GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici

Messaggio da Pluga » 18 gen 2009, 21:07

Teddy :cuore :incrocini :cuore

Gri
ecco perché mi fischiavano le orecchie :fischia
Stamattina sono uscita, per farmi portare da mia mamma a Divertilandia con la Mindi (il parco giochi al chiuso con anche i gonfiabili) cosi imprava la strada e poi ci porterà la MindiPalla qualche volta. Prima di uscire ho azionto il mio meraviglioso robot, e quando son rientrata lui se ne era ritornato alla sua base e il pavimento era aspiratissimo...... :hi hi hi hi
Casa mia non è mai stata cosi pulita come da tre gg a questa parte :yeee :yeee :yeee
Qui lo dico e qui lo nego: mi piglio pure quello che lava :fischia

Piore stai tranquilla a casa col tuo cucciolo e il suo papà; questa parente cnon ha nessun altro oltre a voi? Al limite MENTI e di che devi provare un lavoro............... a mali estremi.......

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 gen 2009, 21:30

Plughina mi riposti il link del robot?

Con la cinderella pare andare per le lunghe :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 gen 2009, 21:54

TEDDY :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!!
Compatibilmente col lavoro, sai che sei hai bisogno io sono qui!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 gen 2009, 21:57

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 gen 2009, 22:33

grazie grazie grazie stelline :emozionee
Ele spero di non aver bisogno di nulla, ma grazie lo stesso, spero però di vederti presto almeno per un caffè! :hi hi hi hi

aspetta Pluga....quello che lava aspira anche o bisogna averli entrambi?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 gen 2009, 23:11

Notte stelline...a domani!
:cuore :cuore :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2009, 0:40

non sei cinica GRILLINA hai ragione...è che lei ama delegare stare dietro le quinte e io mi sono davvero rotta di accollarmi solo il brutto della vita e che cazz :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2009, 0:41

PLUGA grazie del consiglio :ok

Buonasera ragazze!

credoproprio che stiate tutte dormendo della grossa, io proprio non ho sonno.
Di giorno mi riesce difficilissimo stare al pc, Juan detesta che io faccia qualche cosa che non lo vede coinvolto...quidni giocare assieme, cantaere e ballare...io sembro Yoghi a dire il vero vista la stazza ma lui sembra gradire i miei movimenti da orso obeso :ahaha

Al pc manca qualche pezzo perche ha perso 2 tasti e non riescoa trovarli :buuu

Oggi sono stanchissima dopo 12 ore di musica ininterrotta... da che ha scoperto il cd player abbiamo musica in sottofondo sempre anche se guardiamo la tv...se spengo la musica si arrabbia,se spengo allora la tv dopo un po la riaccende...se mi siedosiccome non sa parlare mi prende le mani e mi fa segno di alzarmi :urka

oggi ha fatto na cosa incredibile la spaccata frontale con una facilita da non crederci :urka e la ripeteva la ripeteva e rideva come un matto :ahah

Stasera si ètagliato la parte interna del labbro superiore, un taglietto piccolissim ma quanto sangueeeeeeeee...io sto cosi :impiccata:

buona notte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 19 gen 2009, 0:54

ciao belle mamme!!!
Qui tutto tace è siamo arrivate davvero alla fine ma se Alessandra è degna sorella della Pirchy presumo che me la butteranno fuori a suon di ossitocina, io spero di no e di farmi un travaglio naturale...cmq staremo a vedere...vi saprò dire.... :ahaha

Teddy bellezza :incrocini :incrocini :cuore andrà tutto alla stragrande!!!!
Plughina varo è così funzionale quel robot io pensavo fosse una sola!!!
Piore :coccola :coccola

ottimo il nuovo tittolo io in 10 giorni ho finito 2 due libri ed iniziato il terzo!!!!

Notte :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2009, 1:25

NAMIMANY :-D 1 DAY TO GOOOOOOOOOOOOO

:yeee :yeee :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 8:24

Buongiorno ragazze!!!

Pluga, ti voglio un mondo di bene!!! Se sapessi ieri quanto t'ho pensato: mia madre mi ha raccontato di un incidente in cui e' stata coinvolta una mamma in attesa di 2 gemelli solo che non si ricordava dove era successo. Internet non andava e il mio cellulare mi ha lasciato definitivamente ieri mattina (non avevo neppure la scheda col tuo numero di cell). Ho seguito 3 tg e....tu stavi bene. La notizia mi ha comunque sconvolto per non parlare di ieri sera, poi. Ad 1 km da casa c'era una macchiana che s'era ribaltata ed era tutta accartocciata: questa notte non ho chiuso occhio e ora mi sento distrutta.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 gen 2009, 8:29

Namy siamo qui che aspettiamo la Pirchy sister....
Piore forza e coraggio :coccola

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 8:31

Teddy quando vuoi, sono qui Immagine

namimany, -1! Una Immagine speciale anche per voi!

Piore, anch'io concordo con Grillina e con Pluga: come fai a stare in ospedale con un bimbo da accudire e poi c'e' il viaggio, il poco tempo a disposizione per organizzare il tutto.......la vita e' fatta di priorita' e Juan e' la tua priorita'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 8:32

Devo farvi i complimenti per il titolo, anche se non sono una divoratrice di libri (mi bastano e mi avanzano i manuali che leggo a lavoro), devo complimentarmi per la vostra originalita'!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 gen 2009, 8:38

Un baciottola al volo a tutte!!!

Stamattina vao in una cartoleria nel paese vicino che sconta tutto a vedere cosa riesco a combinare per la scuola!
Pomeriggio soliti giretti accomopagna-prendi e iscrizione a scuola per Noemi :emozionee
mamma mia come è cresciuta anche lei!! :cuore

Namy :incrocini siam tutte con te!!!

Teddy un abbraccione!!

Pluga sono contenta del tuo mega-affare con il robot!! :yeee

Annate anche a me ha sconvolto la notizia della mamma ttravolta! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 gen 2009, 8:44

BUONGIORNO!!!
scusate la latitanza del weekend :fischia :fischia :fischia
Ho abbandonato anche la casa... ho fatto veramente il minimo indispensabile per non sentirmi in colpa!!!

TEDDY :coccola vedrai che questi giorni voleranno, soprattutto se resti di più qui con noi...

PLUGA :yeee il robottino... però costa veramente tanto!!!

NAMY :incrocini vedrai che Alessandra farà prima di sua sorella

PIORE hai messo della gran distanza tra te e tua madre: cerca di sfruttare questo vantaggio! Dille che il biglietto dell'aereo costa troppo!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 gen 2009, 8:46

rossella78, ti ha salutato Ric da parte mia ieri sera vero???? :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 gen 2009, 9:02

Ragazze, devo farvi una domanda: ma i vostri giugnetti hanno gia' iniziato la fase dei "PECCHE' MAMMA?"
Mariachiara me lo ha chiesto gia' piu' volte. Ieri mattina, ad esempio, ha notato che avevo tolto anche l'ultimo babbo natale della thun che avevo su una mensola della taverna. Mi si e' avvicinata mentre stavo lavando le stoviglie e mi ha detto :"Mamma ove' babbo natale?" Ed io le ho risposto che la sera prima lo avevo tolto e lei mi ha chiesto "PECCHE' MAMMA?" Ed io perche' il Natale era passato e lei "PECCHE' MAMMA?" Insomma alla fine ha capito perche' quando siamo andati dai miei lei e' andata dalla nonna e ha detto "Nonna, piu' piu' Natale......Babbo Natale non c'e'"
Poi, sempre ieri, mentre mettevo a posto la sua borsa dei colori mi fa:"MAMMA, ASCIALA....E' MIA, AZIE!" e s'e' presa la borsa. Si e' girata e mi fa "MAMMA, PEGO" Insomma mi ha pure rimproverato perche' non ho detto prego......ragazze, questa mi mettera' in riga!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 gen 2009, 9:17

Si PATTY mi ha detto che mi salutavi... mi ha anche chiesto se volevo che mi lasciasse il pc per qualche minuto... ovviamente io ero immersa nel libro e neanche ho sentito che me lo diceva... :ahah :ahah è dovuto venire proprio in camera per vedere se ero ancora viva!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 gen 2009, 9:27

Buongiorno belle!!!

Namy vedrai che partirà il travaglio naturale, mi concentro con il g-power!!!

Anna com'è avanti la tua Mariachiara col linguaggio!!! Qui siamo lontani anni-luce!

Piore occupati di Juan!!! E lascia pedere tua madre! Ma questa vostra parente non ha altri familiari? E se non ne ha non si può chiedere aiuto ai volontari per farle compagnia? Ci sono in tutti gli ospedali credo... Ammesso e non consesso che tu ti sobbarcassi il viaggio con tutto ciò che ne consegue, poi chi si occupa di Juan mentre tu sei in ospedale? Tua madre? Sono d'accordo con chi ti ha detto di sfruttare la distanza che vi separa, lasciala perdere e non sentirti in colpa!

Teddy oggi ti penso tanto tanto!!! Così magari non ti pesa troppo il primo giorno... :bacio :bacio :bacio se hai bisogno chiamami che arrivo, senza farti remore!

A dopo, vado a fare un po' di faccende!!! :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Bloccato

Torna a “Giugno”