GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Messaggio da Anne » 19 gen 2009, 9:16

Monica, un abbraccio forte.. una pausa a casa, un momento di serenità con Emma sono di sicuro cose che ti permetteranno di prendere la decisione giusta.
Un abbraccio enorme e tanti tanti pensieri positivi per te :sorrisoo

Pappe: Laura non vuole + quella dei piccoli.. per cui mi tocca usare formati assurdi perchè li possa mangiare anche lei. E li vuole con la forchetta :fischia già è magrina, così mangia ancora meno.. prima o poi sparisce sta bimba :martello
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:26

Buongiorno fanciulle!
Il WE è finito :buuu ...si riprende a lavorare...ed io ho pure il ciclo :x:

Venerdì mi è preso un colpo. Eravamo a cena da noi, c'erano anche i suoceri. Dopo cena do a Matteo la frutta...è la prima volta che lo faccio dopo cena, ma vedo che gli va...Dopo lui prende un pacchetto di crakers che era sulla tavola e comincia a mordere la carta. Ad un certo punto sento che fa un verso strano con la bocca...guardo il pacchetto e...MANCAVA UN PEZZETTO :urka . Lì per lì mi sembrava che comunque non stava male, ma continuava a fare quel verso...l'ho preso su, ed in quel momento ha iniziato a fare il verso del vomito ma non ci riusciva e così ... gli ho infilato in bocca un dito in fondo alla gola, ho premuto in basso la lingua ed ha dato di stomaco la frutta ... per fortuna è uscito fuori anche il pezzetto di carta.
Matteo dopo aveva la faccia stravolta, povero, ed io, dopo il sangue freddo, ho iniziato a tremare...mamma, che paura....
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:27

Oddio...certo che ho iniziato la mattina proprio con un bel discorso ... :martello
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:29

:Yuppieeee :happy_birthady: :festa_2: :Yuppieeee
:yeee BUON COMPLEANNO A VALERIA!!! :yeee
:Yuppieeee :happy_birthady: :festa_2: :Yuppieeee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:35

Monica...mi dispiace per il rapporto tra te e Ge :coccola
Io pensavo che si trattasse di semplice tensione dovuta al cambiamento di vita che comporta la nascita di un figlio, ma mi sembra di capire che c'è di più.
Di certo noi non possiamo dirti cosa fare, ma possiamo starti vicina, senza giudicarti, quindi puoi parlare tranquillamente.
Magari sfogandoti con noi puoi alleviare il dolore che hai dentro, anche se so che non è proprio così...ma non avendo nemmeno i tuoi cari vicino, con noi puoi sentirti sempre in famiglia!

Un abbraccio forte forte :abbraccione1: , e sappi che la decisione che prenderai sarà sicuramente la migliore per te e Emma.
:bacio
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 gen 2009, 9:37

ragazze!!!! come mi hanno fatto notare alcune di voi, manco da troppo tempo!
ma è un pò così in questo periodo, io senza lavoro, enrico cassaintegrato e elena che non ci fa dormire perchè la notte si sveglia urlando e piangendo... siamo esausti... vi mando però un bacio grandissimo, a voi e ai vostri cuccioli che sono sempre più belli!
vi mando il mio nome per chi volesse contattarmi su facebook ENRICA D'AMICO

VI VOGLIO BENE
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:38

Questione Pappe: io non do più a Matteo le pastine Plasmon. Compro la pastina della Barilla, tipo le Tempestine, i Corallini, le Puntine, le Stelline. Hanno le stesse dimensioni della Plasmon, ma costano decisamente di meno...
Quando ha la tosse, torno alle farine, perchè la pastina gli gratta la gola e la rifiuta.
Sabato ho tentato di nuovo a dargli la minestrina scolata e condita con pomodorino, parmigiano e olio...ma gli fa proprio :x: bleah!
Anche noi siamo ancora al piatto unico, perchè già fatico così a farglielo mangiare, figurati se separo le cose!!! però prima, dopo e durante la pappa si rosicchia un bel pezzo di parmigiano, oppure un pezzo di crosta di pane :prrrr
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:41

enricHI ha scritto:ragazze!!!! come mi hanno fatto notare alcune di voi, manco da troppo tempo!
ma è un pò così in questo periodo, io senza lavoro, enrico cassaintegrato e elena che non ci fa dormire perchè la notte si sveglia urlando e piangendo... siamo esausti... vi mando però un bacio grandissimo, a voi e ai vostri cuccioli che sono sempre più belli!

VI VOGLIO BENE
Ciao tesorino!!! Mi dispiace molto per la tua situazione familiare...speriamo si risolva presto! :coccola
Un :bacio alla piccola Elena, che non fa dormire mamma e papà!!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:44

akane ha scritto:buonasera passo per un salutino prima di dr house
non mi parlate di vaccini io sto in paranoia totale per l'esavalente (flavio fa solo l'esavalente) figuriamoci per gli altri :urka
Paranoia...a chi lo dici.
Avremmo dovuta farla domani, ma ho chiamato e mi hanno detto che domani non le fanno.
Da una parte sono contenta, ma dall'altra no perchè si prolunga l'angoscia... :buuu
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:53

lauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE, SCUSATE PER LA LATITANZA MA SONO UN BEL PO INCASINATA TRA LAVORO E SALUTE...TOMMY NON VUOLE ASSOLUTAMENTE BERE IL LATTE NE DAL BIBERON NE CON IL CUCCHIAIO SOLO SE E' CAMMUFFATO CON SAVOIARDI ECC, MA COSI SEMPRE NON FA.MA COME FACCIO????POI I LATTE ORA PER LUI E' IMPORTANTE...
POI UN ALTRA COSA PER CUI SONO MOLTO TRISTE...PRIMA DI RIMANERE INCINTA AVEVO UNA 4 ABBONDANTE A VOLTE ANCHE 5, AVEVO IL SENO ALTO E SODO...ERA IL MIO ORGOGLIO..DA QUANDO HO SMESSO DI ALLATTARE HO IL SENO COME SVUOTATO E PIU PICCOLO, STO ENTRANDO IN PARANOIA :buuu :buuu MA MI RITORNERA COME PRIMA? MI SENTO ANCHE CATTIVA PERCHE MI STO PENTENDO ANCHE DI AVERLO ALLATATO PER 12 MESI,E DI ESSERMI ROVINATA IL SENO...CONOSCEETE QUALCHE PRODOTTO? SPERO SOLO CHE SIA SOLO ADESSO POST ALLATTAMENTO...
ADESSO HO ANCHE COMINCIATO LA TERAPIA CON UN BETABLOCCANTE PER LA TACHICARDIA...UN BACIO A TUTTE
Ciao Lauretta! :bacio
Questione seno???? Pensa che io tempo fa ho aperto un post sempre qui su GOL, proprio perchè a me è successa una cosa simile alla tua.
Praticamente io prima della gravidanza ero una seconda, niente di che, ma mi stava bene perchè era pieno.
Con l'allattamento ero arrivata ad una quarta...non ti dico che orgoglio :-D
Dopo 8 mesi di allattamento, il latte se ne è andato e con questo anche il seno. Praticamente ora mi ritrovo una prima scarsa :urka e per di più non è piena, ma è moscia...mamma...ogni volta che mi guardo mi fa :x:
Sono andata a farmi l'eco mammaria, e la dottoressa mi ha confermato che rispetto all'eco dell'anno precedente, praticamente non ho più grasso ed è rimasta solo la ghiandola mammaria. Bella roba ...
Mi ha detto che ingrassando potrei sperare di rimettere su il seno, altrimenti non c'è verso...
In effetti l'allattamento mi ha prosciugato tutto il grasso, la cellulite è sparita ed il mio colesterolo è sotto zero...il fatto è che ho ripreso a mangiare di gusto, ma il seno è sempre invisibile...
Io però sono così soddisfatta di aver allattato mio figlio, che quando mi guardo mi dico...ma chi se ne importa!!! lo rifarei altre 1000 volte!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:57

Martenka ha scritto:Mio marito ha fatto cadere giorgio dalle scale del palazzo... ha il naso rovinato... sono usciti insieme e lui lo lascia andare sempre per conto suo... ecco l'effetto. poteva ammazzarsi. :martello :martello :martello :grrr credo di aver sposato un cre**no :grrr tra poco VERAMENTE non lo faccio più uscire con giorgio finchè non compie 18 anni :pistole
Martenka, guarda che mio marito ed il tuo potrebbero andare a spasso insieme, invece che con i figli... :martello
Ieri ho lasciato Matteo un attimo con lui, ma lui ovviamente si stava facendo i cavoli suoi al computer e Matteo ha sbattuto il naso sullo spigolo del muro. Risultato...il naso tutto rosso ed un bozzo sopra all'osso...
Lo avrei ucciso.
Lui mi rimprovera perchè io gli sto sempre dietro ...ma Matteo ancora non cammina, non sa nemmeno rimanere in piedi da solo e con le scarpe è impacciatissimo...per cui mi sembra necessario stargli dietro passo passo, senza reggerlo, ma almeno per parare i colpi grossi.
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 gen 2009, 9:58

1000 messaggi....3 G....che vuol dire??????
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 gen 2009, 10:03

enricHI ha scritto:ragazze!!!! come mi hanno fatto notare alcune di voi, manco da troppo tempo!

VI VOGLIO BENE
Enrica ti ho già aggiunto!!! :ok

Mi dispiace molto per il perioduccio chi + chi - li stiamo passando un pò tutte ..
L'importante è sapere che siamo sempre qua unite e sempre disponibili anche solo ad una parola di conforto, ad uno sfogo, ad un consiglio, anche se solo virtuale ma abbiamo condiviso e stiamo condividendo una parte davvero importante della ns vita :cuore

Un abbraccio sincero a te elena e socio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 gen 2009, 10:30

Questione seno:

Anch'io me lo vedo bello smunto però vedo che praticamente mi rientrano i reggiseni che usavo prima della gravidanza (finora ho solo usato i reggiseni che avevo comprato per allattare)
io prima avevo una seconda e mi sembra tornata uguale l'unica differenza è che è meno tonico ma credo quando tornerò a fare esercizio fisico (chissà quando :fischia ) dovrebbe migliorare la situazione

Questione pappe:

Anch'io le faccio ancora il piattone unico però a volte è successo che le ho fatto tipo la minestrina eppoi tipo la sogliolina al piatto ed ha mangiato tutto .. oppure la pasta al pomodoro eppoi la carne (tipo hamburger) a pezzettini ..
settimana scorsa ho inserito finalmente l'uovo facendole la stracciatella mamma mia se le è piaciuta!!! :urka :urka
ora questa settimana voglio provare a farle qualche frittatina gustosa :ok

cmq ultimamente non so che le è preso ma si è data al mangiare ha messo su una buzzetta!!!!! :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2009, 11:03

martenka io non ho parole per tuo marito
cioè mi spiego: gli "incidenti" possono capitare sempre e a chiunque (proprio ieri flavio ha dato una capocciata al muro buttandosi all'indietro dal lettone e non sono stata capace di bloccarlo) pero' cavoli un po' di attenzione :urka
enrichi ciao carissima :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 gen 2009, 11:29

Buongiorno...
innanzitutto
AUGURISSIMISSIMI VALERIA!!!

... e poi con imperdonabile ritardo
TANTI AUGURI A DARIO, ELENA, GABRIELE E CLAUDIO!!!!!!!!!

sono messa anche io male, tosse raffreddore e mal di gola, febbre solo nel we :bomba e oggi sono al lavoro, stamattina nido alle 10 perchè prima dormiva e alle 11 è andata mia madre a prenderla...da domani o ce la porto dalle 8 alle 11 o niente...se non va bene non ce la mando +...
giorgia è stata male solo venerdì per fortuna, ora ha solo raffreddore...il problema è che è diventato quasi impossibile farle i lavaggi, se prima si contorceva e menava ora non ci riesco quasi + tanto si agita, ha una forza incredibile...penso di averla traumatizzata venerdì quando da tanto catarro che le è sceso in gola ha anche vomitato (x fortuna)...povera era spaventatissima...
scappo che oggi dovrò uscire chissà a che ora vista la mole di lavoro...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 gen 2009, 11:32

enrichi bentornata!!!
AUGURI ANCHE A FEDERICO!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 19 gen 2009, 11:41

passo veloce

GARZIE PER GLI AUGURI!!!!!! IL MIO PICCOLO OMETTO HA COMPIUTO 1 ANNO!!! non mi sembra vero, è volato...... :festa

MONICA mi dispaice, ma un po ti capisco..anche io sono un po in rotta e per te è anche più difficile lontano da casa. Prenditi una pausa, vieni a Milano, magari serve a entrambi per riflettere..e poi deciderete. ma lui cosa dice? lascia andare te e Emma senza dire niente?? :cuore

LAURETTA non ti preoccupare per il seno..solitamente poi torna come prima, o quasi..certo la'llattamento ha i suoi effetti..ma io lo rifarei 100 volte!!

ENRICHI mi dispiace per la tua situazione..tieni duro... :bacio

Situazione pappe: Dario inizia a mangiare un po diviso: pasta, carne, formaggio...tranne la verdura che la metto nella pasta o insieme al formaggino perchè da sola ne mangia poca....invece ultimamente non vuole più la frutta in nessun modo, ne fresca, ne cotta, ne omo.... :domanda

Ieri abbiamo festeggiato al ristorante con i parenti stretti ..pagava mia nonna che ha compiuto pochi giornio fa 89 anni..la BISNONNA!!!! Peccato che poi nel pome Carlotta aveva 39 di febbre. povera cucciola. Ha dormito un po nel nostro lettone e tremava..

Dario ha ricevuto un sacco di regali e giochi..ed è stato bravissimo al ristorante, nonostante avesse anche un po di sonno..ma era al centro dell'attenzione..se riesco metterò delle foto

Buona giornata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 19 gen 2009, 12:04

ilarietta anche Dario aveva paura di camminare..si vedeva che non voleva provare da solo, am chieva la mano..ma nel giro di pochi gg ha iniziato da solo..i bambini sono imprevedibili....un giorno non sanno fare una cosa e il giorno dopo si. Io non l'ho stimolato....battevo le mani ogni volta che faceva un passetto da solo.. e basta...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 gen 2009, 12:09

grazie di cuore amiche dolci ... vi voglio bene

:cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”