sono bellissime, io le ho viste su fb e che invidia!!!!!mimì ha scritto:FATTO!mimì ha scritto:Ho inserito un po' di fotine di sabato sulla neve su FACEBOOK![]()
Ora vedo di metterne qualcuna qui per chi non è su FB...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
il weekend è stato intenso come al solito e sono stata spesso sola quindi non sono riuscita a passare come avrei voluto..sorry
maty..certo che ci ricordiamo di te..passa quando puoi
mimì..
bella la proposta per marzo...e adesso sbircio le tue fotine..io da FB passo x dei nanosecondi..figuriamoci se riesco a vedere le vostre foto..
michy..
per David..concordo in pieno con la risposta di raggetto e quindi capisco il tuo stato d'animo..ma confido che arrivino tempi migliori..e Rebecca porterà sicuramente serenità al di là delle nuvole nere della situazione economica..
se avete aggiornamente su simo e alessio...datecele grazie!
criss..complimenti x l'apertura e la citazione
discorso bimbi..a me non dispiarecerebbe affatto averlo, anche se col tempo in cucina sono migliorata e ora il robot lo uso molto meno...mia madre (che ce l'aveva) faceva dei risotti strepitosi.
Il libro di fabio volo mi sta davvero piacendo parecchio...e x Montanari spero proprio che la biblioteca chiami in settimana...non ne posso + di aspettare..visto che qualcuna l'ha anche già iniziato..
regi come va la cate?
mais..passata l'influenza?

il weekend è stato intenso come al solito e sono stata spesso sola quindi non sono riuscita a passare come avrei voluto..sorry
maty..certo che ci ricordiamo di te..passa quando puoi

mimì..

michy..

se avete aggiornamente su simo e alessio...datecele grazie!
criss..complimenti x l'apertura e la citazione

discorso bimbi..a me non dispiarecerebbe affatto averlo, anche se col tempo in cucina sono migliorata e ora il robot lo uso molto meno...mia madre (che ce l'aveva) faceva dei risotti strepitosi.
Il libro di fabio volo mi sta davvero piacendo parecchio...e x Montanari spero proprio che la biblioteca chiami in settimana...non ne posso + di aspettare..visto che qualcuna l'ha anche già iniziato..
regi come va la cate?
mais..passata l'influenza?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si, li ho ben presente. Pensa che i primi due compleanni di Francy abbiamo fatto la festa in un posto del genere che però oltre a questi giochi ha anche proprio le giostrine, cioè quella che gira con tutte le macchine, moto, cavalli ecc, il trenino sul binario e altre varie. E lui anche il primo anno si è proprio divertito, il secondo poi tantissimo e ora ogni tanto ce lo portiamo perchè ce lo chiede proprio lui di andare alle giostre.matygol ha scritto: Maty sta bene, ieri siamo andati ad una festa di compleanno in quei posti con scivoli, gonfiabili, piscine con palline... avete presente?
La scorsa settimana è stato bene, speriamo che anche questa settimana passi cosìFrancesco come sta?

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- cancerina72
- Master~GolGirl®
noi ieri siamo stati al circo finalmente (era l'ultimo giorno)
e Matilde si è divertita molto..
peccato che sul resto abbiamo ancora un po' di difficoltà:
-la crisi al nido sembra passata..ma al bagno va con una maestra che non è la sua xchè la sua non le piace..
-sabato e ieri con me sola in casa impegnata con Sofia (cambio pannolo e allattamento)..ha fatto la pipì sul pavimento
-ogni tanto ha degli atteggiamenti "capricciosi" e si impunta su cose irrazionali...e se la rimprovero io a volte fa finta di non ascoltarmi/aver sentito..
se il buongiorno si vede dal mattino che caratterino la ragazza...

peccato che sul resto abbiamo ancora un po' di difficoltà:
-la crisi al nido sembra passata..ma al bagno va con una maestra che non è la sua xchè la sua non le piace..

-sabato e ieri con me sola in casa impegnata con Sofia (cambio pannolo e allattamento)..ha fatto la pipì sul pavimento

-ogni tanto ha degli atteggiamenti "capricciosi" e si impunta su cose irrazionali...e se la rimprovero io a volte fa finta di non ascoltarmi/aver sentito..
se il buongiorno si vede dal mattino che caratterino la ragazza...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto: a proposito: sapete che tempo fa vi dissi che fed aveva problemi con la masticazione della carne ecc ecc ... ecco, sembra che abbiamo risolto: stasera si è mangiato mezza bistecca di roastbeef (x inciso era alta quasi 1cm) fatta alla griglia![]()
speriamo che sia fatta ormai ...
Si mi ricordo che ne avevamo parlato. Sono contenta che alla fine si sia deciso da solo, hai fatto bene a rispettare i suoi tempi e ora pian pianino mangerà tutto benissimo.

Periodo di grandi conquiste e progressi per lui eh?? COmplimenti.e anche dal punto di vista pannolo sembra che il meccanismo pupù l'abbia capito: oggi si è messo in bagno chiamando a gran voce il papà, perchè doveva farlasperiamo!!!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao ale!
..bene x Francy..e la sua salute
Sofia sta viaggiando bene con le aggiunte di latte (mi sembra già aumentata un etto..
)...x il resto in giornata non noto grossi cambiamenti di atteggiamento..sgambetta e sorride sempre serenamente
...e osserva attenta ogni cosa...
beh no effettivamente un cambiamento c'è stato....fa molta più c@cc@.....
:ahah

Sofia sta viaggiando bene con le aggiunte di latte (mi sembra già aumentata un etto..

beh no effettivamente un cambiamento c'è stato....fa molta più c@cc@.....

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mimì ha scritto:Ho inserito un po' di fotine di sabato sulla neve su FACEBOOK![]()
Ora vedo di metterne qualcuna qui per chi non è su FB...
le ho viste. Bellissime, però non avevo avuto il tempo di commentarle.

- cancerina72
- Master~GolGirl®
michy xchè non vedo + il tuo avatar?
a proposito...manda tua mamma a spasso x Bologna con Rebecca...quando vuoi stare con noi ..
dream..bene x il we di tutto riposo
...hai pensato come starai in contatto con noi quando sarai in maternità??
le vostre ricette di torta allo yogurt sono simili alla mia..io xò uso o yogurt bianco o agli agrumi...gli altri hanno un gusto troppo forte..
ciuk...com'è il bollettino medico di oggi?

a proposito...manda tua mamma a spasso x Bologna con Rebecca...quando vuoi stare con noi ..

dream..bene x il we di tutto riposo

le vostre ricette di torta allo yogurt sono simili alla mia..io xò uso o yogurt bianco o agli agrumi...gli altri hanno un gusto troppo forte..

ciuk...com'è il bollettino medico di oggi?

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Cance sono contenta che la preoccupazione che avevi dopo la visita stia lasciando spazio ad una maggiore serenità anche nel vedere Sofia che mangia di più e sta benone.
Per Matilde invece credo che ci voglia tanta ma tanta pazienza, almeno credo

Per Matilde invece credo che ci voglia tanta ma tanta pazienza, almeno credo

- cancerina72
- Master~GolGirl®
simona..quando riuscirai a ritornare ti aspettiamo..
le tue difficoltà le capisco bene..
maris..

maris..

- cancerina72
- Master~GolGirl®
mimì davvero belle le foto
..qui ieri c'era un tempo umidisssimo e nuvoloso..
sì raggetto ...tanta pazienza..e io ne ho proprio poca...
criss dimenticavo..
per Fede quasi spannolinato...e masticatore!

sì raggetto ...tanta pazienza..e io ne ho proprio poca...

criss dimenticavo..

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
purtroppo mia mamma piuttosto manda in giro me e lei resta a pulire/rassettare/stirare/cucinarecancerina72 ha scritto:michy xchè non vedo + il tuo avatar?![]()
a proposito...manda tua mamma a spasso x Bologna con Rebecca...quando vuoi stare con noi ..![]()
le vostre ricette di torta allo yogurt sono simili alla mia..io xò uso o yogurt bianco o agli agrumi...gli altri hanno un gusto troppo forte..![]()
oppure dice a me che mi tiene la bimba e mi manda a fare la spesa ( cosa che cmq mi piace un sacco!)
avrò una colf a tempo pieno e gratis in casa, e per quello gliene sarò grata, però....

si, anche io uso di solito yogirt bianco o agli agrumi e succo di arancia o spremuta nella ricetta che ho
non so cos'abbia il mio avatar, boh...ormai aspetto arrivi rebecca per aggiornarlo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me

- cancerina72
- Master~GolGirl®
beh dai michy..la colf gratis è già una bella cosa...xò a noi mancherai se non dovessi passare..
x la gestione Simone e Rebecca..io credo che poi le cose si appianeranno e il grande cercherà il papy (x identificazione, imitazione) x fare cose insieme..solo ci vuole la pazienza di accettare i "loro" tempi che sono molto diversi dai nostri...
adesso lavoricchio..a dopo

x la gestione Simone e Rebecca..io credo che poi le cose si appianeranno e il grande cercherà il papy (x identificazione, imitazione) x fare cose insieme..solo ci vuole la pazienza di accettare i "loro" tempi che sono molto diversi dai nostri...

adesso lavoricchio..a dopo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ma non passa proprio più???Dream78 ha scritto:
Vi porto i saluti di Maris, dice che la potete trovare su anobii!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Invece per Francesco io e il papà siamo perfettamente interscambiabili, in tutto: pappa, cambio pannolino, nanna, risvegli notturni, davvero tutto e io ne sono felicissima perchè adoro vederli insieme.michy1976 ha scritto:cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
Ad esempio la sera nel lettone (dove Francy si addormenta e poi lo portiamo in cameretta) lui dice venite tutti e due vicino a me e abbracciamoci (è un coccolone).
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
come state oggi ?
vado a leggere i numerosi arretrati....

come state oggi ?
vado a leggere i numerosi arretrati....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Dream78
- Master~GolGirl®
dice che non ce la fa per questioni di tempo...michy1976 ha scritto:ma non passa proprio più???Dream78 ha scritto:
Vi porto i saluti di Maris, dice che la potete trovare su anobii!
![]()
![]()
CANCE: col socio ci stiamo organizzando, prenderemo il pc a casa e metteremo internet...ha detto che lo vuole assolutamente perchè io possa stare con voi quando sarà nata luisa e lui sarà al lavoro...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- framar
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:
CANCE: col socio ci stiamo organizzando, prenderemo il pc a casa e metteremo internet...ha detto che lo vuole assolutamente perchè io possa stare con voi quando sarà nata luisa e lui sarà al lavoro...il mio tesoro...
se avrai tempo :prrrr
scherzo dream, non ti voglio spaventare, quando Francy era piccolo riuscivo a stare un pò al pc, è ora che non posso, quando sono a casa vuole mamma tutta per se

però nei due mesi di maternità prima che Francy nascesse Gol è stato una grande compagnia
mi ero persa il messaggio, è in arrivo una bimba quindi ?

Francesco 15 luglio 2007
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream, sono contenta che tu stia meglio e che ti sia anche rasserenata sul discorso dieta. E poi devo dirtelo: tuo marito è stato a dir poco un tesoro, che tenero. Anche se devo dire che a mio tempo, quando nacque Francy, anche mio marito si preoccupò di farmi avere una connessione a casa (non avevamo ancora l'adsl)