pucciola ha scritto:e grana o parmigiano o è uguale??? scusate l'ignoranza...
credo sia diverso ... a dire il vero nn so se ho dato grana o parmigg

era in uno dei pacchi di natale che hanno regalato al mio moroso!
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:36
pucciola ha scritto:e grana o parmigiano o è uguale??? scusate l'ignoranza...
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:37
domani mattina allora provo a fare la mela cotta col cuocipappa della brevi (x ora lo uso solo x omogenizzare e tritare le verdure!)pucciola ha scritto:Giada non è stitica... ieri le ho dato mela cotta+prugna... e oggi è già la terza volta che fa la cacca!!! Vedrai che funziooooonaaaa!!!barbara76 ha scritto:tt l'opposto della miapucciola ha scritto:Oggi ho provato a mettere del parmigiano nelle verdure di Giada, ma niente da fare... vuole solo la frutta...![]()
CONSIGLI????
![]()
ieri sera al posto del formaggino MIO (che nn ama particolarmente ...) le ho messo 30 gr di grana e l'ha mangiata tutta!
Oggi sn riuscita a farle mangiare l'omo pera + prugna ... speriamo che "scarichi" x' è da 3 gg che andiamo avanti cn la peretta
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:38
prova barbara!! vedrai che fa effetto!! e poi la mela cotta è anche più buona!!barbara76 ha scritto:domani mattina allora provo a fare la mela cotta col cuocipappa della brevi (x ora lo uso solo x omogenizzare e tritare le verdure!)pucciola ha scritto:Giada non è stitica... ieri le ho dato mela cotta+prugna... e oggi è già la terza volta che fa la cacca!!! Vedrai che funziooooonaaaa!!!barbara76 ha scritto:tt l'opposto della miapucciola ha scritto:Oggi ho provato a mettere del parmigiano nelle verdure di Giada, ma niente da fare... vuole solo la frutta...![]()
CONSIGLI????
![]()
ieri sera al posto del formaggino MIO (che nn ama particolarmente ...) le ho messo 30 gr di grana e l'ha mangiata tutta!
Oggi sn riuscita a farle mangiare l'omo pera + prugna ... speriamo che "scarichi" x' è da 3 gg che andiamo avanti cn la peretta
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:38
pucciola ha scritto:Che sciopp... Gabriele da quando siamo stati al cinema a vedere Madagascar 2 continua a ballare e cantare la canzone I liki to move it!![]()
Troppo forte!!!!!
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 18:39
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:40
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 18:42
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:43
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:44
perfetto!!! ho preso il parmigiano!!criss ha scritto:Pucciola parmigiano o padano, ai fini della pappa, è la stessa cosa, dipende da cosa preferisce la tua cucciola... Fed impazziva per il parmigiano
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 18:45
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:46
la mia ped dice acqua sant'anna o pannapucciola ha scritto:ieri sono stata a ponte e ho preso il biscottino granulato........ allora...... devo dire che a colazione PER ME è molto buono!!ma... vorrei provare a darlo a Giada con un po' di bibe la sera... ora... siccome io non ho mai preparato un bibe...... come si fa???? che acqua uso? è da bollire anche se i bimbi sono già grandini? aiutoooooo!!!!!
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:47
dai stasera provo!!! grazie!!criss ha scritto:Pucciola se usi l'acqua della bottiglia nn serve bollirla... metti l'acqua, la scaldi (io uso il micro: 240ml di acqua 45sec a 800w), ci metti i misurini di latte (x mellin è 1 misurino ogni 30ml di acqua) e il biscotto granulato (io metto 2 cucchiaini da caffè).-..e il gioco è fatto
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:48
orcis... qui da noi però non ci sono... ma non va bene qualsiasi acqua??barbara76 ha scritto:la mia ped dice acqua sant'anna o pannapucciola ha scritto:ieri sono stata a ponte e ho preso il biscottino granulato........ allora...... devo dire che a colazione PER ME è molto buono!!ma... vorrei provare a darlo a Giada con un po' di bibe la sera... ora... siccome io non ho mai preparato un bibe...... come si fa???? che acqua uso? è da bollire anche se i bimbi sono già grandini? aiutoooooo!!!!!
io mai bollita sempre scaldata cn lo scaldabibe, ora nel micro.
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:49
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 18:49
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:50
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 18:52
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:52
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:53
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:55
proverò a fare un bibe dell'1 e uno del 2 (ora prende solo 2 bibe!!)criss ha scritto:Barbara io ho cominciato da una settimana con il mellin 2prima ho finito tutto l'1 che avevo in casa ...cmq piccola-fogna-francesco nn si è nemmeno accorto del cambio
è un maialino