Sì il roomba. Allora io lo usavo tutti i giorni e andava benissimo. Poi una volta alla settimana la Ludmilla passava l'aspirapolvere normale per pulire bene anche gli angoli, gli zoccolini ecc. Adesso con l'allergia di Luca a peli di cane e acari bisognerà passare l'aspirapolvere 2 volte al giorno e ci ha detto di prendere il dyson perchè per l'allergia è il migliore. In effetti, visto che cmq dovevamo cambiare l'aspirapolvere, eravamo già intenzionati a prendere quello.Minù ha scritto:eri tu che avevi preso l'anno scorso quel coso che gira per casa da solo? funziona per il quotidiano?ishetta ha scritto:Stasera ordiniamo l'aspirapolvere nuovosto marito allergico non è neanche in garanzia
e il mese prossimo ci tocca il divano. Di sto passo il bagno lo rifacciamo a ridosso della pensione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Uno solo? Seeee magari. Per non parlare delle mamme che mandano i bimbi al nido con la tachipirina nel culettogarden ha scritto: Minù, però come ha detto Ishetta credo dipenda dal nido. Le difese immunitarie dei bimbi sono più basse di quelle degli adulti, e aumentano con l'età. Ad 1 anno e poco più è ancora piccina quindi si ammala facilmente stando a contatto con tanti bimbi di cui uno a turno di sicuro sarà raffreddato.

Da noi hanno dovuto mandare una mail cazziatone alle mamme perchè qualcuna mandava i figli malati, così nel giro di 2 ore si contagiavano tutti.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
grazie
, come sempre efficientissime 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
mi ha telefonato mia suocera per dirmi tutto quello che aveva fatto la piccola a casa sua questa mattina: "appena mi ha visto ha detto "nonna maria ! " e poi "forte" per chiedermi di andare al pianoforte :ahah :ahah :ahah ma come si possono dire str****** di questo livello? e poi a me? saprò che cosa è in grado di dire mia figlia,no? non oso immaginare che dica agli estranei 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mia suocera sostiene che la chiami per nome. Si chiama Ada ed Emma le ha detto A.Minù ha scritto:mi ha telefonato mia suocera per dirmi tutto quello che aveva fatto la piccola a casa sua questa mattina: "appena mi ha visto ha detto "nonna maria ! " e poi "forte" per chiedermi di andare al pianoforte :ahah :ahah :ahah ma come si possono dire str****** di questo livello? e poi a me? saprò che cosa è in grado di dire mia figlia,no? non oso immaginare che dica agli estranei

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Oggi pomeriggio io e Lucilla siamo state in piscina con i nonni.. intanto Richy si faceva una bella dormita sperando di riprendersi.. ma purtroppo ha l'influenza.. non ci sono più dubbi. Stasera aveva già 39.2° di febbre. Domattina chiamo il dottore per i giorni.. che b@llss... tutti gli anni la becca. Adesso spero solo che non la passi a tutte e due.
Bagnetto: noi facciamo la doccia insieme, anche se è raffreddata, scaldo bene il bagno e il gioco è fatto.. e poi come dice ishetta, i vapori aiutano a liberare il naso.
Oggi pomeriggio io e Lucilla siamo state in piscina con i nonni.. intanto Richy si faceva una bella dormita sperando di riprendersi.. ma purtroppo ha l'influenza.. non ci sono più dubbi. Stasera aveva già 39.2° di febbre. Domattina chiamo il dottore per i giorni.. che b@llss... tutti gli anni la becca. Adesso spero solo che non la passi a tutte e due.

Bagnetto: noi facciamo la doccia insieme, anche se è raffreddata, scaldo bene il bagno e il gioco è fatto.. e poi come dice ishetta, i vapori aiutano a liberare il naso.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
incrocini per Richy e scongiurila.piccola.mamma ha scritto:Buonasera ragazze!
Oggi pomeriggio io e Lucilla siamo state in piscina con i nonni.. intanto Richy si faceva una bella dormita sperando di riprendersi.. ma purtroppo ha l'influenza.. non ci sono più dubbi. Stasera aveva già 39.2° di febbre. Domattina chiamo il dottore per i giorni.. che b@llss... tutti gli anni la becca. Adesso spero solo che non la passi a tutte e due.![]()

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
:ahahishetta ha scritto:mia suocera sostiene che la chiami per nome. Si chiama Ada ed Emma le ha detto A.Minù ha scritto:mi ha telefonato mia suocera per dirmi tutto quello che aveva fatto la piccola a casa sua questa mattina: "appena mi ha visto ha detto "nonna maria ! " e poi "forte" per chiedermi di andare al pianoforte :ahah :ahah :ahah ma come si possono dire str****** di questo livello? e poi a me? saprò che cosa è in grado di dire mia figlia,no? non oso immaginare che dica agli estranei
Minù per risponderti in ritardo: Maia va e torna al nido in passeggino, sono pochi isolati ma esce.. vestita come me e col coprigambe imbottito, e sulla neve in questi giorni l'ho buttata a camminare, inutile dire che era l'unica bimba nel raggio di km ma cmq la tosse è migliorata! Concordo assolutamente con Ishetta sul nido! Potrei quotare ogni singola parola

Il bagnetto ora lo facciamo nella vasca, continua a piangere indipendentemente da dove lo si fa.. comunque: vasca con l'acqua a 10 cm più o meno. Col raffreddore riquoto Ishetta, fa bene..
Silvia

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Vi saluto prima di lanciarmi nel lavoro.. oggi sarei rimasta a letto taaaaaaanto volentieri
Vi saluto prima di lanciarmi nel lavoro.. oggi sarei rimasta a letto taaaaaaanto volentieri

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la piccola è entrata in classe senza batter ciglio (forse era ancora mezza addormentata
)

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
noi usciamo con sole, vento, pioggia, acqua , neve.
sempre.
del resto due gg a settimana li porto da mia suocera e la loro levataccia alle 6.30 della mattina se la fanno.
li lascio in pigiama, giubotto cappello, scirpa, li avvolgo nella copertina e li metto in macchina.
bagnetto: lo facciamo nella vasca grande.
tutti e due insieme.
acqua più o meno 15-20 cm.
noi usciamo con sole, vento, pioggia, acqua , neve.
sempre.
del resto due gg a settimana li porto da mia suocera e la loro levataccia alle 6.30 della mattina se la fanno.
li lascio in pigiama, giubotto cappello, scirpa, li avvolgo nella copertina e li metto in macchina.
bagnetto: lo facciamo nella vasca grande.
tutti e due insieme.
acqua più o meno 15-20 cm.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
discorso età: io mi vedo invecchiatissima, e poi stanca, stanca stanca...
ma spero di migliorare col tempo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!!
Suocera: lasciamo perdere....secondo me ...è una malattia cronica...sentono ciò che vogliono sentire....! La mia...sente chiamarsi nonna quando Cri chiama mamma....mbhà!!
Bagnetto: lasciamo perdere....io glielo faccio ancora nella vaschetta....ma...è diventato un incubo....lui si diverte da matti...ma ormai ogni volta deve schizzare l'acqua ovunque agitando mani e piedi...ed io più dico "nooooooo cri...aiutoooo"....e più lui ride e si agita...conclusione...dopo che lavo lui.....devo rifare il bagno dalle piastrelle in alto fino al pavimento....
...mi sa che devo iniziare a metterlo nella vasca...forse la vaschetta è diventata troppo "pericolosa"..!!!
Suocera: lasciamo perdere....secondo me ...è una malattia cronica...sentono ciò che vogliono sentire....! La mia...sente chiamarsi nonna quando Cri chiama mamma....mbhà!!

Bagnetto: lasciamo perdere....io glielo faccio ancora nella vaschetta....ma...è diventato un incubo....lui si diverte da matti...ma ormai ogni volta deve schizzare l'acqua ovunque agitando mani e piedi...ed io più dico "nooooooo cri...aiutoooo"....e più lui ride e si agita...conclusione...dopo che lavo lui.....devo rifare il bagno dalle piastrelle in alto fino al pavimento....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Io Giacomino lo metto nella vasca però dato sta in piedi e non c'è verso di sederlo e quindi prende freddo, lo lascio poco.
Printemps e i suoi Ciccetti
- pogo
- Original~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Mi è scaduta l'assicurazione della mia macchina e sto cercando una compagnia che mi assicuri la yaris a meno di 1500 € all'anno......
che dite ce la farò????ma come si puo' pagare questi prezzi
Opssss Buongiorno!!!
Stamattina mi sto esaurendo tra compagnie di assicurazione ladre e annunci di case.....mi sono svegliata (non ho proprio dormito per la verità
) battagliera 

Opssss Buongiorno!!!
Stamattina mi sto esaurendo tra compagnie di assicurazione ladre e annunci di case.....mi sono svegliata (non ho proprio dormito per la verità

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
clo, 1500 €?
io, usufruendo del decreto bersani che permette di assicurare l'auto con la classe più bassa del coniuge, ho fatto l'assicurazione normale + furto e incendio per 3-4000 € (non ricordo bene) e assicurazione conducente, 1 anno è stato circa 400 €. Senza furto e incendio veniva sui 270 € l'anno.... è la tirrenia, ma credo che il grosso sia stato dovuto alla prima classe di mio marito... tu non puoi usufruirne in qualche modo, con qualche tuo parente (tipo tuo padre...) con una prima classe? o facendo intestare l'assicurazione a un parente con la prima classe?

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ammazza Clò che prezzi!
Io non ho macchina, ma la vespa ce l'ho assicurata con genert@l.. mi costa la metà rispetto ad altre compagnie, ma non so se per le auto sia conveniente. Prova a sentire!
anche io ogni tanto faccio di questi pensieri 
Io non ho macchina, ma la vespa ce l'ho assicurata con genert@l.. mi costa la metà rispetto ad altre compagnie, ma non so se per le auto sia conveniente. Prova a sentire!
discorso età: io mi vedo invecchiatissima, e poi stanca, stanca stanca...

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze grazie per i suggerimenti ma.........purtroppo è la città che fa la differenza
. napoli come ben sapete è la patria delle truffe sulla rca e a causa dell'inciviltà di tanti io pagherei così tanto. Non è la compagnia che conta, nè l'età etc etc. ma la città
Garden, purtroppo non posso ususfruire del D. bersani perchè io già avevo una classe di merito a me intestata e il decreto è riferito a chi acquista la macchina e vuole fare un'assicurazione ex novo. L'unica soluzione sarebbe quella di fare il passaggio di proprietà a mia sorella e farla rientrare con la classe di merito di mio padre ma......con le spese del passaggio + assicurazione arrivo alla cifra di partenza.
Tweetie pensa che compagnie come genertel o direct line un paio d'anni fa, ad un preventivo chiesto on line, mi risposero "Grazie ma non assicuriamo residenti a Napoli"

Garden, purtroppo non posso ususfruire del D. bersani perchè io già avevo una classe di merito a me intestata e il decreto è riferito a chi acquista la macchina e vuole fare un'assicurazione ex novo. L'unica soluzione sarebbe quella di fare il passaggio di proprietà a mia sorella e farla rientrare con la classe di merito di mio padre ma......con le spese del passaggio + assicurazione arrivo alla cifra di partenza.
Tweetie pensa che compagnie come genertel o direct line un paio d'anni fa, ad un preventivo chiesto on line, mi risposero "Grazie ma non assicuriamo residenti a Napoli"

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011