Un abbraccio enorme e tanti tanti pensieri positivi per te
Pappe: Laura non vuole + quella dei piccoli.. per cui mi tocca usare formati assurdi perchè li possa mangiare anche lei. E li vuole con la forchetta

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 9:16

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:26

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:27

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:29

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:35

Messaggio da enricHI » 19 gen 2009, 9:37

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:38

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:41
Ciao tesorino!!! Mi dispiace molto per la tua situazione familiare...speriamo si risolva presto!enricHI ha scritto:ragazze!!!! come mi hanno fatto notare alcune di voi, manco da troppo tempo!
ma è un pò così in questo periodo, io senza lavoro, enrico cassaintegrato e elena che non ci fa dormire perchè la notte si sveglia urlando e piangendo... siamo esausti... vi mando però un bacio grandissimo, a voi e ai vostri cuccioli che sono sempre più belli!
vi mando il mio nome per chi volesse contattarmi su facebook ENRICA D'AMICO
VI VOGLIO BENE

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:44
Paranoia...a chi lo dici.akane ha scritto:buonasera passo per un salutino prima di dr house
non mi parlate di vaccini io sto in paranoia totale per l'esavalente (flavio fa solo l'esavalente) figuriamoci per gli altri

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:53
Ciao Lauretta!lauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE, SCUSATE PER LA LATITANZA MA SONO UN BEL PO INCASINATA TRA LAVORO E SALUTE...TOMMY NON VUOLE ASSOLUTAMENTE BERE IL LATTE NE DAL BIBERON NE CON IL CUCCHIAIO SOLO SE E' CAMMUFFATO CON SAVOIARDI ECC, MA COSI SEMPRE NON FA.MA COME FACCIO????POI I LATTE ORA PER LUI E' IMPORTANTE...
POI UN ALTRA COSA PER CUI SONO MOLTO TRISTE...PRIMA DI RIMANERE INCINTA AVEVO UNA 4 ABBONDANTE A VOLTE ANCHE 5, AVEVO IL SENO ALTO E SODO...ERA IL MIO ORGOGLIO..DA QUANDO HO SMESSO DI ALLATTARE HO IL SENO COME SVUOTATO E PIU PICCOLO, STO ENTRANDO IN PARANOIA![]()
MA MI RITORNERA COME PRIMA? MI SENTO ANCHE CATTIVA PERCHE MI STO PENTENDO ANCHE DI AVERLO ALLATATO PER 12 MESI,E DI ESSERMI ROVINATA IL SENO...CONOSCEETE QUALCHE PRODOTTO? SPERO SOLO CHE SIA SOLO ADESSO POST ALLATTAMENTO...
ADESSO HO ANCHE COMINCIATO LA TERAPIA CON UN BETABLOCCANTE PER LA TACHICARDIA...UN BACIO A TUTTE

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:57
Martenka, guarda che mio marito ed il tuo potrebbero andare a spasso insieme, invece che con i figli...Martenka ha scritto:Mio marito ha fatto cadere giorgio dalle scale del palazzo... ha il naso rovinato... sono usciti insieme e lui lo lascia andare sempre per conto suo... ecco l'effetto. poteva ammazzarsi.![]()
![]()
![]()
credo di aver sposato un cre**no
tra poco VERAMENTE non lo faccio più uscire con giorgio finchè non compie 18 anni
![]()

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:58

Messaggio da _Francy_ » 19 gen 2009, 10:03
Enrica ti ho già aggiunto!!!enricHI ha scritto:ragazze!!!! come mi hanno fatto notare alcune di voi, manco da troppo tempo!
ma è un pò così in questo periodo, io senza lavoro, enrico cassaintegrato e elena che non ci fa dormire perchè la notte si sveglia urlando e piangendo... siamo esausti... vi mando però un bacio grandissimo, a voi e ai vostri cuccioli che sono sempre più belli!
vi mando il mio nome per chi volesse contattarmi su facebook ENRICA D'AMICO
VI VOGLIO BENE

Messaggio da _Francy_ » 19 gen 2009, 10:30

Messaggio da akane » 19 gen 2009, 11:03

Messaggio da lalla71 » 19 gen 2009, 11:29

Messaggio da lalla71 » 19 gen 2009, 11:32

Messaggio da Barbarabu » 19 gen 2009, 11:41

Messaggio da Barbarabu » 19 gen 2009, 12:04

Messaggio da VickyVal » 19 gen 2009, 12:09