il be.o.ta saccentesaccentissssssimo?ishetta ha scritto:Francy andiamo a caccia di un bale . n . go?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- roxyross
- Expert~GolGirl®

azz,quanti capelli!
Stamattina era nel letto con me,ha fatto una scoreggina vestita....beh,ho dovuto cambiarla al volo ed aerare la stanza xchè c'era una puzza di cacca fetida ed allucinante che volevo quasi vendere il pannolino come arma chimica
certo che se non è un dente in arrivo che kezz può essere?
Stamattina era nel letto con me,ha fatto una scoreggina vestita....beh,ho dovuto cambiarla al volo ed aerare la stanza xchè c'era una puzza di cacca fetida ed allucinante che volevo quasi vendere il pannolino come arma chimica
certo che se non è un dente in arrivo che kezz può essere?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Anch'io voto per il dente Roxy, la cacca da svenimento poi è un indizio inequivicabile
Le splendide

Le splendide
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

notte mammukke
bellissime le splendide
la scorsa è stata una nottataccia, speriamo di dormire un po' stanotte
bellissime le splendide
la scorsa è stata una nottataccia, speriamo di dormire un po' stanotte

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Franci, grazie del link, temo lo svaligerò
Frangela, lo sai che ce li avevo pure io?
li sono ben andata a cercare in soffitta da mia nonna... peccato che mia nonna abbia la PESSIMA abitudine di fare pulizia di tanto in tanto (ovviamente senza dirti niente) quindi io le cacche di topo in soffitta le ho trovate, e pure qualche pentolino e la collezione dei Puffi, ma i Barbapapà no
Se penso a quanto te li fanno pagare...
ragazze, pure io quando leggo gli interventi del famigerato penso che si è scelto un nick azzeccatissimo
Ishe, bellissime le foto (pure quella dell'accoppiata ricciola-zucca pelata :ahah ). Per Milotto e il virus: mi sa che domani sento il ped ma sarei più per tenerlo a casa... quando l'ho rispedito mi è tornato a casa con la diarrea anche se si era ripreso dal vomitino (del resto, le maestre mi hanno detto che gira... che pelotas!)
roxy, coraggio
potrebbe essere denti o virus gastro-intestinale... o (come nel nostro caso, per non farci mancare niente, vero?) l'accoppiata

Frangela, lo sai che ce li avevo pure io?
Se penso a quanto te li fanno pagare...
ragazze, pure io quando leggo gli interventi del famigerato penso che si è scelto un nick azzeccatissimo
Ishe, bellissime le foto (pure quella dell'accoppiata ricciola-zucca pelata :ahah ). Per Milotto e il virus: mi sa che domani sento il ped ma sarei più per tenerlo a casa... quando l'ho rispedito mi è tornato a casa con la diarrea anche se si era ripreso dal vomitino (del resto, le maestre mi hanno detto che gira... che pelotas!)
roxy, coraggio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

blumirtillo, ma il nuovo avatar è da mozzichi
Ma Marby? E' un po' che non passa
Ma Marby? E' un po' che non passa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Fed potrebbe anche essere tutti e due. Emma ha avuto febbrone diarrea, alternata a cacca bruttissima (col suo compagno eritema
) e sta mettendo i canini... si vede la puntina bianca
Nonna di Fed
, per fortuna che in casa mia non si butta mai niente
Nonna di Fed
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Makotina
- Gold~GolGirl®

vale70, sono qte quelle che ho preso: http://www.40settimane.it/
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

frangela, nemmeno a casa dei miei... peccato che il posto in casa nostra fosse finito e alcune cose fossero state parcheggiate da mia nonna che invece è maestra del "butta via!"
franci, mi togli una curiosità? Come hai fatto a introdurre il bicchiere di vetro? E anche i piatti, usa i vostri?
Io con Milo, che è maestro del lancio dal tavolo, ancora non mi azzardo

franci, mi togli una curiosità? Come hai fatto a introdurre il bicchiere di vetro? E anche i piatti, usa i vostri?
Io con Milo, che è maestro del lancio dal tavolo, ancora non mi azzardo
- Makotina
- Gold~GolGirl®

a tavola diana usa le ns cose da tempo, posate comprese. così vuole ed io l'assecondo
per il bicchiere usa entrambe le mani per bere, poi lo ripoggia, ma nn lo getta per terra, al massimo svuota il contentuto nel piatto e viceversa o si lava dentro le mani o ci infila le posate dopo la pappa
giusto quando vengono altri bimbi propongo ad antrambi piattini, posate e bicchieri ikea. se si fanno prendere dall'entusiasmo è finita
ora si sta appassionando ai bibe. ma come mai sta cosa??????????
ama sorseggiarsi il succo o la camomilla pascolando per casa. nn vi dico come tortura le tettarelle
tempo scaduto. dorme in camera sua dalle 22.30. dopo 2 ore solitamente chiama e la porto nella ns camera.
è mezzanotte e mezza..
bye

per il bicchiere usa entrambe le mani per bere, poi lo ripoggia, ma nn lo getta per terra, al massimo svuota il contentuto nel piatto e viceversa o si lava dentro le mani o ci infila le posate dopo la pappa
giusto quando vengono altri bimbi propongo ad antrambi piattini, posate e bicchieri ikea. se si fanno prendere dall'entusiasmo è finita
ora si sta appassionando ai bibe. ma come mai sta cosa??????????
tempo scaduto. dorme in camera sua dalle 22.30. dopo 2 ore solitamente chiama e la porto nella ns camera.
è mezzanotte e mezza..
bye
- Manu§
- Basic~GolGirl®

eccomi..la notte sembra l'unico momento nelquale posso scrivere..
Matilda ha deciso che non si dorme più nel pomeriggio..solo che è davvero troppo presto per saltare il pisolo..con i risultato che all 18 è stanca-isterica in più ha il raffreedore e oggi gran novità anche la cacca era brutta..che ci aspetti(noi facciamo le cose in coppia..
)l'influenza intestinale???
per tutte le creaturine che stanno poco bene
e doppie per le loro mamme..
Matilda non ha ancora messo su i molari..non è un pochino tardi?
adoro i Barbapapà..io, non Matilda abbaimo il film intero lo guardo io..Matilda vuole vedere Winnie the Pooh...tutti i giorni..per due o tre volte al giorno..lo stesso dvd!!!
ma è normale???per tanto tempo,eh...anche settimane,poi cambia dvd e avanti!
mia madre mi ha allattata con allattamento misto per 3 mesi,niente per mio fratello(un brutto parto..niente latte..) mia zia niente tetta,mia cugina nemmeno le è venuta la montata lattea..io sono il miracolo in famiglia(ho preso da mia nonna paterna,che non c'è più..cos' nessuna testimonianza a riguardo..e poco sostegno..)
da dire che ho avuto sempre mia madre dalla mia con frasi tipo:insomma..non la metti nel suo letto..non ti impegni,sei solo una pigra..dorme con te solo perchè non ti vuoi alzare..
mah,io non credo che allattare sia poi così faticoso..
e così andare..
la mia famiglia:ma insomma..non va bene che l'allatti ancora,poi non diventa autonoma ..
p.s. se fosse più autonoma di adesso,probabilmente la manderei a far la spesa da sola..
Matilda ha deciso che non si dorme più nel pomeriggio..solo che è davvero troppo presto per saltare il pisolo..con i risultato che all 18 è stanca-isterica in più ha il raffreedore e oggi gran novità anche la cacca era brutta..che ci aspetti(noi facciamo le cose in coppia..
per tutte le creaturine che stanno poco bene
Matilda non ha ancora messo su i molari..non è un pochino tardi?
adoro i Barbapapà..io, non Matilda abbaimo il film intero lo guardo io..Matilda vuole vedere Winnie the Pooh...tutti i giorni..per due o tre volte al giorno..lo stesso dvd!!!
mia madre mi ha allattata con allattamento misto per 3 mesi,niente per mio fratello(un brutto parto..niente latte..) mia zia niente tetta,mia cugina nemmeno le è venuta la montata lattea..io sono il miracolo in famiglia(ho preso da mia nonna paterna,che non c'è più..cos' nessuna testimonianza a riguardo..e poco sostegno..)
da dire che ho avuto sempre mia madre dalla mia con frasi tipo:insomma..non la metti nel suo letto..non ti impegni,sei solo una pigra..dorme con te solo perchè non ti vuoi alzare..
mah,io non credo che allattare sia poi così faticoso..
e così andare..
la mia famiglia:ma insomma..non va bene che l'allatti ancora,poi non diventa autonoma ..
p.s. se fosse più autonoma di adesso,probabilmente la manderei a far la spesa da sola..
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Incredibile, sono connessa anche a quest'ora
ma a leggere certe stronz@te forse facevo meglio ad andare a ninna
(non ce l'ho con voi sempre il post sull'AP!)
- Manu§
- Basic~GolGirl®

AP? cos'è (troppo tempo che manco..mi sono dimenticata certe cose..) 
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

fed+brugnomo, "colpa" delle guanciotte
siamo di poppata, ma ha dormito da mezzanotte a quasi le 5
, mi sento riposata
ho scoperto che la nonna di Filo è stata una mammukka
(l'unica che tra la mia e la sua famiglia abbia allattato per + di 3 mesi). Lei ha allattato mio suocero fino all'anno e mezzo passato, suo fratello fino agli 8 mesi, poi ha dovuto interrompere per problemi di salute
siamo di poppata, ma ha dormito da mezzanotte a quasi le 5
ho scoperto che la nonna di Filo è stata una mammukka

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vado a vedere se hanno scritto altre stupidaggini sul post dell'AP 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mammukke,
stamattina entro in ufficio e vedo in Club delle Vipere (= una cerchia di colleghe) tutte unite a dire a una mamma che allatta che deve smettere e dare il Nopron alla sua bimba perchè altrimenti non dormirà più. Andiamo bene!
Qui siamo in periodo di fame atavica: ieri ha mangiato 80g di prosciutto crudo, patate al forno in quantità e pasta al pomodoro. Alle 2 aveva fame... Stamattina al bar lv con briosche. Ah poverina!
Bicchieri: anche Emma maestra del lancio... le dò solo cose di plastica.
stamattina entro in ufficio e vedo in Club delle Vipere (= una cerchia di colleghe) tutte unite a dire a una mamma che allatta che deve smettere e dare il Nopron alla sua bimba perchè altrimenti non dormirà più. Andiamo bene!
Qui siamo in periodo di fame atavica: ieri ha mangiato 80g di prosciutto crudo, patate al forno in quantità e pasta al pomodoro. Alle 2 aveva fame... Stamattina al bar lv con briosche. Ah poverina!
Bicchieri: anche Emma maestra del lancio... le dò solo cose di plastica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Stamattina al bar lv con briosche. Ah poverina!
Non vedo l'ora di andare con la nana al bar la mattina e di vederla fare colazione così

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sentito ped. A casa oggi e domani
Ishe, brioche con LV?
meraviglia
Per il club delle vipere... spero tu sia intervenuta a dare un altro parere, eh?
Faccio colazione anche io (qualcuno l'ha già fatta nel sonno)
Ishe, brioche con LV?
Faccio colazione anche io (qualcuno l'ha già fatta nel sonno)
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
avete scritto tanto durante il weekend
fed,scrivevi dell'allattamento in piscina , noi abbiamo iniziato il corso di acquaticità da due settimane e durante la prima lezione l'istruttrice ci ha raccomandato di allattare senza problemi i piccoli durante la lezione se la richiedono perchè gli da sicurezza
ho anche incontrato altre due mamme mammucche, finalmente, mi sentivo un pò una mosca bianca
avete scritto tanto durante il weekend
fed,scrivevi dell'allattamento in piscina , noi abbiamo iniziato il corso di acquaticità da due settimane e durante la prima lezione l'istruttrice ci ha raccomandato di allattare senza problemi i piccoli durante la lezione se la richiedono perchè gli da sicurezza
ho anche incontrato altre due mamme mammucche, finalmente, mi sentivo un pò una mosca bianca
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:
Mako ho messo nel fotoalbum una foto delle splendide... prego notare l'accoppiamento BelliCapelli e ZuccaPelata![]()
che bellissime signorine
Francesco 15 luglio 2007