GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Messaggio da mortisia75 » 19 gen 2009, 9:33

Buongiorno a tutte belle donne
qui sabato e domenica tranquilli all'insegna del relax ci voleva.
Bello il titolo del nuovo post :ok mi calza a penello!!! io adoro leggere!!!

Piore concordo con tutte le altre hai km e km di distanza da tua madre sfrutali!!!! il fatto di essere lontana da mia madre e da tanti altri parenti/serpenti è la cosa migliore che mi poteva capitare sia a me che a te!!! però Piore mi madre non mi avrebbe dicerto regalato il posto da prima donna in una situazione come la tua lei ci si sarebbe buttata a pesce così poi tutti avrebbero detto: ma guarda che brava, ma che donna meravigliosa!!! :ahaha

Teddy :incrocini vedrai che questo periodo passerà infretta e cmq io sono qui x qualsiasi cosa ok? ti voglio bene :bacio

Namy che bello ormai da un momento all'altro Alessandra sarà fra le tue braccia :emozionee

e ora non mi ricordo altro per mando un :bacio speciale a tutte

ragazze oggi pensatemi ne ho bisogno sono tesa come la corda di un violino questa mattinata so già che passerà lentissima uffi!!! ma perchè sono così ansiosa :martello x me
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 gen 2009, 9:35

Mortisia è vero, quasi mi dimenticavo!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!! E concentrati su Pietro così la mattina passerà più in fretta!!!

A dopo, vado sul serio!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 gen 2009, 9:47

Ragazze che bello stiamo studiando gli insetti con l'ape Maia :ahaha :ahaha

Per il robottino: in effetti io sono molto contenta, ma ciascuno si conosce e sa cosa fa per sé o meno. Ma non pensate che butto i soldi, perché in realtà pensate che per esempio sia per Emma che per i Twins non ho comprato NIENTE né abbigliamento né accessori: lettini, passeggini, sdraiette, vestiti, mi hanno dato TUTTO e siamo a posto con Emma che è vestita fino a 4 anni per ora e i twins fino a 18 mesi.... Io sono una abbastanza risparmiosa, anche per me compro poco o nulla, nei saldi o al mercato, o anche per me reciclo da mia cugina :sorrisoo
Ogni tanto quindi mi concedo un "lusso" o due...

So che non servono giustificazioni, ma non vorrei fare con voi la figura della capricciosa viziata... Negli ultimi anni sto cercando di potenziare la facilitazione delle operazioni pesanti per alzare la qualità della mia vita :sorrisoo

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 19 gen 2009, 9:47

Grazie Bice :bacio

Mi hai anche fatto ricordare un'altra cosa grazie.....
Anna :urka Mariachiara è un portento!!!! :ahaha anche qui siamo lontani anni luce da un vocabolario così ricco e sopratutto ben articolato ma sei sicura che tua figlia ha la stessa età del mio? :ahah scherzo ovviamente cmq complimentoni deve essere meraviglioso sentirla parlare così io mi divertirei da matti!!!
Pietro ogni giorno impara parole nuive però ancora non fa discorsi!!! anche se sabato sera ci ha fatto morire dal ridere, dove sapere che lunedi scorso mentre accendevo l'interrutore della luce in cucina/sala, è leteralmente scoppiata la lampadina, vai a sapere perchè!! chiaramente mi sono spaventata perchè ho avuto paura per i vetri che invece fortunatamente sono riamsti all'interno dell'apliquè (spero si scriva così :hi hi hi hi ) fatto sta che sabato sera è venuto a trovarci il socio di mio marito, Pietro si è messo davanti a lui e con il ditino puntato verso l'apliquè gli diceva in Pietrese: aaaaa pua!!! che tradotto in linguaggio umano significava che la lampadina era scoppiata con pua voleva immitare il rumore che aveva fatto. Eravamo morti dalle risate perchè non si è stato zitto fino a quando il nostro amico non gli ha rivolto la parola :ahah :ahah
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 9:48

Anna com'è avanti la tua Mariachiara col linguaggio!!! Qui siamo lontani anni-luce!

A volte stupisce pure me.
Ora poi ha preso la fissa per le sue borse (ne ha un paio) e per i colori e i quaderni. La chiamiamo Mariachiara-Gestline (ex-equitalia, la societa' che si occupa di riscuotere le tasse Immagine ), gia', perche' proprio come l'esattore delle tasse la vedi in giro per le stanze con un suo quaderno sotto il braccio e nell'altra mano una penna o un pastello o un colore. Si siede, apre il quaderno e dice "Allora" ed inizia a scrivere. Se le chiedo cosa sta scrivendo il piu' delle volte dice "MARIACHIARA CECCIA, UNO MEZZO" Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 gen 2009, 9:51

Bice Vale buongiono!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 gen 2009, 9:54

Vale scusa ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 19 gen 2009, 9:55

Buongiorno Plughina :bacio
da pigrona come sono ti invidio un pò il tuo schiavetto aspira pavimenti :hi hi hi hi e visto che sei così soddisfatta fossì in te acquistrerei anche quello lava pavimenti :ok lo farò vedere al maritino che lui addora tutte queste robe tecnologiche così magari mi basta poco per convincerlo ad acquistarlo :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 9:57

Anna Mariachiara è un portento!!!! anche qui siamo lontani anni luce da un vocabolario così ricco e sopratutto ben articolato ma sei sicura che tua figlia ha la stessa età del mio? scherzo ovviamente cmq complimentoni deve essere meraviglioso sentirla parlare così io mi divertirei da matti!!!

Mortisia, a me a volte fa impressione!!! E' una spugna, ripete tutto e poi ha molta fantasia. A volte prende il cordless e finge di parlare con qualcuno a telefono e la senti dire "COME STAI?" pausa e poi "BENE" "SI"....."SI"....."NOOOOOO"....."CHE DETTO?"......insomma come se stesse veramente parlando con qualcuno anche perche' cambia pure espressione del volto.
Ora ha imparato il nome di alcune parti del corpo; se glieli indico e dico cosa sono lei riconosce gli occhietti, il nasino, la bocca, il musetto, i dentini, le orecchie, le mani, i piedi, la farfallina e le tettine (questo era meglio che non glil'insegnavo perche' sabato mentre la tenevo tra le braccia, sbirciando nella mia maglietta mi ha detto "MAMMA OV'E' TETTINA?" Immagine....cavolo pure lei s'e' accorta della mia seconda stentata????? Immagine Immagine)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 10:02

mortisia, andra' tutto bene Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 gen 2009, 10:08

Bonjourrrrrrrrrrrrrrrr!

:bacio

Mortisia :incrocini :incrocini per oggi
Namy che bello tra pochi giorni avrai la pircky-sister tra le braccia

Piore come hanno già detto le altre non muoverti da casa e lascia la mamma tua nel suo brodo ad arrangiarsi
Pluga non sentirti assolutamente giudicata su come spendi i tuoi soldi... io ho già altri soldini da investire per concludere la casetta altrimenti potrei seguirti a ruota nell'acquisto

Anna forte Mariachiara :-D
Teddy noi siamo tutte con te e peccato che io debba stare al lavoro visto che non siamo lontane :bacio

:bacio :bacio a tutte
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 19 gen 2009, 10:17

Anna mi sono resa conto ora che proprio oggi Mariachiara compie 19 mesi :yeee un :bacio tutto speciale solo per lei

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 10:18

Pluga non sentirti assolutamente giudicata su come spendi i tuoi soldi... io ho già altri soldini da investire per concludere la casetta altrimenti potrei seguirti a ruota nell'acquisto

Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 10:19

mortisia75 ha scritto:Anna mi sono resa conto ora che proprio oggi Mariachiara compie 19 mesi :yeee un :bacio tutto speciale solo per lei

Grazie!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 gen 2009, 10:22

Buongiorno!
VALE :incrocini andrà tutto alla grande!
NAMY ormai ci sei! Che emozione! :incrocini anche per te!!

Che ridere questi giugnetti chiacchierini! Sabato pomeriggio eravamo nell'ascensore del supermercato con Riccardo nel carrello con in mano una bacchetta di un palloncino scoppiato. Entra una signora e lui le fa "Ciao!" e lei "Ciao!", lui mostrandole la bacchetta le fa "Pam!" e lei "Cosa fai? Mi spari?". Al che intervengo io - che ci tengo a queste cose :-) - "No, è il palloncino che è scoppiato". La signora "Ahhhh ecco! -e guardando noi - E come ti chiami?". E lui tutto fiero "Dado!". Siamo morti dal ridere! :-D
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 10:25

Che ridere questi giugnetti chiacchierini! Sabato pomeriggio eravamo nell'ascensore del supermercato con Riccardo nel carrello con in mano una bacchetta di un palloncino scoppiato. Entra una signora e lui le fa "Ciao!" e lei "Ciao!", lui mostrandole la bacchetta le fa "Pam!" e lei "Cosa fai? Mi spari?". Al che intervengo io - che ci tengo a queste cose :-) - "No, è il palloncino che è scoppiato". La signora "Ahhhh ecco! -e guardando noi - E come ti chiami?". E lui tutto fiero "Dado!". Siamo morti dal ridere!

Che bei momenti, non trovi? Queste piccole creature ci regalano veramente tante emozioni!!!!

Scappo,ho una riunione, a dopo!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 gen 2009, 10:42

Buongiorno a tutte

VALE volevo lasciarti i miei :incrocini :incrocini :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 gen 2009, 10:45

Ciao Anya :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 gen 2009, 10:59

Buongiorno carissime oggi sono a casa con entrambe le bimbe perchè sono rotti i riscaldamenti della scuola di Marghy. I bimbi che non hanno potuto tornare a casa erano in classe con giacca, cappellino e sciarpina! Hanno chiamato il tecnico...chissà forse per domani sarà tutto bello caldo!

Mortisia tantissimo G-Power per te!!!!!!! Facci sapere!

Namy manca pochissimoooo! Iuppy!!!!! :yeee

Pluga oh ma mica facciamo i conti in tasca qua!!!!!! Fai benissimo a fare i tuoi acquisti!!! E ci mancherebbe altro!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 gen 2009, 11:01

Urge consiglio! Bea si è macchiata pesantemente le mani con dell'inchiostro di timbri di Marghy. Non basta lavarle con acqua e sapone..come faccio?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”