con la gente per la loro mancanza di educazione( te credo non li educano da piccoli!!)
devo andare continuo dopo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

torna a casa monica... 
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Enrichi anche tu porta pazienza, vedrai che le cose prima o poi si sistemano.
Per le pappe, mammine portate pazienza, purtroppo ogni bimbo ha i suoi tempi in tutto.Voi continuate solo a far provare tutte le cose che voi mangiate durante la cena , prima o poi cederanno
Emma per il mangiare mi da abbastanza problemi nel senso che mangia solo zucchine, zucca e pomodoro,tutto il resto le fa schifo, e poi per mangiare sempre davanti alla TV altrimenti non mangia, chiude la bocca.
Per fortuna almeno inizia a masticare..oggi farfalle con sughetto alle olive
Ma solo io non do' la carne tutti i giorni?Sarà che a me non piace molto ma io la do un giorno si ed uno no.E quindi un giorno si ed uno no piatto unico, anche perchè è piu' veloce!
Cmq preferirei che Emma mangiasse ancora papponi ma mi dormisse meglio..ormai la notte sta diventando un incubo
si sveglia in continuazione, non trova pace, chissà che ha 
Per le pappe, mammine portate pazienza, purtroppo ogni bimbo ha i suoi tempi in tutto.Voi continuate solo a far provare tutte le cose che voi mangiate durante la cena , prima o poi cederanno
Emma per il mangiare mi da abbastanza problemi nel senso che mangia solo zucchine, zucca e pomodoro,tutto il resto le fa schifo, e poi per mangiare sempre davanti alla TV altrimenti non mangia, chiude la bocca.
Per fortuna almeno inizia a masticare..oggi farfalle con sughetto alle olive
Ma solo io non do' la carne tutti i giorni?Sarà che a me non piace molto ma io la do un giorno si ed uno no.E quindi un giorno si ed uno no piatto unico, anche perchè è piu' veloce!
Cmq preferirei che Emma mangiasse ancora papponi ma mi dormisse meglio..ormai la notte sta diventando un incubo
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

come ti capisco...accidenti!Ralle ha scritto:ciao ragazze, passo senza aver letto nulla
i via del tutto eccezionale sono da mio padre...
nei giorni scorsi non sono stata presente come avevo promesso, ma avevo una situazione da chiarire con una amica e purtroppo non è finita bene....comunque d'ora in poi conto di essere più presente perchè mi mancate tanto!
ciao belle
E AUGURI VALERIAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si parla di seno...cadente....
mamma mia che cambiamento orribile che ha fatto anche il mio...
prima avevo una bella terza abbondante, sembrava ritoccato...ora altro che effetto africa....sembra l'altopiano di asiago...una distesa piatta, svuotata...completamente moscia...
lorenzo ha risucchiato tutto il grasso che avevano...maremma...
spero anche io che la situazione migliori cin un pò di moto e magari con massaggi che potrebbe fare il socio...dicono che rassodino...ma....
prima avevo una bella terza abbondante, sembrava ritoccato...ora altro che effetto africa....sembra l'altopiano di asiago...una distesa piatta, svuotata...completamente moscia...
spero anche io che la situazione migliori cin un pò di moto e magari con massaggi che potrebbe fare il socio...dicono che rassodino...ma....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

monica lo sai che i bambini sentono tutte le nostre tensioni...nostre inteso come "mamma"...
il 28 di dicembre ho avuto una bruttissima discussione coi miei...sono scappata da massa quella mattina in fretta e furia e malo modo...in macchina piangevo e guidavo, mi sentivo malissimo...
lo sai che fino a che non ho risolto lorenzo la notte non dormiva e mi chiamava nel cuore della notte?
così ho capito che mai più e mai poi dovrò permettere che i miei stati 'animo lo turbino...
prova a vedere se tornando a casa x un pò e rilassandoti emma riprende a dormire un pò di più....
il 28 di dicembre ho avuto una bruttissima discussione coi miei...sono scappata da massa quella mattina in fretta e furia e malo modo...in macchina piangevo e guidavo, mi sentivo malissimo...
lo sai che fino a che non ho risolto lorenzo la notte non dormiva e mi chiamava nel cuore della notte?
così ho capito che mai più e mai poi dovrò permettere che i miei stati 'animo lo turbino...
prova a vedere se tornando a casa x un pò e rilassandoti emma riprende a dormire un pò di più....
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

sì quoto assolutamente paola i ns figli sentono ogni minina tensione in noi è come se avessimo ancora tra noi e loro il cordone ombelicale

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:si parla di seno...cadente....
prima avevo una bella terza abbondante, sembrava ritoccato...ora altro che effetto africa....sembra l'altopiano di asiago...una distesa piatta, svuotata...completamente moscia...![]()
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Canga03
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Mamma mia quanto avete scritto, e c'è anche il nuovo post!!!
Sono troppo felice oggi, Federico compie 1 anno!!!
Se vi va, per l'occasione, ho caricato 2 fotine dei miei amori nel foto album!!!
Rimango connessa tutto il giorno, ripasso ogni tanto!!
LA festa sarà sabato!!!
Mamma mia quanto avete scritto, e c'è anche il nuovo post!!!
Sono troppo felice oggi, Federico compie 1 anno!!!
Se vi va, per l'occasione, ho caricato 2 fotine dei miei amori nel foto album!!!
Rimango connessa tutto il giorno, ripasso ogni tanto!!
LA festa sarà sabato!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Monica, di una cosa sono certa, qualsiasi decisione prenderai sarà la migliore possibile. Solo tu conosci bene la situazione e di sicuro hai al cuore il bene di tua figlia. E quindi sceglierai bene, ne sono certa. Un bacione
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

riciao
Aoifestella, per il sonno purtroppo ho paura che siano fatte così...giorgia negli ultimi gg sta dando il peggio di sè la notte...sono uno zombie...saranno i denti, il nido, il raffreddore...sta di fatto che andava MOOOOLTO meglio i primissimi mesi che ora...
per il seno confermo anche io che la situazione è allarmante...prima avevo una terza non pienissima ma a me piaceva ora anche se allatto ancora finito di ciucciare ho delle cosine orripilanti...per poi riempirsi un pò a metà giornata... i reggiseni "vecchi" mi vanno ancora... volendo... ma uso le brasserie da quando è nata, non sopporto + il gancetto sulla schiena...
Aoifestella, per il sonno purtroppo ho paura che siano fatte così...giorgia negli ultimi gg sta dando il peggio di sè la notte...sono uno zombie...saranno i denti, il nido, il raffreddore...sta di fatto che andava MOOOOLTO meglio i primissimi mesi che ora...
per il seno confermo anche io che la situazione è allarmante...prima avevo una terza non pienissima ma a me piaceva ora anche se allatto ancora finito di ciucciare ho delle cosine orripilanti...per poi riempirsi un pò a metà giornata... i reggiseni "vecchi" mi vanno ancora... volendo... ma uso le brasserie da quando è nata, non sopporto + il gancetto sulla schiena...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ve l'ho già detto che giorgio con la tata si addormenta senza storie da solo, niente pianti ne nulla, e dorme di più che con me nel pomerigio...
che furbone, non ho parole... eppure la vede solo 2 volte a settimana
AKANE, hai perfettamente ragione... a mio marito non so più che fargli... una cosa se il bimbo sbatte la testa dentro casa come matteo, un'altra è cadere dalle scale del palazzo in un posto EVIDENTEMENTE pericoloso, caxxo
Almeno così si capisce come mai eravamo in crisi. Mio marito prende alla leggera TUTTO ciò che non riguarda DIRETAMENTE la sua persona. Io sono moooolto indipendente e finchè eravamo solo noi due andava tutto bene, insomma, ogniuno si faceva fatti propri perchè di carattere siamo proprio così. Ma con un figlio cambia tutto, io mi sono dovuta mettere in discussione a 360°, e lui non è molto inline a farlo...
AKANE, hai perfettamente ragione... a mio marito non so più che fargli... una cosa se il bimbo sbatte la testa dentro casa come matteo, un'altra è cadere dalle scale del palazzo in un posto EVIDENTEMENTE pericoloso, caxxo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio gennarine belle...
che argomentino...............SENO.................
prioopri ieri mattina ho detto a mio marito............mi si è rimpicciolito il seno con l'allattamento..!!
..lui mi ha guardato spaventato
...e mi ha detto........mica te lo vorrai rifare?! :ahah ....se non fosse che mi son guardata gli interventi al seno su sky.....quasi quasi...ma ora dopo quelle immagini.......direi manco morta :ahah..
prima avevo una 3a abbondate ora credo sia solo una terza..mosciaaaaaaaaaaaaaaa mi ha risucchiato tutto nico..ed in effetti anche fisicamente sono 5 chili in meno di quando son rimasta incinta di lui...che dire son contenta dio allattarlo........ma comincio ad essere stancuccia....cmq credo proverò qualche cremina rassodante
ALLATTAMENTO...del latte non se ne parla non ne vuole sapere si addormenta al seno la sera e poppa se si risveglia stamttina invece del bibe ha mangiato uno yogurt mi diceva una mia amica che anche sua figlia dopo il lm non ha voluto il la ora ha tre anni è bella ciccia e la mattina prende lo yogurt...x cui mi rassegno.....x ora
VACCINO noi lo facciamo sabato MPR e antimenongococco
...li odiooooooooooooooooooooooooooo
raga nico sono un pò di gg che ha la mammite acuta..se faccio le faccende si aggrappa ai pantaloni come un coala finchè non lo prendo in braccio....
..la cosa buffa ora è che se gli dico facciamo le coccoline mentre è in braccio appoggia la testolina alla mia spalla e comincia a mugugnare di gusto...
che argomentino...............SENO.................
prioopri ieri mattina ho detto a mio marito............mi si è rimpicciolito il seno con l'allattamento..!!
prima avevo una 3a abbondate ora credo sia solo una terza..mosciaaaaaaaaaaaaaaa mi ha risucchiato tutto nico..ed in effetti anche fisicamente sono 5 chili in meno di quando son rimasta incinta di lui...che dire son contenta dio allattarlo........ma comincio ad essere stancuccia....cmq credo proverò qualche cremina rassodante
ALLATTAMENTO...del latte non se ne parla non ne vuole sapere si addormenta al seno la sera e poppa se si risveglia stamttina invece del bibe ha mangiato uno yogurt mi diceva una mia amica che anche sua figlia dopo il lm non ha voluto il la ora ha tre anni è bella ciccia e la mattina prende lo yogurt...x cui mi rassegno.....x ora
VACCINO noi lo facciamo sabato MPR e antimenongococco
raga nico sono un pò di gg che ha la mammite acuta..se faccio le faccende si aggrappa ai pantaloni come un coala finchè non lo prendo in braccio....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

francy ti vedo online.un bacioneeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Martenka dziękuję
Lalla anche qua erano mooolto meglio i primi mesi
Verranno tempi migliori spero
Lalla anche qua erano mooolto meglio i primi mesi
Verranno tempi migliori spero
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ragazze sapete che ora le schifezze me le devo mangiare di nascosto?Pane e Nutella o patatine o cioccolato...Emma se li divora 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

anche Giorgia stamattina è così
sarà che sta spuntando il sesto dentino, ma proprio non si tiene, per fortuna ora dorme, me lo dico anche io... verranno tempi migliori 
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ragazze, insieme ad una coppia di amici a cui nascerà il loro primo erede a fine febbraio, abbiamo deciso di andare in puglia quest'anno, il villaggio è tra Ostuni e Brindisi, sembra molto carino ed i prezzi ottimi, per le 2 settimane centrali di agosto un appartamento per 4, con 2 camere da letto separate, comprese tessere e tutto (dobbiamo aggiungere il mangiare e il viaggio soltanto) ci hanno chiesto 1900 euro (850 euro a coppia, non male no?)se volete darci un'occhiate si chiama MEDITUR pensate che prendono prenotazioni da adesso e lo scorso anno ad inizio Aprile già era tutto finito 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

eccomi di corsa.. gg pieno tra visite e telefonate.. ma io sono in fibrilazione non x me, ma x vittoria tra 3 gg fa 1 anno ... quanto tempo volato in fretta... cucciola
ho ricevuto ottimi e utili regali
cellulare nuovo dato che una pulce l'ha rotto (chi????
) ...
agenda nuova x i miei mille impegni e appunti ...
completo intimo hello kitty
fiori
e stasera arriva altra sorpresa
il regalo + bello sapete qual è? Vittoria, arrivata 1 anno fa... non aggiungo altro è l'amore della mia vita, il vero amore.... quello incindizionata che non ti stanchi di accudire, amare, e proteggere...
baci, scusate non ho letto nulla perdono ..
ho ricevuto ottimi e utili regali
cellulare nuovo dato che una pulce l'ha rotto (chi????
agenda nuova x i miei mille impegni e appunti ...
completo intimo hello kitty
fiori
e stasera arriva altra sorpresa
il regalo + bello sapete qual è? Vittoria, arrivata 1 anno fa... non aggiungo altro è l'amore della mia vita, il vero amore.... quello incindizionata che non ti stanchi di accudire, amare, e proteggere...
baci, scusate non ho letto nulla perdono ..
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...