GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 15:54

rodi e leda.. le foto che vedo dei vostri bimbi sono stupende!! ma come faccio a recuperare le mie di viola??? e a metterne una come avatar???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 15:57

robby bentornataaaaa!!!! :-D Fai 3 ore di allattamento minimo???? :urka :urka :urka Grande! Ma sei una donna bionica!!! :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 15:58

ciao baby!!!

complimenti anche al tuo pupo!!! e a te la routine come va? come mai hai interrotto l'allattamento( che sta facendo impazzire anche me..e meno male che dovrebbe essere una cosa facile e naturale...)

ma il piccolo di tatina ha dei problemi? in bocca al lupo, cara. anche la mia dovrà fare una visita cardiologica a settembre ma, onestamente, spero non sia nulla di grave..almeno così mi hanno detto. comunque il 13 settembre sentiremo...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 16:00

Non credo le possa recuperare... Per inserirla come avatar, devi prima ridurla nelle dimensioni (80px x 80px) e poi vai in "pannello di controllo utente" in alto nella pagina, clicchi lì, poi su profilo nella pagine che ti si apre. Nella lista a sinistra clicca su "modifica avatar" e con il pulsante "sfoglia" cerchi la fotina da inserire... :sorrisoo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 16:00

eh, calma baby...ma mica 3 ore al seno!!!

lì la tengo max un paio d'ore (con intervalli, perchè la gaglioffa finge di dormire...e vai di manfrine. mettila giù che si rimette a lamentare...), ma di solito una,. una e mezza.. il resto è fatto di biberon vati, comunque mi sta stremando!!!!

tu come te la cavi???

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 16:07

Grazie cara! Sono innamorata del visetto di Leo, a volte mi sembra che meglio non poteva uscire!! :cuore Per l'allattamento me l'aspettavo... Ho fatto due interventi sul capezzolo sx, a causa di cisti (o almeno il chirurgo di allora disse che tali erano, una sciocchezza, a detta sua). Il furbo ha chiuso i dotti ricucendo... Quindi non ci scappa una goccia di latte da lì... Mi son fatta le ferite in h per cercare di tirarlo fuori col tiralatte, ma nulla!!! Mi ha vista un senologo, 3 mesi fa, che fa anche il chirurgo, e mi disse che non capiva che razza di intervento fosse stato fatto... :buuu Ritiene sia stato non necessario :urka Ovviamente chi intervenne allora nè si ricorda nè ha uno straccio di mia cartella in cui ci sia uno straccio di dato certo... All'ospedale mi hanno vista altri due chirurghi: responso definitivo... Se continui, rischi grosso, e di intervenire non se ne parla, per ora la medicina non può nulla circa la chiusura dei dotti... :buuu :aargh :buuu Ci son stata malissimo... Mi sembrava di essere mamma a metà di non dare il meglio al mio cucciolo, ma alla fine ho dovuto rassegnarmi, anche perchè con la montata lattea sono iniziati i guai... Tralascio il resto, ora sto meglio, e Leo crescerà col latte artificiale! Quindi, te che puoi, resisti, fallo per la tua piccola!!! Anche se è dura, sappi che stai facendo una scelta di grande amore! :cuore :-D

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 16:11

baby, coraggio.. io sono convinta che anche con il latte artificiale l'amore lo sentano eccome...

se viola non sente tutto quello del papà quando le dà il biberon... non ci credo proprio!!!

chissà che dolore con la montata lattea...ricordo a me quando io avevo il latte e lei non tirava...

ma quando è nato leo?

p.s. e come faccio a ridurre la foto???

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 16:19

Dolore... lasciamo perdere, febbre, dolore, fascia stretta da soffocare, anche di notte... Il punto è che in genere la mastite la curi con le pasticche, gli antibiotici, la fasciatura, ma DOPO aver tirato fuori il latte almeno una volta!! A me è rimasto lì, ovviamente, almeno a sx... A destra, essendo stata più stimolata, m'è tornato subito dopo averlo tolto :buuu Per compensare riempiamo Leo di bacetti, e mi hanno detto di cercare di passare la mia saliva, contenente anch'essa anticorpi... insomma, baci a iosa!! :cuore
Leo è nato l'11 agosto... Clada ed io abbiamo visutto momenti concitati insieme... :ahaha
Per le foto devi usare un programma apposta, non so nemmeno se posso citarlo... Photoqualcosa, se mi intendi... Se non ce l'hai, o non lo sai usare, ti posso aiutare, se vuoi, mi mandi per email la foto e te la rimando "aggiustata"... :sorrisoo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 16:22

mamma mia, che incubo...

adesso stai meglio però?

il parto come è andato?

mi sa che ti mando un mess in mp... se mi dai la tua mail ti mando la foto!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 16:31

kiaretta77 ha scritto:sì sì anche partorire in corridoio!!

ma non è una battuta... :fischia noi spesso per cena mangiamo focaccia e 1 mozzarella ... :fischia :fischia
Kibond, suvvia!!! Non me lo dire almeno che cenate a focaccia :x: :x: mi fai morire di invidiaaa

:slurpatona:

Quanto al parto in corridoio beh... suppongo dipenderebbe dalla durata del travaglio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Rodi, credo che nelle istruzioni di Pippabau ci sia spiegato qualcosa anche sulle foto... ma siccome io non ne ho ancora da inserire ovviamente non ti so dire di piu' :sorry
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 16:37

fed... rodi o robby???

comunque..come stai??

ho votato per il vostro bebè... io sarei per ripescare jacopo o zeno, eh... ma anche samuele...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 16:38

ehm..ragazze...

c'è qualcuno nella carrozzina in basso che inizia a emettere suoni.

sostiene di essere mia figlia

secondo me mente, ma mi tocca andare... :fischia :fischia :fischia

un bacio grande grande a tutte voi!!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 16:43

robby ha scritto:ehm..ragazze...

c'è qualcuno nella carrozzina in basso che inizia a emettere suoni.

sostiene di essere mia figlia

secondo me mente, ma mi tocca andare... :fischia :fischia :fischia

un bacio grande grande a tutte voi!!!
:ahaha :prrrr
quando vuoi hai la fotina nella tua mail....
ciao!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 17:11

Baby, stellina... :coccola ma fargli causa a quel cre**no che ti ha chiuso i dotti :bomba :bomba ???

Grazie dei voti sui nomi... si', Giaime e' veramente bello, ma forse davvero troppo particolare... pazienza...

Robby, bentornata... ammappate se mangia, Viola... nn mi stupisce che sia cresciuta gia' cosi' tanto dalla data del parto (tra l'altro non avevo ricollegato, ma e' nata lo stesso giorno della mia prima nipotina, anche lei una agostina 2000 anticipatrice :cuore :cuore )

E' rimasta anche Lacla, che pero' e' piu' ritardataria di me e Kiaretta e Lachiara... secondo il calendario ecografico la mia dpp dovrebbe essere domani... ma ci conto davvero poco, ormai sto ritornando sulla mia idea iniziale che Brugnomo (da buona fotocopia del padre) sarebbe anche stato ritardatario :ahah :ahah

Infatti quando mi chiedevano quando dovrebbe nascere io ho sempre risposto fine agosto/inizio settembre :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 17:28

robby ha scritto:fed... rodi o robby???

comunque..come stai??

ho votato per il vostro bebè... io sarei per ripescare jacopo o zeno, eh... ma anche samuele...
Robby, grazie mille!! Anche Rodi aveva difficolta' con le foto, ma quello che ho risposto a lei vale ovviamente pure per te :ok :ok

Ma credo che tu sia gia' alle prese con la tua piccola idrovorina :ahaha :ahaha

:bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 ago 2007, 18:35

ammazza quanto pesa la mia pulce.... :urka
la sto allattando mentre scrivo la tengo con un braccio e maròòòò che fatica...
ho postato il racconto del parto...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ago 2007, 22:57

Ciao a tutte

mamma mia... pomeriggio di fuoco... siamo andati all'IKEA e 'sta cosa ha sballato i bioritmi al piccolo che dal rientro (17:00) alle 21:00 è stato intrattabile e credo gli sia perfino venuta una colica....

ora dorme da 2 orette ma sento i primi rumorini... tempo 10 minuti e ululuerà per la pappa!!

Bentornata Robby!!! Io la fotina nell'avata me la sono fatta sistemare dalla mia badante (YLE) perchè non ho idea di come si faccia... sorry.
Non vedo l'ora di vedere Viola!! Qua si vedono solo foto di maschietti!!! Per cui Jennyna, Clada, mamme di bimbe, datevi da fare!!!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ago 2007, 22:59

FED: esiste anche la versione spagnola del nome che proponi: JAIME. Perchè no?!
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 ago 2007, 9:46

ciao ciao!! buona giornata!!
ROBBY bentornata!! non vedo l'ora di vedere la fotina di VIOLA!!
RODI che bello che è Riccardo!!
FED bello effettivamente anche JAIME....
BABY per il latte, ne parlavo proprio ieri con il maritino: non strssarti, è vero che se uno riesce fa bene, ma adesso secondo me esagerano un po'. io non ho preso neanche na goccia di latte da mia mamma (tra l'altro non perchè non ne avesse ma perchè all'epoca era di moda il LA) e di anticorpi ne ho da vendere... avrò avuto 1 o 2 influenze in tutta la mia vita e nient'altro!!!! e pensa che ho trovato scritto sul mio libretto di nascita dell'ospedale che a 2 mesi bevevo già il latte della centrale di genova!!! insomma, tutto è relativo! per cui io sono dell'idea che ci proverò ma poi sarà come sarà... non voglio di certo stressarmi!!!!

VISITA bè, ieri anche un po' preoccupata dal post che c'è circa le morti in utero alla 40° settimana e oltre, ho fatto presente che il mio bimbo, che non si è mai mosso granchè, continua a non muoversi tanto...
al che visita super dettagliata, tentativo di rottura membrane (ad ora impossibile perchè ancora tutto super chiuso e conservato) e decisione per sicurezza: dato che la placenta sta iniziando a calcificare, e il mio gine c'è fino al 31 agosto poi fa le ferie che non ha ancora fatto, abbiamo deciso che domani sera alle 22 andrò in ospedale (lui è lì di guardia) per un'ulteriore visita, e martedì 28 mattina, alle 8.30, se non succede niente.... RICOVERO E INDUZIONE.... :urka
e così tanto per non smentire il mio gine che mi fa fare sempre cose un po' diverse, io non farò neanche un monitoraggio.. :domanda

ormai matteo ha i giorni contati!!! :prrrr :emozionee
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 ago 2007, 9:50

dimenticavo...
LACLA come va?? novità??
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”