GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEB(05) FA IL PUPAZZO, MA DI 'STA NEVE S'E' ROTTA IL ....
- salsera_73
- Original~GolGirl®
Re: LA FEB(05) FA IL PUPAZZO, MA DI 'STA NEVE S'E' ROTTA IL ....
buondì!
ancora una brutta notizia, proprio stamattina ho sentito di quei 4 alpinisti e pensavo che è una di quelle scelte che proprio non condivido(specie se si ha famiglia)! esci per dare sfogo ad un hobby e non torni più!
sarò limitata ma per me un hobby deve essere piacevole ma sicuro! è vero che ognuno di noi ha un destino ma preferisco non rischiare.
ora poi sapere che lo conoscevate Fede mi mette ancor più tristezza, soprattutto perchè lascia 2 figli(e la moglie)....non so, ma pensavo si trattasse di 4 spregiudicati con l'adrenalina da tenere a freno...e invce!
ancora una brutta notizia, proprio stamattina ho sentito di quei 4 alpinisti e pensavo che è una di quelle scelte che proprio non condivido(specie se si ha famiglia)! esci per dare sfogo ad un hobby e non torni più!
sarò limitata ma per me un hobby deve essere piacevole ma sicuro! è vero che ognuno di noi ha un destino ma preferisco non rischiare.
ora poi sapere che lo conoscevate Fede mi mette ancor più tristezza, soprattutto perchè lascia 2 figli(e la moglie)....non so, ma pensavo si trattasse di 4 spregiudicati con l'adrenalina da tenere a freno...e invce!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- gio75
- Master~GolGirl®
ho appena preso l'arena
ed io paolo e tutti gli amici siamo usciti in una foto
sulla cronaca
dove parlano degli scontri :ahah
sulla cronaca
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
federica ha scritto:PERO' NON E' STATO PER IL MALTEMPO. LA GIORNATA ERA BELLA, FREDDA, ED ANDAVA BENE VISTO CHE LA PARETE ERA GHIACCIATA.
NON SI SA ANCORA BENE PERCHE' SIA SUCCESSO.
SI SA CHE SI SONO ATTARDATI E CHE QUESTO HA CONTRIBUITO ALLA TRAGEDIA.
NON LO SO
'STA NOTIZIA POI MI HA TOCCATA ANCHE PERCHE' IN QUESTI GIORNI MI SUCCEDE DI NUOVO COME QUALCHE TEMPO FA.
NON SO SE CAPITA ANCHE A VOI.
PENSO UNA COSA E CAPITA, PENSO UNA PERSONA E LA VEDO, SENZA CHE CI SIA UN NESSO LOGICO.
L'ALTRA SETTIMANA DICEVO "'STO CLIENTE - QUELLO PER CUI LAVORAVA UNO DI QUESTI RAGAZZI MORTI - NON S'E' PIU' SENTITO"
POI HO SENTITO LA NOTIZIA DI QUESTI ALPINISTI, E PIU' DI ALTRE MI HA COLPITA, SENZA SAPERE ANCORA PERCHE'.
OGNI VOLTA CHE NE PARLAVANO AL TG FACEVO STAR ZITTI TUTTI PERCHE' VOLEVO SENTIRE.
I NOMI PERO' NON LI HANNO MAI FATTI.
E STAMATTINA BORIS MI DICE 'STA COSA.
fede solo per sdrammatizzare
ti proibisco di pensarmi :prrrr :ahah

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- salsera_73
- Original~GolGirl®
Giò! ma come mai siete in una foto? cosa avevate di originale per attirare i giornalisti? insomma, mi sa che tra Emilia sui cartelloni pubblicitari e tu e Paolo sul giornale state andando incontro alla fama!
Crea, io invece sono con te per il mangiare sano...io ai miei piccoli non do porcherie perchè ho visto Fabrizio che si è intossicato al punto da diventare allergico! adesso che l'allergia sembra essersi acquietata comunque non gli concedo molto, ogni tanto qualcosa e sempre solo come premio ad aver mangiato qualcosa di sano prima! ricordo quando mi alzai dalla tavola a casa di mia suocera che puntualmente tirava fuori porcherie anche se la pregavo di non farlo...fui dura ma finalmente ha capito a ha smesso di fregarsene(anche perchè fabrizio stava proprio male mangiando certe cose).
Paola, ebbene si.....io il part-time ce l'ho perchè lavoro da cani! ecco, ora lo sapete tutte! questa
è per tua cognata!!! 

Crea, io invece sono con te per il mangiare sano...io ai miei piccoli non do porcherie perchè ho visto Fabrizio che si è intossicato al punto da diventare allergico! adesso che l'allergia sembra essersi acquietata comunque non gli concedo molto, ogni tanto qualcosa e sempre solo come premio ad aver mangiato qualcosa di sano prima! ricordo quando mi alzai dalla tavola a casa di mia suocera che puntualmente tirava fuori porcherie anche se la pregavo di non farlo...fui dura ma finalmente ha capito a ha smesso di fregarsene(anche perchè fabrizio stava proprio male mangiando certe cose).
Paola, ebbene si.....io il part-time ce l'ho perchè lavoro da cani! ecco, ora lo sapete tutte! questa

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- federica
- Master~GolGirl®
GIO EVITO DI DIRLO A BORIS PERCHE' E' SICURO CHE SI TOCCHEREBBE 

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
GIO CHE CANZONI AVEVI MESSO NEL VIDEO PER LA TUA ZIA SUORA?
DEVO CERCARNE QUALCUNA ADATTA AL VIDEO PER LA PARROCCHIA MA A PARTE QUELLE CLASSICHE DI CHIESA NON ME NE VIENE IN MENTE NESSUNA SE NON ALLELUJA DI SHREK.
DEVO CERCARNE QUALCUNA ADATTA AL VIDEO PER LA PARROCCHIA MA A PARTE QUELLE CLASSICHE DI CHIESA NON ME NE VIENE IN MENTE NESSUNA SE NON ALLELUJA DI SHREK.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- crea
- Expert~GolGirl®
alla faccia della crisi...
volevamo andare via il prox week-end ( moantagna) e non si trova un buco!
Patrick lavora il week-end si San.valentino e così volava regalarmi un fine settimana anticipato...
ma se non trovaimo un buco manco a pagarlo oro...
mi fiondo nella ricerca..
volevamo andare via il prox week-end ( moantagna) e non si trova un buco!
Patrick lavora il week-end si San.valentino e così volava regalarmi un fine settimana anticipato...

mi fiondo nella ricerca..
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
usignurgio75 ha scritto:ho appena preso l'arena
sulla cronaca

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- Topogigio
- Active~GolGirl®
Fede Mi dispiace tanto... anche io non riesco ad arrivare nella testa di chi mette a repentaglio la sua vita quando a casa ci sono dei figli....allo stesso tempo pero' penso alla mia passione , la moto, in realta' non ci vado mai primo perche' non e' logisticamente possibile con il bimbo, e poi perche' mi faccio degli scrupoli. Ogni tanto pero' spt l'estate vado a fare un giro, ma sento lo stesso che non dovrei,; sto attenta non corro, ma mi sento cmq in colpa....
Questo per dire che forse ci sono delle emozioni che ti fanno sentire talmente bene che le affronti pensando che tanto non ti potra' mai succedere niente, soprattuto se si parla di gente esperta.
Bisogna pensare che sfidare se stessi e' proprio nella natura dell'uomo ed e' cio' che lo ha portato ad evolversi, a sapere a conoscere...........
Ci sono ersone che godono con la pelle degli altri, persone che riescono a stare in pace con se stesse o persone che giocano con la loro di pelle...
e' un argomento difficile e doloroso
Questo per dire che forse ci sono delle emozioni che ti fanno sentire talmente bene che le affronti pensando che tanto non ti potra' mai succedere niente, soprattuto se si parla di gente esperta.
Bisogna pensare che sfidare se stessi e' proprio nella natura dell'uomo ed e' cio' che lo ha portato ad evolversi, a sapere a conoscere...........
Ci sono ersone che godono con la pelle degli altri, persone che riescono a stare in pace con se stesse o persone che giocano con la loro di pelle...
e' un argomento difficile e doloroso

Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

- crea
- Expert~GolGirl®
io degli alpinisti non ho snetito parlare perchê sono a digiuno di TG, o meglio ieri ho guardato solo le notizie sul canale svizzero.
In generale però mi arrabbio quando sento questi casi, più ancora quando si tratta di gente che va a sciare fuori pista, dove si sa puo essere pericoloso per te e per gli altri...
insomma si sa che la montagna ê pericolosa, se già la meteo ê avversa, evitare ê meglio...altrimenti non solo si rischia di rimetterci la pelle ma anche di mettere in pericolo quelli del soccorso alpino ecc...
In generale però mi arrabbio quando sento questi casi, più ancora quando si tratta di gente che va a sciare fuori pista, dove si sa puo essere pericoloso per te e per gli altri...
insomma si sa che la montagna ê pericolosa, se già la meteo ê avversa, evitare ê meglio...altrimenti non solo si rischia di rimetterci la pelle ma anche di mettere in pericolo quelli del soccorso alpino ecc...
- Topogigio
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsalsera_73 ha scritto: Paola, ebbene si.....io il part-time ce l'ho perchè lavoro da cani! ecco, ora lo sapete tutte! questaè per tua cognata!!!
io vorrei lavorare da cani per avere un lavoro assicurato part-time

- crea
- Expert~GolGirl®
questo ve lo metto
http://www.kinderhotel.ch/content/meta/splash.php
è caro ma bellissimo ( hotel e regione)
adattissimo anche a bimbi piccoli ( gratis si può avere passeggini, fasciatoi, scalabiberon, marsupi ecc in prestito)
con centro benessere e piscina per grandi/piccoli e neonati
servizio di baby sitter , pasti per bambini appositi e programma di intrattenimento giornaliero...
insomma full optional...
http://www.kinderhotel.ch/content/meta/splash.php
è caro ma bellissimo ( hotel e regione)
adattissimo anche a bimbi piccoli ( gratis si può avere passeggini, fasciatoi, scalabiberon, marsupi ecc in prestito)
con centro benessere e piscina per grandi/piccoli e neonati
servizio di baby sitter , pasti per bambini appositi e programma di intrattenimento giornaliero...
insomma full optional...
- crea
- Expert~GolGirl®
guardate che ofdfrono ai bimbi
Nel paradiso dei giochi non ci si annoia mai!
- La struttura Soft-Play è il massimo del divertimento. Tramite le diverse entrate puoi accedere allo scivolo a spirale e scivolare sulle mille palle colorate.
- Nella stanza dei lavoretti fatti a mano le assistenti mettono a disposizione il materiale in modo che tu possa disegnare, creare, incollare, tagliare, decorare, ecc.
- E qui c’è anche la grande collezione di giochi. Con più di 50 giochi, anche tu troverai di sicuro un gioco che già conosci o ne imparerai uno nuovo. E sicuramente ci sarà qualcuno disposto a giocare con te.
- E se desideri un po’ di tranquillità, puoi rifugiarti nell’angolo dei Lego e di Playmobil. Qui nessuno verrà a disturbarti mentre fai le costruzioni. O c’è forse papà che vuole aiutarti?
- Su all’ultimo piano ci sono molti libri illustrati. Ma tanto la sera le assistenti raccontano comunque le storie più divertenti ed entusiasmanti. Ascoltale anche tu!
- O forse ti interessa l’angolo delle bambole? E allora giochiamo insieme a “mamma e figlio”!
- Se invece hai già superato l’età delle bambole e vuoi giocare a qualcosa di serio, entra nello spaceshuttle, la nostra stanza dei computer dove avrai a disposizione una Playstation (con corse automobilistiche) e un PC con giochi didattici.
Nel paradiso dei giochi non ci si annoia mai!
- La struttura Soft-Play è il massimo del divertimento. Tramite le diverse entrate puoi accedere allo scivolo a spirale e scivolare sulle mille palle colorate.
- Nella stanza dei lavoretti fatti a mano le assistenti mettono a disposizione il materiale in modo che tu possa disegnare, creare, incollare, tagliare, decorare, ecc.
- E qui c’è anche la grande collezione di giochi. Con più di 50 giochi, anche tu troverai di sicuro un gioco che già conosci o ne imparerai uno nuovo. E sicuramente ci sarà qualcuno disposto a giocare con te.
- E se desideri un po’ di tranquillità, puoi rifugiarti nell’angolo dei Lego e di Playmobil. Qui nessuno verrà a disturbarti mentre fai le costruzioni. O c’è forse papà che vuole aiutarti?
- Su all’ultimo piano ci sono molti libri illustrati. Ma tanto la sera le assistenti raccontano comunque le storie più divertenti ed entusiasmanti. Ascoltale anche tu!
- O forse ti interessa l’angolo delle bambole? E allora giochiamo insieme a “mamma e figlio”!
- Se invece hai già superato l’età delle bambole e vuoi giocare a qualcosa di serio, entra nello spaceshuttle, la nostra stanza dei computer dove avrai a disposizione una Playstation (con corse automobilistiche) e un PC con giochi didattici.
- crea
- Expert~GolGirl®
ma che bello! aspetto le fotopaoladt ha scritto:ragazze mi metto sotto con i miei report...
ieri abbiamo fatto la festa di mel all'asilo... e' stato un successo![]()
poi metteremo qualche foto.
rimane solo da verbalizzare quanto ci spetta per il ns lavoro
perche' altrimenti che facciano pure loro

cavoli foste più vicine, quest'anno il compleanno di asia cade di domenica e non so davevro dove mettere tutti...
se cade in settimana le mamme vengono solo coi bimbi e già si ê la metâ, così invece viene tutta la famiglia ( bello ma lo spazio...), e poi ci sono i nonni, gli zii, i tati...
l'anno scorso ho fatto 3 feste separate ( bambini, nonni, tati) quest'anno vorrei farne solo una ma trovare un posto che non mi spenna ê un problema...
- Topogigio
- Active~GolGirl®
sono schiattata....d'invidia 

- crea
- Expert~GolGirl®
FEDE Elettra come sta oggi? meglio?
ok ora scappo... stasera ho riunione, domani ginnastica, mercoledi lavoro per il gruppo genitori e verrà pure la TV a intervistarci ( faccio concorrenza a GIO...)
giovedi se dio vuole preparo le valigie e venerdi partiamo quindi in casa o lavoro oggi o la polvere si accumula una settimana ancora...
baciiiiiiiiiii
Ciao TOPO! Anche qui c'era la passione della moto, la Ducati ê ancora in garage ma mi sa che la vendiamo visto i pochi km che la usiamo...
ok ora scappo... stasera ho riunione, domani ginnastica, mercoledi lavoro per il gruppo genitori e verrà pure la TV a intervistarci ( faccio concorrenza a GIO...)
giovedi se dio vuole preparo le valigie e venerdi partiamo quindi in casa o lavoro oggi o la polvere si accumula una settimana ancora...
baciiiiiiiiiii
Ciao TOPO! Anche qui c'era la passione della moto, la Ducati ê ancora in garage ma mi sa che la vendiamo visto i pochi km che la usiamo...
- crea
- Expert~GolGirl®
per cosa?Topogigio ha scritto:sono schiattata....d'invidia
- crea
- Expert~GolGirl®
pat ê impazzito mi ha proposto un 5 stelle ad Arosa... come regalo di 2009
lui la crisi propio non la sente mi sa...
lui la crisi propio non la sente mi sa...
- crea
- Expert~GolGirl®
e io devo essere anche più folle perchê gli ho detto che in un posto del genere non mi sento a mio agio... 1500 euro per 2 giorni per me sono una follia, ci farei ben altro
sbaglio?
sbaglio?
- Topogigio
- Active~GolGirl®
schiatto d'invidia per la vacanza che farai......
ti posso dare un consiglio?
Se e sottolineo se avete le possibilita' economiche, godetevela
quando ci sono problemi finanziari e non si puo' andare nemmeno a fare una cena fuori e' triste , percio' SE potete divertitevi....

ti posso dare un consiglio?
Se e sottolineo se avete le possibilita' economiche, godetevela
quando ci sono problemi finanziari e non si puo' andare nemmeno a fare una cena fuori e' triste , percio' SE potete divertitevi....