GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da rusc » 18 gen 2009, 16:00

buon pomeriggio! oggi giornata casalinghissima fra dormite e pulizie...e dopo pianto con Ric dei bulbi: sono in super ritardo e spero verrà ancora fuori qualcosa!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 gen 2009, 16:05

rusc ha scritto:buon pomeriggio! oggi giornata casalinghissima fra dormite e pulizie...e dopo pianto con Ric dei bulbi: sono in super ritardo e spero verrà ancora fuori qualcosa!

che brava!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 gen 2009, 16:05

Giuliale ha scritto:toccata e fuga... e vedo nuovo topic e già a pagina 2! :urka :yeee

Noi siamo malatine... baci a tutte! :bacio

lunedi se sono disoccupata come sempre, vado a vedere i siti di Rusc, sono molto curiosa!

mi dispiace siate malatine... :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 gen 2009, 16:18

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:buon pomeriggio! oggi giornata casalinghissima fra dormite e pulizie...e dopo pianto con Ric dei bulbi: sono in super ritardo e spero verrà ancora fuori qualcosa!

che brava!!!!
mah mica tanto! dovevo piantarli in novembre :fischia

come stai? nessuna avvisaglia? :-D
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 gen 2009, 16:19

rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:

che brava!!!!
mah mica tanto! dovevo piantarli in novembre :fischia

come stai? nessuna avvisaglia? :-D

guarda, solo l'idea di farlo mi stanca....
continuo a leggere blog di mamme che fan di tutto...e io non faccio nulla... :che_dici

no nessuna...per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 gen 2009, 16:52

anche io oggi ho piantato fiorellini.....FINTI!!! :martello :urka :che_dici :ahaha oh, abbiamo 3 vasi appesi, posizione sfigatissima non so perchè ma muore tutto. Quidni ho comperato 3 belle pianticelle fiorite artificiali e amen! credo che non ci sia nulla di più triste che le piante artificiali all'esterno, ma quei vasi con rami secchi dentro mi facevano troppa pena!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 gen 2009, 17:02

ba1976 ha scritto:anche io oggi ho piantato fiorellini.....FINTI!!! :martello :urka :che_dici :ahaha oh, abbiamo 3 vasi appesi, posizione sfigatissima non so perchè ma muore tutto. Quidni ho comperato 3 belle pianticelle fiorite artificiali e amen! credo che non ci sia nulla di più triste che le piante artificiali all'esterno, ma quei vasi con rami secchi dentro mi facevano troppa pena!
:urka :ahah
Ba sei un mito!! :ahah
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 gen 2009, 17:33

ecco, piantati! speriamo in bene :incrocini

ieri ho fatto una cosa per i miei bimbi: la "scatola dei ricordi"...in pratica ho comprato una scatola di quelle colorate da vestiti, e ci ho messo dentro le loro prime cosine:
foglio di dimissioni dell'ospedale, braccialettini dell'ospedale, prime 2 tutine/body/cuffietta, i biglietti di benvenuto che sono arrivati da parenti/amici, la roba del battesimo (candela, vestina, biglietti auguri battesimo)....
ovviamente ognuno ha la sua :cuore
e in più ognuno ha anche i propri album di foto, e l'album nascita

sono molto fiera di queste cose, e mi vanto anche un po' scusate, perchè io di mio da piccola non ho nulla, solo poche foto sparse che ho dovuto radunare io. e mi è sempre dispiaciuto non avere ricordi miei.
E invece penso sia importante conservare questi ricordi, come testimonianza del proprio passato......
poi oh, se a loro non fregherà nulla me le terrò io 'ste cose :prrrr
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 gen 2009, 21:28

rusc io invece su ste cose non son brava, però ho tenuto da parte braccialettini dell'ospedale, album battesimo con poi tutti i messaggi cartacei ricevuti e ovviamente le foto (è l'unico album stil vecchio, grande, con le foto incollate sotto il foglio di plastica.
la prima tutina no, spero verrà reindossata negli anni (anzi credo l'abbia messa anche simo..se non la prima la seconda).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 gen 2009, 8:36

Ciao a tutti, oggi va meglio (ma perchè ci si ammala nel we e si sta meglio di lunedi???? :che_dici ), sia io che Giulia! Invece sabato notte sono state poco bene sia Xen che Maia.... vomitillo a go-go, poverine :coccola

Rusc, che bell'idea la scatola dei ricordi! Io non l'ho fatta, ma per fortuna alcuni ricordi li ho tenuti :emozionee

Ba, la cosa delle piante finte fuori mi ha fatto troppo :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 gen 2009, 8:59

CIAO

:incrocini :coccola per MAIA, GIULIA, ALE e XEN

MARINA purtroppo alla fine non ho potuto fare la tua torta perche' c'era già chi ci aveva pensato...... e io allora ho fatto dei salatini. COmunque la farà presto perche' mi ispira troppo

RUSC certo che ci sono anche le sfoglie di pasta frolla al super :yeee :yeee

MICHY :incrocini :incrocini per il lavoro di David

Mia suocera ha un principio di focolaio :urka . In realtà è un mese che ha la tosse e ovviamente non è stata per niente in riguardo :martello . Questa settimana Frency lo tiene sempre mia madre poi vedremo

A mio cognato hanno confermato che purtroppo è leucemia. Il fatto strano è che la scintigrafia è negativa e di preciso non hanno ancora capito dove ha colpito. L'unica cosa certa è che i valori del sangue sono sballati. Oggi va a Ferrara per altri consulti :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 gen 2009, 8:59

Anch'io dopo voglio dare un occhio al sito di RUSC :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 9:00

Buongiorno!!!
ovviamente oggi che è lunedi mio figlio ha dormito tutta una tirata e alle 7.40 l'ho dovuto svegliare, quando ieri alle 6.30 era nel nostro letto...eh va beh...l'importante è che dorma, non in che giorno della settimana... :065-Basta_me_lo_credo:

ora mi riposo un po', poi vado a fare la spesa con mio fratello

rusc, che bella la scatola dei ricordi!! io ho messo via tutto sia negli album quelli apposta dove segni anche il primo dentino, la prima parola, etc etc, sia negli album di foto veri e propri.
Mio padre infatti ha sempre fatto in questo modo: le foto di noi fratelli in due album separati, nel senso che mia mamma e mio papà avevano un album per loro due, dove ovviamente mettevano anche delle foto di noi. In questo modo, quando sono andata via di casa, ho potuto portar via i MIEI album ( 18 in 20 anni di vita :urka ) senza togliere foto ai miei.
E cosi ho fatto per me e david, che quindi siamo a quota 5, e simone che è quota 3
e mio padre ha continuato...ora ha l'album di simone!!! ed è già a quota 2!!!
il mio papà è proprio un mito... :emozionee

ale, che sfi@a ammalarsi il week end... :grrr
una :coccola a xen e maia allora...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 9:01

co, :incrocini :incrocini :incrocini per tuo cognato e per tua suocera

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 gen 2009, 9:04

Ciao Michy! :bacio

Co, mi spiace molto , mamma mia che brutto periodo! :incrocini per tua suocera, mentre lo sono sempre per tuo cognato.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 gen 2009, 9:28

BUONGIORNO A TUTTE+CAPO
SONO ARRIVATA
OGGI POMERIGGIO HO ANCHE LA VISITA DALL'OCULISTA PER TATO :incrocini :incrocini
PER CUI SARO' UN PO' (COME SEMPRE) DI CORSA PER SBRIGARE UN PIU' COSE POSSIBILI ....
NON HO ANCORA LETTO NIENTE E LO FACCIO APPENA RIESCO :ok

:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 gen 2009, 9:36

Buongiorno :sorrisoo
Ho letto tutto ma giuro che non ricordo nulla.... o poco

:coccola :coccola a Ale, Giulia, Xen e Maia... poi mi spiegate qualle legge dice che bisogna stare male al sabato e domenica e al lunedì si può tornare a lavorare e a scuola :aargh :aargh

Co :incrocini :incrocini caspita che momentaccio!!!

Pri la tua mamma?!?!?

Rusc poi vado a vedere il sito :sorrisoo

Michy per me fai già tanto così :urka

Ba io con le piante sono negata... pian pianino si sono tutte 'trasferite' dalla suocera :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 gen 2009, 9:37

Gianna :incrocini per la visita!

Io venerdì sono andata dal dentista... e non mi ha fatto male :yeee :yeee .... è solo che a casua della medicazione che mi ha fatto ogni tanto ho un sapore del tipo 'mi sembra di aver mangiato un dentista' :x: avete presente quell'odore di dentista??? mi sembra di averlo in bocca :x:
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 gen 2009, 9:41

Per noi weekend al solito stancante...
sabato mattina piscina + spesa
sabato pomeriggio fiera in centro a modena + centro commerciale (avevo promesso ad Ale un giro in giostra se faceva il bravo... ma visto che siamo scordati :che_dici abbiamo dovuto riparare con giostrina del centro commerciale)
sabato a cena pizza con amici

domenca siamo stati da mia nonna (mega pranzo con tutti i parenti per festeggiare il compleanno di mio zio... Ale bravissimo anche se a un certo punto si alza sulla sedia e ha urlato 'mammmmmmmaaaaaaaa naaaaaaaannnaaaaa' povero era cotto... l'ho messo nel lettone di mia zia e via ha dormito 2 ore... mentre io facevo tante chiacchiere!!! :hi hi hi hi )

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 gen 2009, 9:43

Buondi'!
Yawn, che sonno! Adesso alterniamo una notte in Lele si sveglia una volta, ad una in cui si svegliano entrambi almeno due volte. Capissi almeno perché!!!
Ale, sono contenta che stiate meglio, mi dispiace molto per Xen e Maia. :coccola
Co, speriamo in buone notizie da queste ulteriori consulti. Ma è il fratello di tuo marito?
Rusc, bello il sito. Ho dato solo un'occhiata al volo. Io facevo tante cose, lavoravo a maglia e ad uncinetto, ricamavo, cucivo, facevo gli oggetti patchwork mi piaceva e mi rilassava, quando studiavo andavo a fare l'esame con il maglione che avevo confezionato durante la preparazione ma da quando ho i bimbi ho messo via tutto. Lei invece con 3 è attivissima, che brava!
Anche io ho fatto una scatola per uno con un po' di ricordi, soprattutto del battesimo, e alcuni regali importanti. È un po' malinconico peró perche' in quella di Leo c'è qualcosa che mi aveva dato mio padre per lui, in quella di Manuele no. Ho preso una moneta della collezione di papá per metterla anche nella sua scatola, diró a Manuele che sicuramente avrebbe fatto un regalo anche a lui e gli lasciavo questo ricordo del nonno.
Michy, non ho capito, ma David sará senza lavoro? O c'è una possibilitá che le cose si aggiustino? :coccola :coccola Ed è vero, tuo papá è proprio un mito! :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”