GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
Audrey..il fatto è che Amedeo prende il bibe SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mentre DORME!!! Quindi devo darglielo "presto" per evitare che si svegli prima lui..è ASSURDO,lo so,ma è l'unico modo x fargli bere il latte!!! Fosse x lui passerebbe direttamente al pranzo
!!! Ho provato a darglielo "da sveglio",ma non c'è verso..e non vuole proprio altro in sostituzione (nè yogurt,nè frutta,niente..!)...uff..tutto complicato 'sto bimbo 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

STELLA mi consolo......
DEB ciao!!! allora manca poco vero?
e' vero che vai a Mercelli a trovare Fagiolino?
DEB ciao!!! allora manca poco vero?
e' vero che vai a Mercelli a trovare Fagiolino?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Va bè..mi sa che tra un pò si sveglia..quindi inizio a salutarvi..
a lunedì..ciaoooooo!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Però se avete altri suggerimenti scrivete pure..magari riesco a "passare" più tardi
!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SARA cavoli che difficoltà poi col fatto che non ti mangia tanto agli altri pasti ci credo che vuoi darglielo a tutti i costi il bibe di latte..ma se anzichè caldo fosse solo tiepido? so che alcuni termos reggono 7 ore.. lo scriveva mi pare katy qualche pagina fa..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

HOLA!!!! ma che bello che è tornata Superbarby!!!! pensa che nel vecchio forum c'è un post per festeggiare il compleanno del tuo topino!!
è diventato bellissimo, che emozione!! lui sì che era uno schriccioletto e guarda ora che ometto!
oggi mr.topo è nervoso, i dentoni sono usciti entrambi e non so davvero cosa vuole...uff! stamattina però alla coop si è comportato bene, è stato nel carrello per la rpima volta, che carino!
faccio un giretto nel forum, ci vediamo dopo!
è diventato bellissimo, che emozione!! lui sì che era uno schriccioletto e guarda ora che ometto!
oggi mr.topo è nervoso, i dentoni sono usciti entrambi e non so davvero cosa vuole...uff! stamattina però alla coop si è comportato bene, è stato nel carrello per la rpima volta, che carino!
faccio un giretto nel forum, ci vediamo dopo!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Emma si mancano 15 giorno,come dice Audrey,sono tesissima!!
io vado lì in vacanza,parto domenica,e se lei può ci vedremo
Sara prova a sentire qualche amica magari te lo può prestare!!
ciao Rica!!!
mamma mia io Lory lo metto nel carrello da quando aveva 7 mesi,esagero?
cmq ho una notiziona
LOry ha camminato da solo nel box!!da lato a lato
poi non ha replicato e fuori di lì ha paura ma...
che bravo amore miooo
io vado lì in vacanza,parto domenica,e se lei può ci vedremo
Sara prova a sentire qualche amica magari te lo può prestare!!
ciao Rica!!!
mamma mia io Lory lo metto nel carrello da quando aveva 7 mesi,esagero?
cmq ho una notiziona
LOry ha camminato da solo nel box!!da lato a lato
poi non ha replicato e fuori di lì ha paura ma...
che bravo amore miooo
J
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Gulp
noi Martina l'abbiam messa nel carrello dai 5 mesi.. non stava neppure dritta, poverina, tutta contornata da rotoli doppi di carta scottex.. era per non portarci l'ingombrantissimo high trek nel baule.. non c'era quasi posto per la spesa..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Cry
- Original~GolGirl®

SCUSATE HO LETTO SOLO GLU ULTIMI DUE MSG , SE PER CARRELLO INTENDETE QUELLO DELLA SPESA, BEH IO MIA FIGLIA LA SOPRA NON CE LA METTERO' MAI!
HO SENTITO DI UNO STUDIO FATTO E A QUANTO APRE I CARRELLI DEI SUPERMERCATI SONO 10.000 VOLTE PIU' SPORCHI DEI BAGNI DELLE STAZIONI FERROVIARIE! HANNO TROVATO BATTERI DI TUTTI I GENERI E ADDIRITTURA TRACCE DI SANGUE
I CARRELLI A DIFFERENZA DEI BAGNI PUBBLICI, NON VENGONO MAI E DICO MAI PULITI

HO SENTITO DI UNO STUDIO FATTO E A QUANTO APRE I CARRELLI DEI SUPERMERCATI SONO 10.000 VOLTE PIU' SPORCHI DEI BAGNI DELLE STAZIONI FERROVIARIE! HANNO TROVATO BATTERI DI TUTTI I GENERI E ADDIRITTURA TRACCE DI SANGUE
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Alice
- Active~GolGirl®

Ecco parlavate di carrelli della spesa... io sono appena tornata dal supermercato e ary io ce la metto sempre li sopra.... non so per quello studio sicuramente deve essere cosi però i ce ne vedo talmente tanti di bimbi anche puù piccoli di ary, di solito io ci metto qulacosina sotto però certo con le mano lo tocca,s periamo che non succeda niente!!!!!all'inizio non ce la volevo mettere però poi MAssy mi ha convinta e ormai ce la metto però ora mi viene il dubbio forse faccio male?!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Quel che non uccide ingrassa...
Son tutti anticorpi che fanno!
Certo i carrelli della spesa non sono il massimo dell'igiene, Ale probabilmente il virus di questa settimana l'ha preso lì, ma alla fin fine non possiamo tenerli in una campana di vetro, i bimbi si muovono, gattonano , toccano, assaggiano e di certo prima di portarsi qualcosa alla bocca non vanno a sciacquarlo.
Io sul pavimento di casa ci cammino con le ciabatte, ma spesso anche con le scarpe che porto fuori, Ale ci gattona, ci gioca, le gatte ci si rotolano... alla fine non penso sia più pulito dei carrelli dei supermercati, l'unica differenza è che questo è zozzume nostro, mentre quello del carrello è molto più cosmopolita.
Io sono della teoria che più si tengono in ambiente sterile... più avranno problemi di allergie dopo x ogni minimo granulo di polvere con cui vengono a contatto.
Poi magari sarà anche perchè il supermercato dove vado io ha aperto solo 6 mesi fa... quindi i carrelli sono ancora zozzo-sostenibili
Son tutti anticorpi che fanno!
Certo i carrelli della spesa non sono il massimo dell'igiene, Ale probabilmente il virus di questa settimana l'ha preso lì, ma alla fin fine non possiamo tenerli in una campana di vetro, i bimbi si muovono, gattonano , toccano, assaggiano e di certo prima di portarsi qualcosa alla bocca non vanno a sciacquarlo.
Io sul pavimento di casa ci cammino con le ciabatte, ma spesso anche con le scarpe che porto fuori, Ale ci gattona, ci gioca, le gatte ci si rotolano... alla fine non penso sia più pulito dei carrelli dei supermercati, l'unica differenza è che questo è zozzume nostro, mentre quello del carrello è molto più cosmopolita.
Io sono della teoria che più si tengono in ambiente sterile... più avranno problemi di allergie dopo x ogni minimo granulo di polvere con cui vengono a contatto.
Poi magari sarà anche perchè il supermercato dove vado io ha aperto solo 6 mesi fa... quindi i carrelli sono ancora zozzo-sostenibili
- annette
- Master~GolGirl®

CIAO HO VISTO CHE ANCHE IL TUO BELLISSIMO BIMBO..è nato prima della data presunta...COMPLIMENTI è BELLISSIMO....il mio alla 34 settimana..infatti doveva nascere a novembre..superbarby7 ha scritto:Ma CIAO!!!!!![]()
Eccomi di ritorno dopo gli stravolgimenti della mia vita.....
Mai sono trasferita di nuovo nella mia bella Sardegna ...... faticoso, economicamente distruttivo ma bello!
Ho un lavoro part time
Ed il primo "pseudo-ottobrino" ha già compiuto un anno, ha recuperato un bel po' di peso e d'altezza insomma ha dimostrato di essere "un ginante nato nano!!"
finalmente ho di nuovo l'ADSL e un po' di tempo così posso tornare nel mio forum preferito![]()
UN MEGA BACIO A TUTTE/I ED AI "MIEI" NIPOTINI VIRTUALI!
PIACERE DI CONOSCERTI E ANCORA COMPLIMENTI
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buona sera
sinceramente io tommaso l'ho sempre messo nel carrello della spesa, anch'io dai 7 mesi, appena tornati a casa gli lavo le manine, però dopo quella che ha scritto Cry mi fa un po' senso... in effetti anch'io sono per il non tenerli sotto una campana di vetro però davvero i carrelli credo non li abbiano mai lavati
...solo che tenerlo nel passeggino è impossibile e in braccio ti stanca tantissimo...
sinceramente io tommaso l'ho sempre messo nel carrello della spesa, anch'io dai 7 mesi, appena tornati a casa gli lavo le manine, però dopo quella che ha scritto Cry mi fa un po' senso... in effetti anch'io sono per il non tenerli sotto una campana di vetro però davvero i carrelli credo non li abbiano mai lavati
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- annette
- Master~GolGirl®

CONCORDO...io in un iper ci lavoro da 12 anni(ora sono in aspettativa)..non puliscono MAI i carrelli..non esiste il personale o una ditta che se ne occupi..quindi evito anche perchè nei carrelli fanno proprio di tuttoCry ha scritto:SCUSATE HO LETTO SOLO GLU ULTIMI DUE MSG , SE PER CARRELLO INTENDETE QUELLO DELLA SPESA, BEH IO MIA FIGLIA LA SOPRA NON CE LA METTERO' MAI!
HO SENTITO DI UNO STUDIO FATTO E A QUANTO APRE I CARRELLI DEI SUPERMERCATI SONO 10.000 VOLTE PIU' SPORCHI DEI BAGNI DELLE STAZIONI FERROVIARIE! HANNO TROVATO BATTERI DI TUTTI I GENERI E ADDIRITTURA TRACCE DI SANGUE![]()
![]()
- katyotto
- Basic~GolGirl®

sara forse è un po' tardi sei già in viaggio o quasi......cosa ne pensi di un fornellino da campeggio da tenere in camera???non pesno che il termos regga 7 ore penso 5 al massimo, ma la ragazza che mi ha dato la dritta del termos x scaldare le pappe in albergo usa il fornellino......però stai attenta a non dare fuoco alla stanza
anche io ho messo tommy nel carrello a 7 mesi, è vero saranno sicuramente sporchi, però come diceva jessy non possiamo nemmeno farli vivere in ambienti sterili......i vostri che gattonano del resto non lo fanno anche sul pavimento????gli lavate le mani ogni 3 secondi???mio nipote se lo leccava pure il pavimento!!!!!!e comunque dopo aver visto il bimbo della mia vicina che leccava l alingua del cane e giocava con lo zerbino.....penso che i bimbi hanno dei gran anticorpi!!!!!!
anche io ho messo tommy nel carrello a 7 mesi, è vero saranno sicuramente sporchi, però come diceva jessy non possiamo nemmeno farli vivere in ambienti sterili......i vostri che gattonano del resto non lo fanno anche sul pavimento????gli lavate le mani ogni 3 secondi???mio nipote se lo leccava pure il pavimento!!!!!!e comunque dopo aver visto il bimbo della mia vicina che leccava l alingua del cane e giocava con lo zerbino.....penso che i bimbi hanno dei gran anticorpi!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Andiamo al supermercato munite di salviettine detergenti?

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Ora è ufficiale
LORY CAMMINAAAAAAAAAAAAA
:
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE
ORA TORNO IN ME!!
ciao ciccine
stasera cena per il compimese di lory
io quoto JEssica
si ai carelli anche se sporchi,alla fine son tutti anticorpi non ci pensopiù a tenerlo nell'ampolla
e così facendo,in ogni caso Lory non ha mai preso nulla da quando è nato!!
(ora lo dico e s'ammala per le nozze!!)
poi su consiglio del pediatra
devo lasciarlo vivere e sperimentare
sinceramente son diventata molto easy ho visto che tutto va bene a tanti,perchè non a me
che dire d'altro?ho sonnoooo
LORY CAMMINAAAAAAAAAAAAA
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE
ORA TORNO IN ME!!
ciao ciccine
stasera cena per il compimese di lory
io quoto JEssica
si ai carelli anche se sporchi,alla fine son tutti anticorpi non ci pensopiù a tenerlo nell'ampolla
e così facendo,in ogni caso Lory non ha mai preso nulla da quando è nato!!
(ora lo dico e s'ammala per le nozze!!)
poi su consiglio del pediatra
devo lasciarlo vivere e sperimentare
sinceramente son diventata molto easy ho visto che tutto va bene a tanti,perchè non a me
che dire d'altro?ho sonnoooo
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

se dovessimo guardare ogni cosa saremmo a posto e come dice il mio peddy faremo loro solo peggio!
J
- annette
- Master~GolGirl®

EVVIVA BRAVO LORY

- Alice
- Active~GolGirl®

Ragazze prima di andare a mangiare devochiedrviuna cosa ma voi il pavimento del bagno lo spazzate con la stessa scopa di casa e lavate conlo stesso straccio con cui pulite il resto di casa??
non prendetemi per pazza è che oggi una signora diceva che lei ha uno straccio e una scopa a parte per il bagno!!!!!
A parte la parentesi DEB wowwwwwwwwwwww LORY è super mega bravissimissimo Complimenti
Per l'igiene io prima ero proprio fissatissima da quando gattona che posso fare mi lecca pure il pavimento!!!! e se mi giro un attimo si infila nel wc....
Scappo a mangiare qulacosa per cena baci
P.S Ary è ancora un grillo....
non prendetemi per pazza è che oggi una signora diceva che lei ha uno straccio e una scopa a parte per il bagno!!!!!
A parte la parentesi DEB wowwwwwwwwwwww LORY è super mega bravissimissimo Complimenti
Per l'igiene io prima ero proprio fissatissima da quando gattona che posso fare mi lecca pure il pavimento!!!! e se mi giro un attimo si infila nel wc....
Scappo a mangiare qulacosa per cena baci
P.S Ary è ancora un grillo....