Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:10
Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:11
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:12
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:18
Messaggio da Dream78 » 19 gen 2009, 11:19
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:27
Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:31
criss ha scritto:Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotonoson appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo
![]()
mi mancherà tanto tanto, come cresceeeeee
Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:32
criss ha scritto:Mickynn starai mica dicendo che nn passi più, vero???!! maddai scusa, nn puoi dire a tua mamma che hai delle amiche in internet e ogni tanto passi a salutarle
ma noooooo, ci mancheresti tropppppoooooo!!!!
Messaggio da framar » 19 gen 2009, 11:33
Crisscriss ha scritto:Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotonoson appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo
![]()
Messaggio da framar » 19 gen 2009, 11:34
Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:42
raggetto ha scritto:criss ha scritto:Mickynn starai mica dicendo che nn passi più, vero???!! maddai scusa, nn puoi dire a tua mamma che hai delle amiche in internet e ogni tanto passi a salutarle
ma noooooo, ci mancheresti tropppppoooooo!!!!
mi associo!! Non vorrai mica mancare per un mese intero??? NOOOOOO dai noi ti vogliamo qui, vogliamo gli aggiornamenti su di voi, su Rebecca, su Simone, sapere come stai.
Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:42
raggetto ha scritto:criss ha scritto:Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotonoson appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo
![]()
hai ragione Criss, crescono troppo in fretta. Noi però con la materna siamo ancora in alto mare ... nel senso che dobbiamo ancora decidere dove fare la domanda. Il problema è che non dipende tanto da noi ma dai posti disponibili che nelle scuole più vicine sembrano essere davvero pochini. Oggi c'è una riunione in una materna statale alla quale vorrei provare ma sentiamo prima cosa dicono sui posti disponibili e poi ci regoliamo.
Anzi non è che vi avanza qualcheper noi??
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:45
Micky se ti può consolare anche Fed fa così: con klo ha sempre avuto un rapporto un pò conflittuale, nel senso che tantissime cose le deve fare mamma:michy1976 ha scritto:cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:48
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:49
Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:51
a me la cosa che mi sconvolge è che rifiuta il papà x tutto quello che non è gioco...nel senso, accetta di giocare con lui, di uscire con lui e di fare la doccia con luicriss ha scritto:Micky se ti può consolare anche Fed fa così: con klo ha sempre avuto un rapporto un pò conflittuale, nel senso che tantissime cose le deve fare mamma:michy1976 ha scritto:cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me
le pregheirine la sera?mamma
allacciarlo quando è sul seggiolone?mamma
accendergli il dvd?mamma
si sveglia di notte? mamma
e così tantissime altre cose ... fino a 6 mesi fa più o meno nn voleva dargli nemmeno i baci, con la scusa che "ha la barba che punge"![]()
se vi può essere d'aiuto, da quanche mese a questa parte hanno una sorta di tregua o, come mi piace pensare, si stanno avvicinando di più: ora, la sera quando torna dal lavoro, klo si mette lì' con lui e giocano con i puzzle, con la palla (in casama vabbè, questa è un'altra storia!!) e con le macchinine telecomendate (tipo gig nikko ecc ecc..) ... da una settimana più o meno ci ha stupito alla grande...gni tanto si avvicina al papà, lo abbraccia e gli dice:"ti viglio tanto bene papà", oppure (e di solito DOPO che l'ha fatto arrabbiare
) "papà nn ti faccio più arrabbiare!!"
cmq stanno migliorando parecchio ...spero che anche per voi sarà così, secondo me il papà viene "un pò dopo", devono essere un pò più grandini per apprezzare le potenzialità del giocare con il papà
Messaggio da criss » 19 gen 2009, 12:16
Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 12:17
criss ha scritto:Micky io vedo che COMINCIANO ad ingranare adesso, ma per tantissime cose c'è ancora sempre e solo mamma![]()
tra l'altro klo ha un carattere un pò così, nel senso che sentendosi rifiutato si arrabbia e così peggiora solo le cose ... spero solo che sia la strada giusta e che dal gioco insieme passino anche a tutto il resto
Messaggio da simona ss » 19 gen 2009, 12:50
Messaggio da mammagatta » 19 gen 2009, 12:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”