GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da lolli » 16 gen 2009, 12:09

Fra mi piace un sacco la nuova foto :ok ,anche io dovrei cambiare la mia, è mooolto datata!!! :ahaha

tutte latitone oggi???? :che_dici
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 16 gen 2009, 12:50

mi insegnate a cambiare la fotina ed eventualmente ad aggiungerne altre? :domanda
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 gen 2009, 13:19

Uffa...sempre incasinata col lavoro...non ho tempo per niente! :bomba

Ho messo nel photoalbum la fotina con LOLLI :cuore

Un bacio a tutte! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 14:30

mimì, ma che belle che siete! :bacio

lolli guarda fosse x me avrei già cercato il terzo :emozionee roberto qualche gg fa mi ha detto "se non avessimo alcun problema economico (= più soldi da parte e più certezze sull'acquisto della casa nuova dopo il suo divorzio :fischia ), non aspetterei nemmeno tanto a fare il terzo" :urka :urka Era la prima volta che lo sentivo parlare così :incrocini :incrocini :incrocini

ragion, scusa ma sono di corsissimaaaaaaaa...ti aiuterà qualche altra febbrarina :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 16 gen 2009, 18:54

Francy beati voi che riuscite a risparmiare...noi l'aspettativa di avere più soldi non ce l'avremo mai!

Ehehehehe!

Buon week end a tutte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 16 gen 2009, 19:56

Nunzia ....che piacere leggerti!!! Gli incontri ravvicinati :ahaha ...ma di che parli io non mi ricordo neanche come si fa!!!

Lolli ...anche tu potresti dare il buon esempio..... :prrrr

Secondo voi chi fa tris per prima??? Magari una che ci sconvolge con un gemellare!!!! :yeee

Anne riguardo i film visti e rivisti....anche mio marito e' una palla. E poi ha la fissa di vedere solo film recenti...niente piu vecchio del 2005, che gia e' classificato come vecchio. :grrr

Valeria ma che dici, vedrai che la tua posizione lavorativa migliorera' sempre come quella di tuo marito!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 gen 2009, 15:28

Buongiorno belle!

Stamattina siamo andati sulla neve a giocare con lo slittino :yeee :yeee :yeee

Ho fatto delle foto bellissime...appena riesco le metto nell'album :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 18 gen 2009, 11:52

beata te mimi'! a me manca tanto la neve.. Ormai sono a Roma da 8 anni e qui non nevica mai.. quest'anno invece a milano ne ha fatta tanta e sarebbe piaciuto molto a Chiara.
comunque giusto perche' dovevamo andare a vedere la cameretta chiara da ieri mattina ha la febbre :bomba ..cosi' senza grandi sintomi e' appena appena raffredata e un pochino di tosse..boh..speriamo bene..

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 gen 2009, 8:23

Ragion, :incrocini x la salute di Chiara! :sorrisoo

Rox, guarda...'sta cosa dei gemelli mi prende non poco :ahaha Anche xchè man mano che si procede con le gravidanze, aumenta la probabilità :fischia però questo a roberto, in fase di super-convincimento x il terzo, non lo dico :hi hi hi hi :prrrr

Buon lunedì, care! :bacio Noi stiamo bene...sono solo io ad essere triste x i soliti problemi coi miei...vabbeh! passeranno...stiamo ricercando attivamente la casa nuova...si vede che l'idea del divorzio ha rinvigorito roberto! :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 9:21

BOnjour!

Brava Ragion che ce l'hai fatta con la foto :sorrisoo Scusa, non avevo visto la richiesta di aiuto :bomba

Rox, Nu.. che consolazione.. si può dire? Anche da noi incontri radi.. stanchezza... pensieri.. organizzazione.. che palle! Prima o poi qualcuno ci dirà "ciao mamma, io esco".. vero che lo diranno?? :ahaha :ahaha Non ne posso + di bimbi piccoli :ahaha altro che terzo :ahaha
Comunque qui non sono ancora tornate le :bomba , magari sono in menopausa :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 gen 2009, 9:22

Ho inserito un po' di fotine di sabato sulla neve su FACEBOOK :-D

...e anche qualcuna qui sul photoalbum per chi non è su FB...
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 9:25

A parte i deliri mattutini..
La notte tra giovedì e venerdì Matteo non ha quasi dormito, venerdì l'ho tenuto a casa. Questa mattina la maestra mi ha detto che venerdì (appunto) ne hanno mandati un sacco a casa con febbre e/o dissenteria. Mal comune..

Per la piccola invece mi sto stufando della sua cozzagine notturna.. dorme bene solo vicino a me. Saranno i denti? Sarà un vizio? Non so che fare. Mi sa che alla prossima visita ne parlo alla pediatra.

Mimi ho visto le foto su fcb, bellissime! Ragion.. vero che la neve sarebbe piciuta tanto a Chiara ma abbiamo avuto solo 2/3 giornate decenti negliultimi 20 gg.

Mercoledì mio marito va via per lavoro e tornerà a notte fonda, poi per i prossimi mesi va a fare un corso a Merano (finance per non financial managers).. due tre giorni al mese sarò da sola con i due mimmi. è ufficiale, lui considera Laura cresciuta :ahah

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 gen 2009, 9:59

ANNE, anche io solo coi 2 bimbi per 3 gg questa settimana :ok Roberto è ad un corso a Milano :fischia a febbraio, comunque, avrò un corso io di 3 gg sempre a Milano...quindi ci tocca :-D :incrocini

Noi di incontri ravvicinati ancora ne abbiamo abbastanza...siamo strani? :domanda :domanda Naturalmente la stanchezza c'è, però il desiderio ci aiuta a non rimanere distanti...almeno spero confido continui così! :incrocini

MIMI' bellissime le tue tate sulla neve :emozionee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 10:48

Siete fortunati :ahaha

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 19 gen 2009, 12:02

Buon lunedi a tutte!

Ragion, che sorrisoni Chiara con la mamma, complimenti! Così come alla nece di Mimì...

Questione notti: anche Emma si sveglia due o tre volte, mai successo da quando aveva 6 mesi e non ciucciava la notte...Viene nel lettone, ma vuole giocare, poi vuole il latte, ma solo sul comodino, poi vole il te rosso...insomma, sono stanca morta, assonnata...alla fine fatico meno a lavorare...

Anne le rosse asenti sarà stress? Però se sei a Merano possiamo bissare le terme come lo scorso anno, no?

Io ho il marito sempre a casa, trasferte non ne fa...ma un paio di giorni soletta me li farei anche!

Francy anche io con i miei sempre alti e bassi, e bassi e baratri...non riesco ancora a gestirli...piango come una bambina...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 gen 2009, 12:05

valeriavr ha scritto:Buon lunedi a tutte!
Francy anche io con i miei sempre alti e bassi, e bassi e baratri...non riesco ancora a gestirli...piango come una bambina...
Come ti capisco :buuu :buuu :buuu

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 19 gen 2009, 13:48

diciamo che ha fatto mio marito la foto..io non ci sarei proprio riuscita..
io pure ho un sonno tremendo.. Chiara stanotte ha voluto 1000 volte l'acqua e per provarle la febbre mi sono alzata altrettante volta..morale non ho dormito dalle 3 fino alle 6. la signorina si e' svegliata alle 10, ha bevuto poco latte e a pranzo solo 2/3 cucchiaini di pasta e lenticchie e 2 di omo alla frutta. Ah dimenticavo..l'ho portata dalla pediatra che le ha trovato appena un po' di gola rossa e mi ha dato un antinfiammatorio..se domani sta bene la rimando al nido almeno li dicono che mangia..boh?! :domanda

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 13:53

valeriavr ha scritto: Questione notti: anche Emma si sveglia due o tre volte, mai successo da quando aveva 6 mesi e non ciucciava la notte...Viene nel lettone, ma vuole giocare, poi vuole il latte, ma solo sul comodino, poi vole il te rosso...insomma, sono stanca morta, assonnata...alla fine fatico meno a lavorare...

Anne le rosse asenti sarà stress? Però se sei a Merano possiamo bissare le terme come lo scorso anno, no?
Matteo ha fatto così giovedì notte :domanda Questa notte invece si è svegliato una volta ma perchè la iena urlava.. E se ad Emma scappasse la pipì? La butto li.. ogni tanto qdo fa qualche strano capriccio notturno il mio ometto è perchè gli scappa la pipì e non capisce che la deve fare (sono uomini.. non chiediamo troppo :ahah )
Le terme? Ottima idea! Emanuele sarà via fine gennaio, fine marzo e fine maggio.
Marzo sarà a metà settimana ma maggio è a ridosso del WE.. direi che si può assolutamente fare :ok
Le rosse invece è "solo" il capo parto che si fa aspettare :che_dici

Sono appena tornata dall'ospedale. Sono andata a trovare una mia amica alla 36 esima trattenuta li per controlli. Ho visto il mio gine che mi chiedeva se ero li per annusare l'aria da terzo :ahaha Lo dico a mio marito così si spaventa ben bene :ahah

Baci a tutte! Latitante e non :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 gen 2009, 13:56

Anne, :bacio scappo in una riunione :fischia :buuu

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 gen 2009, 15:18

eccomi.....dunque dunque.....mi sono già scordata tutte le risposte che dovevo dare :ahaha
ora mi rileggo tutto, intanto vi racconto un pò di noi...
week end....Mat sabato era inverso tanto che dovevamo andare a mangiare la pizza con i nostri amici, ma ci abbiamo riununciato....non ce la siamo sentita ne di lasciarlo alla suocera (in questo periodo vuole solo la nonna meni, mia mamma!!) ne tanto meno di portarlo in pizzeria... intanto se lui vede la pizza (che adora) la vuole ovviamente ma non la può proprio mangiare :aargh e chi lo tiene?? e poi era proprio nervosetto, insomma serata saltata :martello ...ma abbiamo ripiegato perchè era sant'antonio e qui da noi usano fare i falò...quindi siamo andati in oratorio a vedere questo "grande fuoco" come dice lui che ammazza la strega cattiva (c'era un fantoccio che poi ha preso fuoco) e così si è divertito e ha pure cambiato umore!!
fa niente se c'era un freddo atomico e se ho dovuto imbacuccare Alessia :prrrr ...
domenica invece visto la giornata di M. ci siamo rintanati in un centro commerciale e sorpresa...c'era uno di quei labirinti per bambini e lui ha voluto entrare a tutti i costi, così la mamma ha falsificato la sua data di nascita i 10.01.06 (i bimbi inferiori a 3 anni non potevano entrare :hi hi hi hi ) e si è divertito un sacco :yeee , non pensavo perchè lui con i bimbi non ci è proprio abituato e invece :fischia ... cosa non si fa per un ora di relax mentale eh???? :ahah
sta mattina ho ritirato i moduli della scuola materna invece e domani li porterò subito indietro, speriamo in bene :che_dici , non vedo l'ora che sia settembre!! :emozionee
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”