illuminatemi...

però cavolo giuly non si merita di star male per nessun motivo... mi dispiace troppissimo.
Messaggio da mariac » 18 gen 2009, 16:31
Messaggio da pattyz » 18 gen 2009, 16:32
Regge il cuore, regge.......anzi si allargamariac ha scritto:Snake e criss....mi state facendo morire dalla voglia di fare un altro figlio.... e se è vero che l'amore si moltiplica non so se il mio cuore reggerebbe...in questo periodo non riesco a smettere di ringraziare il cielo di avermi donato la mia Vittoria, e se un giorno riuscissi ad avere anche un altro figlio davvero potrei esplodere di gioia...
Messaggio da pattyz » 18 gen 2009, 16:35
si sta separando dal marito, il quale si comporta da perfetto STR*** di prima categoria, dalle minacce per presunta sottrazione di minore, a sparlare di lei a parenti, amici e lavoro........mariac ha scritto:ragazze io inizio a preoccuparmi davvero...non fate altro che dire povera Giuly..io non capisco ...sono mancata per un pò dal forum e mi sono persa sta storia del litigio, ma davvero è così pesante la situazione???
illuminatemi...![]()
però cavolo giuly non si merita di star male per nessun motivo... mi dispiace troppissimo.
Messaggio da pattyz » 18 gen 2009, 16:38
Messaggio da mariac » 18 gen 2009, 16:54
Messaggio da yullen » 18 gen 2009, 17:01
pattyz ha scritto:Stiamo facendo una ricerca sui PIRANHA.........ma non ho trovato nulla se fanno le uova o partoriscono piccoli vivi![]()
![]()
![]()
Qualcuna sa qualcosa? Abbiamo tempo fino a mercoledì..........
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:20
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:22
tt l'opposto della miapucciola ha scritto:Oggi ho provato a mettere del parmigiano nelle verdure di Giada, ma niente da fare... vuole solo la frutta...![]()
CONSIGLI????
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:23
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:24
Giada non è stitica... ieri le ho dato mela cotta+prugna... e oggi è già la terza volta che fa la cacca!!! Vedrai che funziooooonaaaa!!!barbara76 ha scritto:tt l'opposto della miapucciola ha scritto:Oggi ho provato a mettere del parmigiano nelle verdure di Giada, ma niente da fare... vuole solo la frutta...![]()
CONSIGLI????
![]()
ieri sera al posto del formaggino MIO (che nn ama particolarmente ...) le ho messo 30 gr di grana e l'ha mangiata tutta!
Oggi sn riuscita a farle mangiare l'omo pera + prugna ... speriamo che "scarichi" x' è da 3 gg che andiamo avanti cn la peretta
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:25
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:25
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:26
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:28
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:28
Messaggio da yullen » 18 gen 2009, 18:30
Una cifra!pucciola ha scritto:DOMANDA PER TERRY, YULLEN... MA A VOI............. NON BRUCIANO GLI OCCHI??!?!?!?!?!?! IO NON SONO LONTANAMENTE AL VOSTRO LIVELLO EPPURE........ CHE MAAAAAAAA!!!! :prrrr :prrrr
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:30
Messaggio da barbara76 » 18 gen 2009, 18:34
pucciola ha scritto:30 grammi di grana quanto è???
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:35
... allora è tutto normale... non mi preoccupo!!yullen ha scritto:Una cifra!pucciola ha scritto:DOMANDA PER TERRY, YULLEN... MA A VOI............. NON BRUCIANO GLI OCCHI??!?!?!?!?!?! IO NON SONO LONTANAMENTE AL VOSTRO LIVELLO EPPURE........ CHE MAAAAAAAA!!!! :prrrr :prrrrSe hai notato man mano che vai avanti le bollicine diventano sempre + piccole! Infatti doop un po uno deve staccare altrimenti diventi sc**o!
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 18:35
ma dai??? così tanto?? allora forse ne ho messo troppo poco... ma... su che quantità di pappa??barbara76 ha scritto:pucciola ha scritto:30 grammi di grana quanto è???
6 cucchiaini da caffè