GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Bloccato
lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Messaggio da lucia1974 » 19 gen 2009, 14:32

Ciao Pato e Sara!
La bricconcella di Christine ti ha fatto penare, ma vedrai che ora saprà ripagarti dei tuoi sacrifici!

Discorso mariti...colpo di tosse...lasciamo perdere...
Il mio mi fa trovare la spremuta di arance la mattina quando mi sveglio, mi fa anche qualche servizio, però certe volte gli manca qualche collegamento interno!!! :ahah
Ma ripeto questo lo conosco da 16 anni, e me lo tengo stretto con tutti i difetti che ha!
Ragazze, io però ora ho dolori lontani mestruali ai reni e mi si sta indurendo un pò la pancia! Mah! Però se aspetta almeno un altro giorno e mezzo è acquario!!! :ahaha
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:35

lovelysara ha scritto:io per quello che riguarda le cremine...VIVA la fissan classica e talvolta la Mustela...le rende una pelle fantastica :cuore

Grazie Bilba e grazie a tutte :bacio
Auguri per i primi due mesi indimenticabili della bimba :sorrisoo
Io ho comprato i prodotti Mustela via internet perche' qui' non li trovo penso siano quelli meno agressivi...poi sperimentero' :ok
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 gen 2009, 14:37

Bilba la lozione per lavarle della Mustela è ottimissima

e pure la colonia e la cremina :ok

Secondo me hai fatto un grande acquisto :sorrisoo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 gen 2009, 14:38

grazie golline gennarine :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:41

Mammajo che bella la piccola Megghie che dolce bimba tranquillissima mentre la lavi :bacio

SAMA Giulio e' troppo bello sembra un bambolotto :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:43

lovelysara ha scritto:Bilba la lozione per lavarle della Mustela è ottimissima

e pure la colonia e la cremina :ok

Secondo me hai fatto un grande acquisto :sorrisoo
Ho sempre sentito dire che sono ottimi :ok
La colonia la volevo comperare ma quando ho ordinato era finita ,mi piaceva l'idea di mettergli un po' di profumino senza alcool...com'e'?non da fastidio vero e' leggero non gli brucia?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:49

MICHI complimenti per il tuo ometto e' troopooo carino con la sorellina :bacio io ho preso i prodotti Mustela ma se c'e' qualcosa di omeopatico curativo fatemi sapere m'interessa :ok

VALENTINA mi sa che sei entrata nel club delle mamme armati di pazienza che tra un po' ci entrero' anch'io
non so darti consigli ma penso si debbano abituare un po' alla volta ritmo giorno/notte
Metti le foto del bimbo che sono curiosaaa :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:50

lucia1974 ha scritto:Allora sto buona buonina :incrocini
Si, ciao Marita e Bilba, io sto quasi sempre collegata avendo il pc portatile a letto, ma il più delle volte risulto collegata, ma non trovando nessuna poi mi metto a giochicchiare per passare il tempo ed ogni tanto butto un occhio su gol, ma leggo sempre gli arretrati e vedo le fotine che mi fanno tanta tenerezza, poi il video di Maggie l'ho fatto vedere al mio Filippo che è risultato entusiasta!!!
Bilba tu che più o meno stai come me...la pancia è ancora ben alta?

Oggi anche la tosse va molto meglio, quindi pure se dovesse succedere mi sento pronta, mi hanno messo anche la tenda nel salone!!! Era da 2 anni che l'attendevo! :hi hi hi hi

Come stai Lucia con l'influenza ti costringe sempre a lettto? :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 14:52

[quote="MARITA"]Ciao Belle come state??
Questa notte ho proprio dormito bene... ovviamente ci sono state le pause poppate ma sono state abbastanza veloci e senza pianti.. :)

Marita
sono contenta che la bimba stia prendendo le poppate giuste e che tu riesci a dormire :bacio brava bimba!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 19 gen 2009, 14:56

No, però mi sento molto fiacca, grazie al cielo l'influenza sta passando, la tosse anche grazie alla maga Pato che mi ha suggerito i vapori con eucalypto! :ok
La notte mi sveglio quasi ogni ora perché mi viene da fare pipì! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 gen 2009, 14:57

no la lozione è fatta apposta.Poi non la metto addosso direttamente sul corpo,ma sugli abitini

L'ho presa per portarla in giro qualora facesse una boccatina di latte e non posso cambiarla subito,e dopo un po' puzza da matti :x:

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 14:59

eccoci...pappa io...poppe...LUI :ahaha
poppette sì, perchè c'è da dire che dai 5 chiletti che mi porto ancora :che_dici 1 sono sicura saranno loro, i miei biberon al portatore...:-D

oggi abbiamo fatto una bella passeggiata io ed il mio ometto, qui, nel villaggio dove abitiamo; era una giornata stupenda, sole, faceva caldo a tal punto di chiedermi se non l'avevo coperto troppo (gli ho messo i soliti vestitini - coprifasce, ghettina, tutina in ciniglia, poi la tuta termica ed il cappellino). sembrava primavera...una vera goduria, ragazze..

speriamo sia uguale anche domani, voglio andare in azienda, così porto i pasticcini sia per la nascita del cucciolo (e lo presento a tutti :sorrisoo ) che per il mio compleanno...domani ri-confermerò la mia anzianità...sono 36 le...primavere :fischia
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:00

lovelysara ha scritto:Discorsso mariti?

Beh,posso rilanciare alla grande :che_dici
Sabato siamo usciti,prendo una minigonna un paio di calze rigorosamente nere 50-70 denari(insomma un paio di pantaloni :che_dici )e gli stivali(stivali normalissimi).

Indosso il tutto e Salvo mi guarda con questa faccia :che_dici ,e mi dice(paroli testuali):
- Dove te ne vai vestita così? Ricorda che adesso hai un figlio

:domanda Lo guardo così pensando scherzasse e aspettavo il resto del discorso tranquilla con tanto di risata finale.Invece continua stando sempre più serio,mentre io credendo che scherzasse aumentavo il carico.

Alla fin del discorso mi fa - Vai da tua madre a sentire cosa ti dice?Ti sembra il caso davvero di vestirti così?

Sara mi sembra che Salvo abbia esagerato se non ha scherzato!
Adesso che sei mamma come dovresti vestirti?
La prox volta digli che tu mamma ti senti vestita cosi' e se non gli va bene pazienza! :ahaha

A quel punto mi cambio,ma di sicuro non per lui,ma per la mia testa già piena,e mi infilo fuseaux lupetto e maglione aderente lungo sopra.Tutto nero,collo alto,accessori neri,cappotto al ginocchio,e continua...arrivando a dirmi...e così va bene?Ti devi fare vedere che sei tornata magra? :domanda
A quel punto sono sbottata e prima di uscire dalla stanza gli ho chiesto di ordinarmi un bel burka(come si scrive)da suo cognato arabo.Magari così è più contento.

Alla fine mi dice che aveva scherzato,ma alla sera è tornato sull'argomento,madre con figlio e gonna con tacchi :martello .

Ancora non mi conosce :bomba

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 gen 2009, 15:00

michi spero per te che non arrivi la perturbazione che c'è ora qui

che tempooooooooooo :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:03

michi1204 ha scritto:eccoci...pappa io...poppe...LUI :ahaha
poppette sì, perchè c'è da dire che dai 5 chiletti che mi porto ancora :che_dici 1 sono sicura saranno loro, i miei biberon al portatore...:-D

oggi abbiamo fatto una bella passeggiata io ed il mio ometto, qui, nel villaggio dove abitiamo; era una giornata stupenda, sole, faceva caldo a tal punto di chiedermi se non l'avevo coperto troppo (gli ho messo i soliti vestitini - coprifasce, ghettina, tutina in ciniglia, poi la tuta termica ed il cappellino). sembrava primavera...una vera goduria, ragazze..

speriamo sia uguale anche domani, voglio andare in azienda, così porto i pasticcini sia per la nascita del cucciolo (e lo presento a tutti :sorrisoo ) che per il mio compleanno...domani ri-confermerò la mia anzianità...sono 36 le...primavere :fischia
Auguri Michi per domani Buon Compleanno :coretto: :majorette: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:

Michi ma sei solo ingrassata di 5 kg?
beata te!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 gen 2009, 15:03

è ora di pappa

a dopo che qualcuno si sta segliando,e se non trova il bibe son dolori :ahaha

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:04

Bilba ha scritto:MICHI complimenti per il tuo ometto e' troopooo carino con la sorellina :bacio io ho preso i prodotti Mustela ma se c'e' qualcosa di omeopatico curativo fatemi sapere m'interessa :ok
grazie tanto :bacio !

in quanto ai prodotti, al momento io uso quelli della MisterBaby, come dicevo prima mi ci sto trovando benissimo, quindi sperando di non avere ulteriori "sorprese", continuerò ad usarli.

sara, grazie anche a te per i complimenti al mio pisellotto :bacio !
e tanti auguri alla signorina Christine :emozionee !

ma...a proposito di domani, che festeggeremo il primo mesetto della nipotina Syria...sere, dove se? tutto bene? :incrocini :bacio :cuore
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 15:05

DIGLI SE TI DANNO GLI INDIRIZZI DEI LORO MARITI COSI' POSSIAMO GIOCARE ASSIEME
sai che il mio ha detto uguale???? :buuu comunque lui gioca a sacred :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 19 gen 2009, 15:06

lovelysara ha scritto:michi spero per te che non arrivi la perturbazione che c'è ora qui
sperem!!! :incrocini

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 19 gen 2009, 15:06

Bilba ha scritto:
lovelysara ha scritto:Discorsso mariti?

Beh,posso rilanciare alla grande :che_dici
Sabato siamo usciti,prendo una minigonna un paio di calze rigorosamente nere 50-70 denari(insomma un paio di pantaloni :che_dici )e gli stivali(stivali normalissimi).

Indosso il tutto e Salvo mi guarda con questa faccia :che_dici ,e mi dice(paroli testuali):
- Dove te ne vai vestita così? Ricorda che adesso hai un figlio

:domanda Lo guardo così pensando scherzasse e aspettavo il resto del discorso tranquilla con tanto di risata finale.Invece continua stando sempre più serio,mentre io credendo che scherzasse aumentavo il carico.

Alla fin del discorso mi fa - Vai da tua madre a sentire cosa ti dice?Ti sembra il caso davvero di vestirti così?

Sara la prox volta digli che tu ti senti bene a vestrirti cosi' e che ora che sei mamma che ti devi mettere un sacco nero in testa? :martello

Chissa' a questi mariti che cosa gli passa per la testa,speriamo cmq che scherzasse :ahaha

Sara mi sembra che Salvo abbia esagerato se non ha scherzato!
Adesso che sei mamma come dovresti vestirti?
La prox volta digli che tu mamma ti senti vestita cosi' e se non gli va bene pazienza! :ahaha

A quel punto mi cambio,ma di sicuro non per lui,ma per la mia testa già piena,e mi infilo fuseaux lupetto e maglione aderente lungo sopra.Tutto nero,collo alto,accessori neri,cappotto al ginocchio,e continua...arrivando a dirmi...e così va bene?Ti devi fare vedere che sei tornata magra? :domanda
A quel punto sono sbottata e prima di uscire dalla stanza gli ho chiesto di ordinarmi un bel burka(come si scrive)da suo cognato arabo.Magari così è più contento.

Alla fine mi dice che aveva scherzato,ma alla sera è tornato sull'argomento,madre con figlio e gonna con tacchi :martello .

Ancora non mi conosce :bomba

Bloccato

Torna a “Gennaio”