GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

If you want to join us...check If you're like us!

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: If you want to join us...check If you're like us!

Messaggio da canada » 18 gen 2009, 9:44

Buongiorno esterelle. La Tittipancia manca all'appello da due giorni o sbaglio???? :yeee
kitty75 ha scritto:A proposito, che sbadata...

Dal 29 marzo al 16 aprile saro' dai miei!

Chi ha voglia di venire a Milano sabato 4 aprile x una chiacchierata? :-D
Oppure sabato 11 se ci sono esterine che rientrano x la pasqua in Italia. :ok
Kitty: non so per quel sabato a Milano, ma se ti vengo a rapire dai tuoi e ti porto a conoscere Ugo che dici??? :bacio

Kaos: quoto Manu! Io non ho mai mangiato carne in gravidanza e guarda qui che capolavoro!!! :hi hi hi hi
Il tuo corpo ti "chiede" quello di cui ha bisogno. Quindi assecondalo!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 gen 2009, 10:09

Buongiorno bellozze!!
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 gen 2009, 12:04

buongiorno KAOS e TUTTE LE ALTRE :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 gen 2009, 13:13

Buongiorno

Qui siamo in fase digestiva, il marito sta sparecchiando, il figlio maggiore gia' dorme, la figlia sta sul seggiolone e spero di farla crollare tra poo cosi' ci prendiamo un bel caffé con la torta di mele avanzata da ieri (che era il compleanno del marito)
Non ho visto piccioni e condor pero'
va be' che la torta era proprio semplicina e miserella, niente di speciale, forse questa era la ragione
Al marito pero' non piacciono torte farcite quindi mi ha chiesto espressamente quella di mele

Kitty, per fortuna l'ospedale e' a 5 minuti di macchina, quindi all'1 quando e' venuta l'ostetrica a visitarmi a casa siamo partiti direttamente
e meno male che quella sera per purissimo caso Fabio era a dormire dai nonni
Cmq per Fabio ci ho messo 10 ore, comprese le due ore a spingere :x:

Manu, bentornata, mi ricordo che eravamo incinte insieme!!!

Mamme di bimbi del 2006, avete gia' spannolinato vero? Fabio passa da periodi in cui fa la pipi' ogni sera e a volte mi avverte anche durante la giornata, a periodi in cui non se ne parla proprio, adesso sono 3 giorni che appena gli dico "andiamo in bagno?" inizia con NONONONO e non voglio forzarlo ma non capisco se e' pronto o meno :domanda
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 gen 2009, 13:15

Prima che mi dmentici: Kaos e' vero che il corpo ti manda segnali in grvidanza, se la carne non ti va lasciala perdere
se poi ti piacciono i legumi vai di pasta e legumi o zuppe e cosí le proteine le assumi lo stesso!

Avete gia' pensato a qualche nome??

Vado a cercare di addromentare Elisa :incrocini
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 gen 2009, 14:29

Grazie Chiara!!!

X il nome stiamo in alto mare ancora :x:

Emh..Marlene porta ancora il pannolino :urka :urka :urka :urka vergogna mia!!!!! quest'estate sono impazzita completamente non ci era stato verso di levarlo.. piangeva solo con la vista del vasino e voleva il pannolino, il pediatra mi disse di lasciar perdere, ma cmq ora all'inizio della primavera glielo tolgo e basta
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 gen 2009, 14:33

Buongiorno bellezze.
Personalmente preferisco pensare che Mia terrà il pannolino tutta la vita perchè se immagino come sarà lo spannolinaus mi attacco alla palma qui fuori :x:
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2009, 16:09

Pannolino... lasciamo perdere... mia madre e' da settembre che mi rompe le @@ xke' io gia' a poco + di un anno non lo portavo + mentre mia figlia ancora lo usa. :bomba

Se lei non e' in grado di dire cio' che sta facendo come faccio a toglierle il pampers? :grrr Adesso inizia a dire cacca, ma quando oramai il danno e' fatto e qui non e' che si abbia la possibilita' di lavare e stendere tutti i giorni, ad esempio venerdi era rotta l'asciugatrice in lavanderia ed io avevo la casa che sembrava un campo nomadi con biancheria vestiti stesi da tutte le parti. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 gen 2009, 16:10

Canada, non vengo da sola, ma con la pappy, naturalmente, ed Illo.

Certo che adesso che ci penso li potrei lasciare da soli ed andarmene via x i cavoloni miei, solo che poi lui mi pianta il muso. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 18 gen 2009, 17:52

Mamma 2006 con figlia pannolinata presente! :hi hi hi hi
Fino all'estate non ci penso nemmeno di lavare mutande, pantaloni e calzamaglia a ogni incidente.... :fischia

Kitty: ci organizziamo! (Se prendo te e la pappy e abbandoniamo Illo al suo destino, che dici???)
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 gen 2009, 18:01

ciauuuuuuuuuuuu :yeee sono ancora qui :festa
mi sto godendo il regalo di natale che ho fatto a mio marito: mia mamma e mia suocera tutto il pomeriggio qui da me...anzi, tutto il giorno :x:
però l'ha pagata cara: l'inter ha perso 3-0 contro l'atalanta :ahaha :coccola
tornerà che sarà una jena :ahaha
manu, grazie per i consigli.... l'ossitocina naturale proprio nun me va' :fischia ma i cereali sì :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 gen 2009, 18:46

paoletta075 ha scritto:Buongiorno bellezze.
Personalmente preferisco pensare che Mia terrà il pannolino tutta la vita perchè se immagino come sarà lo spannolinaus mi attacco alla palma qui fuori :x:
COME TI QUOTOOOOOOOOOO :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 gen 2009, 18:49

KITTY anche mia madre fa cosi...mista gia assillando che estate prossima pannolino viaaaaaaaa :urka
ma dico io Juan non sa dire ne pipi ne cacca..--a volte mentre gli misuravo il termometro, l ultima un mese fa, mi fa la pipi addosso...come cavolosi fa?
certoda qui a giugno quacosa cambia ma non credo che parlerà chissa quanto e cmq non lovedo pronto.
io a 1 anno e mezzo non avevo piu il pannolo ma io parlavo bene :che_dici

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 18 gen 2009, 18:57

Titti: perchè non regali l'abbonamento a tuo marito??? Se porta "bene" all'inter... almeno un biglietto per le partite con la Juve..... :fischia
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 gen 2009, 19:34

Buonasera

Roba da nn credere, i miei figli stanno dormendo, i miracoli esistono :yeee
Oggi pomeriggio quel monello di Fabio ha fatto finta di dormire, pensavamo ronfasse dato che si sentiva solo silenzio, invece si era alzato e ha tirato fuori tutti i suoi vestiti e body dall'armadio
ci siamo resi conto del fattaccio perche' si e' chiuso un dito in cassetto e ha iniziato a chiamare
per carita', se non ha sonno non dorme, fa nulla, ma poi alle 18 inizia a diventare isterico, non si capisce cosa vuole, provo a farlo mangiare e sputa tutto, gli do da bere e rovescia il bicchiere, insomma una tragedia
allora l'ho messo a mollo nella vasca da bagno e poi con il pigiamino sul letto gli ho letto la storia di pinocchio, dormiva alla seconda pagina

grazie per le risposte sullo spannolimento, quindi me la prendo comoda, se ne parla quest'estate
tanto qui la materna inizia a 4 anni quindi ho ancora tempo in abbondanza :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 gen 2009, 19:48

canada ha scritto:Titti: perchè non regali l'abbonamento a tuo marito??? Se porta "bene" all'inter... almeno un biglietto per le partite con la Juve..... :fischia
QUOTONEEEEE :hi hi hi hi
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 18 gen 2009, 22:47

eccomi!!Matilda ha deciso che non se ne parla più di dormire al pomeriggio e così posso passare di qui solo la sera.
Ciarasole,Kitty e Piorellino: sembra che tutte le ns mamme si siano messe d'accordo per rompere i rompibili..anche la mia mi diceva in continuazione che ad 1 anno io ero senza e che ero solamente una gran pigra a tenere il pannolo su a Mati.l'estate scorsa,però mi sembrava pronta.di fatti adesso i pannolo solo di notte (e durante il pisolo..quano c'è :che_dici )e niente di giorno.certo...non è che va sempre bene,eh.ma non all'inizio..quando ormai ti "fidi" ecco,c'è la regressione..insomma :x: ..ho cominciato con portarla in bagno ogni mezz'ora.po,piano piano(nel giro di una settimana)ho capito qual'era il suo ritmo.ma bisogna stare ATTENTISIME!ti istrai un momento?psssss... :x:
durante l'estate è decisamente molto più comodo!però diceva già quando voleva fare la cacca.ah..non ne voleva sentir parlare del vasino,ma sul riduttore,che è più morbido,e li fà sentire più grandi,si! :-D
CANADA:sei molto lontana dal confine It?sarebbe carrino fare un'incontro insieme!! :emozionee
Paoletta...dove sono le nottambule?io non vi ho trovate.. :domanda ,
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 18 gen 2009, 22:55

eccomi!!Matilda ha deciso che non se ne parla più di dormire al pomeriggio e così posso passare di qui solo la sera.
Ciarasole,Kitty e Piorellino: sembra che tutte le ns mamme si siano messe d'accordo per rompere i rompibili..anche la mia mi diceva in continuazione che ad 1 anno io ero senza e che ero solamente una gran pigra a tenere il pannolo su a Mati.l'estate scorsa,però mi sembrava pronta.di fatti adesso i pannolo solo di notte (e durante il pisolo..quano c'è :che_dici )e niente di giorno.certo...non è che va sempre bene,eh.ma non all'inizio..quando ormai ti "fidi" ecco,c'è la regressione..insomma :x: ..ho cominciato con portarla in bagno ogni mezz'ora.po,piano piano(nel giro di una settimana)ho capito qual'era il suo ritmo.ma bisogna stare ATTENTISIME!ti istrai un momento?psssss... :x:
durante l'estate è decisamente molto più comodo!però diceva già quando voleva fare la cacca.ah..non ne voleva sentir parlare del vasino,ma sul riduttore,che è più morbido,e li fà sentire più grandi,si! :-D
CANADA:sei molto lontana dal confine It?sarebbe carrino fare un'incontro insieme!! :emozionee
Paoletta...dove sono le nottambule?io non vi ho trovate.. :domanda ,
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 gen 2009, 23:19

Manu adesso apriamo il nuovo nottambul-topic e ti metto qui il link ok?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2009, 0:50

MANU infatti io cmq a giugno o luglio quando andremo in Italia ci provero' appunto approfittando del caldo, ma non voglio stressarmi anche se so gia che ci sarà che sarà pronto a stressarmi :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”