GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da Pollon_z » 18 gen 2009, 10:06

mamaSanda ha scritto:
Che fate di bello questa domenica?
per il momento seguo quella scheggia impazzita di leo per casa... :urka
dopo andremo dai nonni a pranzo che festeggiamo il mio compleanno, quello di mia nonna e il ritorno di mia sorella :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 gen 2009, 13:48

Ciao. Sono una settembrina alla ricerca di rimedi possibilmente efficaci contro le maledette nausee... sono alla sesta settimana e già da 4-5 gg mi sembra di morire. AIUTATEMI!!!!!! :buuu :buuu grazie...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 18 gen 2009, 18:26

Salve ragazze,
oggi domenica tranquilla. pranzo a casa dei suoceri dove ho mangiato divinamente e sopratutto dopo tanto tempo ho mangiato tutto senza sentirmi male...antipasto, primo, secondo, contorno e dolce... :fischia se continuo così in pochi giorni riprendo tutti i Kg persi...

Questa sera PIZZA, perchè la cucciola vuole impastare e quindi anche se sono stanca morta e la nausea incombe, faremo la PIZZA.

oggi sono entrata nella 11 settimana, qualcuna di voi sa dirmi quando finirà la nausea? Se non sbaglio all 12 ° a conosco anche persone che hanno avuto la nause per 9 mesi.

Un'altra cosa qualcuno sa dirmi come posso mettere un'immagine e la barra sotto per indicare a che settimana sono?

Grazie,

Fra

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 18 gen 2009, 18:32

naico ha scritto:Ciao. Sono una settembrina alla ricerca di rimedi possibilmente efficaci contro le maledette nausee... sono alla sesta settimana e già da 4-5 gg mi sembra di morire. AIUTATEMI!!!!!! :buuu :buuu grazie...
Io sono alla 11° ma ancora ho tanta nausea...quando proprio sto male risolvo con un po' di acqua gassata con limone, the con limone, o con carammelle alla menta...a secondo del momento della giornata deciso per cosa optare...se mangio i crackers vomito....non mi vanno giù...però so che la cosa migliore per la nausea sono i crackers ed i grissini....

Volendo poi ci sono anche dei farmaci per migliorare la situazione: Biochetasi o vitamina B...ma non ho risolto molto...stringi i denti...tutti diono che prima o poi passa...speriamo prima che poi. Tanti :incrocini per la tua nausea.

Fra

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 gen 2009, 21:26

ciao...scusate l'intrusione, sono una luglietta 2009..
volevo sapere se x caso c'è qualcuna di voi che partorirà al san gerardo di monza e/o che farà il corso lì...così x tenerci in contatto....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 gen 2009, 21:48

vale77 ha scritto:ciao...scusate l'intrusione, sono una luglietta 2009..
volevo sapere se x caso c'è qualcuna di voi che partorirà al san gerardo di monza e/o che farà il corso lì...così x tenerci in contatto....
io sono di Carate ma ho scelto desio come ospedale, penso che delle nostre parti non ci sia nessuna per il momento :hi hi hi hi

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 19 gen 2009, 8:41

Ciao bimbe...un saluto fast fast, oggi il lavoro mi opprime. appena posso mi leggo tutti i post del week end e vi scrivo.
un bacio...W LE AGOSTINE '09!!!
Jak - 12 agosto 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 gen 2009, 8:46

buondi' agostine
stamattina solite commissioni e spesa :che_dici

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 19 gen 2009, 10:12

Buongiorno a tutte!Anche oggi sento un brutto sapore in bocca e non c'è niente che lo faccia passare, non è una vera e propria nausea ma ho disgusto e mi sento come se avessi pranzato da poco.
Pazienza!
Oggi sono 2 mesi compiuti! :yeee :yeee :yeee
E' meraviglioso!

Ancora qualche settimana e rivedrò il mio cucciolotto! :emozionee
:yeee :bacio :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 19 gen 2009, 10:39

Ragazze...questa ve la devo raccontare quasi in diretta, poi torno a lavorà...

Ho detto al mio capo che sono incinta e gli ho presentato il modello(come da d.lgs 151) compilato, x lui, x la presidente e x il responsabile del personale.
Lui mi ha guardato e mi ha detto: e questo cosa vuol dire, che sta a casa da subito!?! :che_dici
Negli anni hanno avuto delle spiacevoli esperienze con alcune colleghe...ma non vuol dire che siamo tutte uguali, brutta testa di catalogna!!! :aargh
io gli ho risposto: questo vuol dire che sono incinta, che ve l'ho comunicato a norma di legge. Mia intenzione, se sto bene e tutto procede bene, è di venire fino alla fine di giugno. punto.
Gli ho parlato del progetto che sto finendo, ho girato i tacchi e sono uscita.

Che nervi!!! Si meriterebbe che me ne stessi a casa da domani!!! brutto pezzo di rapanello secco! :grrr
Jak - 12 agosto 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 19 gen 2009, 10:55

amu78 ha scritto: Che nervi!!! Si meriterebbe che me ne stessi a casa da domani!!! brutto pezzo di rapanello secco! :grrr

... :domanda incredibile ma vero, la maternità è tutelata ma crea sempre malumori, osservazioni e chiacchiere inutili e fuori luogo!! :aargh :aargh
Pensa al tuo piccolino, se riesci a portare a termine il tuo lavoro bene altrimenti ..... se ne farà una ragione il «rapanello» del tuo capo!!! :pistole :pistole

Buona giornata! :coccola :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 gen 2009, 11:07

Buongiorno agostine!

Ho letto tutti gli arretrati.... torno dopo a fare 4 chiacchiere!! :bacio
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 19 gen 2009, 12:09

Buongiorno a tutte.
Questa mattina siamo andati a prendere il medico di famiglia e il pediatra, visto che ci siamo da poco trasferiti nel paese dei miei.

Niente nausea, solo un indicibile disgusto quando apro le finestre perchè mia madre soffrigge la cipolla la mattina alle 8 e quando apro per far prendere aria alla camera sale tutta la puzza. :x: :aargh

Io non ho stipsi.....tutto il contrario :fischia

Sabato ho comprato un libro su come crescono e cambiano i bambini di anno in anno, perchè vedo che Massimo fa cose che io non riesco a spiegarmi e penso che sto sbagliando qualcosa io. Lo sto ancora leggendo per la fascia di età dai 2 ai 3 anni, ma diciamo che un po' mi sono fatta coraggio, perchè molti suoi atteggiamenti sono non solo normali, ma proprio tipici della sua età. :fischia
Non so a voi, ma a me piace informarmi sui cambiamenti dei bimbi, perchè la trovo una materia molto interessante, oltre che utile. Purtroppo non ho amiche che hanno bimbi (sono tutte single :che_dici ) e così non ho modo di confrontarmi con altre riguardo l'educazione, ecc.

Due buone notizie: domani mio marito ha 2 (dico DUE) colloqui di lavoro a Pescara. :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo

Sandra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 19 gen 2009, 12:11

Ciao a tutte,
ho latitato un po' causa :x: e preparatvi per il matrimonio :emozionee
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 19 gen 2009, 14:49

ciao ragazze, come va oggi? diciamo che sono un paio di gg che le nausee sono un pò calate, speriamo che stiano finendo! :incrocini :incrocini perchè davvero mi hanno quasi distrutta :eliminator
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 19 gen 2009, 14:51

cipa78 ha scritto:Ciao a tutte,
ho latitato un po' causa :x: e preparatvi per il matrimonio :emozionee

mi dispiace, so cosa vuoi dire! quando ti devi sposare (forse l'avrai anche detto, ma me lo sarò perso.. :domanda )
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 19 gen 2009, 14:53

mamaSanda ha scritto:
Sabato ho comprato un libro su come crescono e cambiano i bambini di anno in anno, perchè vedo che Massimo fa cose che io non riesco a spiegarmi e penso che sto sbagliando qualcosa io. Lo sto ancora leggendo per la fascia di età dai 2 ai 3 anni, ma diciamo che un po' mi sono fatta coraggio, perchè molti suoi atteggiamenti sono non solo normali, ma proprio tipici della sua età. :fischia
Non so a voi, ma a me piace informarmi sui cambiamenti dei bimbi, perchè la trovo una materia molto interessante, oltre che utile. Purtroppo non ho amiche che hanno bimbi (sono tutte single :che_dici ) e così non ho modo di confrontarmi con altre riguardo l'educazione, ecc.

Due buone notizie: domani mio marito ha 2 (dico DUE) colloqui di lavoro a Pescara. :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo

Sandra
1. in bocca al lupo per tuo mariti :incrocini :incrocini :incrocini
2. mi fai sapere il libro come si chiama e dove l'hai comprato?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 gen 2009, 15:52

mamaSanda ha scritto:Purtroppo non ho amiche che hanno bimbi (sono tutte single :che_dici ) e così non ho modo di confrontarmi con altre riguardo l'educazione, ecc.

Sandra
Io invece ho un'amica che ha partorito nella stessa notte in cui è nato Simone, eravamo in sala travaglio insieme praticamente..... quindi ci confrontiamo su tutto :ok
In bocca al lupo per i colloqui!! :incrocini :incrocini

Io oggi sarà il tempo.... qui c'è un pò di nebbia ma sono un pò giù, scusate non partecipo attivamente alle discussioni
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 gen 2009, 16:52

altro che nebbia qua ha iniziato a diluviare fa freddo, è buio e in negozio non entra nessuno
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 gen 2009, 17:05

Pollon_z ha scritto:altro che nebbia qua ha iniziato a diluviare fa freddo, è buio e in negozio non entra nessuno
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

Io invece ho un via vai in ufficio.... due @@ :aargh Ho pure un compromesso alle 18, così finisco la giornata in bellezza, meno male che quando torno a casa mi aspetta.................... la pizza!! :ahaha :ahaha
*Agostina 09* ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”