GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa di abortire....
- BRODEA
- Basic~GolGirl®

Re: in attesa di abortire....
Io abito a Palermo...tu?
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Roma!!! Mio nonno era di Palermo...
Brodea, come ti ho già scritto dalle scimmiette, sei una donna speciale...
Brodea, come ti ho già scritto dalle scimmiette, sei una donna speciale...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- pepita1978
- New~GolGirl®

mimsy,prima di oggi non ti conoscevo...
ho letto il tuo messaggio ed ora con le lacrime agli occhi posso solo stringerti forte e darti tanti
perchè quello che sei obbligata a superare è un dolore grandissimo che nessuna mamma al mondo dovrebbe conoscere!!!
pepita1978
ho letto il tuo messaggio ed ora con le lacrime agli occhi posso solo stringerti forte e darti tanti
pepita1978
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

maestra che dolore leggerti qui...
questa non dovevi farmela....che strazio...
e che rabbia non poter far nulla di più che piangere davanti al monitor.....
questa non dovevi farmela....che strazio...
e che rabbia non poter far nulla di più che piangere davanti al monitor.....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Ti lascio tutto il mio calore e amore 
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Nenne
- Basic~GolGirl®

Mimsy,
mi dispiace tantissimo...
avevo scritto delle cose, ma ho cancellato tutto. ogni parola suona vuota, banale, contro il tuo dolore che non è possibile misurare.
ti abbraccio
avevo scritto delle cose, ma ho cancellato tutto. ogni parola suona vuota, banale, contro il tuo dolore che non è possibile misurare.
ti abbraccio

- enricHI
- Original~GolGirl®

non ci conosciamo ma in fondo tutte noi siamo un pò sorelle... e allora ti scrivo quello che direi a mia sorella: permettiti di essere umana, è una situazione allucinante e hai tutto il diritto di star male... noi siamo qui!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- laura s
- Gold~GolGirl®

Mimsy... non ho parole... solo un abbraccio... spero che riesca ad arrivarti un pò di calore anche tramite queste parole scritte, inevitabilmente fredde... mi dispiace moltissimo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- roxa
- Master~GolGirl®

dolce maestra...non mi viene una parola di conforto decente...ma con il cuore sono con te 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MIMSY purtroppo non posso avere altro per te che una parola d'affetto ed un abbraccio caloroso e forte!!! sfogati quanto vuoi ne ha i pieno diritto!!! un bacio piccola,a te e a quella meravigliosa cratura che tanto hai amato e che lo sente benissimo credimi! portala sempre nel cuore,ma è giusto che tu faccia una scelta per lei e per voi, ti auguro un mondo di bene

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ti ho pensata moltissimo e a mio modo ho pregto per te.
sei nei miei pensieri.
è totalmente ingiusto quello che ti sta succedendo e non riesco a smettere di pensare come stai in qs giorni.
mi spezza leggerti qui...
sei nei miei pensieri.
è totalmente ingiusto quello che ti sta succedendo e non riesco a smettere di pensare come stai in qs giorni.
mi spezza leggerti qui...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- abata82
- Active~GolGirl®

MIMSY...
,..
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Mi spiace così tanto, accidenti...
non pensare che tu stia decidendo per lui, è la natura che ha scelto per entrambe, tu ti limiti ad affrettarne il corso per evitare tanto più dolore e tanta più sofferenza. , la natura agisce ciecamente, senza tenere in considerazione i sentimenti, noi possiamo solo "umanizzare" i tempi, velocizzare l'aprirsi della ferita per cominciare prima la guarigione, la cicatrizzazione. Non è una consolazione ma è tutto ciò che ci è dato fare. Il mio bambino poteva sopravvivere solo finchè era nella mia pancia, una volta che ne fosse uscito sarebbe morto nel giro di poche ore, ammesso che fosse sopravvissuto al parto. Se fosse stato possibile avrei voluto tenerlo sempre nella dentro di me, al sicuro nella mia pancia dove poteva vivere. L'aborto ha evitato a me una gravidanza infelice, un parto doloroso e inutile, mesi di disperazione sentendolo crescere e sapendo che non avrei mai potuto abbracciarlo ma credo che abbia evitato a lui una brevissima e credo dolorosissima esperienza, una vita di poche ore soffrendo. Nessuno la vorrebbe per i propri figli. Io non so quali fossero le speranze di vita del tuo bambino ma comunque sia è chiaro che sarebbe stata una sofferenza enorme per tutti. Adesso avrai il tempo di tornare in te stessa e riprendere in mano la situazione. Non perdere, non perdere le speranze. Non perdiamola. A 38 anni si corrono dei rischi in più, è vero, ma il tempo della resa è ancora lontano. Un abbraccio, per quel che valemimsy ha scritto: Cioè? Devo ucciderlo? Devo partorirlo? Devo decidere per lui?
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- francybf
- Silver~GolGirl®

non trovo le parole...sto qui in silenzio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ti abbraccio forte forte ed i miei pensieri sono per te! Ed anche le mie preghiere. 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- sam77
- Basic~GolGirl®

Mimsy..
io ho dovuto abortire a 15+3 gg con espulsione avvenuta il giorno seguente ... e' un parto ,mA con l'aborto ho fatto l'epidurale e il dolore era minore ...
(con jacopo avevo partorito spontaneo senza epidurale.. e poi a 39 settimane e 3 kili e 190 di bimbo il dolore era davvero forte..)
quindi l'aborto come dolore fisico e' inferiore e soprattutto dopo , ma la psiche me lo ha fatto pesare comunque ... ed ero ad un certo punto tanto arrabbiata che penso di avere provocato io l'espulsione piuttosto che le candelette che mi hanno inserito ... fatti coraggio e i tuoi sintomi( non volere parlare , sentirti sola dentro ).. beh quelli li ho avuti anch'io e purtroppo tornano d'ogni tanto coi miei brutti pensieri.. ma bisogna procedere e non smettere mai di sperare ..
TI SONO VICINA E NON SAI DAVVERO QUANTO ..
io ho dovuto abortire a 15+3 gg con espulsione avvenuta il giorno seguente ... e' un parto ,mA con l'aborto ho fatto l'epidurale e il dolore era minore ...
(con jacopo avevo partorito spontaneo senza epidurale.. e poi a 39 settimane e 3 kili e 190 di bimbo il dolore era davvero forte..)
quindi l'aborto come dolore fisico e' inferiore e soprattutto dopo , ma la psiche me lo ha fatto pesare comunque ... ed ero ad un certo punto tanto arrabbiata che penso di avere provocato io l'espulsione piuttosto che le candelette che mi hanno inserito ... fatti coraggio e i tuoi sintomi( non volere parlare , sentirti sola dentro ).. beh quelli li ho avuti anch'io e purtroppo tornano d'ogni tanto coi miei brutti pensieri.. ma bisogna procedere e non smettere mai di sperare ..
TI SONO VICINA E NON SAI DAVVERO QUANTO ..
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Grazie amiche preziose....avervi vicino e sentirmi capita mi sta aiutando molto...
Mi sento meno sola...grazie...
Mi sento meno sola...grazie...
- conni
- Master~GolGirl®

Mimsy mi dispiace immensamente 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Mimsy ti abbraccio forte forte

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Cornelia un tuo abbraccio vale come quello di mille angeli