GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

Bloccato
VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 10:09

Danielabelli ha scritto:Vane la penso proprio come te!!!!! Per noi è lo stesso...se tutto va bene tra 14 mesi marco avrà il contratto a tempo indeterminato io forse tra tre anni!!! per un figlio devo per forza aspettare il mio contratto a tempo indeterminato sennò come mangiamo? ma che palle...così è proprio difficile andare avanti!
:domanda CAVOLI CREDEVO CHE SOLO IL TUO RAGA AVESSE PROBLEMI COL CONTRATTO FISSO E INVECE ANCHE TE.... :buuu MI DISPIACE FORSE STAI PEGGIO DE ME... :pistole UNIAMOCI IN UNA :coccola GENERALE...COSI'SE FAMO FORZA :incrocini :incrocini STAVOLTA PROPRIO TANTI EH??!!!
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2009, 10:12

Ma davvero solo per una rata in ritardo? :boh
Ma come si fa a campare oggi? E poi magari ci dicono bamboccioni grr.. :bomba
Magari potessi andare a stare per conto mio!!!!
Immagine

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 19 gen 2009, 10:20

Eh si vane proprio così io firmerò il contratto i primi di marzo ma un contratto annuale e credo che per 3 anni sarà così poi diventerà a tempo indeterminato. Perchè per legge possono tenerti annualmente fino ad un massimo di 3 anni. ma io sono qui quasi da 5 anni!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 10:23

Bianconiglio ha scritto:Ma davvero solo per una rata in ritardo? :boh
Ma come si fa a campare oggi? E poi magari ci dicono bamboccioni grr.. :bomba
Magari potessi andare a stare per conto mio!!!!
EH GIA'....RENDONO TUTTO PIU'DIFFICILE....IO SAPEVO CHE LA VITA E'PIENA DI OSTACOLI E DIFFICOLTA',E' NORMALE ROUTINE.. MA QUI INVECE DI ANDARE AVANTI TORNIAMO INDIETRO COME SE DICE STAVANO MEJO QUANDO STAVANO PEGGIO...ORA CI SONO SI TANTE FACILITAZIONI,MA NON SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI DA CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO(VEDI MUTUI E PRESTITI)...COME DICONO AI CESARONI"CHE AMAREZZA"! :hi hi hi hi

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 10:24

Danielabelli ha scritto:Eh si vane proprio così io firmerò il contratto i primi di marzo ma un contratto annuale e credo che per 3 anni sarà così poi diventerà a tempo indeterminato. Perchè per legge possono tenerti annualmente fino ad un massimo di 3 anni. ma io sono qui quasi da 5 anni!!!!!!
:urka CHE SCHIFO...EMBE'MA SE STAI LI DA 5 ANNI E DOPO TRE TI DOVREBBERO REGOLARIZZA PERCHE'DEVI ANCORA ASPETTA 3ANNI?? :domanda

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2009, 10:29

hai proprio ragione.. che amarezza! :sgrunttt

Daniele anche con te vedo che si comportano benone.. :che_dici
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 10:36

MMAMMA CHE CRISIIII....RAGAZZE SCUSATE DAVVERO NON VOGLIO PASSA PER QUELLA CHE PIANGE SEMPRE SO CHE C'E'CHI STA PEGGIO E CHE QUESTI SONO PROBLEMI DI TUTTI...MA ERO PROPRIO AMAREGGIATA...ORA PROVO AD AGGIORNARE IL MIO FOTOALBUM... :bacio

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2009, 10:42

Vane tranquilla, tanto mi sembra che siamo sulla stessa barca, e chi più e chi meno ma questa crisi la stiamo risentendo un pò tutti.
Quindi facciamoci coraggio e continuiamo a guardare avanti, il nostro obiettivo ce lo abbiamo e non dobbiamo smettere di crederci! :coccola
Immagine

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 19 gen 2009, 10:44

Eh si...fino ad oggi avevo contratti a tempo determinato ma con agenzie per il lavoro es. Manpower - Obiettivo lavoro - ecc. Ora invece me lo faranno proprio con la federazione e non possono tenermi più di tre anni a tempo determinato. Diciamo che sto tranquilla perchè è come se entri in un imbuto ed alla fine si arriva al contratto a tempo indeterminato. però che strazio!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 11:09

Danielabelli ha scritto:Eh si...fino ad oggi avevo contratti a tempo determinato ma con agenzie per il lavoro es. Manpower - Obiettivo lavoro - ecc. Ora invece me lo faranno proprio con la federazione e non possono tenermi più di tre anni a tempo determinato. Diciamo che sto tranquilla perchè è come se entri in un imbuto ed alla fine si arriva al contratto a tempo indeterminato. però che strazio!!!!!!!
ho capito...ma dai anche tu eri obiettivo lavoro?anche io dal 2006 a dicembre 2007...hai ragione e'uno strazio infatti almeno in questo mi e'andato bene...
hai ragione bianconoglio mai smettere di crederci...perche'si dice "SE LO VORRAI NON SARA'UN SOGNO"...me lo dice sempre mia suocera :emozionee
ps:aggiornato fotoalbum....capirai che chiul direte voi.... :ahaha

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2009, 11:42

Buongiorno a tutte!!!
Grazie mille per gli auguri!!! :emozionee

Vane, pur'io ho avuto casini per un prestito di 1000 euri (e quindi non 10000 :che_dici ) solo perchè, per il finanziamento che abbiamo fatto per l'acquisto computer e per l'acquisto lavatrice non sono state pagate subito alcune rate.
La situazione è stata che avevo richiesto l'addebito del c/c: tutto è andato sempre bene.
Ho dovuto cambiare c/c, quindi chiudere quello vecchio.
Due mesi prima di chiudere quello vecchio ho avvisato e comunicato per iscritto, faxato, inviato per posta eccetera eccetera i dati del mio nuovo conto corrente, pregando che già dalla rata successiva alla comunicazione addebitassero nel conto nuovo.
Ho avuto conferma che il cambiamento era stato effettuato, che era tutto a posto, mi hanno ripetuto telefonicamente i dati, li ho confermati e mi dicono "ok, dal mese prossimo parte tutto sul nuovo conto!".
Attivo la procedura per la chiusura di quello vecchio e tanti saluti.
A metà mese vedo che ancora non hanno detratto l'importo, e lascio perdere.
Mi arriva a casa un avviso di insoluto in cui indicano tutti i dati che avevano per l'addebito dei soldi e.... c'erano i dati del conto vecchio!!!! :bomba
Mi sono stra-incavolata, lo ho richiamati, loro mi hanno detto e confermato di avere i dati nuovi, e che mi avrebbero mandato l'addebito al 20 del mese per riparare alla mancanza.
Ok, controllo che ci sia l'importo corretto in conto, e ancora una volta non va a buon fine il prelievo.
Alchè li richiamo e dico loro che voglio i bollettini postali... "Signora, non si preoccupi, tempo al massimo 10 giorni ed arriva il carnet di bollettini"
Un mese dopo li richiamo e neanche tempo di dire A mi dicono che ho 2 rate insolute (MA VA?????), ho detto che ne ero a conoscenza e sapevo anche di che rate si trattava, li ho cazziati perchè aspettavo i bollettini e la tipa al telefono mi ha detto: si vedo che c'è la domanda attiva... ma non le sono ancora arrivati???
Beh, vedi te... se ti dico che non ho pagato le rate per tali motivi.... :pistole

Allora mi dice che re-invia la richiesta.
Tempo 5 giorni e trovo nella cassetta della posta una busta (FINALMENTE!!!!) con dentro... UN BOLLETTINO!!!! Eh grazie... un bollettino che copriva le 2 rate insolute... :che_dici
Allora questi non hanno capito 'na mazza...
Li richiamo: "Si, io pago il bollettino che mi avete mandato, però mandatemi il blocchetto intero, sennò ogni mese va avanti che mi chiamate perchè non avete i soldi e io continuo a dirvi che non mi mandate i bollettini..."
"Si signora, sono appena stati inviati!!!"

Tempo due mesi e ancora stavo senza bollettini...
Li richiamo, mi risponde una che finalmente capisce e mi dice che me li fa avere in 5 giorni, e di pagare immediatamente, per favore, il primo bollettino del blocchetto che comprendeva la rata scaduta e la rata successiva, in scadenza nel momento in cui mi è arrivato il blocchetto di bollettini...

Avvisati e confermati i dati del conto corrente nuovo a dicembre 2007, ho avuto il blocchetto di bollettini a ottobre 2008!!!! :urka :urka :urka :x:

E poi la colpa è mia che non pago... :grrr
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 gen 2009, 11:50

ciao a tutte!!
vi ricordate di me??
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 19 gen 2009, 11:55

squinsy ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Grazie mille per gli auguri!!!

Vane, pur'io ho avuto casini per un prestito di 1000 euri (e quindi non 10000 ) solo perchè, per il finanziamento che abbiamo fatto per l'acquisto computer e per l'acquisto lavatrice non sono state pagate subito alcune rate.
La situazione è stata che avevo richiesto l'addebito del c/c: tutto è andato sempre bene.
Due mesi prima di chiudere quello vecchio ho avvisato e comunicato per iscritto, faxato, inviato per posta eccetera eccetera i dati del mio nuovo conto corrente, pregando che già dalla rata successiva alla comunicazione addebitassero nel conto nuovo.
Ho avuto conferma che il cambiamento era stato effettuato, che era tutto a posto, mi hanno ripetuto telefonicamente i dati, li ho confermati e mi dicono "ok, dal mese prossimo parte tutto sul nuovo conto!".
Mi arriva a casa un avviso di insoluto in cui indicano tutti i dati che avevano per l'addebito dei soldi e.... c'erano i dati del conto vecchio!!!!
Mi sono stra-incavolata, lo ho richiamati, loro mi hanno detto e confermato di avere i dati nuovi, e che mi avrebbero mandato l'addebito al 20 del mese per riparare alla mancanza.
Ok, controllo che ci sia l'importo corretto in conto, e ancora una volta non va a buon fine il prelievo.
Alchè li richiamo e dico loro che voglio i bollettini postali... "Signora, non si preoccupi, tempo al massimo 10 giorni ed arriva il carnet di bollettini"
Un mese dopo li richiamo e neanche tempo di dire A mi dicono che ho 2 rate insolute (MA VA?????), ho detto che ne ero a conoscenza e sapevo anche di che rate si trattava, li ho cazziati perchè aspettavo i bollettini e la tipa al telefono mi ha detto: si vedo che c'è la domanda attiva... ma non le sono ancora arrivati???
Beh, vedi te... se ti dico che non ho pagato le rate per tali motivi....

Tempo 5 giorni e trovo nella cassetta della posta una busta (FINALMENTE!!!!) con dentro... UN BOLLETTINO!!!! Eh grazie... un bollettino che copriva le 2 rate insolute...
Li richiamo: "Si, io pago il bollettino che mi avete mandato, però mandatemi il blocchetto intero, sennò ogni mese va avanti che mi chiamate perchè non avete i soldi e io continuo a dirvi che non mi mandate i bollettini..."

Li richiamo, mi risponde una che finalmente capisce e mi dice che me li fa avere in 5 giorni, e di pagare immediatamente, per favore, il primo bollettino del blocchetto che comprendeva la rata scaduta e la rata successiva, in scadenza nel momento in cui mi è arrivato il blocchetto di bollettini...

Avvisati e confermati i dati del conto corrente nuovo a dicembre 2007, ho avuto il blocchetto di bollettini a ottobre 2008!!!! :urka :urka :x:

:urka :urka :urka :urka
Sono quasi senza parole.. dico quasi perchè quelle che ho le userei per le offese :hi hi hi hi
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 gen 2009, 12:01

CIAO GIU! CHE FINE AVEVI FATTO????
c6m9 :)

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 19 gen 2009, 12:04

squinsy ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Grazie mille per gli auguri!!! :emozionee

Vane, pur'io ho avuto casini per un prestito di 1000 euri (e quindi non 10000 :che_dici ) solo perchè, per il finanziamento che abbiamo fatto per l'acquisto computer e per l'acquisto lavatrice non sono state pagate subito alcune rate.
Mi arriva a casa un avviso di insoluto in cui indicano tutti i dati che avevano per l'addebito dei soldi e.... c'erano i dati del conto vecchio!!!!
Beh, vedi te... se ti dico che non ho pagato le rate per tali motivi....

Tempo 5 giorni e trovo nella cassetta della posta una busta (FINALMENTE!!!!) con dentro... UN BOLLETTINO!!!! Eh grazie... un bollettino che copriva le 2 rate insolute... :che_dici

Avvisati e confermati i dati del conto corrente nuovo a dicembre 2007, ho avuto il blocchetto di bollettini a ottobre 2008!!!! :urka :x:

:urka NO SQUI QUESTO E'DAVVERO TROPPOOO...MA HAI CONTROLLATO CHE NON TI HANNO SEGNALATO COME CATTIVO PAGATORE?PERCHE' NOI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO DELLA MACCHINA QUANDO ASPETTAVAMO LA RISP.AL FINANZIAMENTO E'PASSATA UNA SETTIMANA ED E'RISULTATO NEGATIVO..NOI A PENSARE E RIPENSARE....POI ALLA FINE E'SALTATA QUEST'UNICA RATA PAGATA IN RITARDO DI UNA MACCHINA PERGIUNTA FINITA DI PAGARE ANNI FA :urka
QUINDI ACCERTATI NOI L'ABBIAMO SCOPERTO PER PURO CASO PERCHE' SENNO OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2009, 12:04

Ciao GIUUUUUUU!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Conni, guarda, lasciamo perdere, và... :che_dici
Che me la son già presa abbastanza...

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 gen 2009, 12:07

ciao pascale!!
negli ultimi mesi ho lavorato da casa,non avevo nessuno che mi teneva nicolò e ho dovuto fare così,ma purtroppo non ho internet..
ma ora sono tornata in ufficio!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 gen 2009, 12:09

ciao lau!!
tanti auguri di buon compleanno!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2009, 12:12

Vane, penso di si, che mi abbiano segnalata... :che_dici
Ma ormai non saprei come fare...
Avrei dovuto saperlo immediatamente se mi avessero segnalata, così avrei potuto controbattere e cercare di risolvere la questione...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2009, 12:13

Grazie Giu!!!
Senti, ma la casetta nuova?
Com'è?
E il trasloco com'è stato?
Deciso per l'armadio e la camera?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”