vi abbraccio forte mamme cuccioli e panze!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- namimany
- Original~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
bene belle panze un pò di arretrati sono riuscita a leggermeli ed ho anche visto i vostri bellissimi cuccioli..... vado a leggermi un pò di pagine del libro e poi si và a nanna, ma prima una
a jaja ....spero che la tua cucciola si stabilizzi presto e che trovi il giusto equilibrio tra notte e giorno....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze buona notte oggi abbiamo fatto un sacco di lavori in casa col maritino....mi e' presa un adrenalina che non vi dico ho fatto un sacco.....
chissa' forse e' un segno buono
A domani notte e baci a tutte
chissa' forse e' un segno buono
A domani notte e baci a tutte
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze...
sono tornat a casa venerdi verso le 5....
passo per un consiglio...georges antoine non dorme di notte tutte e due le notti in bianco fino alle 7..
piange disperato non sò più cosa fare..
è normale si calma solo con la mia tetta in bocca
ditemi qualcosa grazie
abbiate fede che nel pomeriggio sera vi racconto il parto...e vi metto le foto
sono tornat a casa venerdi verso le 5....
passo per un consiglio...georges antoine non dorme di notte tutte e due le notti in bianco fino alle 7..
piange disperato non sò più cosa fare..
è normale si calma solo con la mia tetta in bocca
ditemi qualcosa grazie
abbiate fede che nel pomeriggio sera vi racconto il parto...e vi metto le foto
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pato
- Master~GolGirl®

sente il tuo odore. per questo si calma. elettra a volte mugula nella sua culla. le metto la mia mano davanti alla faccia e si calma.
sente l'odore.
se poi me la metto nel letto
il latte come va?
sente l'odore.
se poi me la metto nel letto
il latte come va?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

anche ad elettra era venuto il culetto rosso.. siamo passati alla crema della misterbaby.. miracolo!!!michi1204 ha scritto:- cos'è meglio per il culetto rosso? il mio cucciolo è riuscito ad averlo, nonostante io gli mettessi sempre la cremina della Nivea (zinco 20%). ora soprattutto vorrei sapere come far guarire i piccoli punticci rossi che gli sono venuti, e poi cos'è meglio usare per prevenire il rossore (tra le migliaia di cremine che ci sono);.
leggevo su io e il mio bambino che consigliavano impacchi con una soluzione di bicarbonato.. a me, da chimico e non certo da pediatra mi sembra veramente eccessivo, però c'era scritto cosi.
per le colichette, elettra fortunatamente ancora nulla
poi dopo circa un mese e mezzo come sono venute se ne sono andate. ma il mylicon è servito a poco

- pato
- Master~GolGirl®

ehi ma oggi la piccola Christine ha 2 mesi!!!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ciao Belle come state??
Questa notte ho proprio dormito bene... ovviamente ci sono state le pause poppate ma sono state abbastanza veloci e senza pianti.. :)
Auguri a Christine per i suoi due mesi!!!!
e tanti
alle mamme coni cuccioli che non dormono...
vedo che comunque non mancano molti gennarini all'appello ma ci sono tante mamme che non sentiamo da un po.. :(
Questa notte ho proprio dormito bene... ovviamente ci sono state le pause poppate ma sono state abbastanza veloci e senza pianti.. :)
Auguri a Christine per i suoi due mesi!!!!
e tanti
vedo che comunque non mancano molti gennarini all'appello ma ci sono tante mamme che non sentiamo da un po.. :(
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

CIAO!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì...pato ha scritto:ehi ma oggi la piccola Christine ha 2 mesi!!!!![]()
Ha 2 mesi,e quando la guardo mi sciolgo sempre di più.
Stamattina dopo che Salvo si è alzato per andare a lavoro me la sono messa nel letto per coccolarmela un po',ma piangeva ed è voluta tornare nel suo letto
Se penso e guardo 2 mesi indietro,non so se mi sembra sia passata una vita o mezzo secondo.Lei sembra una fatina dei cartoni animati.Occhioni grandi a mandorla e un nasino che sembra disegnato.La bocca cicciosetta e le manine tutte da mordere.
Ma ricordo la prima volta che l'ho vista in incubatrice,e quanto mi piangeva il cuore.Ho avuto una fortuna.Non è mai stata intubata nonostante fosse nata solo alla 32esima settimana,e alla nascita già prendeva il ciccio.Questi 2 elementi mi facevano meno dolore nel cuore.Sembrava un segno di normalità della situazione,anche se la normalità era anni luce lontana.
Adesso la guardo e vedo che è cicciottella,non ha più quelle ditina piccole piccole che mi tenevano stretta la mano quando aprivo l'oblò di quell'utero artificiale.
Le guanciotte rosse hanno preso il posto di quelle scavate che lasciavano intravedere tutte le ossa del faccino.La paura di prenderla in braccio perchè troppo piccola.La lotta per farle prendere il latte al bibe dopo l'operazione.Sembrava non volesse più ciucciare da sola.Ricordo che a Firenze provavamo in ogni modo e in ogni posizione per passare poi al gavage perchè dopo 5cc si addormentava
Adesso devo strapparglielo dalla bocca perchè ciuccia anche quando il latte è finito
Adesso mi ascolta quando le dico le cosine,pare osservarmi e se alla fine le dò un bacio accenna un sorriso(so che non è un sorriso ancora ma è comunque sia tranquilla).
Quando la tiene qualcuno e io sono nella stanza lei sembra impazzire a cercarmi e sembra svitarsi la testa per quanto la gira,fino a che non la prendo in braccio e mi mette la testa sotto il collo aggrappandosi con le manine alla maglia.
Vedo gli occhioni pieni di lacrime che prima non aveva quando piangeva.
Ha cominciato a girarsi nel letto.Va per tentativi,ma aumentano ogni giorno che passa i risutlati positivi ai primissimi tentativi.
Ha cominciato ad afferrarsi il ciuccio per metterlo e toglierlo.Anche lì sono tentativi,ma stiamo migliorando sempre di più.
Ricordo ancora come se fosse ieri l'ansia quando arrivavo in TIN,ogni giorno avevo paura di brutte notizie,e invece sono passati 2 mesi.I vestiti doppio 0 che le facevano da lenzuoli sono stati archiviati,e siamo passati ad 1-3 mesi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE, RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI CHE OVVIAMENTE COME HO GIA' DETTO A MICHI, MI FANNO GONGOLARE
SONO UN PO' IN CRISI, MI STO RENDENDO CONTO CHE CON MOLTA PROBABILITA' GIULIO SARA' L'ULTIMO E QUINDI ME LO TENGO ATTACCATO COME UNA COZZA ME LO STO GODENDO A FONDO MA NON CREDO SIA TANTO EDUCATIVO MA SE NON FACCIO COSI' VADO IN CRISI............
DISCORSO MARITI & CO. L'ALTRA SERA DOPO UNA GIORNATA PASSATA IN GIRO PER COSE VARIE HO DATO FUORI DI MATTO DA MIA SUOCERA, AVEVO BISOGNO DI ANDARE A CASA A FARMI UN BIDET (CAPITE VERO!!!) IL BIMBO AVEVA FAME ERA TARDI E DOVEVO SISTEMARE ANCHE LE PRINCIPESSE E MIA COGNATA CHE CHIAMA FRANCESCO E DICE MI INSTALLI IL LETTORE DVD?
COME LUI L'HA PRESO IN MANO GLIENE HO DETTE DI TUTTI I COLORI LUI MI HA RISPOSTO A TONO E IO ME NE SONO ANDATA CON TUTTI I FIGLI (LUI E' VENUTO SUBITO DIETRO) POI IL GIORNO DOPO MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI E IO GLIELE HO DATE TUTTE AVENDONE INDIETRO UN "MA SE TU NON MI DICI LE COSE IO NON CI ARRIVO NON SONO MICA DONNA " NO MA SEI UN PIXXA PERCHE' CERTE COSE DOVREBBERO VENIRE SPONTANEE..........NON NE VERREMO MAI FUORI SONO FATTI COSI'
SONO UN PO' IN CRISI, MI STO RENDENDO CONTO CHE CON MOLTA PROBABILITA' GIULIO SARA' L'ULTIMO E QUINDI ME LO TENGO ATTACCATO COME UNA COZZA ME LO STO GODENDO A FONDO MA NON CREDO SIA TANTO EDUCATIVO MA SE NON FACCIO COSI' VADO IN CRISI............
DISCORSO MARITI & CO. L'ALTRA SERA DOPO UNA GIORNATA PASSATA IN GIRO PER COSE VARIE HO DATO FUORI DI MATTO DA MIA SUOCERA, AVEVO BISOGNO DI ANDARE A CASA A FARMI UN BIDET (CAPITE VERO!!!) IL BIMBO AVEVA FAME ERA TARDI E DOVEVO SISTEMARE ANCHE LE PRINCIPESSE E MIA COGNATA CHE CHIAMA FRANCESCO E DICE MI INSTALLI IL LETTORE DVD?
COME LUI L'HA PRESO IN MANO GLIENE HO DETTE DI TUTTI I COLORI LUI MI HA RISPOSTO A TONO E IO ME NE SONO ANDATA CON TUTTI I FIGLI (LUI E' VENUTO SUBITO DIETRO) POI IL GIORNO DOPO MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI E IO GLIELE HO DATE TUTTE AVENDONE INDIETRO UN "MA SE TU NON MI DICI LE COSE IO NON CI ARRIVO NON SONO MICA DONNA " NO MA SEI UN PIXXA PERCHE' CERTE COSE DOVREBBERO VENIRE SPONTANEE..........NON NE VERREMO MAI FUORI SONO FATTI COSI'
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, che belle parole!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Discorsso mariti?
Beh,posso rilanciare alla grande
Sabato siamo usciti,prendo una minigonna un paio di calze rigorosamente nere 50-70 denari(insomma un paio di pantaloni
)e gli stivali(stivali normalissimi).
Indosso il tutto e Salvo mi guarda con questa faccia
,e mi dice(paroli testuali):
- Dove te ne vai vestita così? Ricorda che adesso hai un figlio
Lo guardo così pensando scherzasse e aspettavo il resto del discorso tranquilla con tanto di risata finale.Invece continua stando sempre più serio,mentre io credendo che scherzasse aumentavo il carico.
Alla fin del discorso mi fa - Vai da tua madre a sentire cosa ti dice?Ti sembra il caso davvero di vestirti così?
A quel punto mi cambio,ma di sicuro non per lui,ma per la mia testa già piena,e mi infilo fuseaux lupetto e maglione aderente lungo sopra.Tutto nero,collo alto,accessori neri,cappotto al ginocchio,e continua...arrivando a dirmi...e così va bene?Ti devi fare vedere che sei tornata magra?
A quel punto sono sbottata e prima di uscire dalla stanza gli ho chiesto di ordinarmi un bel burka(come si scrive)da suo cognato arabo.Magari così è più contento.
Alla fine mi dice che aveva scherzato,ma alla sera è tornato sull'argomento,madre con figlio e gonna con tacchi
.
Ancora non mi conosce
Beh,posso rilanciare alla grande
Sabato siamo usciti,prendo una minigonna un paio di calze rigorosamente nere 50-70 denari(insomma un paio di pantaloni
Indosso il tutto e Salvo mi guarda con questa faccia
- Dove te ne vai vestita così? Ricorda che adesso hai un figlio
Alla fin del discorso mi fa - Vai da tua madre a sentire cosa ti dice?Ti sembra il caso davvero di vestirti così?
A quel punto mi cambio,ma di sicuro non per lui,ma per la mia testa già piena,e mi infilo fuseaux lupetto e maglione aderente lungo sopra.Tutto nero,collo alto,accessori neri,cappotto al ginocchio,e continua...arrivando a dirmi...e così va bene?Ti devi fare vedere che sei tornata magra?
A quel punto sono sbottata e prima di uscire dalla stanza gli ho chiesto di ordinarmi un bel burka(come si scrive)da suo cognato arabo.Magari così è più contento.
Alla fine mi dice che aveva scherzato,ma alla sera è tornato sull'argomento,madre con figlio e gonna con tacchi
Ancora non mi conosce
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

SAMA, anche io me la coccolo tanto, proprio per la paura, quasi certezza che sia l'ultima.
è incredibile.
è incredibile.

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

è pura verità credimi.pato ha scritto:lovelysara, che belle parole!
E' una bambina speciale e anche se un giorno avrò un altro figlio,lei sarà sempre lei
- SAMA
- Original~GolGirl®

Sara siccome sei mamma a prescindere da come ti vesti (non credo che eri conciata da chissache) la prossima volta non cambiarti......
e buon compimese Christine e domani tocca a Sirietta.......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

caspita sara ok che siamo mamme ma siamo anche donne! e poi una minigonna con delle calze coprenti non mi sembra eccessivo!!
forse sono loro che sono più gelosi di noi adesso che siamo le madri delle loro creature...
forse sono loro che sono più gelosi di noi adesso che siamo le madri delle loro creature...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

no appunto.Non ero nè vestita in stile cubista,nè in stile 18enne che se ne va in giroSAMA ha scritto:Sara siccome sei mamma a prescindere da come ti vesti (non credo che eri conciata da chissache) la prossima volta non cambiarti......![]()
Mi ha detto: - vestiti così quando siamo io e te da soli,ma quando c'è la bimba con noi no,non puoi vestirti così
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

guardavo le fotine nuove di Marco...che carino 
- pato
- Master~GolGirl®

io ho stivali e gonna anche quando vado al lavoro... e nn vedo l'ora di far vedere che sono tornata magra!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

io adoro gonne e stivali.Ho 8 paia di stivali e non so quante gonne.E' uno stile che mi appartiene,e mi piace indossare queste cose.pato ha scritto:io ho stivali e gonna anche quando vado al lavoro... e nn vedo l'ora di far vedere che sono tornata magra!
Ma non è nuovo a queste scene.Una volta provo un abitino(un tubino nero con canotta sotto.Corto,ma senza esagerazione.Da discoteca,ma senza eccessi.Com'è finita?
Mi ha mollato dopo una scenata in pieno negozio con la commessa che gettava acqua sul fuoco e io col vestito addosso.E se ne è andato via
Gli ho piazzato una scenata che manca poco arriviamo alle mani,e il pomeriggio è tornato con un pacchetto regalo...quel vestito