GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (68)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (68)
Ahahah crisa il russo mi manca proprio!!!!!!!!
Floddi che ci vuole? Uno di questi giorni prendiamo appuntamento telefonico e ti parlo in sardo, contenta?
Floddi che ci vuole? Uno di questi giorni prendiamo appuntamento telefonico e ti parlo in sardo, contenta?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
:ahahgattoromeo ha scritto:Procedo!!!GIOIA77 ha scritto:GATTO, TU CHE SEI SUPER BRAVA, MI SAI CERCARE UN VESTITO DA PIRATA PER ELIA?
VUOLE VESTIRSI DA PIRATA MA QUELLI CHE HO VISTO IN GIRO FANNO SKIF
Mi ci voleva proprio una bella ricerchina su ebay! Mi diverto troppo ma a volte non so cosa cercare!
GRAZIE MICIA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Sto proprio cazzeggiando eh.. è che sono sul divano con l'annina crollata su una spalla post poppata e mi spiace smuoverla. Allora me la tengo e intanto sto con voi :-)
Ah ieri sera questi nostri amici hanno portato due regali ai bimbi.. all'annina una tutina bellissima della burberry (si scrive così?) e a marco.. La caserma dei pompieri! Cioè regali sempre grossi grossi, peccato che la caserma gliel'ha portata già babbo natale. Così andiamo a cambiarla (anche se quel tonto di mio figlio stamattina voleva aprirla.. con la sua già bell'aperta lì accanto! Ma si può??). Comunque loro sono così.. l'anno scorso a marco hanno regalato il moncler (quello senza maniche) blu scuro... e io alla bimba ho comprato due pupazzi dei teletubbies, uno medio e uno piccolo (che vabbè sono la sua passione, però insomma.. non a!e paragone come regali :-/).
Ah ieri sera questi nostri amici hanno portato due regali ai bimbi.. all'annina una tutina bellissima della burberry (si scrive così?) e a marco.. La caserma dei pompieri! Cioè regali sempre grossi grossi, peccato che la caserma gliel'ha portata già babbo natale. Così andiamo a cambiarla (anche se quel tonto di mio figlio stamattina voleva aprirla.. con la sua già bell'aperta lì accanto! Ma si può??). Comunque loro sono così.. l'anno scorso a marco hanno regalato il moncler (quello senza maniche) blu scuro... e io alla bimba ho comprato due pupazzi dei teletubbies, uno medio e uno piccolo (che vabbè sono la sua passione, però insomma.. non a!e paragone come regali :-/).
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
Comunque, informazione inutilerrima di servizio:
io ho dei "parenti" (sono amici di famiglia da prima che io nascessi, mi hanno cresciuta anche loro, quindi per me sono zii, molto più zii di zii che non frequento mai) che si sono trasferiti anni fa da qui alla provinci di Cagliari, vicino Muravera... Ed ogni tanto vado a trovarli... Sì ogni tanto, sono 5 estati, ormai
.
Tu Cri-SixtyNine di dove sei?
io ho dei "parenti" (sono amici di famiglia da prima che io nascessi, mi hanno cresciuta anche loro, quindi per me sono zii, molto più zii di zii che non frequento mai) che si sono trasferiti anni fa da qui alla provinci di Cagliari, vicino Muravera... Ed ogni tanto vado a trovarli... Sì ogni tanto, sono 5 estati, ormai

Tu Cri-SixtyNine di dove sei?

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Primavera
- Master~GolGirl®
AHHH ho comprato il vestito di carnevale ad ALE, DRAGON BALL, URRENDO
pagato pochissimo 20€
bellissimo il prezzo però 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
SpiderGatta a me sarebbe sempre piaciuto studiare russo e giapponese, ma dopo il liceo linguistico sono fuggita dalle scuole di lingue... Mannagg'ammé
!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Picci47
- Master~GolGirl®
Sì è pedagogista... anch'io qualche volta (raramente) sono in disaccordo, ma onestamente la maggiorparte delle volte sono d'accordo con lei anche se ammetto che non riesco a seguire tutti i suoi consigli...gattoromeo ha scritto:Paola67 è una pedagogista?Picci47 ha scritto:floddi ha scritto:noi si, io pensavo fosse obbligatorio.lullaby ha scritto:Cioè ma ce l'avete tutte la psicologa dell'asilo?
Comunque katia.. sbaglierò ma sinceramente me lo terrei a casa. E' un supplizio per lui e sta male.. va bene all'inizio farlo abituare ma forse non è il momento. Una coccola per lui, cucciolo..![]()
Quoto Lulla, tienilo a casa o cambia asilo.
Katia, anch'io farei come dice Floddi però nello stesso tempo ne parlerei con le maestre econ il ped... e se non ti danno granchè consigli... prova a cercare su internet, magari puoi trovare qualche pedagogista, a proposito qui su Gol c'è Paola67, magari ti può aiutare...![]()
![]()
![]()
Mi fa una tenerezza... rafforza il più possibile la sua autostima, inondalo di complimenti, tutto il giorno se è necessario, probabimente ha bisogno di tante tante rassicurazioni su quanto vale...
Spesso mi trovo completamente in disaccordo con quello che dice...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Gioia, tipo questo?
http://cgi.ebay.it/CARNEVALE-PIRATA-DEI ... 1|240:1318
http://cgi.ebay.it/CARNEVALE-PIRATA-DEI ... 1|240:1318

- Picci47
- Master~GolGirl®
Naturalmente quoto pure ioPrimavera ha scritto:quotofloddi ha scritto:quoto.lullaby ha scritto:Patata volevo chiederti.. come sta il tuo papà?

- Picci47
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Miiiii tra depresse e immunodepresse qui si va alla grande....
:ahah :ahah :ahah scusate ma mi sono scompisciata con il "tra depresse e immunodepresse"
tanto per sdrammatizzare...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Guarda anche qui che ci sono un sacco di accessori pirateschi http://cgi.ebay.it/Boys-PIRATE-SET-Chil ... 1|240:1318
Guarda anche sotto nelle altre inserzioni del venditore.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
QUESTO E' CARIIIINOOOOOOOOOOOO
E POI COSTA POCHISSIMO CHE NON NUOCE

PERO' COME FACCIO? IO NON SONO ISCRITTA A EBAY E NON MI VA DI PARTECIPARE ALL'ASTA CHE POI MAGARI IL PREZZO ARRIVA A CHISSA' DOVE....
NON HO MANCO IL TEMPO PER ISCRIVERMI SE E' PER QUELLO IN STO PERIODO

CHE MARCA E'? C'E' SCRITTO?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Un altro http://cgi.ebay.it/CARIBBEAN-PIRATE-GIR ... 1|240:1318
Gioia però mi viene in mente che ti serve qualcosa da mettere sopra a giacca e pantaloni, no?
O è per una festa al chiuso?
Gioia però mi viene in mente che ti serve qualcosa da mettere sopra a giacca e pantaloni, no?
O è per una festa al chiuso?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Marca???GIOIA77 ha scritto:
E POI COSTA POCHISSIMO CHE NON NUOCE![]()
PERO' COME FACCIO? IO NON SONO ISCRITTA A EBAY E NON MI VA DI PARTECIPARE ALL'ASTA CHE POI MAGARI IL PREZZO ARRIVA A CHISSA' DOVE....
NON HO MANCO IL TEMPO PER ISCRIVERMI SE E' PER QUELLO IN STO PERIODO![]()
![]()

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Guarda anche qui che ci sono un sacco di accessori pirateschi http://cgi.ebay.it/Boys-PIRATE-SET-Chil ... 1|240:1318
SALVATO NEI PREFERITI

APPENA HO UN ATTIMO MI CI METTO CON CALMA
MA SAI CHE GUARDANDO IL PRIMO CHE MI HAI MESSO HO QUASI PENSATO DI FARMELO FARE?
CIOE', COMPRO UN PO' DI STOFFA A RIGHE , METTO UNA MAGLIETTA BIANCA, E MI FACCIO FARE DALLA MAMMA DI MIA COGNATA PANTALONE E GILET, E' UN ATTIMO PER LEI..
POI BANDANA E BENDA E OGGETTI LI COMPRO...
BOH, PERO' FORSE ALLA FINE TRA STOFFA E OGGETTI E TUTTO MI SA CHE FACCIO PRIA A COMPRARMELI CHE CI SPENDO UGUALE E FACCIO MENO FATICA

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Gioia, non è in asta ma in 'compralo subito'. Se vuoi te lo compro io e quando mi arriva te lo mando direttamente via corriere. Poi mi mandi i soldi.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Marca???GIOIA77 ha scritto:
E POI COSTA POCHISSIMO CHE NON NUOCE![]()
NON HO MANCO IL TEMPO PER ISCRIVERMI SE E' PER QUELLO IN STO PERIODO![]()
![]()
:ahah E' MICA DI D&G?
BEH, ALLORA NON LO VOGLIO!

:ahah :ahah
BOH, CHE NE SO, LA MARCA INTENDO TIPO LA FISHER PRICE CHE FA I GIOCHI O ROBE DEL GENERE NO?
MAGARI SE SO LA DITTA CHE LI FA LI CERCO IN ZONA DA ME

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Gioia, non è in asta ma in 'compralo subito'. Se vuoi te lo compro io e quando mi arriva te lo mando direttamente via corriere. Poi mi mandi i soldi.
HHHMMMM----MICA MALE COME IDEA....SPETTA CHE ME LO GUARDO BENE EH?
UN ATTIMO CHE HO GENTE PERO'.
TRA 10 MIN TI DICO
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Secondo me a fartelo fare non spendi niente... non hai nessuno che te lo fa gratis?GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Guarda anche qui che ci sono un sacco di accessori pirateschi http://cgi.ebay.it/Boys-PIRATE-SET-Chil ... 1|240:1318
SALVATO NEI PREFERITI![]()
APPENA HO UN ATTIMO MI CI METTO CON CALMA
MA SAI CHE GUARDANDO IL PRIMO CHE MI HAI MESSO HO QUASI PENSATO DI FARMELO FARE?
CIOE', COMPRO UN PO' DI STOFFA A RIGHE , METTO UNA MAGLIETTA BIANCA, E MI FACCIO FARE DALLA MAMMA DI MIA COGNATA PANTALONE E GILET, E' UN ATTIMO PER LEI..
POI BANDANA E BENDA E OGGETTI LI COMPRO...
BOH, PERO' FORSE ALLA FINE TRA STOFFA E OGGETTI E TUTTO MI SA CHE FACCIO PRIA A COMPRARMELI CHE CI SPENDO UGUALE E FACCIO MENO FATICA
Gli accessori li compri in qualsiasi negozio a pochissimo. Una bandana in testa una sciabola e vestiti alla buona. Va benissimo annche una t-shirt a righe grosse bianche e rosse e un pantalone nero magari vecchio che puoi tagliare sul fondo. E poi i pirati sono un pò sbrindellati.