straquotoYLeNia ha scritto:
Poi odio la comicità condita di parolacce. Dimostra che senza non sei in grado di far ridere nessuno. Triste.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Notizia: "PROTESTA CONTRO LO ZOO DI 105"...che ne pensate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Notizia: "PROTESTA CONTRO LO ZOO DI 105"...che ne pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

che dire.
2 ipotesi:
- licenziamento
o
- ore di volontariato da svolgere in canili e altre strutture...ma proprio tanteeeee con multa super salata da devolvere a qualche ass.
2 ipotesi:
- licenziamento
o
- ore di volontariato da svolgere in canili e altre strutture...ma proprio tanteeeee con multa super salata da devolvere a qualche ass.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ally72
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte ho letto che per il momento la trasmissione in diretta è stata sospesa, veranno mandate in onda solo le repliche.
mentre andava in onda la trasmissione hanno ricevuto telefonate e mail di protesta dai loro stessi ascoltatori. Ma loro avanti, si sono lasciti prendere la mano. ora hanno fatto una video di scuse dove promettono di impegnarsi a favore degli animali.
Già altre volte avevano chiuso il programamma per nefandezze varie, anche se è sempre ornato in onda
ma stavolta hanno oltrepassato il limite.
toturare gli animali è reato. Sono stati segnalati alla Procura per reato di istigazione a delinquere.
ciao
mentre andava in onda la trasmissione hanno ricevuto telefonate e mail di protesta dai loro stessi ascoltatori. Ma loro avanti, si sono lasciti prendere la mano. ora hanno fatto una video di scuse dove promettono di impegnarsi a favore degli animali.
Già altre volte avevano chiuso il programamma per nefandezze varie, anche se è sempre ornato in onda
ma stavolta hanno oltrepassato il limite.
toturare gli animali è reato. Sono stati segnalati alla Procura per reato di istigazione a delinquere.
ciao
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

e ben gli staSono stati segnalati alla Procura per reato di istigazione a delinquere.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
margi
- Expert~GolGirl®

Mah...allora sono ancora piu' idiotimiki77 ha scritto:margi ha scritto:Il solo fatto di trovarlo divertente inquadra che tipo di persone siano e io me ne tengo alla larga...Sofia74 ha scritto:ma nn credo che maltrattino davvero gli animali.............sono tutte parole che certo vanno punite!
Margi non credo che questi trovino divertenti ste cavolate, penso che faccia parte di un personaggio essere un pò defi...comunque hanno sbagliato e stanno pagando!
e cmq il reato sta nell'istigazione appunto, quindi atto dovuto e giusto!
.
- federica
- Master~GolGirl®

PENSO CHE SONO DEI CRETINI E CHE PER ME POTREBBERO ANCHE ANDARE A ZAPPARE LA TERRA.
ALMENO SI RENDEREBBERO UTILI.
ALMENO SI RENDEREBBERO UTILI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Che ne penso? che sono dei b*****i, e che vorrei che venisse fatto a loro quello che suggerivano di fare a quelle povere bestioline!! 
- mariangelac
- Collaboratore

Concordo con tutti i vostri commenti, ma la cosa piu agghiacciante è che la loro "trasmissione" fa ascolti.... devo pensare che gli idioti sono piu di quelli che immaginiamo........ 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mariangela la mamma degli idioti è sempre incinta 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- miki77
- Master~GolGirl®

Margi sia chiaro che concordo pienamente con te!
Ed è giusto che paghino!
Ed è giusto che paghino!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
margi
- Expert~GolGirl®

- Frik
- Expert~GolGirl®

Mai sentiti,sono troppo fan di RDS
E del Professor Ferdinando Fotticchia :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche ioFrik ha scritto:Mai sentiti,sono troppo fan di RDSE del Professor Ferdinando Fotticchia :ahah :ahah
Cmq sono daccordo con tutto quello che avete scritto!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
margi
- Expert~GolGirl®

- maskat
- Bronze~GolGirl®

mi è capitato di sentirli ogni tanto ma la loro volgarità mi ha dato veramente fastidio.
Non sapevo di qst'ultima uscita...
Straquoto tutte!
Non ho parole x definirli
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ho visto il video...
Sembra che (spero) si siano resi conto della grossa cavolata che hanno fatto
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- miki77
- Master~GolGirl®

COMUNQUE ANCHE SE HANNO SBAGLIATO E' STATO ALZATO UN POLVERONE ASSURDO, TIPICO DEI MEDIA...ANCHE I SIMPSON ISTIGANO ALLA VIOLENZA....O ANCHE QUELL'ALTRO CARTONE DOVE C'E' IL NEONATO DOVE VUOLE UCCIDERE TUTTI...NON MI RICORDO IL TITOLO!
EPPURE LI FANNO VEDERE ALLA TV COSTANTEMENTE E QUOTIDIANAMENTE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ALLORA IO SONO UNA IDIOTA PERCHè GLI ASCOLTO TUTTI I GIORNI.mariangelac ha scritto:Concordo con tutti i vostri commenti, ma la cosa piu agghiacciante è che la loro "trasmissione" fa ascolti.... devo pensare che gli idioti sono piu di quelli che immaginiamo........
NON SEMPRE SONO DALLA LORO PARTE, COME LA STORIA DEL MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI, COME TUTTE LE PAROLACCE CHE DICONO MA MOLTE E MOLTE VOLTE HANNO DETTO COSE VERE CHE ALTRI NON DIREBBERO MAI E INOLTRE NON MI SCANDALIZZO COSì TANTO.
DOPOTUTTO è COME ALLA TV SE UNA COSA NON TI PIACE CAMBI CANALE, NESSUNO TI CONSTRRINGE A SENTIRLA
SE ALLA FINE NON GLI HANNO ANCORA TOLTI DALLA RADIO CI SARà UN MOTIVO.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

-
margi
- Expert~GolGirl®

Infatti siriailaria
che nessuno li abbia ancora tolti e' sconcertante
Cmq d'accordissimo sul cambiare canale se non ci piace un prodotto, meno male che ci e' concesso
Cmq d'accordissimo sul cambiare canale se non ci piace un prodotto, meno male che ci e' concesso
.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

E' veromiki77 ha scritto:COMUNQUE ANCHE SE HANNO SBAGLIATO E' STATO ALZATO UN POLVERONE ASSURDO, TIPICO DEI MEDIA...ANCHE I SIMPSON ISTIGANO ALLA VIOLENZA....O ANCHE QUELL'ALTRO CARTONE DOVE C'E' IL NEONATO DOVE VUOLE UCCIDERE TUTTI...NON MI RICORDO IL TITOLO!