GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Messaggio da Cornelia » 19 gen 2009, 14:36

Filomena, che bella idea :ok sarà una sorpresa favolosa

Anche noi le poche volte che abbiamo litigato era esclusivamente colpa di mia suocera :x: poi ancora di più quest'ultimo periodo bastava veramente poco per farmi incavolare, lei era sempre in mezzo.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 19 gen 2009, 14:37

Buongiorno amiche,

Pallina bentornata :cuore
:incrocini per la tua fivet :incrocini :cuore

Cornelia :cuore

Saretta che bella domenica :emozionee

Noi tutto abbastanza bene, Giorgia assorbe totalmente le mie energie, e anche di più, ma tengo duro :ok

Hope una carezzina alla Bea-pancina...eh si, manca proprio poco :emozionee

Buona giornata amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 gen 2009, 14:38

Flo c'è un sito dove puoi stampare il libro ad una cifra ragionevole e se ti va anche venderlo on line al prezzo che vuoi tu...non riesco a ricordare il nome provo a cercarlo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 19 gen 2009, 14:44

Cornelia ha scritto:Filomena, che bella idea :ok sarà una sorpresa favolosa

Anche noi le poche volte che abbiamo litigato era esclusivamente colpa di mia suocera :x: poi ancora di più quest'ultimo periodo bastava veramente poco per farmi incavolare, lei era sempre in mezzo.
Cornelia, come ti capisco.
Il bello che mia suocera dice sempre, non voglio essere invadente, se c'è qualcosa che non va ditemelo, e poi appena le fai vagamente notare qualcosa, fa l'offesa e la vittima! :grrr

Praticamente io in casa mia a quasi 38 anni, visto che lei viene qui a guardarmi la bimba quando lavoro, non posso fare come voglio, ma devo fare come dice lei! :martello
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 19 gen 2009, 14:44

Tp tieni duro che le cose miglioreranno....fra 15/16 anni! :prrrr :prrrr

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 19 gen 2009, 14:47

elfa ha scritto:Flo c'è un sito dove puoi stampare il libro ad una cifra ragionevole e se ti va anche venderlo on line al prezzo che vuoi tu...non riesco a ricordare il nome provo a cercarlo
Grazie, se riesci a trovarlo mi fai un vero favore!

Per ora mi hanno risposto un paio di case editrici, ma con delle pretese di soldi assurde!
Però sabato mi è arrivata una mail di una casa editrice che me lo pubblica se ne compro 15 copie.
Fanno loro la stampa, la copertina, e tutto quanto. Ora ho chiesto maggiori dettagli, ma 15 copie al prezzo di copertina, è una cifra accettabile, credo.

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 gen 2009, 15:33

Filomena tutte le suocere sono uguali fatte con lo stampino :ahah
anche la mia secondo lei non è invadente ma non si sà come mai sta sempre in mezzo come il prezzemolo :hi hi hi hi
Tp credo che è normale... pensa quando comincia a correre dentro casa ti potresti allenare per la maratona di New York :ok
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 gen 2009, 16:32

Buonasera belle!

Pallina bentornata....certo che ti vogliamo ancora tra noi :sorrisoo
Milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!

Cornelia che gioia rileggerti :cuore

Scappo che appena Ary si sveglia dobbiamo uscire e prima ho un milione di cose da fare!
A dopo :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 gen 2009, 8:27

Buongiorno Cikabarine.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2009, 9:15

BUONGIORNO!!!

Sono di corsissima ma ho visto con piacere che sono passate Cornelia :cuore e Pallina :cuore ...!!! Un grande bacio ragazze..!

Scappo..spero di aggiornarmi + tardi.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2009, 9:24

Un saluto velocissimo :bacio

CORNELIA :cuore CHE BELLO VEDERTI SCRIVERE! :sorrisoo

FILO discutere e litigare con me è piuttosto semplice...quando una cosa non mi va, non manco di farlo capire :fischia soprattutto xchè in passato mi è capitato, con un fidanzato di lunghissima data, di far correre cose che proprio non sopportavo e poi alla fine, tanto tutti i nodi vengono al pettine :che_dici

Mia suocera ha quasi 82 anni, quindi anche quando spara azzate...la lascio fare...è innocua e roberto ha sempre messo davanti noi a lei, che comunque è una persona decisa, ma molto tollerante e che la vita ha messo a dura prova (è rimasta vedova a 42 anni con 2 figli ancora piccoli) :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 gen 2009, 9:32

Buongiorno Cikabar!

Come state oggi?
Io sto un pò meglio, ma starò bene bene solo quando sarò incinta :prrrr :prrrr

Piove, tanto per cambiare :grrr

Oggi piscina con la mia pupattola :cuore

Ah ultima battuta di mia suocera di ieri....sbrigatevi a fare un figlio perchè IO sto invecchiando! :please:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 gen 2009, 9:38

Flo alla fine dopo tanto cercare l'ho trovato! :-D

http://ilmiolibro.kataweb.it/

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 gen 2009, 9:51

elfa ha scritto:Flo alla fine dopo tanto cercare l'ho trovato! :-D

http://ilmiolibro.kataweb.it/
Grazie mille sei un vero tesoro! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2009, 10:08

Eccomiiiii..ho letto gli arretrati! :sorrisoo

Saretta sono molto felice della bella giornata che hai trascorso con Fede..anche quando scrivevi sembravi fra le nuvole! :prrrr
Flo bellissima l'idea del libro come regalo per tuo marito! Davvero originale! :sorrisoo
Riguardo agli screzi nei giorni dell'ovetto e coccole varie una volta capitò anche a noi quando ero a caccia e sinceramente mi ero resa conto di aver esagerato con le pressioni. Insomma credo che per loro sia + difficile, anche tecnicamente parlando, concentrarsi quando sanno che c'è uno scopo ben preciso. Magari sente che tu sei "impaziente" ( giustamente è? io ero peggio di te ) e vive la cosa con tensione.
PALLINA per la tua fivet!!!!!!! :incrocini :incrocini
Manu mi dispiace per l'ennesimo ostacolo ma non scarterei l'idea di Hope, sai? :sorrisoo CMq ti mando un grande abbraccio! :cuore
Ma Silly?
Elfa :cuore !

Argomento secondo figlio.
partendo dal presupposto che ci riproveremo non prima di due annetti ho il socio un po' restio e ho paura che dovrò lottare parecchio per convincerlo. Dice che è impegnativo crescere un bimbo ( adora il nanetto, precisiamo ) e con due lo sarebbe ancora di più..con il particolare però che lui è a casa un giorno a settimana e quindi sto grande stress non è che lo capisca + di tanto. Ma forse semplifico troppo le cose. Cmq il secondo lo vorrei cercare quando Simone sarà un po' + autonomo perchè effettivamente ora è parecchio esigente e poi vorrei godermelo per bene. Ma riuscirò a far cambiare idea al socio fra un paio d'anni? O magari ha ragione lui? Perchè io sento che a lui piacerebbe averne un altro pero', in quanto uomo, è un po' pigro in generale e quindi spaventato dal doppio impegno che ne uscirebbe.
Non so se mi sono spiegata..sono un po' contorta stamattina.
Cmq so la peggio..già me agito per una cosa che arriverà fra un sacco di tempo e neanche si sa SE arriverà. :che_dici :prrrr

Vado a farmi una doccia per calmare i bollori!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2009, 10:24

YLeNia, secondo me è normale porsi dei dubbi sul secondo...ma io mi sono sempre ripromessa di non fare un figlio unico xchè io ho desiderato tantissimissimo un fratello/sorella e quando è arrivato, avevo già quasi 9 anni e me lo sono goduto poco come compagnia e giochi. Roberto lo sa e,avendo dovuto rinunciare a una famiglia numerosa e chiassosa con la 1° moglie, che è stata traumatizzata dalla maternità, non ha avuto dubbi nemmeno lui quando ci siamo rimessi in caccia x il 2°, che al contrario del 1°, è arrivato subito subito :emozionee (quando tommaso aveva quasi 10 mesi :fischia )

Ti dico solo che adesso si sta convincendo parecchio anche x il 3°...oltre al 3° però non vado nemmeno io :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Secondo me, quando la mamma è convinta...a me di gravissimi problemi, il papà ci mette più tempo...ma alla fine cede al desiderio di una seconda paternità...certo deve metterci del suo! :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 gen 2009, 10:30

Yle tu hai visto Alessandro e sai che è un bimbo un filino....vivace :fischia
Mi sono pentita e tanto dei tempi per la ricerca del secondo figlio: quando aveva un anno sarebbe stato meglio, oppure passati i due.
I due anni sono molto particolari, e Alessandro ha sofferto molto delle limitazioni che necessariamente avevo durante la gravidanza (prenderlo in braccio, fare la lotta...).
Visto che sei giovane fai bene ad aspettare almeno i suoi tre anni, quando capisce, parla bene e comincia ad avere la sua autonomia con la scuola materna.
Al di là del fatto che io probabilmente dovrò abbandonare l'idea per sempre, francamente sto cominciando ad apprezzare quei piccoli spazi che mi sto prendendo di nuovo dopo due anni....e ricominciare con le angosce, le attese e via dicendo non mi attrae molto ora...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 gen 2009, 10:40

YLeNia, effettivamente ero un pò tra le nuvole.....quello che mi rende veramente felice è vedere come si comporta con Nathan e come lui risponde ai suoi tentativi.....chiaramente io li assecondo il più possibile....e Fede mi dice di essere spontaneo e che sinceramente pensava fosse più difficile....ma c'è anche da dire che Nathan è molto estroverso e si lascia andare abbastanza facilmente(questo può essere anche un ostacolo....ma per ora mi va bene così...).....

Per quel che riguarda il tuo desiderio del secondo pupo....se te la senti credo sia lecito.....e secondo me...con un pò di calma a pazienza si convincerà anche il maritozzo........ :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 gen 2009, 10:52

Ylenia anche io come Francy ero già convinta, prima ancora del primo figlio a non fermarmi ad uno, ma anche mio marito, come il tuo, aveva dei dubbi, anche perchè io ho iniziato a parlare del secondo che Irene era appena nata e ci aveva letteralmente "stravolto" la nostra vita di coppia (in senso buono :cuore )
Però, a forza di parlarne, parlarne e parlarne, poco per volta si è convinto anche lui...quindi ci va del tempo, ma inizia subito l'opera di convincimento! :hi hi hi hi

:bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2009, 10:57

Grazie per le vs risposte. :bacio

Francyb,Saretta spero che abbiate ragione e che piano piano mio marito ceda all'idea di una seconda paternità. :incrocini
Elfa :bacio l'idea di iniziare tutto daccapo spaventa anche me ( non ho poi grandi aiuti pratici ) sebbene senta molto forte il desiderio di un altro figlio ma non tanto per dare un fratellino o una sorellina a Simone quanto per appagare il mio desiderio di maternità. A volte penso di essere un po' patologica! :che_dici
Ricordo che nei primissimi mesi di Simone ne avrei fatto un altro subito..ora che ne ha quasi 10 ho cambiato idea sui tempi. :urka
Quindi tu pensi che faccia bene ad aspettare un po'..sui tempi ci sono sempre pareri discordanti ma di questo sono abbastanza convinta perchè ho un'amica che ha avuto la seconda bimba quando la prima aveva 3 anni ( quindi mattina asilo, niente pannolino, etc ) e si trova benissimo.
Io cmq spero che tu non debba abbandonare l'idea per sempre :incrocini ma nello stesso tempo mi auguro che riesca a ritrovare un tuo nuovo equilibrio indipendentemente da una seconda maternità o meno. :cuore
Saretta Federico sembra davvero una persona per bene, seria e matura. Però noto che tu sei si sulle nuvole ma uno sguardo in terra lo lanci sempre e fai bene, soprattutto per Nathan. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”