http://www.ibs.it/libri/Biddulph+Steve/libri.html
io sto leggendo "crescere bambini piccoli" e per ora sta parlando degli asili nido.

Io sono shockata da ciò che asserisce, sono solo alla prime 50pagine, vediamo se si riprende o se il tono è lo stesso per tutto il libro.
Dico solo che fa venire il nervoso a me che non ho una figlia al nido, penso che le mamme che hanno bimbi all'asilo leggerebbero solo la prefazione e poi lo manderebbero a cagher.

E indipendentemente dalla loro visione dell'universo!
  E indipendentemente dalla loro visione dell'universo!   

mi è scappato un urlo notevole. Roberto si è svegliato di soprassalto, mi ha guardata terrorizzato e mi ha chiesto se stavo per partorire  :ahah  :ahah  :ahah  Poi ha capito la reale situazione e mi ha fatto passare il crampo stirandomi il piede
  mi è scappato un urlo notevole. Roberto si è svegliato di soprassalto, mi ha guardata terrorizzato e mi ha chiesto se stavo per partorire  :ahah  :ahah  :ahah  Poi ha capito la reale situazione e mi ha fatto passare il crampo stirandomi il piede  

che bella notizia, sono proprio contenta
  che bella notizia, sono proprio contenta  

secondo me da come l'hai descritto verrebbe bello. Valeria metterà il costume da Whinnie the Pooh che era di Laura
  secondo me da come l'hai descritto verrebbe bello. Valeria metterà il costume da Whinnie the Pooh che era di Laura