GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

acquisto fondamentale! PASSEGGINO!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
iaia77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

acquisto fondamentale! PASSEGGINO!

Messaggio da iaia77 » 8 ott 2007, 19:52

ciao a tutte! chiedo un piccolo consiglio: mi manca ancora il passeggino per la mia bimba che nascerà fra meno di 2 mesi, ma non me ne intendo neanche un po'...qualcuna di voi mi può dare aiuto? grazie

tiffany1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: acquisto fondamentale! PASSEGGINO!

Messaggio da tiffany1978 » 8 ott 2007, 20:25

ciao!!se guardi in qualche topic più sopra trovi tutte le schede su tutti i passeggini possibili e immaginabili..però, guardando on line ho visto che la peg perego ha fatto un nuovissimo modello, che diventa sia carrozzina che passeggino..se vuoi vederlo lo trovi sul sito ufficiale di pegperego..che ne pensi?!

iaia77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaia77 » 10 ott 2007, 0:36

allora, mi sono fatta un giro sul sito http://www.pegperego.com, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta...e per non negarmi nulla mi sono pure iscritta x partecipare al concorso e cercare di vincere lo "skate" , il nuovo passeggino...mi sa che ci siamo, l'ho trovato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ott 2007, 10:06

Io ti posso solo dire che prima mi sono documentata (anche per il prezzo :prrrr ) su Internet poi sono andata in un centro che ne aveva un po' in esposizione (tipo Babyfarma)e mi sono fatta un'idea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tiffany1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiffany1978 » 10 ott 2007, 20:32

Ehi, sono contenta di averti indirizzato bene..hai visto che carino il gioco?io continuo a giocare, non si sa mai che possa vincere...

iaia77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaia77 » 16 ott 2007, 14:12

all'inizio avevo qualche difficoltà coi tasti, ma adesso mi va benissimo... sto usando tutti i miei conoscenti x continuare a giocare....quindi tu dici che lo trovo in esposizione da qualche parte? vorrei sentire se è leggero e maneggevole. e poi, da quando sarà in vendita? grazie e a presto!

annamaria4400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

promozione Prénatal!

Messaggio da annamaria4400 » 31 mag 2011, 16:56

La ***+ ha una promozione su tutti i prodotti di puericultura! Dovete inserire nel carrello il codice promozionale ******* e riceverete uno sconto !!!

Gentilissima, grazie per la segnalazione ma la pubblicità si paga. Nel caso sia inetressata può contattare direttamente l'admin.
Au revoir
Pipa

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”