GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO
-
Utente_581
Re: FAI IL BRAVO GENNARINO '06, SENNO' SALTA IL REGALINO
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

AH AH AH mi sa che è una prerogativa di queste primogenite del 2004...
Comunque Giada ne è proprio terrorizzata dal tuffo ... anche sabato stava per mettersi a piangere.... poi alla fine l'ha fatta sedere sul bordo allora si è tuffata...
Giulia ovviamente era lanciatissima... e mi urlava" mammma guarda sono andata sotto..." :ahah :ahah :ahah
Comunque Giada ne è proprio terrorizzata dal tuffo ... anche sabato stava per mettersi a piangere.... poi alla fine l'ha fatta sedere sul bordo allora si è tuffata...
Giulia ovviamente era lanciatissima... e mi urlava" mammma guarda sono andata sotto..." :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

A domani... anche per me oggi collegio docenti
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

-
yuki68
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ho acceso il pc stamattina perchè ho fatto un ordine per Maria Grazia, un regalo per il suo compleanno, la serie completa di "Annette tra i monti" , un cartone giapponese del lontano '83, mi ha tanto chiesto gli altri dvd, ne abbiamo preso solo uno anni fa e lei se lo guarda tutto dall'inizio alla fine, dura un'ora e mezzo, anche se intorno a lei c'è il caos.
Beh..in un paio di giorni dovrebbe arrivare, sarà una bella sorpresa...
Maria festeggerà a scuola con pizza e biscotti al cioccolato e spumante per bambini mentre per Margherita sabato prossimo porteremo la torta del Mulino bianco al limone (ordine perentorio della maestra).
Teresa si è addormentata e gli altri sono a scuola, Nicola fa sempre tante storie per uscire di casa la mattina!
Adri io quando feci il corso a Torino (ero incinta di Maria Grazia) mi annoiavo da morire, venivano dette tante cose scontate, però se si trova la persona seria che ti spiega le cose e soprattutto se credi davvero nel matrimonio cristiano può essere molto molto utile
Elisa come ti senti a essere entrata nel 4°mese? Ho visto che nel tuo gruppo (luglioline?) ci sta Francesca 77 che è alla 5° gravidanza!!!
Mamma mia io sono rimasta come una sc**a, però è una cosa bellissima se si sente di farlo un 5° figlio!!!
Un
a tutte tutte tutte!!!!!!!!!!!!
Ho acceso il pc stamattina perchè ho fatto un ordine per Maria Grazia, un regalo per il suo compleanno, la serie completa di "Annette tra i monti" , un cartone giapponese del lontano '83, mi ha tanto chiesto gli altri dvd, ne abbiamo preso solo uno anni fa e lei se lo guarda tutto dall'inizio alla fine, dura un'ora e mezzo, anche se intorno a lei c'è il caos.
Beh..in un paio di giorni dovrebbe arrivare, sarà una bella sorpresa...
Maria festeggerà a scuola con pizza e biscotti al cioccolato e spumante per bambini mentre per Margherita sabato prossimo porteremo la torta del Mulino bianco al limone (ordine perentorio della maestra).
Teresa si è addormentata e gli altri sono a scuola, Nicola fa sempre tante storie per uscire di casa la mattina!
Adri io quando feci il corso a Torino (ero incinta di Maria Grazia) mi annoiavo da morire, venivano dette tante cose scontate, però se si trova la persona seria che ti spiega le cose e soprattutto se credi davvero nel matrimonio cristiano può essere molto molto utile
Elisa come ti senti a essere entrata nel 4°mese? Ho visto che nel tuo gruppo (luglioline?) ci sta Francesca 77 che è alla 5° gravidanza!!!
Mamma mia io sono rimasta come una sc**a, però è una cosa bellissima se si sente di farlo un 5° figlio!!!
Un
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ANTO
tutto bene? tu come stai?
Ammappete 5° figlio... che bravi!!!
Ho messo foto del compleanno di Giada e Giulia e amichetto Ricky
Ammappete 5° figlio... che bravi!!!
Ho messo foto del compleanno di Giada e Giulia e amichetto Ricky
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anto-Yuki che bello che siete riusciti a trovare il dvd che piace a Maria Grazia...lo ricordo quel cartone ed era molto carino...
Ve l'ho detto che venerdi sera siamo andati al cinema con la Fra... avevate ragione...abbiamo visto Madagascar 2 e lei è stata sveglia e bravissima...a parte un incidente pop corn sparsi sotto il sedile
Poi siamo riusciti a trovarlo in programmazione in un piccolo cinema gestito da un signore anziano dolcissimo che saputo che era la prima volta non l'ha nemmeno fatta pagare e poi avevano i cuscini per i bimbi...
Unico neo i trailer prefilm..due film dell'orrore...ma dopo che è iniiziato il film la fra si è subito tranquillizzata e divertita...
Ve l'ho detto che venerdi sera siamo andati al cinema con la Fra... avevate ragione...abbiamo visto Madagascar 2 e lei è stata sveglia e bravissima...a parte un incidente pop corn sparsi sotto il sedile
Poi siamo riusciti a trovarlo in programmazione in un piccolo cinema gestito da un signore anziano dolcissimo che saputo che era la prima volta non l'ha nemmeno fatta pagare e poi avevano i cuscini per i bimbi...
Unico neo i trailer prefilm..due film dell'orrore...ma dopo che è iniiziato il film la fra si è subito tranquillizzata e divertita...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anto-Yuki...mi spiace per tua esperienza negativa del corso...io l'ho fatto due volte (anche con il mio ex ragazzo che ho lasciato ad un passo delle nozze)...ed in entrambi i casi è stato molto interessante ed utile (specie nel primo... :ahah )...
Elisa
per il quarto mese...è una tappa importante...almeno per me lo è stata perchè ho aspettato questa data per dirlo a tutti (tranne i parenti stretti che lo sapevano già) ed ho smesso di negare ...
Un ultima info per il compleanno all'asilo...usano le candeline? cioè se gli do' le candeline gliele fanno spegnere o è meglio di no per motivi di sicurezza? Poi magari stasera lo chiedo se non arrivo troppo tardi che mi guardano male e non vedono l'ora che ce ne andiamo...
Elisa
Un ultima info per il compleanno all'asilo...usano le candeline? cioè se gli do' le candeline gliele fanno spegnere o è meglio di no per motivi di sicurezza? Poi magari stasera lo chiedo se non arrivo troppo tardi che mi guardano male e non vedono l'ora che ce ne andiamo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

DA noi le fanno spegnere

- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine,
non ho ancora letto gli arretrati… domani parto per Berlino, mi è arrivato il ciclone e mi sento uno straccio perché ieri sono stata in montagna mio zio ha fatto su i salami e ho lavorato come una pazza mentre Christian se l’è spassata sulla neve…
non ho ancora rifiutato l’incarico mi sento talmente male perché mi sembra di perdere l’ultima possibilità (
la sensazione è quella). Sono proprio giù...
Pensavamo di fare una mega festa domenica per Christian e invece ripieghiamo con una festicciola casalinga il 29 e basta .
Vado a leggere gli arretrati
non ho ancora letto gli arretrati… domani parto per Berlino, mi è arrivato il ciclone e mi sento uno straccio perché ieri sono stata in montagna mio zio ha fatto su i salami e ho lavorato come una pazza mentre Christian se l’è spassata sulla neve…
non ho ancora rifiutato l’incarico mi sento talmente male perché mi sembra di perdere l’ultima possibilità (
Pensavamo di fare una mega festa domenica per Christian e invece ripieghiamo con una festicciola casalinga il 29 e basta .
Vado a leggere gli arretrati

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ragazze qui urge un raduno milanese per tirare su il morale della ns Cry

- lelisa76
- Master~GolGirl®

non posso che straquotareanadgiagiu ha scritto:Ragazze qui urge un raduno milanese per tirare su il morale della ns Cry![]()
![]()
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Mi ripiglio mi ripiglio...è un momento passerà
Allora intanto non ho ancora finito di leggere ma
:prrrr anche io sono una degenere convivente

- vigor
- Original~GolGirl®

Domani toglieranno il gesso al Ceciolino
Claudio mi ha sgridato perchè mi ha detto che non si fanno gli auguri in anticipo
e quindi non è che mi dimentico ( Bianca e Maria !!!) ma farò i dovuti auguri quando rientro giovedì
Per il raduno io ci provo a proporre casa mia (c'è il parcheggio, non si spende nulla e possiamo radunarci alla grande con prole al seguito

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

CRI
Bianca... che bello per la CRI cosi benvoluta...ma si vedeva che era una bimba molto dolce ed espansiva...
Virna
Bianca... che bello per la CRI cosi benvoluta...ma si vedeva che era una bimba molto dolce ed espansiva...
Virna
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Un bacione a tutte ....ho lavorato tutto il giorno .....a più tardi 
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- marfe183
- Original~GolGirl®

'sera!
Sono rientrata anche io da poco, e mi è scoppiato un feroce mal di testa
Ripasso dopo a leggere (se mi passa..
)
Sono rientrata anche io da poco, e mi è scoppiato un feroce mal di testa
Ripasso dopo a leggere (se mi passa..
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ho acceso il pc per mandare una mail e così ne approfitto per passare a salutarvi...
Come previsto sono cotta... sono arrivata a casa alle 20.15, per fortuna con le streghette già cibate.
Però Elisa è tornata da scuola con la febbre
E in più nevicava... adesso sembra che stia di nuovo piovendo e devo ammettere che lo spero... a me piace tanto la neve, ma inizio a non poterne più... è tutto troppo complicato.
Mi aspettano due o tre settimane di fuoco con le schede di valutazione da preparare e un bel po' di riunioni, mia mamma sarà via tutta la settimana prossima e in più si prospettano malanni vari... bhe... diciamo che stasera non sono proprio di buon umore e ho la solita ansia da troppe cose da fare
Come previsto sono cotta... sono arrivata a casa alle 20.15, per fortuna con le streghette già cibate.
Però Elisa è tornata da scuola con la febbre
E in più nevicava... adesso sembra che stia di nuovo piovendo e devo ammettere che lo spero... a me piace tanto la neve, ma inizio a non poterne più... è tutto troppo complicato.
Mi aspettano due o tre settimane di fuoco con le schede di valutazione da preparare e un bel po' di riunioni, mia mamma sarà via tutta la settimana prossima e in più si prospettano malanni vari... bhe... diciamo che stasera non sono proprio di buon umore e ho la solita ansia da troppe cose da fare
- Viki
- Expert~GolGirl®

Sì, sì... urge proprio!anadgiagiu ha scritto:Ragazze qui urge un raduno milanese per tirare su il morale della ns Cry![]()
![]()
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente