In effetti ieri ho litigato con il marito, cosa più unica che rara, e si, è vero abbiamo fatto pace, ma credo che in fondo l'arrabbiatura non mi sia ancora passata...ma non mi va di rimettermi a discutere nuovamente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
Sarà che oggi è lunedì, sarò che il tempo fa schifo, sarà che ho dormito poco ma oggi sono un pò giù...
In effetti ieri ho litigato con il marito, cosa più unica che rara, e si, è vero abbiamo fatto pace, ma credo che in fondo l'arrabbiatura non mi sia ancora passata...ma non mi va di rimettermi a discutere nuovamente...
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- francybf
- Silver~GolGirl®

filom, ma state facendo i compitini questo mese?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta io credo tutto abbia un senso e un "perchè". Talvolta i grandi dolori acquistano un senso solo dopo un pò, ma alla fine il cerchio si chiude sempre...
Fede è una presenza positiva per voi, sono contenta che ti stia così vicino in questo momento...
Hope hai già fatto quindi il primo bucato con le cosine di Bea
....che emozione se ci ripenso
Chissà come sta Laura, non ho il suo cell ma chissàquanto è felice
Fede è una presenza positiva per voi, sono contenta che ti stia così vicino in questo momento...
Hope hai già fatto quindi il primo bucato con le cosine di Bea
Chissà come sta Laura, non ho il suo cell ma chissàquanto è felice
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ecco appunto, francy la discussione è dovuta a questo....francybf ha scritto:filom, ma state facendo i compitini questo mese?![]()
![]()
![]()
Lui dice che si sente un pò "usato"... e forse è anche vero, con la bimba, il lavoro, la casa, la stanchezza è tanta e non sempre si ha voglia di coccolarsi...
- elfa
- Master~GolGirl®

Flo per gli uomini è un pò più dura..quando sono rimasta incinta l'ultima volta mio marito mi ha detto "ecco ora non ti servo più" e io ho pensato "'E vero!"
:prrrr
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa ha scritto:Flo per gli uomini è un pò più dura..quando sono rimasta incinta l'ultima volta mio marito mi ha detto "ecco ora non ti servo più" e io ho pensato "'E vero!"![]()
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ti capisco molto bene....ma,come dice Elfa,spesso gli uomini non riescono a capire fino in fondo certe cose....filom71 ha scritto:Ecco appunto, francy la discussione è dovuta a questo....francybf ha scritto:filom, ma state facendo i compitini questo mese?![]()
![]()
![]()
Lui dice che si sente un pò "usato"... e forse è anche vero, con la bimba, il lavoro, la casa, la stanchezza è tanta e non sempre si ha voglia di coccolarsi...
E' ovvio che spesso la voglia di coccolarsi venga a mancare....ed è anche vero che bisognerebbe cercare di mantenere vivo il rapporto...ma è una cosa che deve venire da entrambi.....quindi già lui accusando di sentirsi usato.....non è che si dia molto da fare....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte prima di raccontarvi di me................. faccio i miei auguri a LAURA ED IL BENVENUTO A GABRIELE !!!!
allora finalmente mi sento di poter fare parte ancora di voi, le veterane di questo post lo sanno bene il motivo del mio allontanamento (fisico naturalmente, perchè siete sempre state nel mio cuore
)
ora........... che ho deciso di intraprendere quel percorso che sino a qualche mese fa mi tanto spaventava, quello della P.M.A mi sento rinata (grazie HOPE) ho davanti a me nuove possibilità sono tornata ad essere........... ASPIRANTE MAMMA ..............., per cui oggi una motivazione vera per far parte ancora di voi ce l'ho, naturalmente se mi volete ancora! vedo che ci sono new entry e non sono se ci sia ancora posto per avere un testimone! ......................................
allora...........................
Stamane ho iniziato il mio nuovo percorso verso la mia Seconda Fivet, dico nuovo perchè questa volta ho ovociti congelati ............... ! (per chi non lo sa... ho gia fatto la mia prima Fivet che è fallita purtroppo! ad ottobre)
ragazze ho bisogno del vostro sostegno ho una paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte a tutte!
allora finalmente mi sento di poter fare parte ancora di voi, le veterane di questo post lo sanno bene il motivo del mio allontanamento (fisico naturalmente, perchè siete sempre state nel mio cuore
ora........... che ho deciso di intraprendere quel percorso che sino a qualche mese fa mi tanto spaventava, quello della P.M.A mi sento rinata (grazie HOPE) ho davanti a me nuove possibilità sono tornata ad essere........... ASPIRANTE MAMMA ..............., per cui oggi una motivazione vera per far parte ancora di voi ce l'ho, naturalmente se mi volete ancora! vedo che ci sono new entry e non sono se ci sia ancora posto per avere un testimone! ......................................
allora...........................
Stamane ho iniziato il mio nuovo percorso verso la mia Seconda Fivet, dico nuovo perchè questa volta ho ovociti congelati ............... ! (per chi non lo sa... ho gia fatto la mia prima Fivet che è fallita purtroppo! ad ottobre)
ragazze ho bisogno del vostro sostegno ho una paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte a tutte!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pallina67, bentornata!!!!

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Passo per un saluto veloce
anche se non scrivo leggo le vostre notizie, vi abbraccio tutte
anche se non scrivo leggo le vostre notizie, vi abbraccio tutte
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- elfa
- Master~GolGirl®

Pallina bentornata! Prima di tutto
per questo nuovo tentativo, come avrai visto qui nel cikabar molte hanno raggiunto il lkoro sogno percorrendo la strada che stai facendo tu...quindi sotto che c'è un testimone fresco fresco da acciuffare!
Flo scherzi a parte bisogna davvero cercare di ritagliare qualche momento solo per il proprio marito proprio come si fa con i nostri cuccioli, soprattutto per non farlo sentire una macchina da riproduzione..
Flo scherzi a parte bisogna davvero cercare di ritagliare qualche momento solo per il proprio marito proprio come si fa con i nostri cuccioli, soprattutto per non farlo sentire una macchina da riproduzione..
- francybf
- Silver~GolGirl®

Pallina, io sono nuova, ma ti faccio tutti
del mondo x questa nuova avventura!

- elfa
- Master~GolGirl®

Cornelia ti avevo vista in linea. Sei nei nostri cuori, un abbraccio forte 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cornelia, 
- elfa
- Master~GolGirl®

NOOOOOO!!!francybf ha scritto: Almeno io, quando litigo con roberto, sto male come se mi avessero accoltellatoè normale dopo 6 anni che ci sto assieme??? :prrrr
Io quando litigo con mio marito sono inc...come una biscia, perchè di solito ho ragione e sono esplosa dopo giorni/mesi dio avvertimenti
Però poi mi dispiace e vorrei fare subito pace...come esplodo così mi passa.
- filom71
- Expert~GolGirl®

Pallina bentornata!
E un sacco di
per il tuo nuovo percorso!
Cornelia
Elfa hai perfettamente ragione, però c'è da specificare una cosa, anche quando non eravamo in caccia, le coccole non sono mai mancate, certo non come prima che arrivasse Irene, ma c'erano.
E' solo ora che magari sono io che chiedo qualche cosa in più, specialmente in periodo di ovulazione, che vengono fuori queste storie...
Io sinceramente non mi sento di "usarlo", chiedo solo un pò più di partecipazione in determinati giorni, ma quelli non sono gli unici giorni in cui ci si coccola....
E un sacco di
Cornelia
Elfa hai perfettamente ragione, però c'è da specificare una cosa, anche quando non eravamo in caccia, le coccole non sono mai mancate, certo non come prima che arrivasse Irene, ma c'erano.
E' solo ora che magari sono io che chiedo qualche cosa in più, specialmente in periodo di ovulazione, che vengono fuori queste storie...
Io sinceramente non mi sento di "usarlo", chiedo solo un pò più di partecipazione in determinati giorni, ma quelli non sono gli unici giorni in cui ci si coccola....
- filom71
- Expert~GolGirl®

Io in sei anni che sto con mio marito, non ci ho quasi mai litigato, le rare volte è sempre stata colpa di mia suocera!
A parte gli scherzi, discutiamo, ma cerchiamo sempre di dirci tutto senza strillarci dietro, e magari senza aspettare che passi troppo tempo senza dirci se c'è qualcosa che ci infastidisce.
Anche perchè io sono buona e brava ma si mi inc....zo davvero divento tremenda!
A parte gli scherzi, discutiamo, ma cerchiamo sempre di dirci tutto senza strillarci dietro, e magari senza aspettare che passi troppo tempo senza dirci se c'è qualcosa che ci infastidisce.
Anche perchè io sono buona e brava ma si mi inc....zo davvero divento tremenda!
- elfa
- Master~GolGirl®

Flo anche per noi è stato così, anzi, noi eravamo molto "attivi"
tutti i giorni "inutili" poi quei 2-3 giorni "obbligatori" non ti dico, sembrava che avesse una pistola puntata alla tempia...io credo che loro si sentano usati anche se di fatto è un "usarsi" reciproco, di comune accordo e tutto sommato per una buona causa.
Ci vuole taaaaanta pazienza...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Come è vero.....elfa ha scritto:Flo anche per noi è stato così, anzi, noi eravamo molto "attivi"tutti i giorni "inutili" poi quei 2-3 giorni "obbligatori" non ti dico, sembrava che avesse una pistola puntata alla tempia...io credo che loro si sentano usati anche se di fatto è un "usarsi" reciproco, di comune accordo e tutto sommato per una buona causa.
D'altra parte non siamo uguali, uomini e donne e si sa, però se è vero, come dice lui, che lo desidera tanto un altro figlio, allora datti da fare no!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Sto organizzando una sorpresa (sempre ammesso che mi riesca) per il compleanno di mio marito.
Lui ha la passione di scrivere e secondo me, è anche abbastanza bravo.
Ha sempre scritto racconti brevi.
Ma quest'estate ha scritto un libro (ma me l'ho ha detto solo quando era finito, io non lo sapevo).
Quando gli ho chieso di farmelo leggere è stato un pò restio, perchè lui dice che scrive per divertirsi, non per altro.
Cmq alla fine l'ho convinto e me lo ha dato da leggere. Sapete cosa ha scritto sulla prima pagina?
"Dedicato a Irene Morgana e Filomena, l'asse del mio universo"
Solo per qs frase per me il libro è un capolavoro!
Cmq l'ho letto e secondo me è molto bello.
Quindi ho decisio, a sua insaputa, di mandarlo a qualche casa editrice per vedere se riesco a farlo pubblicare. Così per il suo compleanno, se riesco, lo porto in libreria e gli faccio trovare il suo libro.
Lui ha la passione di scrivere e secondo me, è anche abbastanza bravo.
Ha sempre scritto racconti brevi.
Ma quest'estate ha scritto un libro (ma me l'ho ha detto solo quando era finito, io non lo sapevo).
Quando gli ho chieso di farmelo leggere è stato un pò restio, perchè lui dice che scrive per divertirsi, non per altro.
Cmq alla fine l'ho convinto e me lo ha dato da leggere. Sapete cosa ha scritto sulla prima pagina?
"Dedicato a Irene Morgana e Filomena, l'asse del mio universo"
Solo per qs frase per me il libro è un capolavoro!
Cmq l'ho letto e secondo me è molto bello.
Quindi ho decisio, a sua insaputa, di mandarlo a qualche casa editrice per vedere se riesco a farlo pubblicare. Così per il suo compleanno, se riesco, lo porto in libreria e gli faccio trovare il suo libro.