GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Messaggio da nuvoletta » 18 gen 2009, 10:11

mamma gatta ma che bello, siamo vicinissime! Manu xchè dici di essere più vicina a mamma gatta? io e lei abitiamo ad 1 km di distanza o poco più!!! In primavera ci raduniamo tutte!! Mamma gatta, ci semtiamo in privato, essendo così vicine potremmo vederci anche prima!! (ovviamente se hai voglia di raggiungerci sei benvenuta anche tu manu!!).

E le altre di dove sono???
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 18 gen 2009, 14:06

ok.. tra poco pranzo e poi mi racconto anche io và... mi pare il caso... a dopo!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 gen 2009, 14:27

ok
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 gen 2009, 14:52

MANU...io non ero sposata...convivevo...
ma il mio ex aveva la residenza in sicilia..
io la residenza l ho lasciata a casa dei miei...e quindi con il mio EX NON FORMAVAMO NUCLEO FAMILIARE..
dico questo..perchè siamo stati dai carabinieri..hanno chiesto sotto quale stato di famiglia è il bambino ecc..e in parole povere mi ha hanno detto :l unica tutrice sei tu!!!
esempio... io parto per la sicilia assieme a lorenzo...e lui va dai carabinieri a dire che gli ho portato via il figlio...non possono farmi niente..perchè appunto sono l unica tutrice di lorenzo..
se invece lui mi dice:porto lorenzo al parco...e al parco non c è...e vado dai carabinieri....lo cercano per SEQUESTRO DI MINORI...!!PERCHè LUI NON è NESSUNO!!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 18 gen 2009, 15:04

Allora allora, qui ancora non si pranza ma mi metto a scrivere....
Martina, 25 anni, di Roma ma x essere precise Acilia(praticamente vicina di casa di Chicca 83) :sorrisoo
Aspetto Jacopo che nascerà tra davvero poco tempo!
Il padre?
è un ragazzo con cui uscivo da poco, che ho raggiuntoa Favignana dove stava lavorando, e mentre ero li, sono rimasta incinta.
All'inizio eravamo tutti e 2 stravolti ma contenti, io mi dicevo che il fatto che lo conoscessi da appena 2 mesi non avrebbe x forza giocato a sfavore...
invece, io ogni tanto lo raggiungo nei vari posti dove si reca x lavoro, e mi pare sempre più evidente che quella non è assolutamente la persona che voglio accanto...
Conscia di questo penso se portare avanti o meno la gravidanza, come potete vedere dal ticker, la mia decisione è stata di continuare!
Solo che: era la fine di maggio quando sono rimasyta incinta, verso metà giugno ho i miei dubbi, ogni tanto (ogni 2 settiamne circa) vado da lui x 3 giorni (lavoro e di più non potevo, e questo me lo ha sempre rinfacciato!), insomma, io mi accorgo che questa persona, oltre a nn fare x me, a nn piacermi, nn la amo x nulla, era una storia che sarebbe dovuta nascere e morire in poco tempo. Ho smesso di raggiungerlo ad agosto.
Lui è rientrato a roma x metà ottobre e da li è iniziato il delirio. Ha iniziato a dirmi che io e lui dovevamo stare insieme, a insultarmi dandomi della PuTTTTTTana, di quella che lo ha voluto incastrare,dicendomi che se mi prudeva potevo scoparmi qualcun'altro, di quella che gli ha rovinato la vita togliendogli il sogno di una famiglia vera. In parte lo capisco, xche non è possibile non capire la sua rabbia, ma fino a prima di natale, alle mie continue richieste di cercare dimantenere rapporti civili, di distendere i rapporti xche solo dopo sarebbe stato possibile vedere se magari poteva rinascere qualcosa tra noi, ha sempre risposto che lui al massimo distende i panni, e che o tornavo con lui oppure nn gliene fregava nulla di me.
Lui, considera aver avuto 5 giorni (li ho contati) di pazienza, ossia di stop a insulti, mail minatorie e simili, un suo magnanimo gesto di distensione, in questi 5 giorni, mi ha anche chiesto di partire con lui x la thailandia a natale e stare via 3 settiamne! :urka In Thailandia??? a 8/9 mesi di gravidanza? il mio NO, è stato preso come uno sdegnoso rifiuto della sua grande bontà.
Fattostò che lui è partito, se ne è fregato di tutte le visite e i problemi che hai il bambino( cresce poco e faccio continuamente visite, eco e flussimetrie), Dalla thailandia ogni tanto mi contattava tramite facebook x chedermi come va e informarmi dei suoi spostamenti... xlui questo era chiaro segno di interesse.
Ma quando ho provato a fargli capire che visto che dice di essere tanto interessato al bambino, avrebbe secondo me dovuto voler essere presente alle suddette visite, sapendo che c'è il rischio che se la crescita si arresta o diminuisce il bimbo sarebbe nayto e lui sarebbe stato sulle spiagge thailandesi!
La sua risposta? "è nato? no, e allora il problema non si pone. Volevi soldi x le visite? ti serviva un passaggio? chiamavi mia madre."
VaBè... ho scritto un papocchio da quale non si capirà nulla...
Fattostà che lui ora è tornato (ieri), ci ho fatto una mega discussione.... Mia madre mi ha consigliato di iniziare a nn discuterci più per nulla, xche dato che minaccia battaglie legali, anche questo suo viaggionn cadrà a suo favore...
misà che è meglio se mi faccio passare l'arrabbiatura x ieri e riscrivo con calma....
meglio si...

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 18 gen 2009, 19:06

Martina non ti preoccupare... si è capito! :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 18 gen 2009, 19:43

lo spero!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 18 gen 2009, 20:44

nuvoletta ha scritto:mamma gatta ma che bello, siamo vicinissime! Manu xchè dici di essere più vicina a mamma gatta? io e lei abitiamo ad 1 km di distanza o poco più!!! In primavera ci raduniamo tutte!! Mamma gatta, ci semtiamo in privato, essendo così vicine potremmo vederci anche prima!! (ovviamente se hai voglia di raggiungerci sei benvenuta anche tu manu!!).

E le altre di dove sono???
credo che Manu abbia capito Abbiategrasso :ahaha
in realtà io mi riferivo al piazzale :fischia

Nuvoletta a che altezza di missaglia sei??? Io ho una coppia di cari amici che abita vicino al superstore esselunga
MAMMA GATTA Emanuela

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 18 gen 2009, 22:22

:festabuona sera..eh,si..io avevo capito abbaitegrasso città :prrrr
Diavoletta :ok yeah!!molto meglio così ti sei risparmiata soldi di avvocato,bolli,tempo,amarezze varie ecc
martina: tutto chiaro,tranquilla! :bacio
e tranquilla ci devi stare davvero..meno di un mese alla nascita del tuo cucciolo.DEVI pensare ad altre cose decisamente più gradevoli!!!lui è quello che è.punto.meglo provare a lasciarselo alle spalle.lui e le sue discussioni :coccola
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 gen 2009, 10:55

Buondì!
che dite?
io corro dal veterinario x il mio gattone...
a dopo! :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 12:10

buongiorno bellezze :emozionee tutto bene???
cavoli che storia martina..lascialo perdere a sto' deficente vah :che_dici :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 gen 2009, 13:24

uh, mica è possibile, xche a modo molto suo e molto personale sarà presente x il figlio... poi ecco, visto i suo parametri x giudicare l'interesse (messaggini su facebook) immagino quanto si interesserà realmente al bimbo... ma non sò, nn sò dirlo ancora!

voi? che mi dite? che fate? :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 13:44

io caxxeggio in po' su gol..il pupo è alla materna :sorrisoo ..
forse già l avevi detto...ma come lo chiamerai il piccolo?? :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 gen 2009, 13:49

si chiamerà Jacopo!vado a drogarmi di areosol và... nn ne posso più di questa bronchite....
a dopo!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 14:23

bel nome :ok a dopo :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 gen 2009, 14:36

una domanda mi sorge... in linea su questo forum (mamme single) vedo un sacco di persone, ma poi a scrivere siamo in poche... xche le altre nn eescono dall'anonimato e scrivono 2 righe? :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 15:12

non lo so :sorrisoo magari sono fidanzate :sorrisoo

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 20 gen 2009, 0:55

in effeti poi non siamo mca tante a scrivere..e che a volte prima di "tuffarsi" in un post ed esporsi ci vuole un pochno di coraggio..specialmente verso se stesse.. :sorrisoo
buona notte mammine..piace il nuovo avatar?è la mia cucciola sta mattina,appena sveglia :emozionee
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 20 gen 2009, 8:19

martina83 ha scritto:una domanda mi sorge... in linea su questo forum (mamme single) vedo un sacco di persone, ma poi a scrivere siamo in poche... xche le altre nn eescono dall'anonimato e scrivono 2 righe? :sorrisoo
le persone che vedi in linea a fondo della pagina non sono necessariamente su questo post, ma sono attive nell'area gruppissimi
non è detto che siano mamme single, per fortuna! :ok

by the way, le mamme single "storiche" in realtà per motivi diversi non scrivono più su gol
MAMMA GATTA Emanuela

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 gen 2009, 10:55

che bella la tua cucciola manu :emozionee

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”